Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    13/07/2012    17 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Spazio a me*
Allora questo capitolo è l'ultimo il difinitivo proprio, ho cambiato idea e alla fine li ho fatti parlare i personaggi.
Questo è il finale è spero che vi piaccia, quanto è piaciuto a me scriverlo. Alla fine della storia troverete anche una mia presentazione e i miei ringraziamenti :)
Buona lettura.
 
Dopo tre anni e qualcosa.
 
I: Nicholas non correre-urlai a Nicholas che correve in giardino con una borsa in mano. Nicholas chi è vi chiederete, bhè lui è nostro figlio ha 3 anni ed è un bambino vivace proprio come me e Harry, ha i capelli castano chiaro, ricci e ha preso il colore dei miei occhi. Oggi partiamo e andiamo a Brighton per una vacanza insieme a Serena, Louis e Lydia. Harry è sopra in camera a chiudere i bagagli mentre io cercavo di mettere la maglietta a Nicholas ma è scappato via, poco dopo scese Harry che si avvicinò a me dandomi un bacio sul collo facendomi venire 43265246 brividi..
Ha: Allora dov'è Nicholas?-domandò staccandosi da me.
I: E' uscito in giardino, non si è fatto mettere la maglia-dissi io posando la maglia sul divano, gliel'avrei messa dopo con più calma.
Ha: Chissà da chi avrà preso quest'abitudine di stare sempre senza maglia-disse lui sorridendo, io mi girai e lo guardai come per dire: Maddai davvero non lo sai?
I: Non lo so forse suo padre?-dissi io, ci demmo un bacio e arrivò Nicholas.
Ni: Papà-urlò Nick buttandosi al collo di Harry che si era abbassato pre prenderlo in braccio.
Ha: Piccolo come mai non ti vuoi mettere la maglietta?-disse Harry carezzandolo, quandi rimasi incinta avevo il timore che forse eravamo troppo giovani per avere un figlio, ma Harry da subito si è mostrato un ottimo padre per Nick e lo stesso anche io. Tornando un po' indietro, dopo la maternità mi proposero di giocare in una squadra professionale ma la cosa più bella era che non dovevo trasferirmi anche perchè avrei sicuramente rifiutato, ma questa squadra era inglese, ci allenavamo a Londra e poi viaggiavamo solo per giocare fuori casa, viaggi di massimo 4 giorni, così lasciavo Nicholas a Harry, una volta tornai da LA e li vidi addormentati sul divano, erano bellissimi.
Ni: Fa caldo e poi se tu puoi stare senza maglia perchè io non posso starci?-bhè il bambino era intelligente, Harry si trovò senza parole.
Ha: Bhè...-lo vidi in difficoltà così entrai in azione io.
I: Ehi amore della mamma ti va di andare a far merenda?-dissi io prendendolo in braccio.
Ni: Siiiiiiii-andammo in cucina e lo misi a sedere con d'avanti una fetta fetta di pane e nutella e con un bicchiere di succo e poi tornai da Harry.
Ha: Grazie-sospirò e poi lo abbracciai.
I: Di niente-gli diedi un bacio e poi corsi in camera per mettermi le scarpe. Dopo essermi preparata scesi sotto con la borsa e vidi Harry a tavola mangiare anche lui con Nicholas facendo battutine, erano così belli vederli ridere insieme, andai vicino loro...
I: Allora di che parlate?-mi intromisi.
Ha: Cose da uomini-disse Harry dando il 5 a Nick
I: Ah ho capito, Nicholas te la fai mettere adesso la maglia?-lui scese dalla sedia e fece segno di prenderlo in braccio.
Ni: Si-mi diede un bacio sulla guancia, io lo strapazzai di baci e poi Harry si alzò e ci abbraccio, eravamo un bel terzetto.
I: Dai andiamo sennò facciamo tardi-detto questo andammo in salotto gli misi la maglia e poi lui uscì fuori con il mio pallone da basket, sarei felicissima se un giorno giocasse anche lui. Io andai in cucina dove avevo lasciato Harry da solo con la fetta di pane e nutella, gli posai la mano sulla spalla e lui alzò lo sguardo.
I: Che c'è? Preoccupato per qualcosa?-gli chiesi sedendomi in braccio a lui.
Ha: No no nulla amore-disse lui tenendomi stretta.
