Kiss the Rain
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/15, ore 14:22

Ho letto come promesso una delle tue storie. Sei bravissima e a dire la verità è una delle più belle storie che ho letto su questo sito. Brava, brava, brava!

31/01/14, ore 15:14

Mi piace un sacco come scrivi. La trama è stupenda e Sara mi rappresenta molto nella storia. Complimenti ancora :)

16/01/14, ore 00:31

E siamo giunti al termine! :)
Comincio dicendo che una cosa non era tanto chiara: se non sbaglio nei capitoli scorsi hai detto che Tommy aveva 7 anni, invece qua hai scritto che aveva una "certa età"... per quanto ne so i gatti possono arrivare anche ai 20 anni! Ora non so per gli animali, ma per le persone la leucemia può venire a qualsiasi età. Va be', magari mi spiegherai se risponderai alla recensione haha
Quello di regalarle un nuovo gattino è stato davvero dolce da parte di Harry!
Il ragazzo però è un po' suscettibile, si è scaldato subito quando ha visto che Sara adocchiava Zayn e Perrie! Insomma, in fin dei conti lo sapeva che lei era interessata al Pakistano!
Va be', come recensione generale devo dire che la storia è carina, un po' infantile ma dopotutto l'hai scritta tempo fa e io non ho nemmeno idea di quanti anni tu abbia haha
E' bello il fatto che tu abbia voluto ritrarre Harry come un bravo ragazzo, hai ragione, nella maggior parte delle fanfiction ormai è il solito cattivo e che ottiene tutto con la forza!
Ultimo ma non meno importante: il titolo della storia. A quanto pare è nato tutto da un fact... mi dispiace informarti che la maggior parte dei fact che leggi in giro sono falsi, ma chissà, magari questo due anni fa era vero haha ad ogni modo penso che tu intendessi "kiss under the rain" (bacio sotto la pioggia), e non "kiss the rain" (bacia la pioggia??? hahaha)
Bene, qua credo di aver finito.
Spero che le mie recensioni ti siano state d'aiuto e soprattutto che ti abbiano fatto piacere. Anzi, spero che le leggerai hahaha

Teddy

ps: se ti va di passare da me, anche io sto scrivendo qualcosa! Magari dai un'occhiata se hai voglia :*

15/01/14, ore 23:58

Manca poco e siamo al capolinea!
Sono stata veloce a leggere e recensire, dai hahaha
Parlando del capitolo: Liam e Miley assieme? Aw, ma che sorpresa!
Devo ammettere che Zayn e il corso di pollo mi hanno fatto ridere haha ma da dove gli è uscita?
Mi è dispiaciuto tanto per il gattino malato di leucemia. :( Prima di leggerlo nella tua fanfiction non sapevo nemmeno che anche gli animali potessero essere affetti da questa malattia, è davvero triste!
Mi è parso un po' esagerato che Harry dicesse a Sara di non fare cazzate, ma ad ogni modo...
Lui è proprio cotto! haha
Corro a leggere l'epilogo in modo da lasciarti una sorta di recensione complessiva. :)
A fra poco!

15/01/14, ore 23:31

Heilà, Sara!
Sono sempre io. :)
Bene, di questo capitolo non ho molto da dire, era abbastanza chiaro e scorrevole.
Riguardo al contenuto della storia, sono curiosa di sapere come si svilupperanno le cose fra Zayn e Sara, ora che lui finalmente l'ha notata (anche se l'ha fatto solo perché lei si è fatta carina, e questa cosa non mi va molto giù). Nonostante ciò sono sicura che qualcosa fra la nostra protagonista e Harry ormai sia sbocciato... o mi sbaglio? Ad ogni modo mancano solo due capitoli, quindi lo scoprirò presto haha
Ah, ho notato che a volte chiudi e apri le "virgolette" anche se non dovresti, tipo qua:
< Idiota sono io, mica la fatina dei denti >
< Oddio, ma ci stanno guardando tutti >

E' sempre Sara a parlare, quindi non c'era motivo di aprire un altro discorso diretto. :)
Okay, credo a questo punto di aver detto tutto.
Vado a leggere il penultimo capitolo!

