More Than This
di Eenie Meenie

04/08/12, ore 13:57

Fan fiction veramente stupenda..l'ho letta tutta in un paio di giorni!! Mi ha veramente coinvolto ed emozionato...complimenti!!!

24/07/12, ore 01:40

Grazie a te che ci hai fatto emozionare con questa storia :')
Auguri, anche se in ritardo :P

23/07/12, ore 20:03

Che bella storia mi sono commossa o pianto mi dispiace che sia finita pero non fa niente :)
Sei davvero una ragazza speciale non ho mai letto una storia cosi bella davvero xD
In questi mesi non ho potuto recensire perchè la linea non andava bene  si è rotto il pc per colpa di mio fratello >.< ma mamma melo ha aggiustato
Ciao a presto leggero la tua nuova storia gia so sara bellisima come questa ciaooo :) ti voglio bene XD

(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:04 pm)

18/07/12, ore 12:41

Bellissimoo *-* Scusami se negli ultmi capitoli non ho recensito ma si era guastato il mio pc,ma eccomi qui a rcensire l'ultimo e stupendo capitolo di questa storia.
Grazie per avermi fatto sognare con questi capitoli ,mi hai fatto emozionare moltissimo e la finie èfgjhsj CHE BELLO si sposano YEEEE :D
Mi sono scese le lacrime alla proposta di Harry.
Sicuramente ci vediamo alla tua nuova storia,che sarà fantastica comunque.

Mi scuso ancora per aver recesito in ritardo. Baci <3

17/07/12, ore 13:30

Ok.. mi manca già la tua storia... :( E' stata una delle poche storie fatte bene!!!! <3 Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!! <3 PS: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3

16/07/12, ore 09:28

Che capitolo spettacoloso! si so che non esiste sta parola ma non ci sono parole per descrivere il finale di questa storia! é stato tutto molto avvincente! Sei stata bravissima! <3

14/07/12, ore 15:47

Io non amo questa storia, io voglio sposarla (?)
no ok sono andata! ahhahahahha io amo da morire questa storia e ora che è finita non so come fare! già mi mancano Blair e Harry e Serena e Louis! <3
Io ancora non ci posso credere che sia finita. Mi mancherà entrare tutti i giorni nella tua storia e vedere se avevi aggiornato e mi mancherà la dolcezze e perversione di Harry in questa storia, come la buffagine (?) di Louis la dolcezza di Serena e la pazzia di Blair! <3
Un bacione grande grande rileggerò la tua storia sicuro...
Vero <3

14/07/12, ore 14:39

Ciao chiara !!
Non so neanche cosa dirti perché non riesco neanche a trovare le parole per farti capire quanto mi sia piaciuta la tua storia ma ci provo lo stesso ...
Mi sono "innamorata" di questa storia dal primo capitolo e mi è sempre piaciuta sempre di più a mano a mano che continuavi.
Trovo che sei una scrittrice fantastica perché riesci a descrivere tutto in modo dettagliato, ma sopratutto riesci a far capire benissimo la sensazioni di tutti i personaggi e a far emozionale anche noi !!!
Come avrai capito trovo la tua storia te fantastiche !!!
Mi dispiace u sacco che infinita ma non vedo l'ora di leggere la nuova che sono sicura sarà stupenda uguale se non di più !
Un bacio ♡♥

Ps mi puoi avvisare quando pubbliche la nuova

13/07/12, ore 22:59

Oddio mi sono quasi messa a piangere a leggere il finale, è stata stupenda questa storia...non vedo l'ora di leggere anche la prossima e spero tanto sia stupenda come questa, scrivi talmente bene che ogni volta mi impersonavo in ogni singolo personaggio, è stata davvero stupenda complimenti sei bravissima :) <3

13/07/12, ore 22:27

il capitolo è stato bellissimo come ogni capitolo che hai scritto!
questa storia mi è sempre piaciuta,fin dall'inizio! :)
sei stata davvero brava e mi dispiace tantissimo che ora sia finita :(
ma comunque è stata bellissima <3
Crazy <3

13/07/12, ore 20:05

tu vuoi farmi piangere...hazza è così askljklsjs
ok, faccio la seria.
questa è la prima ff che mi sono messa a leggere, te lo giuro, e mi sono subito affezionata.
è come se anch'io vivessi questa storia e ormai la tengo nel cuore, ogni volta che leggo altre ff penso: 'come è successo in more than this...'
mi piace ancora di più il fatto che tu non l'abbia fatta finire subito, anzi l'hai fatta andare avanti per tanto, e non è stata per nulla pesante.
poi tu sei fantastica, ogni volta mi emozionavano le tue parole, e riuscivi sempre a sorprendermi.
(parlando così sembra che tu sia morta, ma non so come altro esprimermi lol)
e comunque mi dispiace davvero tanto che sia finita, ci sono davvero legata.
mi immagino lydia e nicholas da grandi askjkjls

spero che tu abbia capito qualcosa di questa recensione, non sono troppo brava con le parole lol
e poi avvisami quando inizi l'altra (o forse l'hai già iniziata) così ci 'vediamo' anche lì.
bacioni <3

