The Infinite Power
di GiuliaGiuxi

20/12/13, ore 19:30

Ciao, Innanzitutto bellissima storia! Poiiiii, io ho twittah. Sono percybeth_2000, ma purtroppo sono in limit follow. Ti seguirò al più presto. Io shippo una possibile coppia Nico/Savannah

21/06/13, ore 20:58

wow ti giuro ke l'ho letta tutto d'un fiato!!! Mi piacciono troppo le ff cn Nico è uno dei miei personaggi preferiti soprattutto quando fa il duro è così carinooo!! (mi sn lasciata prendere scusa) senti ho cominciato a leggere da poco la tua ff ma ho visto ke è da un sacco ke nn aggiorni quindi ti prego di farlo presto perchè la tua storia è proprio bella è mi piace tantissimissimo quiimdi aggiorna presto oppure vengo là e ti faccio aggiornare cn la forza!!!
un bacione
logan4ever

05/12/12, ore 17:24

Ciao! Perdona il mio ritardo nel recensire -.- sono una stupida e, immersa nello scrivere la mia storia, ho dimenticato di recensire la tua! :D sorry! Comunque, bella storia! La trama é avvincente e i personaggi fantastici! Mi sono sempre chiesta che fine abbia fatto Nico, se anche lui, come Percy, si fosse innamorato... E ora arrivi tu a darmi la risposta! Wow! Ti giuro, l'ho letta tutto d'un fiato, e l'ho trovata fantastica, ma toglimi una curiosità ... Nico é innamorato di Savahnnah? (Perdonami se ho scritto male il nome :s) E lei? C'é la possibilità che si innamori di lui? Perché io li trovo adorabili, anche quando litigano! :3 Un bacione! :*

31/10/12, ore 23:47

ciaooooo bello questo capitolo cpmumque...nn hai scritto che erao i pensieri di nico,all'inizio non lo ho capito anche se poi è diventato ovvio ma a parte questo bel capitolo sper che aggiori presto ciaooooo!
by stella(daisy)

05/09/12, ore 22:16

Ma è meraviglioso questo capitolo! Davvero! L'idea di Napoleone è..è fantastica cavolo! Non so davvero come fai ad inventare cose così *^*
Si sono baciati ragazzi! SI SONO BACIATI! Che bello, non puoi capire quanto sono felice! :D
Idiota, guarda che è solo una FF
Lo so, ma mi piace così tanto che.. che.. che mi va di urlare!
Ah.
Bè, mi dispiace dirlo ma ho trovato un po' di erroretti dovuti alla battitura :(
Si, ma niente di grave, non preoccuparti.
Io adoro J...
Cosa??
Io adoro NICO , si è il mio preferito. (se non lo dico mi ammazza)
Ecco.

A presto.
Electre & Nico
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:20 pm)

05/09/12, ore 22:12

Si..si..SI SONO BACIATI! WAAAAAA!! Come sono felice :'D
Adoro questo capitolo , lo adoro lo adoro lo adoro. Jack è così carino *^*
In realtà io non tifo né per Nico né per Jack, o meglio: TIfo sia per Nico che per Jack.
Un satiro e una semidea.. awww!!

Ti consiglio di rileggere la storia perché ho trovato un bel po' di errori non grammaticali, assolutamente, ma di battitura, si si.
Un'altra cosa che ti vorrei far notare è che delle volte cambi il verbo dal passato remoto al presente come qui ad esempio: ".Prendo la borsa che ho preparato ieri sera e,chiudendo lentamente la porta alle mie spalle[...]" quindi, dagli un'occhiata. Sarebbe un peccato rovinare questo bellissimo capitolo con errori così stupidi.
Detto questo ti saluto.

P.S: Se ti stai chiedendo perché sono passata dal dolce al salato ecco al risposta: Quelle sono 2 parti della mia personalità. Una è dolce e sempre positiva, mentre l'altra è seria e negativa. Sono fondamentali per le mie recensioni! Complimenti per la storia! ;)

-Ailea.

04/09/12, ore 14:50

Premetto che questo l'avevo già letto qualche ora fa (?) sul cellulare ma quell'ameba di mio fratello non mi ha lasciato il pc e di conseguenza non ho potuto recensire .__.
Ma ora sono quà ed è questo che conta!
Ehm.. si. Quando ho letto il nuovo titolo e l'introduzione mi è preso un colpo: ho pensato che qualcuno avesse copiato la tua storia .__.
Pff, io in realtà lo sapevo u.u
SI certo, intanto hai iniziato a imprecare in greco antico e a impartire maledizioni.
Ma non diciamo baggianate!
Ok, iniziamo si o no?! L'autrice si sarà stufata dei nostri stupidi discorsetti!
Ok, iniziamo.
Il Matt perverso mi sta già simpatico! Ci completiamo *^*
Oddei aiutatela voi.
Quando hanno iniziato a parlare (Nico e Matt) non so perché ma ho avvertito una nota di gelosia (?) da parte di Nico. O sbaglio?
*arrossice*
Ok, non sbaglio. Electre/ Eros colpisce ancora! Passiamo oltre. Che caspita è il MoMA e chi è il ragazzo biondo?? Oddei.  E.. un'ultima cosa: 3 Hip Hip Urrà per la missione suicida!!!
Hip Hip Urrà! Hip Hip Urrà! Hip Hip Urrà!
Ora spiegami perché l'hai fatto.
Non posso, nonna reclama il computer (non scherzo)
Okiè.

