Gossp Girl, the return
di Sharon98

09/08/12, ore 16:09

Ok, ho una piccola confusione. Claire sarebbe Anne? o.o Oppure Anne è scomparsa?
Comunque, bel capitolo, e interessante il segreto di Claire. Continua presto!

09/08/12, ore 16:05

Sono sempre più curiosa per il segreto di Claire!! :)
Ti do un consiglio: non usare troppi nomi e personaggi...sai com'è...altrimenti è difficile stare al passo. Te lo dico per esperienza. ;)
Per il resto, bravissima, trama intrigante ed avvincente.
Besos, maybepunky <3

09/08/12, ore 16:01

Interessante!! Sì, la cosa si fa interessante. Ma...ok, sto facendo un po' di confusione con i personaggi. Quella che stava con Zayn era Anne, Claire...? Vabbè, lasciamo stare, mi chiarirò da sola.

09/08/12, ore 15:57

Ciao Sharon98! Dunque, devo dire che questa ff mi interessa, per l'appunto ora mi metterò a leggere i prossimi capitoli e poi sarà tra le mie seguite.
Un consiglio: non fare << per i discorsi diretti, usa piuttosto le virgolette oppure il trattino. Esempio:
-Idiota!- urlò Kate.
"Idiota!" urlò Kate.
Per il resto, scrivi bene, farò un po' di fatica ad ambientarmi nella trama, ma ce la farò ;) Sai, i personaggi nuovi sono tanti... XD
Beh, ora vado, e recensisco il prossimo capitolo.

20/07/12, ore 18:28

Ciao!!^^
Sono tornata a recensire la tua storia XD
Bene, come già ti avevo detto, mi piace questo fatto che hai mischiato Gossip Girl e gli One Direction! Ogni personaggio nasconde dei segreti che non vedo l'ora di scoprire *w*
Unica cosa: ripeti "dire" troppe volte. Ogni tanto usa dei sinonimi. Tipo quando fanno le domande usa "chiedere" o "domandare" altrimenti risulta troppo ripetitivo.
A parte questo, la storia mi piace molto e non ci sono altri errori.
Al prossimo capitolo!
Ciao,
Wendy ;)

14/07/12, ore 13:02

Ciao!! (:
Ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi ispira molto^^ Davvero bella l'idea di mischiare Gossip Girl con gli One Direction, complimenti! ;)
Non ho trovato errori, è scritto bene questo primo capitolo (:
Continua presto voglio scoprire cosa combinerà GG a Londra ;D
Ciao,