ERRORI
da chi hai preso la tua bellezza senno? > da chi hai preso la tua bellezza se no (è accettabile anche "sennò", o ancora meglio "altrimenti", ci starebbe ugualmente bene, ma "senno" proprio no, il senno è a capacità di intendere, giudicare e operare con saggezza, nel contesto non c'entra nulla haha)

15/01/14, ore 23:00

Ed eccomi di nuovo qua, Sara!
Mi permetto di usare questo nome perché ti sei firmata così nelle note finali, quindi immagino che sia il tuo nome anagrafico haha spero comunque di non sbagliarmi e soprattutto spero che non ti dispiaccia!
Ora, andiamo per ordine: cosa intendi con "spadine"? Dal contesto sembra un sinonimo di "secchione" o qualche termine simile, però devo ammettere di non averlo mai sentito, haha! Probabilmente è una parola comune dove vivi tu, qua a Milano non lo è di sicuro!
Passando oltre: che pazza che è Miley che chiama Liam, urla e riattacca hahaha sospetto che prima o poi verrà scoperta però! Tuttavia magari a Liam piacciono queste attenzioni hahaha
C'è stato un salto di tempo notevole, da settembre direttamente alle pagelle! Devo ammettere che non me l'aspettavo!
Ah, Harry è stato tenerissimo a comprare a Sara un braccialetto. :) Secondo me, sebbene abbia aiutato la nostra protagonista a diventare più bella per fare colpo su Zayn, alla fine sarà lui ad invaghirsi della nostra Sara. E probabilmente lo è già ora, solo che non lo sa!
La scena in cui Louis lancia le pizze dalla finestra mi ha lasciata un po' allibita. :O E anche quella in cui dici che Gemma e Sara avevano 50 buste a testa in mano! Madunina Santa, ma come è possibile? hahaha
Per le prossime tue creazioni ti consiglio di scrivere capitoli più lunghi e di arricchire con particolari.
Continuo con la lettura! :)

ERRORI:
i libri di Twilight che li avevo chiesti da tanto > i libri di Twilight che (le) avevo chiesto da tanto
arebbe stato comico se mi chiedeva > sarebbe stato comico se mi avesse chiesto
toletta > non è del tutto sbagliato, però penso che "toeletta" sia migliore
il french > questo lo sbagliavo spesso anche io haha si dice "LA french" perché è riferito alLA manicure

15/01/14, ore 22:30

Buona sera, cara Sara (posso chiamarti così? Forse no, non so nemmeno se è il tuo vero nome), sono tornata!
Premetto che gli errori di distrazione, battitura o sintassi te li scriverò da adesso in poi a fine recensione, in modo da non interrompere il discorso. :)
Quelli di punteggiatura non sto a segnarteli perché sono davvero tanti, poi sono sicura che tu sappia renderti conto dove manca uno spazio o ce n'è uno in più! haha
Ah, inoltre a volte non inserisci la lettera maiuscola dopo un punto/punto esclamativo/punto interrogativo...
Riguardo allo svolgimento della storia, è uscito allo scoperto anche Mr. Malik! Per il quale a quanto pare la signorina Tomlinson ha una cotta... e io che immaginavo già rose e fiori per lei e Harry!
Ad ogni modo è un po' inverosimile che una perfetta sconosciuta sequestri il telefono a un ragazzo e che lui la lasci fare... E anche il fatto che Sara e Harry diventino amici all'improvviso, semplicemente stringendosi la mano... ma va be'! :)
Mi vedo costretta a ribadire un parere che ti avevo già lasciato nel primo capitolo: quelle frasi in inglese inserite qua e là proprio non mi vanno giù. :/ Non so, non mi convincono!
Per il resto mi pare tutto - più o meno - regolare. Ho letto le note di fine capitolo in cui hai scritto che "questa non è la solita storia con Harry"; non ho capito bene cosa intendi, forse che non è ispirata a "Dark" (come ne ho lette tipo un trilione)? Ad ogni modo confido in te e andrò avanti a leggere, anche perché sono solo 7 capitoli e quindi non mi costa tanto! haha

