Amore Sopito
di Arwel

19/03/15, ore 17:01

O H . M I O . D I O ! Ancora non riesco a credere che Draco ed Hermione abbiano avuto una discussione del genere, la quale si sia poi conclusa con un invito ancora più strano. Inizialmente pensavo che il litigio non portasse a nulla di buono, nonostante fosse molto ironico e divertente, invece non ha affatto allontanato i due ragazzi. Tess

07/02/07, ore 17:34

eccomi quiii!! Di ritorno..allora..i chappy secondo me sono un pochino corti ma carini, quell'invito è semplicemente fantastico, comunque visto che non sapevo del sondaggio rispondo ora, l'happy and è troppo scontanto ma l'altra opzione la escludo a priori anche perchè credo che si potrebbe mettere con Ron e non sarebbe giusto..quindi vada per l'happy and purchè stia con Draco!! Baci..al prox chappy! Cleo!

03/02/07, ore 20:24

BELLOOOOO!! continua ti prego sono curiosissimaaaa!!! 6 mitikkkaaaaaaaaa!!!!!!

Valery
30/01/07, ore 13:30

ciao, io sono una nuova lettrice, non mi ero mai accorta della tua storia ma appena ho visto il titolo e ho cominciato a leggere me ne sono innamorata... che dire: mi piace un sacco la tua visione dei personaggi, mi piace Harry divertente che fa l'amicone, mi piace Ginny che indovina e sa sempre tutto, mi piacciono Draco e Blaise, che quando parlano tra loro sembrano due fratelli che si comportano da bambini... ma più di tutto, mi piacciono i due protagonisti!!! sei davvero brava, perchè la tua storia non è troppo smielata ma non è neanche del tutto priva di romanticismo... mi piace un sacco!!!!!!!!! eppoi schiatto dalle risate ogni volta (o quasi) che Draco apre bocca... ah, ancora una cosa:sono contenta che alla fine hai deciso per il lieto fine, anche a me piace di più... bè non mi rimane che dirti: continua così, e aggiorna presto!!!

29/01/07, ore 18:56

...*occhi luccicanti* è la prima draco/hermione che mi appassiona dopo tanto tempo! avrò letto tutti i capitoli in nemmeno 2 ore *___* complimenti, è davvero carinissima! mi sa però che sono l'unica a volere il sad end... XD vabbò, un bacio e ancora complimenti!^^

drakina
29/01/07, ore 18:47

non ho parole per descrivere questa ff è veramente bellissima!!! quando ho letto dell'invito al ballo sono scoppiata a ridere..!!!! aggiorna presto...COMPLIMENTI!!!!!

29/01/07, ore 15:20

xD sono troppo carini quei due insieme,.... non mi stancherò mai di dirlo!! complimenti e continua così!!

29/01/07, ore 01:05

ciao arwel bello questo capitolo.. mi ricorda me ed un mio compagno di classe quando litighiamo.. cmq brava mi è piaciuto il finale quando draco gli ha detto "allora vuoi venire al ballo cn un incivile cm me??" cmq aggiorna presto smack smack olivia

stargirl
28/01/07, ore 23:55

finalmente mi sono rimessa al passo con la lettura! Amica mia, questo chap è strabordante. Io... io davvero vorrei ricevere un invito in questo modo! Magari non è il massimo della galanteria... cmq complimenti! Immagino la scena! Troppo carina!

Marica
28/01/07, ore 21:53

E' stupendissima questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato giuro! (Mi sono fermato solo per andare a fare pipì, ero troppo presa *_*) Continua così che vai meravigliosamente!!

28/01/07, ore 20:35

oddio....ahahahahahahaah!!!!! questo chappy è assolutamente stupendo!!!più andavo avanti nella lettura e più mi sganasciavo dalle risate...ho rischiato un' insufficenza d' ossigeno^^!!!complimentissimi, questa dichiarazione è originale, diventente e a modo suo anche romintica!!!mamma mia, non vedo l' ora di leggere il prossimo chap e le varie vicissitudini sull' abito da cerimonia!!!aggiorna presto, bacissimi white_tifa

MissMalfoy
28/01/07, ore 15:13

eh gia! sono ancora io! è bellissimo questo chappy! veramente... continua a scrivere perchè mi sono innamorata delle tue storie! baci MissMalfoy

28/01/07, ore 11:27

oddio..troppo divertente questo capitolo!! insomma il dialogo tra quei due è stato quasi surreale!! bravissima

28/01/07, ore 10:36

bè...che strano modo per invitare qualcuno ad un ballo...comunque questo chap è molto carino(come tutta la ficcy del resto..)!!ottima decisione quella dell'happy ending,sono pienamente daccordo!!!posta presto!!baci little lady butterfly

28/01/07, ore 02:05

continua ad appassionarmi sempre di più!!!:) bravissima!!