It never ends. Yeah never.
di FaylsWilliams

16/02/13, ore 14:27

Joshley Joshley Joshley *canta allegra*
Che amori!! Sto aweggiando in una maniera pazzesca ahahahah
Ma se sono bellissimi cosa ci posso fare??
Condivido pienamente la mentalità di hayley, insomma non é facile accettare una proposta di matrimonio a 19 anni, soprattutto se hai visto le insidie e le sofferenze che l'amore porta quando eri piccola. Certo, avrebbero dovuto chiarirsi prima di tutto quel casino che hanno tirato su (anche perché poi ci sono andate di mezzo tante persone).
Vedo che non aggiorni da luglio :(
Ti prego riprendi il prima possibile, voglio sentire i sensi di colpa di josh verso la gattara!

16/02/13, ore 14:21

Sempre io, ri-ciao!
Anche questo mi é piaciuto molto, scritto ancora benissimo e scorrevole.
Josh e Hayley per me sono l'amore fatto presona: be', sono una che "joshley never ends" per cui ti lascio immaginare quanto mi piaccia la storia... Forse dovremmo solo imparare ad accettare il fatto che siano cresciuti e abbiano preso strade diverse. Ma é troppo difficile cancellare tutto quello che c'é stato tra di loro.
Dimmi che anche tu sei una joshley diperata ti prego >.< ormai tutti i parawhore odiano josh...

16/02/13, ore 14:13

Ho trovato questa storia nelle seguite di un'autrice e mi ha incuriosito davvero molto!
Premettendo che scrivi benissimo e mi sembra di essere Hayley grazie alla tua bravura, mi hai anche catturato con la trama della storia, nonché col finale pieno di suspense.
Vado a leggere il secondo capitolo :)

27/07/12, ore 15:09

Sono la prima a recensire,oh wow**
Mi piade da morire <3
però ti consiglio di farla un po' più lunghetta e di usare gli spazzi doppi e magari mettere qualche immagine**
Comunque scrivi davvero benissimo,complimenti**