ERRORI:
Harry e Liam stanno mangeranno un gelato e poi andranno da Nandos > Harry e Liam mangeranno un gelato e poi andranno da Nando's (davvero prima mangiano un gelato e poi fanno un pasto? haha)

15/01/14, ore 22:06

Ciao bella :)
Stavo spulciando la mia lista di "storie seguite" e ho trovato la tua, così mi sono messa a leggere!
Avevo già recensito il primo capitolo tempo fa, sinceramente non ricordo perché poi non ho continuato. Avrò avuto degli impegni e poi mi sarò dimenticata haha
Comunque la trama è carina, un po' scontata ma al giorno d'oggi è difficile trovare una fanfiction originale (e non te ne dò una colpa, è che ce ne sono talmente tante ormai! haha).
Volevo però darti qualche dritta: una riguarda il discorso diretto. Il mio semplice consiglio è quello di - nelle prossime fanfiction o one shot che scriverai - non usare i simboli del maggiore e minore (><), perché a parere mio non sono molto belli da vedere. Potresti utilizzare i trattini (-), le virgolette alte ("") oppure quelle basse o sergenti (« »). Personalmente preferisco i trattini, ma a volte può essere complicato usarli correttamente.
Un'altra cosa che volevo farti notare è la punteggiatura. Spesso dimentichi punti, virgole, lo spazio fra il simbolo di punteggiatura e la parola successiva (ad esempio "ciao,come stai?". Qua, dopo, la virgola, ci dovrebbe essere lo spazio) o al contrario, inserisci uno spazio dove non ci dovrebbe essere (ad esempio: "ciao , come stai?". Qua, invece, prima della virgola non dovrebbe esserci lo spazio) oppure vai a capo quando secondo me non ce ne sarebbe bisogno.
Ci sono anche alcuni errori di battitura o di sintassi. Ti segno quelli che ho notato, così se volessi fare una revisione avresti un aiuto in più. :)
andare al contromano > andare contromano
se l'era scordati > se li era scordati

Riguardo alla storia, finalmente ho capito perché il cognome di Sara è Tomlinson, hahaha! E' una cosa strana ma al contempo interessante che Louis sia il papà della protagonista, e che quindi non sia coetaneo di Niall, Harry e Liam (Zayn finora non l'ho sentito nominare, non si sa mai che appaia prossimamente).
Comunque sia non so se al momento tu ti stia dedicando ad altre storie oppure no, questa è abbastanza datata quindi può darsi che tu abbia cambiato stile in tutto questo tempo... io ti consiglio tuttavia di revisionare questa fanfiction e correggere alcuni errori perché chiunque (come me ora) potrebbe imbattercisi e se fosse più "ordinata" sarebbe più piacevole leggerla. :)
Bada che non voglio essere in alcun modo offensiva, se ti ho scritto tutto ciò è solo per darti una mano a migliorare!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo. ;)

08/11/13, ore 15:04

mi piace molto come scrivi, è vero styles non è un puttaniere, odio quelle che lo chiamano così anche se le ff che ispira questo suo aspetto sono belle, ma anche la tua lo è, mi piace molto asdfghj :)

03/11/13, ore 19:05

Ciao sara,
Volevo dirti che questa è la prima FF che leggo in cui Harry è dolce, quindi che dire? E' STUPENDERRIMA! (?)
Io AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO,AMO, e ancora AMO questa storia;
Infatti è fra le mie preferite.
L'unica cosa di cui mi pento è di averla letta su Facebook invece che qui.
Non ho altro da dire (uffa)mi viene solo in mente di dirti solo che tu sei fantastica e che amo ogni cosa che tu scrivi.
Mi dileguo spero di non averti annoiata con la mia recensione stupida.
Ok ora vado SHIAU BELLA! ♥

