La Hogwarts dei Malandrini
di spongy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/13, ore 12:15

Scusama ma Alice Robind in realtà e Prewett,e poi sta con Frank Paciock loro sono i genitori di Neville

03/02/08, ore 09:41

Heeeey!?
Niente, solo per dirti che I miss you.
E che spero in qualche tuo aggiornamento. :)
Un abbraccio, Juls

06/12/07, ore 16:45

Ok, questa recensione è in ritardo. I'm sorry.
Ma quello che sto per comunicarti non è molto diverso da quello che ti ho già scritto, almeno 659 volte. :) Complimenti. E non solo per queste due lettere (magistralmente malandrina una, falsamente distaccata l'altra), ma anche per il fatto che come al solito si nota che, non ce n'è, sai scrivere. Bene. Molto bene. Tanto da rendere accattivante e 'frizzante' anche una semplice presentazione sull'account [si lo so, non c'entra con la storia, ma dovevo pu dirtelo..no? ;) ]. Un bacio.
Juls.

parisienne
17/11/07, ore 23:10

Non vedo l'ora che ricominci a scrivere long-fic su di loro.Sei troppo divertente,GIURO!

emy
17/11/07, ore 22:59

mi piace tanto questa storia!!!L'avevo letta su un altro sito, ma non c'erano gli ultimi 2 capitoli. Brava.

Non ho tenuto molto d'occhio le fanfiction, di recente.
Tranne le tue.
E ne vale la pena, perchè, nonostante l'attesa, trovo fantastico ogni aggiornamento. Inutile dirti che questo nuovo Extra mi piace tantissimo, eh? E il Sirius che si legge fra le righe è spettacolare, descritto in modo così incredibilmente fedele all'immagine mentale che ho di lui, che quasi mi lascia sbalordita.
And so...talented as usual, I may say. ;) Juls

adorabile e comicissima come sempre!! Oggi sono a corto di parole, causa mal di testa bestiale quindi faccio la sintesi, della sintesi, della sintesi.
Sei una genia!!XD

carina...davvero molto carina!!! silente è sempre il solito...hihih!!! spero che stavolta non tarderai ad aggiornare!^^ kisses -pamela- ^___^

09/07/07, ore 15:34

Oggi ero un pò giù, così mi sono trovata qualcosa da fare. E ho letto tutta la tua ff. tutta. E ho riso da morire, davvero.Personaggi resi davvero a meraviglia e lo dice una che é paaaaaazzamente innamorata di Sirius e cerce di essere sempre pignola riguardo i malandrini. Complimenti... ^____________^

03/07/07, ore 17:05

ke belloooooooooooooooooooooooo! il chap è stupendo...bravissima! nn vedo l'ora di leggere il prossimo extra! bacioni! PiccolaBlack

potterina_88_
03/07/07, ore 15:23

che bello..sei ritornata!!!!^^...bello questo extra...!non vedo l'ora di leggerne altri!!!hihi...a presto!kisses...pamela!

03/07/07, ore 15:08

Aha!!!! *esclamazione di esultanza*
Fantastica l'idea di aggiungere degli extra! Questi frammenti natalizi mi sono piaciuti molto, in particolar modo quelli che riguardano James e Sirius. James è già un concentrato di malandrinaggine allo stato puro, invece Sirius è già sul versante della lotta contro la casata dei Black. Eh sì, quattro 'flash' descritti in maniera brillante. Ma non c'è da stupirsi, sono opera tua! ;)
Hey...addirittura 'grande scrittrice'?? THANK YOU SO MUCH, davvero. Detto da te ha la sua rilevanza. ^^ E' una coincidenza che io pensi lo stesso di te? ;)
Un bacio, Juls

01/07/07, ore 23:53

Hey...e così ecco l'ultimo capitolo di "La Hogwarts dei Malandrini".
E' incredibile quanto questa storia sia sempre e comunque capace di strappare sorrisi e risate, pur sapendo che quello che si sta leggendo è l'ultimo capitolo. Esilarante ogni singola battuta di James, che nell'insieme appare comico e tenero nello stesso tempo. "James si buttò per terra, sull'erba fresca. Cadde per terra, più che altro". Oppure: "Tu non capisci...eh no. Ho appena baciato Lily Evans. Con la lingua. Se lo dicessi agli altri non mi crederebbero mai. Cioè. La donna della mia vita". Insomma, direi che come personaggio è un degno prodotto del tuo stile ironico, immediato e sempre brillante. Sì, brillante è l'aggettivo adatto. Mi piace, questa storia mi piace tantissimo. Te l'ho scritto...ehm...un milione di volte? Probabile. Colpa tua, sei tu che l'hai ideata e scritta così bene da farla finire fra i miei preferiti quasi immediatamente. ;)
Tornando a focalizzare l'attenzione su questo capitolo...anche Lily mi è piaciuta. Poche battute, solo quelle essenziali, eppure si percepisce chiaramente il suo 'cambiamento' radicale nei confronti di James. "'Sì' rispose Lily con un sorriso strano". Beh, quel sorriso strano parla più di una parola. Wow.
E poi...quelle cinque frasi conclusive. Bellissime. Un degno epilogo per questa storia fantastica, in linea con tutto il resto. Complimenti...già, in questo caso non è una parola comune, è semplicemente un'espressione scritta in modo completamente sincero per sopperire alla mancanza di una formale stretta di mano ammirata e di un informale "WOW. SEI GRANDE!!" detto in modo piuttosto esagitato. Quindi..Complimenti, Spongy.
Un bacio, Juls

29/06/07, ore 16:27

Ok, dopo aver respirato anch'io (sai ero rimasta in apnea dopo aver letto delle pietre da tirare in testa a Mocciosus) posso recensire. Intanto ti volevo dire che secondo me questa cosa ti è successa veramente, cioè, il modo in cui l'hai descritta mi ricorda un pò quello che mi hai raccontato di quella festa e di te ubriaca e quel ragazzzo ti ricordi? Cooomunque, a parte rifarti i complimenti per l'intera ficcy ti dico che mi è piaciuta molto anche la fine: molto dolce e sottilmente divertente, quell'humor che non guasta in una storia d'amore. Bravo il mio paddy scrittore!!! E ora ti lascio perchè vado al mareee (verso l'infinito e oltreeeeeee) te ve te te be (p.s. sbrigati a raggiungermi!!!)

25/06/07, ore 22:37

Ma certo che voglio inserire una recensione! Che domande! quest'ultimo capitolo è magnifico. il comportamento di James ubriaco, i suoi discorsi strampalati, ma così dolci...Fantastico, meraviglioso! Bravissima, finale stupendo, hai tutta la mia ammirazione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]