13/07/12, ore 18:58

Oddio. Fantastico veramenye fantastica.
Anche io ho cominciato ad amare I ragazzi a genna però il 23 gennai due giorni dopo di te out
Sai prima di loro c'era justin bieber era il mio idolo,il mio amore,ma ora ci sono loro 5 fantastici ragazzi inglesi che mi rubarono il cuore in un solo secondo,in una sera quel giorno fú il piú bello della mia vita
Avevo conosciuto 5 persone ke nn avevano mai pensato di arrivare ad avere cosi tanto successo.
La storia é stata fantastica cm te,sei stata molto aperta cioé molto sincerà ci lasciavi ogni volta cn lansia di sapere il continuo
Ma ora é arrivata la fine ed e stupenda...
Baci baci grazie tante per I ringraziamenti

13/07/12, ore 18:33

SONO STATA DAVANTI AL COMPUTER PER CIRCA 15 MINUTI!
la mia domanda era:
e se leggo l'ultimo capitolo?
di sicuro piangerò come una pazza
BEH L'AMMETTO MI  SONO EMOZIONATA!
pensa ,mi sono fatta giò un  film mentale su quando
Nicholas e Lydia quando saranna grandi *-*
solo Dio sa QUANTO MI MANCHERANNO
LOUIS E SERENA,MA SPECIALMENTE
HARRY E BLAIR
credimi quando ti  dico CHE QUESTA è LA MIA FF PREFERITA
e che scrivi meravigliosamente!

BIG KISS (?)

PS.fammi sapere quando inzi l'altra FF

13/07/12, ore 13:05

Un finale da brividi, mi mancheranno un casino Serena, Louis, Harry e Blair! Ti giuro, fosse per me avrei voluto che continuassi all'infinito :) Sono curiosissima di leggere la tua nuova FF, non ti libererai di me facilmente muahahahah :')

13/07/12, ore 11:36

Cara Chiara,
no non è da me iniziare una recensione in modo serio ahhaha quindi..
Bella Ziaaaaaa hahhhaah
Questo è il capitolo più bello di tutta la storia, è diventato in assoluto il mio capitolo preferito.
Prima di dirti alcune cose vorrei parlare del capitolo..
Hanno avuto un maschietto alla fin *_*
Secondo me sono la famiglia perfetta ti giuro avevo le lacrime agli occhi per la felicità mentre leggevo il capitolo.. Harry è rimasto il solito romanticone e io lo adoro *_*
E quando gli ha chiesto di sposarla? Ne vogliamo parlare? La dichiarazione più bella che io abbia mai letto.
Era tutto perfetto, la cena, la musica, le candele, la spiaggia *_*
Blair non potrebbe desiderare niente di meglio, ha un figlio bellissimo, un quasi marito che è la perfezione fatta persona, amici fantastici..
E felicissima e lo sono anche io per lei..
Ora non sono più solo Blarry, ora sono una famiglia, la famiglia Styles *_*
Ok ora che ho parlato di quanto questo capitolo sia strepitoso passiamo alle cose che volevo dirti...
Ricordo ancora la mia prima reensione, esattamente al capitolo 28 *_*
Ricordo che quel giorno vagavo per EFP cercando qualcosa che attirasse la mia attenzione e la mia curiosità a primo impatto e tu ci sei riuscita perfettamente.
Da quando ho letto la prima volta questa storia ho sentito qualcosa dentro, sai le farfalle di cui parla Blair? bhè io le ho sentite per questa storia, e non sto esagerando, da subito ho pensato che questa storia sarebbe diventata importante per me, ma non avevo davvero idea che sarebbe diventata così fondamentale. <3
Mi sono affezionata a Blarry e Lourena, ma soprattutto a te, che sei stata capace di farmi ridere, arrabbiare, emozionare, cogliermi di sorpresa e farmi invidiare a morte Blair e Serena hahhahhaha. Ora ritorno seria hahha
Solo dopo aver letto l'ultimo rigo di questo ultimo capitolo mi sono resa conto che davvero era finita, ma in realtà non è finita davvero, More Than This è riuscita a entrarmi nel cuore e nella mentre e anche se ufficialmente non avremo più notizie delle famiglie Styles e Tomlinson sono sicura che ogni tanto continuerò a fantasticare su cosa avrebbero fatto ora loro? oppure magari leggendo qualche situazione simile a questa mi verranno sempre in mente Blarry e Lourena *_*
Perchè certe cose sono troppo importanti per essere lasciatenel dimenticaoio perchè le persone che abbiamo amato non ci lasciano mai del tutto *_*
Volevo dirti grazie per avermi fatto sognare come nessuno in questi 69 hsiugshgsj capitoli *_*
<3____<3
Se una persona davvero fantastica e sei riuscita a farmi piangere dalla gioia con un piccolo gesto, non credevo davvero di meritar quello ma quando ho letto il ringraziamento speciale tutto per me o quando hai scritto il mio nickname con la faccina vicino a differenza di tutti gli altri ho sorriso e poi ho pianto. Ho pensato: "questa ragazza è stata fantastica, ha voluto ringraziarmi diversamnete dagli altri forse per lei sono importante almeno un pò come lei lo è per me" e ho pianto ancora di più ahahahahh
comunue voglio concludere dicendo che ti amo *_* hhahah
-I will always love you-

ps: fammi sapere quando pubblicherai la nuova storia*-*