Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: FaylsWilliams    11/07/2012    1 recensioni
Sono passati anni dalla fine della relazione tra Josh e Hayley. Ma Joshley non sembra poter essere uccisa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley non si sarebbe mai aspettata la risposta. 'Josh Farro' disse una voce dietro di lei. Istintivamente sobbalzò sulla sedia e si voltò, guardando Josh con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Non si erano più visti dal suo matrimonio, e anche in quell'occasione Hayley aveva cercato di evitarlo. Ora era lì, davanti a lei, le stava passando di fianco senza riconoscerla. Lei trattenne il respiro, e sembrò che il tempo in cui Josh e passò vicino fosse infinito. Protetta dal libro, lo osservò senza essere vista. Si era seduto a pochi metri da lei, aveva scelto un libro di cui non riusciva a leggere in titolo, e aveva poggiato in terra una chitarra riposta in una pesante custodia nera. Ah com'era cambiato dall'ultima volta! No, non era cambiato ero solo...cresciuto. Non riuscì a soffocare una risata quando si accorse di aver appena pensato ad una strofa della canzone Playing God. Le sfuggì un sospiro quandò lo osservò in viso, e una morsa le strinse lo stomaco. Finchè non Josh c'era lei non ci pensava e stava bene, ma appena lo vedeva un turbine di emozioni le riempiva la testa. All'immagine di Josh si sovrappose quella di Chad. Poi il ricordo del bacio tra Jenna e Josh al matrimonio...la testa iniziò a girarle e notò a malapena la ragazza con la maglia di Riot! chiedere l'autografo a Josh e sgridarlo per aver lasciato i Paramore. Si alzò di scatto dalla sedia con il mondo che girava vorticosamente. Aveva attirato l'attenzione di tutti quelli presenti in biblioteca, Josh compreso, e sentiva il suo sguardo incollato a lei. Cercò di fare un passo, ma non fu una buona idea. La caviglia si torse in un movimento innaturale e Hayley cadde a terra. Restò seduta sul pavimento a testa bassa, incapace di alzarsi, finchè non sentì una voce urlare il suo nome. Due braccia forti la presero per il busto e la portarono fuori. Venne adagiata su una panchina, ancora con la vista annebbiata. Dopo poco qualcuno le mise tra le mani un bicchiere d'acqua e la fece bere. Al primo sorso Hayley sputò l'acqua: 'Merda ci hai messo lo zucchero, Josh!' e gli diede una spinta. Josh rise: 'Devi berla Hayls, hai avuto un calo di pressione!' Controvoglia Hayley bevve tutta l'acqua. Mugulò un 'grazie' verso Josh e lui le prese la mano e la tirò per farla alzare. Ma Hayley era molto leggera e venne spinta contro il petto di Josh. Adesso erano vicini, troppo vicini. Hayley si sentì mancare le forze, cominciò ad ansimare. Le mani di Josh scesero lungo la sua schiena,fino in fondo al busto. La teneva stretta a sè, quasi disperatamente, come se avesse paura di perderla. Perderla di nuovo. A questo pensiero anche Hayley lo strinse forte, le braccia strette intorno alle spalle di lui. Era incredibile per Hayley ciò che stava succedendo, era una sensazione bellissima, avrebbe voluto che quel momento non finisse mai. Impose alle sue dita di mollare la presa e si staccò dall'abbraccio. Raccolse lo zaino da terra e corse via. Andò avanti per miglia e miglia prima mi buttarsi in ginocchio e scoppiare a piangere. Si rese conto di essere in mezzo alla strada, così arrivò carponi nel giardino di una casa vicina. Seduta sull'erba fresca e protetta alla vista da un cespuglio, finalmente liberò il pianto. Con l'ultimo sprizzo di lucidità rimasto fece mente locale di cosa era successo quella mattina. Aveva visto Josh, era stata così vicino a lui, e tutto questo le aveva fatto mancare il fiato. Ma perchè? Perchè le aveva provocato tutte quelle emozioni? Era ancora innamorata di lui, forse. Ma era impossibile, perchè lei amava Chad. E Josh era sposato cavolo,sposato con Jenna! No, non è stato reale, è stata solo una stupida fantasia di Hayls. Il respiro tornò normale, e Hayley riprese il cammino verso casa. Ancora quella voce, e ancora, gridava il suo nome. Non si girò, doveva essere forte. Sentiva il gusto salato delle lacrime in bocca, ma continuò a camminare a passo spedito. Poi qualcuno le afferrò il polso. La costrinse a girarsi. Hayley lo guardò negli occhi. Josh era serio in volto, sapeva quanto lei che i sentimenti che stavano evidentemente provando entrambi era sbagliato. "I'll never let this go... and I'll never let YOU go." Josh aveva iniziato a cantare, lo sguardo fisso su di lei. Hayley era stupita, osservava le labbra di Josh muoversi, ma non riusciva a collegarne la voce che sentiva. Era tutto troppo bello per essere vero. La prese per un polso e la trascinò delicatamente con sè senza che lei opponesse resistenza. In poco tempo si trovarono a correre mano nella mano. Ridevano, scherzavano, stavano così bene insieme che era come se tutti gli anni di astio e discussioni non ci fossero mai stati. Come ai tempi di Riot!. In quel periodo non c'erano problemi, Jeremy era tornato nella band, Bynum se n'era andato ma nessuno ne sentiva la mancanza, Taylor era arrivato come supporto per la chitarra, e, cosa più importante, Hayley e Josh stavano insieme ed erano tutti felici. Non come ora, ora nessuno era più felice...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: FaylsWilliams