04/10/13, ore 19:40

Hei fantastica scrittrice!
Avevo questa storia tra le ricordate così ho deciso di passare :)
L'ho letta quasi in un'ora, è davvero stupenda.
Usi un linguaggio veloce e scorrevole, senza fare tuti quei giri di parole che per capire devi prima prenderti una laurea e poi leggere ahahah
Comunque adoro il personaggiod i Harry in questa storia, ottima scelta.
Di solito lo fanno vedere sempre come bad boy, quindi in questo lo preferisco di più.
Poi per non parlare di GEmma, non è che potrebbe venire anche da me ahahah?
No va beh, è impossibile!
Ora vado, baci e se vuoi fai un salto dalla mia fanfiction (qui c'è anche il trailer se vuoi :) :http://www.youtube.com/watch?v=N_FfPVFAzFQ&hd=1
XxSisters Crazy

27/07/13, ore 12:56

Ok...sono senza parole. Cioé...WOW! Questa storia è....è stupenda. Io...veramente sono senza parole! L'ho letta tutta in un giorno! E mentre leggevo che lei era innamorata di Zayn, dentro di me speravo che alla fine si mettesse con Harry. Come te, anch'io penso che sia molto più bello leggere di un Harry dolce e romantico, piuttosto che pazzo pervertito! Cavolo sei veramente bravissima a scrivere, dovresti fare la scrittrice! Quando raccontavi, io immaginavo tutta la scena! E poi il finale...è stato da brividi, ti giuro che stavo per piangere, ho contenuto le mie lacrime, perchè veramente non avevo mai letto niente di così emozionante e commovente!! Sei stata bravissima a inventare una storia da una fact e anch'io sognerei quel bacio sotto la pioggia, perciò in qualche modo mi sono calata nel personaggio. È stato davvero bellissimo leggera questa FF. Personalmente credo che sia la migliore che abbia mai letto! Ancora complimenti! E grazie per avermi fatto sognare con la tua storia! <3
---
È incredibile! Ok adesso penserai che sono una rottura di scatole e probabilmente mi prenderai per pazza ma...ho riletto il finale di questa storia e ho sentito come un vuoto nello stomaco...non lo so, ogni volta che la rileggo mi fa emozionare. Davvero. Dovrebbero farci un film, sarebbe stupendo *-* Non smetterò mai di dire che questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto. <3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 03:07 pm)

25/06/13, ore 12:16

E' BELLISSIMO!!! <3
Mi è piaciuta la parte finale. Finalmente si sono baciati!!!! Questa FF mi piace tantissimo perchè parlano di una ragazza che nn si accetta e nn sa di essere bella e cerca di conquistare il ragazzo più figo della scuola ma alla fine si innamora del suo migliore l'ha aiutata a diventare una nuova ragazza con l'aiuto di sua sorella Gemma.
Alla fine fa innamorare Harry e leui alla fine se ne accorge!
Anche io vorrei vivere questa FF ma so anche che mi ci vorrebbe un miracolo per essere bella.Nemmeno quelli che fanno "Ma come ti vesti?" su Realtime mi potrebbero aiutare! LOL
Ti adoro Sara sei la mia scrittrice preferita!! <3 :-D

25/06/13, ore 11:44

E' bellissimo!! In questo capitolo ho pianto molto. Anche io ho perso un cane che è morto, ma ero piccola e lui mi ha salvato la vita! Per questo gli sarò per sempre grata!
Mi piace molto la parte dove Harry corre subito da Sara è si rende disponibile anche se adesso si capisce che lui prova qualcosa per lei dp la frase finale! <3
Io adoro come scrivi, sei veramente brava. <3 :-D

25/06/13, ore 11:31

E' stupendo! <3
Io nn conosco quel film ma credo che me lo vedrò, da quello che ho letto è molto bello! <3
Di questo capitolo mi piace molto la Sara che si accetta e si ama,ma spero che nn si monti la testa e lasci le sue amiche Kim e Miley per stare cn i suoi nuovi amici.
Finalmente Zayn ha rivolto la parola a Sara è sono molto felice di questo,spero soltanto che tra Harry e Sara ci possa essere qualcosa perchè Harry in questa FF è molto dolce e si mosra disponibile verso Sara! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]