Do you remember me at all?
di Remeny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/13, ore 00:36

Sono crepata e resuscitata per crepare una seconda volta non so quante volte.
Buon dio, non so da dove iniziare, forse se avessi recensito capitolo per capitolo sarebbe stato meglio -emm e si, ho letto mentre tiravi qualcosa a chi come me leggeva rimanendo in silenzio, nun volerme male, la curiosità di leggere il seguito era forte, fortissima c.c- anche perché magari non ricorderò con precisione tutti i dettagli, e per questo ti chiedo scusa in anticipo se andrò a sparare idiozie sconnesse tipo asparagi a colazione anziché latte e caffè.

Allora.
L'inizio è stato tremendo. Ringrazierò le parere per il resto della mia vita e 'devo scacciare parere più spesso, magari incontro il Dalai Lama'. E altre battute di Rev.
Non ce la facevo, diiiiu! Sono state parti divertentissime.
Per non parlare dell'entrata iniziale di Matt che non voleva perdere tempo a scopazzarsi Brian, Johnny in modalità checcaacida-ilmionomenontelodico e la tenerezza immonda di Zacky. Me ne sono innamorata io, per dire cwc e poi il loro contendersi Syn, pur rimanendo amici (mi chiedo se in condizioni normali questo sia possibile, ma okay ahaha).

E.. Ho odiato a morte quel diavolo tentatore di Gerard, ma la comparsa dei My Chem ha il suo perché, quindi ci sta!
E Matt distrutto per Justin, dio avrei potuto piangere anche se non lo conoscevo. E qui svelo la mia vera natura da non-fan accanita degli Avenged, infatti anche se non sono la mia band preferita e anche se conosco circa un quarto delle loro canzoni, posso affermare per certo che so più fatti loro di qualsiasi altra band -quella preferita inclusa (che svelo, i Bring Me The Horizon c.c), emm-, olé.
Che dire, prima di leggere questa fanfic, io Syn ce lo vedevo bene solo e soltanto con Rev. Tu mi hai illuminato *-* lo adoro con Zacky, specie con questo capitolo (e se vogliamo dirla tutta, adoro anche il suo lato bastardo venuto fuori proprio nel momento più delicato, quando Molly era salita da Syn - e ignara, anche da lui)!
...Ma se in tutto questo ci metti una scappatèlla con Rev non me la prendo, eh!

Beeeene io ora ho recensito.
Tu me lo pubblichi un altro capitolo? *occhioni tenerosi sperando che non facciano lo stesso effetto di quelli di Rev, alla Freddy Krueger*
Per favooore, pendo dalle tue labbra. Sono disposta a incendiare la tua scuola, se è quello che ti blocca.

03/09/13, ore 14:23

Oddio ahaha quest'ultima parte, come Brian ha confessato di essere gay! Ahahah mi sta facendo morire dalle risate! Troppo forte! Salve a te, ieri ho letto la ficcina, ho notato che hai finalmente aggiornato quindi spero continuerai. Anche io ho il biglietto (per ora anello esterno ma ho messo annunci ovunque per avere il parterre, e qualcosa mi dice che riuscirò ad averlo!)
Comunque è carina la storia, decisamente Brian proprio fuori dal personaggio ( o almeno da come me lo immagino io) ma tutto molto interessante! Anche Matt non ce lo vedo molto com'è nella realtà però è un personaggio complesso con molte storie alle spalle, quindi mi piace e non vedo l'ora di capire come andrà a finire questa storia!

12/08/13, ore 13:07

salveh sdfghjk allora.. avevo messo questa storia tra le seguite qualche tempoo fa ma per mancanza di tempo non l'avevo ancora letta.. GRANDE CAZZATA. mi piace tanto! si perche amo follemente zacky e brian sdfgh aw aw aw *fanghirleggia* quindi boh.. le mie due band preferite assieme c.c che c'e' di meglio? lol
e si, vado anche io al concerto.

anyiero me ne vado
see yaaaah

xofrh

01/08/13, ore 20:16

SI SI SI SI SIIIIIIIIIII... ALLA FACCIA DI GERARD CHE VOLEVA ALLONTANARLO DA MIO ZACKY :P
Che bello, finalmente hanno fatto sesso... e che sesso!
A parte che mi hai stupito facendo fare a Zacky il seme, perché la Synachy invertita è una novità..
Complimenti... Veramente scritta bene tutta la sequenza ed è stato bello l'intramezzo che Molly,
perché vederli scherzare - oltre a fare sesso - ha reso il tutto perfetto!
Complimenti, e continua così ^_^

