Il sentimento sfiorato
di Setsuka

06/02/12, ore 18:54

emozionante.....=).....giusto per sapere quanto hai impiegato per scrivere questa storia ? .....penso che tu abbia una vero talento perchè utilizzi un linguaggio appropiato con un vocabolario forbito..... sinceramente mi hai lasciata senza parole ...=))...comunque sia continua a scrivere perchè utilizzare un italiano corretto come il tuo è veraente da pochi ciaoooooooo.... =)

02/05/08, ore 10:04

Dolcissima^^ Mi aspettavo più sclerismi da parte di Edward, ma va bene così ^^

22/03/07, ore 22:47

Ci sono un pò di errori grammaticali che ti consiglio vivamente di correggere (se non ricordo male ci sono pure delle "ha" senz'h >_< !) ma nel complesso è una fic carina. Il fatto che Ed alla fine non sia sicuro di essere innamorato di Roy mi piace, perchè da un tocco di realismo alla storia.
A parte questo.. mwahahah, brava, anche a me piacciono i triangoli dove Roy vince sempre e per forza*__*! Sebbene non sopporti Al (in realtà non per le Elricest, quelle basta che non le leggo XD, ma proprio perchè è il pg di per sè che non mi piace... E vabbè Winry la odio pure io XD!) se poi so che Edo sceglie comunque Roy alla fine sono più che felice X3!

Sango79
02/03/07, ore 13:15

Bellixima!!!! Mi è piaciuta molto^^e x qnt riguarda la fanfic "The Basical Alchemy" l'ho letta ankio ed è vero ke è molto bella!!! Ankio spero ke alla fine vinca Roy!!! Cmq anke a me piacciono qst triangoli amorosi..anke se in quella c'è anke Envy^^cmq complimenti bacissimi!!!!

01/02/07, ore 11:45

Ci ho messo un po' a decidere se leggere o meno, ma alla fine ho letto! Trovo questa ff molto carina, soprattutto per il fatto che si parla di "sfiorare" un sentimento. Credo che sia più difficile descrivere qualcosa di simile che il sentimento provato. Quindi complimenti per questo, mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto. Piccolo consiglio, occhio ai verbi quando scrivi ^__- Per Basical Alchemy hai tutto il mio appoggio, conosco l'autrice, vedrò di esortarla a scrivere! XD Anche se poi io come finisce lo so, ma sono curiosa lo stesso!>O< Ancora complimenti per la ff ^___^

Ruka nanjou
27/01/07, ore 15:23

finalmente una RoyXEd!!!! waaa adoro sto pairing!!!! bella bella bella mi associo x il seguito!!!!! ^___^ baci, Ruka

kimmalfoy
26/01/07, ore 19:34

siiiiiii!! viva le roy-ed!!!!! grande sei grandiosa! finalmente qualcuno che scrive roy-ed!! che palle sto alphonse ma che muoia!!insomma ed sei uno gnocco! e anche tu roy! e allora gnocco + gnocco =gnocchissimi!!

26/01/07, ore 16:50

Questa ha un'impostazione un po' diversa dalle precedenti... ma è comunque molto bella. Secondo me il finale dà speranza... forse Ed se ne farà una ragione, prima o poi! ^__= Mi piace molto la scena della treccia, è un espediente molto inflazionato (anch'io l'ho usato in una mia fic), ma che trovo molto dolce e 'intimo' a suo modo...

=Hermione=
26/01/07, ore 16:26

WOW!!!! è ... BELLIXIMA!!!! Scusa l'autocontrollo nn è una mia qualità! Cmq essendo una nuova yaoiomane la tua fic mi è piaciuta moltissimo!!!! Dimmi che scriverai altre fic EdXRoy!!!!! Ok Allla prox!!!!

26/01/07, ore 13:06

Uhhhhhhhh povero Roy, Ed è un ottuso che non capisce i suoi sentimenti ç_ç, fortuna però che alla fine riesce ad invadere quel mondo fatto solo di Al (e che diamine Ed, è tuo fratello, fai entrare piuttosto quel figo di Roy, no? *ç*) La fine mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, sembra come se Ed in realtà volesse a tutti i costi provare qualcosa di diverso, come si fa per la scienza, invece di amarlo veramente! Bè, però mi rincuora il sapere che c'è quel " Non posso dire che io lo ami ma chissà....", vabbè, finisco sta recensione e rinnovo i complimenti insieme ad un cartello RoyxEd Love Love! Kissotti