Fairy Tail - Il mistero delle sorelle
di Jopsy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/06/16, ore 00:29

la storia è davvero molto interessante spero che continuerà ad andare avanti

30/11/15, ore 19:25

Ma no!! Voglio sapere come va!!!! Non puoi lasciarmi sul più bello! Che succede a Natsu e Amelia? E Happy? Quel domatore non me la dice giusta,.....ma spero che Lyon e Lucy si sentano un po meglio!
Spero che aggiornerai
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

12/06/13, ore 17:00

Ciao ^^
E' passato taaa[..]aanto tempo, ma eccomi qui a recensire! :'D
Che carini Naya e Gray insieme ^_^ ormai adoro questa coppia :D anche se mi piace pure la coppia NatsuXAmelia ^^
Bè, continua così ;)
tsugi
Layla

09/06/13, ore 08:40

NON. CI. CREDO!
Avete ripreso a scrivere!!! :,D
Ma io mi sento troppo asdfghjkl!!
Ma passando alla storia:

Oh, Lucy-chan si è presa una cottarella per Boris, da?
E adesso, oltre al mistero delle persone scomparse c'è anche il problema delle 3 scimmiette! Minchia!
Povera Naya, lei è quella che mi fa più pena...Non ci vede! Ma piccola cucciola! Mi aspetto molto da te, Gray caro! u.u
Maaaa...Amelia e Lyon, scusatemi? E NATSUUUUU?? D: Povero anche lui T__T
E qui si scopre anche il cognome delle due sorelle! (che secondo me vi eravate scordate fin dall'inizio della serie xD)
Strife! E dopo gli Staruss le Strife! E chi siete cugine di Cloud Strife? :,D
Quant'è bello Cloud Strife *^* Mia madre non mi fa comprare i giochi di Final Fantasy D:
Ma io spio il mio amico Claudio a scuola e via! xD

Un bacio a tutte!
- Kate <3

24/04/13, ore 16:32

Oh, ciao di nuovo C:
Okay, sto morendo!
Davvero divertente il rumore dello stomaco di Amelia, Erza che grida come una pazza a N&A (così me la sono immaginata ù.ù) e il coniglietto!
Peccato però che fa una brutta fine XD (è la legge della natura ò.ò)

*___________* Anche io voglio saltellare sui dorsi degli alligatori *--*
Cavolo, ho trovato un nuovo insulto per Gray?? Capitan mutanda!!! XD questa sì che è bella :D
Però... Quel Koroshi mette davvero i brividi! E' inquietante è.è e anche malvagio D: Poverina Naya :(

Comunque complimenti, hai fatto un'ottimo lavoro anche stavolta :3

24/04/13, ore 16:16

Ciao ^^
questa storia m'incuriosice mooooooo[...]oolto, e Aquarius è sempre un mito :3
Poi, troppo forte Natsu con gli scarponi da trekking XD mi stavo sbellicando dalle risate!
corro a leggere il prossimo capitolo

23/04/13, ore 17:42

uuhm ciao :D
Okay, inizio subito col dire che le recensioni non saranno lunghissime perchè sono indietro di non-so-quanti-ah-già-trentotto-capitoli, quindi.... bè, ti dico solo che mi piace molto come capitolo introduttivo, e queste due nuove ragazze sono molto misteriose *u*

06/01/13, ore 17:07

"Si avvicinò al suo tavolo: - Buongiorno, Lyon-sama! - disse sorridendo.
Il ragazzo la guardò, ma non rispose.
Allora la mora si sedette vicino a lui: - Mi dispiace, Lyon-sama, so come ti senti…Vorrei fare qualcosa per te! - disse con occhi tristi e pieni di sensi di colpa.
- Ormai non c'è più niente da fare…- disse lui.
- Non è vero! Ehm…Possiamo fare una missione insieme, solo io e te! Oppure…ti invito a pranzo a casa mia, no…a cena! Anzi, a dormire! O…Tutte e 3! E poi…-.
Ma Lyon la bloccò subito: - Apprezzo il tuo gesto, Naya-chan, ma non ce n'è bisogno…Dovrò aspettare ancora…- disse sospirando.
Naya, nello stupore del mago, lo abbracciò forte: - Tu sei un bravo ragazzo, Lyon, vedrai…Non resterai solo! - disse.
- Quando sei sicura di ciò che dici, non mi chiami mai Lyon-sama, ma solo Lyon…E per questo ti credo e mi fido di te! - le sorrise il ragazzo."