03/09/12, ore 15:50

Salve Youtubers e benvenuti ad una nuova recensione!
Ignorala, è andata in fissa con Yotobi e ora parla come lui.
Vorrei iniziare questa nuova recensione ringraziando l'autrice di questa meravigliosa storia per aver pubblicato il capitolo!
Addio cervello di Electre, ci rivedremo presto. Mi mancherai tanto!
Iniziamo con la recensione, giusto socio?
Giusto!
Ecco. Questo capitolo è..è... non ho parole! È meravigliosso! È ,stupefacente il modo in cui descrivi le emozioni di Nico *O*
Concordo.
Io ancora non capisco una cosa: Savannah è figlia di Atena giusto? Però a me sembra poco Atenosa!
Oh Gods Tell me Why..
Ah, un'ultima cosa: La profezia è una cosa... assurdamente meravigliosa!
Ok, ha sclerato. Ora inizia anche a inventarsi le cose.
Nico per favore non farmi passare per una matta!
Il punto è che tu sei matta!
Si. Si lo sono.
Go Phineas e Ferb!
Ok, ora sparisciamo!
Che diavolo vuol dire sparisciamo?
Ignorante!
*fa una faccia simile a: ò.ò*

02/09/12, ore 21:52

Bene, Eccomi qui.
Si, eccoci, finalmente siamo riusciti a recensire anche questa!
Aspetta un'attimo, ma te che centri?
Io centro sempre!
Tsé. Fammi recensire.
Si, recensisci, recensisci
Smettila di copiarmi!
Come sei noiosa!
Scusalo, a volte è un po'.. stupido, diciamo così.
Hei, a chi hai dato dello stupido?
A te!
*fa una pernacchia*
Ma ora passiamo alla recensione. Una sola parola può descrivere questo capitolo: Meraviglioso. Davvero! Non so da dove ti sia uscita l'idea del
Idiota, dal cervello (che tu non hai) da dove pensi le sia uscita?!
Dicevo.. L'idea del Jack geloso mi incuriosisce molto! Poi Nico.. UUUH, io adoro Nico!
Chi adori tu???!!
Nico.
Sai che sono geloso?!
Idiota, guarda che tu sei Nico -.-
Ah..*assimila la frase di Electre* Awww, quanto sei dolce!
Gran bella idea quella di Nico che assorbe l'energia di Savannah! Grande!
Si , io sono un grande , ma adesso è ora di andare! Che cavolo di recensione..
*Gli tappa la bocca* Ora che mi ci fai pensare gran parte di quello che ho scritto era inutile...potrei cancellare e rifare la recensione ma..
...ma sei troppo pigra per farlo.
GIVE ME FIVEEEE!! Tu si che mi consoci!
*Batte il cinque* Oh yeah babe!

Electre & Nico

(Recensione modificata il 03/09/2012 - 03:37 pm)

23/07/12, ore 22:43

Ciao Giulia-chan =)! Come stai? Ok, sono le dieci di sera ma non è mai troppo tardi per recensire una storia o no??.

Mi piace come sta venendo su la storia, è comparso un nuova potere per Nico...hai ragione un figlio della Morte può portare solo sfiga... un minuto di silenzio per lui *passa mezzosecondo*.

Katherine e l'infanzia? Interessante... continuerò a leggere!

Ora ti devo salutare ^^.
Al prossimo cap

Un saluto...Summy

19/07/12, ore 21:14

Ciao sono Selena! Qui come nome invece ho Summer38. *stringe la mano* piacere!.

Il capitolo non fa schifo anzi è abbastanza carino! Conoscendo i miei occhi non ti fidare se dico che non ho visto errori, ho la mania di leggere velocissimamente (?).

Comunque quando posterai, sta sicura che in qualche modo mi vedrai arrivare sia con la macchina che non avrò visto che non ho 18 anni o in mongolfiera (?).

Scusa per la recensione, ma sono le nove e già sono suonata...andata a letto alle due sveglia alle otto, no non sono abituata XD.

Aspetto il prossimo capitolo =)!

Summer38 e il suo cervello in vacanza !

11/07/12, ore 09:59

Ciao!!
Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che,
come primo capitolo promette davvero bene.Lo stile è semplice e
scorrevole.Mentre per quanto riguarda la grammatica credo di non aver visto
nessun errore.Il personaggio di Nico mi piace davvero molto, rispecchia in pieno la natura di figlio di Ade.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Un bacio.

Elizabeth_Lovegood
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 10:01 am)