Quanto mi era mancato lasciare recensioni a questa storia! *__*
Te l'avevo già detto ma te lo ripeto, per il ritardo non farti problemi, non viviamo mica su internet e ognuno di noi ha una vita all'infuori di qui, è normale che poi le fanfiction passino in secondo piano :) poi la scuola sa bene come succhiarti via ogni linfa vitale, io me ne sono liberata già da qualche annetto ma quegli anni non li ricordo mica con piacere XD
Passando alla storia, me la son riletta dall'inizio perché non leggendola da tempo non ricordavo granché i vari avvenimenti e boh, letta tutta insieme dà un altro effetto completamente diverso rispetto al leggerla aspettando i vari aggiornamenti.
E andando avanti nella lettura mi sono accorta che la storia si faceva mano a mano più seria, i momenti di cazzeggio restano comunque, però è innegabile che gli ultimi capitoli diano più spazio al vissuto dei vari personaggi, cosa che ho notato soprattutto dal suicidio di Justin in poi.
Purtroppo la morte ti porta a rivedere del tutto le tue priorità, a domandarti se non stai sbagliando qualcosa nella vita e magari stravolgere tutto. Che poi è quello che sembra essere successo a Matt, fra la morte di Justin e il ritorno della sua non-così-amata mamma, sta passando un periodo un po' particolare, spero solo non si metta a fare cazzate. Meno male che c'è Zacky a fare da punching ball, almeno Matt può sfogarsi senza ammazzare qualcuno e rischiare di finire in prigione XD (in effetti la storia delle lettere è stata una bastardata enorme, una cosa del genere farebbe smuovere i nervi di chiunque, chissà come se la risolveranno...)
Hmmmm poi chi manca? Brian si è assentato in questo capitolo e la cosa non mi convince molto, o magari mi sbaglio; i My Chem sono ancora presenti, si muovono dietro le quinte, ma ci sono comunque (evvai :D)
Però povero Mikey, è l'ennesimo punching ball della situazione, se la prendono tutti con lui XD
Comunque mi ha fatto davvero piacere che tu abbia ripreso in mano questa storia, spero di risentirti presto in un altro aggiornamento :)
Baciii ^^

ti devo dire la verità, ho dovuto riprendere in mano la storia perchè non ricordavo più il filo logico della situazione...ora che tutto è tornato alla mente ti dico che mi hai commosso, la lettera di Justin mi ha fatto venire le lacrime agli occhi <3 per quanto riguarda Annabel, non ho proprio idea del perchè sia tornata e Brian spero solo che non sia con la Gerarda XD comunque ti faccio ancora i complimenti e spero che tu possa aggiornare presto ;) un abbraccio Annalisa

SEI TORNATAAAAAAAAAA... ORMAI NON CI SPERAVO PIù!!!!
Spero che sia l'ultima volta che fai soffrire il mio cuoricino in una agonia così lunga
(scherzo ovviamente, mettici pure tutto il tempo che vuoi)
ma una domanda te a pongo lo stesso: Spero non avrai fatto finire Bryan con Gerand,
perché altrimenti ti tolgo il saluto e le recensioni XD
Non mi piace vedere Zacky arrabbiato, a meno che non si sfoghi con quella zoccola di Annabel,
che per la cronaca strangolerei solo per aver ignorato Zacky X(
Ma chi si crede di essere quella stronza!!
Prima cerca di uccidere Matt, e poi gli nasconde le lettere di Justin
perché gli fa schifo un figlio gay O.o
Ma buttatela in pasto ai leoni e buttate via la chiave, omofoba del cavolo!!!!
Comunque, cercando di riprendersi dallo shock,
ti faccio i complimenti perché il capitolo è molto bello e spero di leggere il seguito presto ;)
Un bacio e alla prossima ^_^

Azz, mi son persa parecchi capitoli, perdonamiii >__<
Li ho letti stasera tutti in una volta e, cavolo, andavo dall'essere felice, poi depressa e poi di nuovo felice.
Vabbè. Proverò a scrivere qualcosa di "sensato" u.u
Povero Matt ç____ç cazzo l'ha presa malissimo del suicidio di Justin ç___ç in quel pezzo avevo le lacrime agli occhi, e I Won't See You Tonight non ha certo migliorato le cose ç____ç poi il funerale è stato tipo una cosa tragi-comica per via del discorso di Matt, ma vabbè, in generale è stato davvero triste ç___ç poi Justin che voleva chiamare il bimbo come Matt ç____ç *scoppia a piangere senza ritegno*
Cambiando un po' argomento, i My Chem invece sono stati davvero una bella sorpresa, spero di rivederli più avanti :D
Hmmm poi che altro dire? Son contenta che nell'ultimo capitolo Zacky si sia aperto e abbia raccontato un po' della sua storia. E la parte hot è venuta fuori bene, non vergognarti di nulla XD anche se credo ci sia un "Arthur" di troppo verso la fine ò___ò o mi son persa io qualche pezzo o hai in mente di fare un mezzo crossover anche con Merlin XD
Ooooocchei, credo di aver detto di tutto.
Baci, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :D

