Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: FaylsWilliams    25/07/2012    2 recensioni
Sono passati anni dalla fine della relazione tra Josh e Hayley. Ma Joshley non sembra poter essere uccisa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non se ne accorsero neppure. In men che non si dica si ritrovarono seduti sulla morbida erbetta verde di una collinetta appena fuori città. Josh aveva la schiena appoggiata al tronco del grande albero che trionfava al centro del prato, le mani su ventre, sembrava rilassato e tranquillo quasi...beato. Hayley invece teneva la schiena dritta e le gambe incrociate. Si sentiva molto nervosa e agitata, perchè solo adesso il suo cervello era riuscito ad assimilare bene la situazione. Era con Josh, sola, in un posto sperduto in cui non veniva mai nessuno. Sperò solo di possedere abbastanza autocontrollo. Josh chiuse gli occhi con un sospiro. Lei lo fissò un instante, ipnotizzata. Poi distolse o sguardo perchè Josh iniziò a parlare. "Do you remind me of the time when we were so alive..." "Do you remember that?" rispose Hayley con aria di interrogativa apprensione. "Perchè io no,Josh. Quel tempo in cui io e te eravamo 'perfetti' insieme, come diceva Taylor...beh il dolore lo ha cancellato." Josh si tirò su e si fece serio:" Ma quale dolore Hayley? Sono IO quello che ti amava, IO quello che ti ha chiesto di sposarlo!" ora la stava letteralmente aggredendo "E tu mi hai rifiutato cazzo, sei tu quella che mi fa spezzato il cuore!" Lei cominciò a singhiozzare..."Per questo mi hai invitato al tuo matrimonio? Per vendicarti?" Josh la guardò stupito "N-no...io...ti ho invitato per dimostrarti che sono andato avanti, che anche se il mio cuore è stato spezzato per sempre non devi più preoccuparti per me!" "Ah." Hayley abbassò lo sguardo, rossa in viso. "Aspetta...Ma Taylor...Speak Now...è dedicata a te vero Hayls? Tu mi ami ancora!" Lei iniziò ad applaudire:" Bravo, bravo, che perspicace!" "E perchè non hai detto di sì?" "Avevo 19 anni Josh, i miei si sono separati quando ero piccola e per questo ho cominciato a bere e...ho paura di impegnarmi..." "Tu mi ami ancora. Vero o falso?" "Mh, Hunger Games...maturo!" "RISPONDI." "Sì." Non le diede neanche il tempo di dirlo che già le aveva preso il viso fra le mani,e lo aveva avvicinato al suo. Le loro labbra si sfiorarono,sempre più vicine, fino a premere le une contro le altre. In un abbraccio disperato Josh sollevò Hayley a qualche centimetro dal suolo. Pensare che tutte le loro sofferenze, gli anni persi, i litigi erano stati solo colpa di un malinteso era terribile. Tante cose si sarebbero potute evitare. Caddero in terra, ancora stretti l'uno all'altra, fin quando fu sera. Poi divenne notte, e Hayley comprese che no, non aveva avuto abbastanza autocontrollo. E non si riferiva ai baci che si erano dati quel pomeriggio quanto a ciò che era successo tra di loro una volta scese le tenebre. La mattina si risvegliò ancora una volta nel proprio letto, accecata dalla luce del Sole. Ripensò alla sera prima e si chiese se era davvero successo o se aveva solo vissuto un bellissimo sogno. Ma la mancanza di indumenti intimi sotto la camicia da notte non lasciava spazio a molti dubbi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: FaylsWilliams