I: Sicuro?-gli domandai io, lui annuì sorridendo. La cosa bella sapete qual'è? E' che io e Harry nonostante vivessimo insieme e avessimo un figlio il nostro rapporto non è cambiato di una solo virgola, rimaniamo sempre gli stessi di anni fa, litighiamo facciamo pace, a volte usciamo da soli lasciando Nico da Serena e Louis oppure da mia zia che lo adora. Scesi dalle gambe di Harry...
I: Forse è meglio se ci avviamo non credi?-dissi io buttandomi i capelli indietro.
Ha: Si infatti-lui andò sopra a chiudere tutte le finestre io invece andai a prendere la borsa e poi uscì fuori a giocare con Nico. Saremmo dovuti andare in macchina fino a Brighton, il che due ore di viaggio massimo e avremmo preso la Range rover di Hazza...
I: Nicholas dai vieni è ora di andare-lo sentì sbuffare e venne con la palla in mano.
Ni: Mamma ti posso chiedere una cosa?-io mi abbassai e annuì.
I: Si amore dimmi.
Ni: Voglio imparare a giocare a basket mi insegni?-disse con gli occhi lucidi, anche i miei lo erano e poi lo abbracciai.
I: Certo amore, pian piano ti insegnerò tutte le cose che ci sono da sapere e un giorno diventerai più bravo della mamma-lui sorrise e si buttò al mio collo, io lo presi in braccio e poi lo feci sedere in macchina...
Ha: Blair hai dimenticato qualcosa?-mi urlò Harry che si trovava vicino alla porta, io ci pensai un attimo e mi ricordai di non aver preso la Nikon.
I: Cavoli mi sono dimenticata la Nikon-lui annuì e andò a prenderla. Poco dopo venne e partimmo Direzione? Brighton. Durante il tragitto io e Harry avevamo le mani incrociate mentre Nicholas si era addormentato, sembrava un angioletto. Dopo due ore di viaggio arrivammo nella casa al mare dove eravamo stati anni fa quando io partì per le selezioni, vi ricordate? Presi in braccio Nico senza svegliarlo ed entrammo in casa, lo portai in camera sua e lo coprì con un piccolo lenzuolo per via delle zanzare, scesi di nuovo sotto e aiutai Harry a prendere i bagagli e a portarli dentro. Serena e Louis dovrebbero arrivare a momenti, ed eccolì li, scese subito Lydia venendomi incontro...
Ly: Zia-urlò saltandomi in braccio-io l'abbracciai.
I: Ehi amore come stai?-le domandai.
Ly: Si ma Nicholas dov'è?-domandò lei.
I: Nico sta dormendo.
Ly: Ah ho capito-disse rattristata, Harry la prese in braccio mentre io salutai Louis e Serena...
I: Allora avete fatto buon viaggio?-domandai io.
Lo: Si grazie-disse Louis sorridendo, poi lui se ne andò con Harry e Lydia rimanendo da sole io e Serena.
S: Mi sei mancata-mi abbracciò.
I: Non ci vediamo da 2 giorni mica da un anno-le dissi io.
S: Si lo so ma mi sei mancata lo stesso-andammo a fare una passeggia sulla spiaggia.
I: Allora come va?
S: Bene e a te? Dov'è Nicholas?
I: Sta dormendo, si è addormentato in macchina-dissi io.
S: Ow capito-continuammo a parlare fin quando non vedemmo Louis, Harry, Lydia e Nicholas venire verso di noi. Nico mi venne incontro e io lo presi in braccio...
I: Ehi amore della mamma ti sei svegliato già?
Ni: Si non avevo sonno.
S: Eh a me non mi saluti?-disse Serena, le passai Nico e lui le diede un bacio sulla guancia, ci raggiunsero anche gli altri 3.
Ha: Allora che si fa adesso?-disse strofinando le mani.
I: Non lo so continuiamo a passeggiare-io mi unì a Harry mentre Nicholas è andato con gli zii e Lydia, era tutto pimpante. Io e Harry camminammo vicino alla riva...
Ha: Ti ricordi quando siamo venuti qui tempo fa?-disse stringendomi la mano.
I: Come potrei dimenticarlo era il giorno prima che partissi per le selezioni di basket.
Ha: Già entrambi eravamo tristi per la partenza ma alla fine ce l'abbiamo fatta lo stesso, tu ora giochi in una squadra professionale e abbiamo un meraviglioso figlio.
I: Vero-abbassai la testa.
Ha: Non mi sono mai pentito di averti lasciato andare nonostante io soffrissi all'idea di non averti più accanto a me ma ero così felice di saperti contenta per l'offerta che ti avevano fatto che non volevo intralciare il tuo sogno-disse sorridendo.