sai, a noi ci piace il trionfo dell' ammore... comunque il capitolo è bello e scritto bene anche nella part piu' hot quindi non ti preoccupere e continua così che sei brava . Buon rientro a scuola... azz... alla prossima Swan

28/08/12, ore 21:00

Heyla Rem,
ho visto che hai aggiornato la Fic.
Ho letto il capitolo in pochissimi minuti.
Mi è dispiaciuto molto per Matt, ma anche per il resto di loro.
Matt che urlava..è una scena tanto triste!! =(
Comunque per vie del tutto ovvie, il capitolo è stupendo!
Apprezzo in maniera notevole il tuo modo di scrivere!!
Sei effettivamente da
stimare Rem!! *-*
Non vedo l'ora di leggerti nuovamente!!
Ciauuu!!
Bacini, Alex!! <3

28/08/12, ore 09:30

Adoro questo tuo modo di far combaciare le due band anche se vorrei strozzare Gee quando prende in giro Zacky mentre abbraccia Frankie...
Cavoli hai proprio ragione è Guerra Aperta ^.^
Ma ti giuro che ho pianto anchio per il resto del capitolo..... Povero Matt :( ......
e vedere Zacky così disperato per lui ha sconvolto anche me oltre che a Brian.
ma il m omento più ansioso è stato quando Jimmy diceva il suo stato d'animo a Bri.....
ho davvero provato paura....... :'(
Comunque bellissimo capitolo e aspetto con ansia il prossimo
e soprattutto la Guerra Mondiale che sta per nascere tra Gerard e Zachary ;)
Un bacio e alla prossima

27/08/12, ore 11:19

bello, questo capitolo lo trovo estremamente commovente, mi piace come hai descritto le emozioni e tutta la situazione sei stata veramente brava. non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo alla prossima ciao

21/08/12, ore 13:53

Hey! Oggi per casualità, ho trovato questo sito di Fanfiction ed ho cercato subito fanfiction riguardanti gli Avenged Sevenfold. Scegliendo a caso uno dei capitoli da leggere ho preso proprio il tuo primo capitolo. C:
Devo dire che mi piace tantissimo come scrivi e soprattutto quello che scrivi. u.u Mi fai viaggiare tantissimo con la mente(mi fai immaginare certe scene.. Ahahahah). E soprattutto mi fai fare certe risate! xD
Ho deciso di seguirti ed aggiungerti nei preferiti. *-*
Awww, continua così! *^* Ora continuo a leggere i tuoi altri 3 capitoli. u.u Ciaoo! :3 Alla prossima recensione! :D

11/08/12, ore 23:37

Ook!! *cervello di Alex entra in coma*
Mi piace molto questo capitolo!!! <3
Brian e Zacky fanno tanta, tanta tenerezza...invece Matt è il solito arrogante!! -.- XD
*lancia pantofola colpendo Matt dritto in fronte*
Come puoi dire a Zackyno dolcino di farsi parte?! Come puoi avere tutto questo coraggio??
*ritorna normale*
Chiedo scusa per lo sclero!! =P
Comunque si, sono curiosa di sapere cosa ci fanno i fratelli Way!!
Hanno interrotto Syn e Vee...ma non si può!!! *si dispera*
*si calma*
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, però Rem ^^ non avere fretta!! =3

P.S anche io ho aggiornato..se ti va passa!!
A me fa piacere!!
*fugge* =3

Ciauuuuu!! <3

Bacini, Alex!! <3

11/08/12, ore 20:33

NOOOOOOOOOOOOOO PRIMA DONNA WAY NOOOOOOOOOOOOO
Abbiamo sistemato un cantante e ne è arrivato un'altro a rompere le palle al povero Zacky....
cavoli Gerard si stava magiando con gli occhi Brian e questo non mi piace...... >_____<
Ankio adoro quel pezzo.... ma tutta la canzone è meravigliosa <3
Però hai ragione ci sta proprio a puntino ^.^
Comunque tranquilla anche se non rispondi alle mie recensioni l'importante è che sia io a farle ;)
un bacione e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]