Vampire War
di nuvole_e_popcorn

20/09/13, ore 09:18

dovresti spiegare un po'meglio la parte xk nn ho capito se sanno del vampiro gli altri e dovresti usare l'html

20/08/12, ore 19:14

E no dai!!! E adesso non puoi fermarsi già qui!!! Uff!!! Va beh, però la prossima volta voglio un capitolo luuuungo e molto divertente!!! Ti prego... È divertente vedere le frecciate (o dovrei dire 'impalettate'?) che si danno... :-) Però non ho ben capito cosa è successo in questo capitolo. Me lo puoi spiegare meglio?
Grazie. Ci sentiamo la prossima volta. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciauz.
P.S.: Quando aggiorni? Tra poco?

02/08/12, ore 23:45

Ihihi...interessante ma soprattutto divertente! Peccato che è quasi un mese che non aggiorni. Sono sinceramente curiosa di capire come si evolveranno le cose, ihihi...
Ti prego fammi sapere se aggiornerai presto.
Grazie mille, alla prossima!

12/07/12, ore 23:11

Ciao :) Annabelle mi mi piace. è forte e secondo me è una figa. Lui non so...devo ancora capire un po' come ragiona per darti un parere. Ti ho messa nei preferiti perché in tutte le storie con vampiri la lei di turno è la solita vittima mentre Annabelle no! Quindi ha la mia approvazione.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Ciao Carissima

08/07/12, ore 19:51

ciao!
l'inizio della storia mi piace un sacco! è stupendo! ma ci sono alcune cose che non ho capito... tipo se tutti sanno dei vampiri e perchè prendono delle ragazze a caso come anna? secondo me sono cose fondamentali che devi specificare nella storia...spero che scopriremo di più nel prossimo capitolo e che aggiornerai presto!
baci
nian07