I: Harry dove vuoi arrivare con queste parole?-dissi io fermandomi facendo girare anche lui e incrociando le nostre mani.
Ha: Lo saprai stasera a cena-sorrise lui, io lo guardai stranita e poi ci baciammo.
I: Mi devo preoccupare? E Nicholas?-domandai io staccandomi da lui.
Ha: Non ti devi preoccupare e Nicholas rimarrà con Louis e Serena-a quanto vedo aveva progettato tutto alle mie spalle ero così jfhjdgfyud all'idea di una sorpresa preparatami dal mio amore. Tornammo a casa ed erano le 18.30 e Harry mi aveva dato appuntamento alle 20.00, entrammo in casa e io andai in salotto dove stavano Serena e Lydia mentre Louis stava in giardino con Nico e tra poco li raggiungeva anche Harry...
S: Allora?-disse S. impaziente.
I: Mi ha detto che mi farà una sorpresa, ma non so cosa-dissi buttandomi a peso morto sul divano.
S: A che ora dovete uscire?
I: Alle 8 anzi è meglio che mi vada a lavare-detto questo andai a lavarmi, rimasi sotto al getto d'acqua per 15 minuti buoni, poi uscì avvolgendomi al soffice asciugamano e tornai in camera mia dove vidi sedute Serena e Lydia...
I: Che ci fate voi qui?-domandai io facendomi il turbante.
Ly: Siamo venute ad aiutarti a vestirti-disse lei dolcemente e Serena annuì, io misi l'intimo e poi cominciai a cercare tra i miei abiti.
S: Allora idee?-domandò lei venendo vicino a me.
I: Io ho sempre un sogno quello di indossare un vestito lungo quando mi trovo al mare è bello mi è sempre piaciuto-dissi con occhi sognanti.
S: Oh che cosa dolce-disse lei con un sorriso, cercai tra i miei abiti ricordavo di averne portato uno e infatti lo trovai era di un rosa molto scuro e avevo in mente di abbinarci un paio di sandali stupendi, non mi andava di mettere tacchi. Misi il vestito e mi guardai allo specchio si devo dirlo ero davvero carina, poi misi i sandali e dopo decisi di prendere un foular color crema dato che la sera buttava vento...
I: Allora?-dissi mettendomi avanti alle ragazze.
Ly: Zia sei bellissima-disse Lydia, Dio com'era dolce le diedi un bacio sulla guancia.
S: Si lo penso anche io-disse sorridendo, io andai vicino al cofanetto e misi i miei braccialetti e poi ero pronta, avevo lasciato i capelli boccolati e sciolti poi mi ero messa solo del mascara, phard e un po' di lucidalabbra.(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=53171697&.locale=it)Scendemmo giù e trovai Louis e Nicholas d'avanti alla Tv...
I: Louis dov'è Harry?-domandai io arrivando in salotto, Nicholas mi corse incontro.
Ni: Mamma sei bellissima-disse dolcemente mi abbassai e gli diedi un bacio.
I: Grazie piccolo, ora torna dallo zio Lou-lui tornò sul divano e Louis mi diede una lettera indirizzata a me, l'aprì e la lessi "Ti starai chiedendo dove sia bhè vieni dove ci sono i ricordi. Ti amo xx", ripensai alle sue parole "vieni dove ci sono i ricordi" cosa voleva dire Harry, pensai e ripensai e poi ricordai che oggi in spiaggia stavamo parlando del passato qindi dei ricordi, presi il foular e uscì salutando tutti. Avevo fatto bene ad essermi messa dei sandali al posto dei tacchi, arrivai in spiaggia e notai un grande tendone bianco coperto da dei veli bianchi e poi al centro una tavola apparecchiata con delle candele, mi avvicinai e notai Harry in tutta la sua bellezza, aveva messo lo smoking nero con il papillon, mi avvicinai fino ad arrivare vicino a lui...
I: Harry ma è-è favoloso-dissi io rimanendo a bocca aperta lui mi guardò un attimo e poi disse: no tu sei favolosa-ci baciammo e poi mi fece sedere e cominciammo a mangiare..
Ha: Allora cosa ne pensi?-mi domandò sorridendo.
I: Penso che sia stupendo come te-gli sorrisi e poi gli presi la mano.
Ha: Ti amo.
I: Anche io-lui si alzò e mi fece alzare anche a me, andammo al centro della spiaggia e partì la mia canzone preferita nonchè la canzone che mise quando mi dichiarò il suo amore: Belief di Gavin DeGraw, lui mi prese a sè e io gli poggiai la mano sulla spalla.