Sì, era la perte che preferivo, e non so perchè! Gray e Naya ora sono una coppia e Lyon vorrebbe suicidarsi, poverino mi fa tanta pena quel ragazzo :(((
Bhè, che dire, l'idea del circo è mitica! Non so perchè avete deciso di interrompere momentaneamente il tutto, ma spro riprendiate a scrivere presto!
bacissimi :***
Kate!

06/01/13, ore 17:05

Sì! ALLELUJA! Ce l'hanno fatta!!!

"- Ti amo, Naya…-.
- Anche io…Gray...-."

Oddio, che boni tutti e due! Ma aspettate, hanno fatto...(eheheheh)...Calmate gli ormoni ragazzi, calmate gli ormoni! x)
Vaod a leggere l'ultimo capitolo che avete messo!

P.S. Questo è diventato uno dei miei preferiti! :3

06/01/13, ore 17:03

Si torna alla propria patria!
Ma anche Edo-Naya e Gray-sama l'hanno fatta la loro bella figura assieme! Sìsì! u.u
Mi è piaciuta tanto la parte dove lei li saluta, perchè in qualche modo si è commossa...aaaaawwwww -^_^-
Vado a leggere il prossimo capitolo che ha un titolo bellissimo, a mio parere! xD
Spero che anche il contenuto lo sia!

06/01/13, ore 17:00

Che carucci Natsu di Edolas e Naya-chan! ^_^
Ma allora anche a lei piace Gray! Lo ha ammesso! Ahahahah!!!
Ehm...O__O
Sì, comunque...Bel capitolo! E scusate se non ho molto da dire, ma mi ripeterei, come al solito, se dicessi che questa storia è mitica! (Ma lo hai appena fatto!? ndMio Cervello)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:01 pm)

06/01/13, ore 16:58

Oddio è divertentissimo! x)
Scusate il ritardo nel recensire, ma avevo moltissimo da fare ^_^"
Allora, da dove inizio? Naya e Amelia sono l'esatto opposto di quello che sono! Soprattutto Edo-Naya!!
Tra Edo-Natsu e Naya (quella normale) c'è una qualche affinità, vedo...Nuovo shipping in arrivo! :,D
Continuo a leggere

05/01/13, ore 11:27

Naya Super Dragon Slayer: trovata geniale!
Natsu si lamenta che lei ha le fiamme blu e lui no, LOL
Lyon si eccita per ogni cosa che fa quella ragazza...Non sta bene di testa ._."
Dai prossimo capitoli vedo che andiamo su Edolas di nuovo! Fiiiico :DDD
Alla prossima! baci, baci!
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:08 pm)

Il titolo del capitolo sembra una cosa da film, mitico! :D
Ci paice tanto u.u
Naya vs Jack, vediamo chi vincerà...
Carini, si sono portati dietro anche Levy! Si vede che vuole salvare Gajeel a tutti i costi, kawaii! <3<3<3<3
Ok, basta cuori! x)
Al prossimo capitolo!

05/01/13, ore 11:22

Gajeel, Amelia e Natsu fanno sempre casino xD
Koroshi è proprio cattivo, accidenti...Ma il suo nome i giapponese non significa tipo "omicidio"? O "uccidere"? Non ricordo...Aveva a che fare con una roba del genere!
Gray e Lyon continuano a litigare per Naya...Che scemi...Chissà lei che sceglierà, ma tutti ormai lo sanno u.u
Continuo la lettura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]