I: Tu sei pazzo lo sai?
Ha: Si di te non lo sapevi?-cominciammo a ballare, era stupendo, era perfetto, era il nostro momento poi alla fine della canzone lo vidi cacciare dalla tasca una scatoletta blu scuro direi come la notte e poi lo vidi inginocchiarsi, non ci posso credere pensai, era impossibile, era pazzo..
I: Harry cosa fai?-gli domandai io nervosa
Ha: Quello che avrei dovuto fare da tempo ma che ho sempre rimandato-si inginocchiò e mi prese le mani e mi guardava e io stavo cominciando a piangere dalla felicità.
Ha: Blair Nicole Grayson ne abbiamo passate tante ma non ci siamo mai arresti di fronte alle avversità, abbiamo un bellissimo figlio e io sono l'uomo più felice del mondo ma lo sarei ancora di più se tu accettassi di sposarmi, quindi ti chiedo mi vuoi sposare?-mi strinse le mani e a me cominciavano a scendere le lacrime come una stupida mentre lui aspettava me e la mia risposta, cosa avrei mai dovuto dirgli? Era ovvio che si lo era da tantissimo tempo ed ero felicissima di questo, mi inginocchiai anche io e gli diedi un bacio a fior di labbra.
I: Harry Edward Styles ho sognato mille volte questa situazione e io ogni volta ti davo una risposta e la vuoi sapere qual'è?-lui annuì-è si, è sempre stato si-lui mi alzò da terra e mi baciò con passione cosa c'è meglio di un finale così? Niente penso. Questo è il mio sogno e lo sarà per sempre.
Fine <3
 
*Spazio a me più lungo del previsto auahua*
Questa è la fine e io non ci posso ancora credere :').
Bhè mi presento perchè oltre a sapere che mi chiamo Chiara e che sono una Directioner non sapete nulla.
Ho conosciuto i One Direction grazie a una mia amica e da quel giorno me ne sono fottutamente innamorata, esattamente li ho iniziati ad amare il 21 gennaio 2012.
Li amo tutti e cinque ma provo un amore platonico verso Harry e Louis <3.
Quando ho scritto questa FF ho pensato:
1) Non arriverò nemmeno a 10 capitoli e questa è il 69esimo.
2) Non avrò nessuna recensione e ne ho 197 *O*
Mi sono legata tantissimo a questa storia e sopratutto legata a voi, sarà un po' strano per me non scrivere niente su Harry e Blair, o Serena e Louis o sugl'altri.
Ho già iniziato a scrivere la nuova storia e spero che vi piaccia quanto vi è piaciuta questa mi piacerebbe rincontrarvi anche nella mia prossima storia che chiamerò: Stole my heart :)
Bhè che dire Grazie di tutto alle persone che l'hanno messo tra: 
-I Preferiti: 68.
-Le ricordate: 20
-Le seguite: 86.
Poi un enorme grazie alle ragazze che mi hanno recensito dal primo all'ultimo capitolo che sono: 
Harryhuggsme
AlleLovesNiall
MinAA
_xheystyles
JulietRainbow
xineedairishboy
Stefi1DSG
Crazy_Sweety_Girl
KiA99_Styles1D
razikana
Gine_Harry_1D
jessy styles
TheGreenPenguin
Angy_Horan
Ilovekoalas
Mrs_Styles_
CamManu
Rory_xoxo *-*
alisyadirectioner123
sakurainlove96
2Sister4E
TuCiSei_
Anna Chloe Horan
kikkasloves
thefrancy4
Jessy_1D
The Princess Of Light
Bennylovecarrots12
Lucy_Bastet
kate96
Desy_1D
hazza_larry stylinson
__Moments
Bibah
Veronica Malik
Carolina_Corio
Giovy_
charlotte_1D
Jerilin Styles
MrsPayne_96
xstyles
ChiaraloveStyles
_Lia_
rosa_1D_smile
ILOVELARRYSTYLINSON
love_hina
Gleek_directioner
Ringrazio anche quelle che mi hanno inviato messaggi brevi.
Fine. Spero di non aver mancato nessuno. In tal caso vorrei ringraziare in modo particolare Rory_xoxo che con le sue recensioni lunghe Km e Km mi ha fatto scompisciare dal ridere la notte e mi ha fatto emozionare, sono contenta che questa storia vi sia piaciuta.
Vi porterò nel cuore come porterò lì anche questa storia.
Vi voglio bene e di nuovo grazie infinite.
 
 
-Chià <3
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie