Something about you
di HeavenIsInYourEyes

08/10/12, ore 12:22

Ciao! Non so da dove cominciare >.< ho letto la tua storia in due giorni perchè devo dire che è bellissima!
Non è una storia come le altre, non è banale e soprattutto non è una storia dove già dal primo capitolo i protagonisti si baciano. Questi sono due dei tanti motivi per cui questa fanfic mi è piaciuta.
Scrivi anche bene e non preoccuparti se i capitoli vengono troppo lunghi, anzi meglio.
Questo è il mio capitolo preferito*_*
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia e di sapere cosa c'è nella lettere della madre di Linsday!
P.s. mangia e dormi :P

08/10/12, ore 00:46

Ciao Heaven, complimenti per il capitolo innanzitutto =D è letteralmente S-T-U-P-E-N-D-O!!! Non rimproverarti ma hai descritto tutto nella maniera più perfetta (XD anche se non è italianamente corretto XD) Ti ringrazio infintamente per il bacio tra Lin e Top <3 ___ <3 sono rimasta un pò male per la fine ma so che sicuramente non rimarranno così le cose =D quindi cara spero aggiorni presto così da non farmi sperire troppo!!! Ah e voglio sapere anche cosa succede tra Ginko e GD XD (scusa per le pretese XD)! vabbè basta =) ti faccio di nuovo i complimenti e spero di legere presto il prossimo capitolo! A presto! Baci YB_Moon!

07/10/12, ore 22:31

O___________________________________________O*

My beloved and wonderful wife Heaven, sì, quella è la mia faccia a fine capitolo... Punto primo: si sono baciati!!! Punto secondo: il capitolo è già finito??? Punto terzo: si sono BACIATI!!! <3 Mamma mia quanto amore! Quanta dolcezza! Quanta... quanta ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!! Sappi amore mio che ti amo ogni capitolo di più XD Ma procediamo con ordine :D anche se prometto di non dilungarmi di nuovo in una recensione/romanzo come la scorsa volta XD Hihi

- Il risveglio. Bellissimo! Della serie coppia di neosposini imbarazzati! Davvero molto dolce e il sentimento tra i due cresce! Ora (o almeno secondo il mio punto di vista XD) non c'è solo attrazione fisica o desiderio, ma c'è proprio un sentimento crescente e sempre più forte! Ed io ne sono contentissima :') Il tuo modo di far evolvere le cose semplicemente l'adoro! Sul serio!

- La frase "Hai mangiato?" è la frase d'amore ... anche se non è opera del magnifico cervello che ti ritrovi e di cui sono invidiosa (XP), è molto bella e secondo me è vera! In più Top che ammette che la mamma ha ragione è una cosa fantastica! Nel senso che ... non lo so ... ma mi è sembrato un rendersi conto da parte sua che Lin non è più soltanto l'americana antipatica e poco fine che lo attrae... è qualcosa di più. Molto di più! :D

- Parlare dei complessi di Top sulla dieta e sul peso e descrivere il suo rapporto con la madre è servito a rendere la storia ancora più veritiera :D Mi piacciono queste tue accortenze ai dettagli (come mi piace la tua storia, il tuo modo di scrivere, il capitolo e come mi piaci tu! <3)

- L'affermazione "e noi che sparevamo di trovarvi nudi sul pavimento!" di Ji Yong è stata spettacolare! Proprio da lui! XD hahahahahaha

- I saluti tra di loro mi hanno riscaldata il cuore. Forse sono io che mi riscaldo per niente, ma bé vedi ... era un'atmosfera così piacevole... tra amici. Non quei amici che tradiscono e confabulano o da cui diventi dipendente. Ma amici con cui semplicemente stai bene senza dover niente a nessuno... (non badare ai miei vaneggiamenti XD)

- Quella maledetta busta da parte di Emily mi farà impazzire dalla curiosità! Cavolo! Mi vuoi morta mon amour??? >.< aish!

- Ginko è il cactus... Ginko è il cactus!!! E il pistolero alla fine sceglie il cactus *^* aaaaaaaaaaaaaaaaaaah non potevi rendermi più contenta!!! Ma, ma, ma, ma ... non dimentichiamoci che oltre al pistolero c'è un panda carino e coccoloso che non sembra indifferente al nostro cactus ... Mamma mia! E tu che dicevi che non te la cavavi bene con i triangoli! E questo cos'è!? Aaaaaw quanto ti amo! Ma c'è per caso qualcosa che non sai descrivere con il tuo stile unico e con il tuo piacevole e lento svolgere? *^* quanto invidio la mia mogliettina!

- Ji Yong che anche se non lo ammetterà mai, ha sentito la mancanza (anche se solo del 0,000000001%) di Ginko! *^* Musica per le mie orecchie! (?) Ooooooh! <3 Ma perché Ginko non si è presentata comunque? O.o? Davvero ... non capisco ... mmm...

- Ji Yong per una volta sembra essersi comportato da bravo burattinaio ed abbia fatto capire al suo burattino Top che cosa fare ... Bravo il mio Ji Yong! Davvero bravo, sono molto fiera di te! <3 <3 <3 <3 <3 Tanto amore per il mio stronzo, bastardo, cuore raggrinzito GD!

- Top che porta Lin alla pista di pattinaggio: oh! odo campane a festa! *^* Una coppia stupenda e molto buffa... ma a loro modo estremamente dolce *^*

- Il bacio. Dico... vogliamo parlarne? Ok, parliamone allora! Ammetto che ho riletto la scena più volte. Mi chiedi perché? Ovvio! Perché l'ho adorata! è come la scena di un film! Perfettamente descritta. Mi è passata la scena davanti agli occhi e come è successo a Lin il mio cuore ha iniziato a battere di fronte a tutta questa dolcezza e questo magnifico sentimento! Davvero non riesco a descriverti quanto sia stata strafelice di leggere questa scena :'D commossa, felice e con il cuore a mille *^* Davvero non so cosa aggiungere se non che è stato uno dei baci più belli che abbia mai letto! Complimenti my wonderful wife!

- La frase "è stato solo un bacio" di Top... qui ti avrei volentieri strangolata! XD hahahaha ma per il fatto che Top stesse andando nella direzione opposta ti ho perdonata! <3 Inutile dire perché ;)

- Finalmente Lin si è arresa all'idea di provare qualcosa per il nostro Top! Yeeeeeeeeeeeeee spariamo lo spumante! Se Top già da un po' si era reso conto di provare qualcosa per lei, la nostra Lin continuava a negare di provere qualcosa anche a sé stessa, ma ora ... non può più negare! Muhahahahahaha <3

- Amore mio sappi che i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi perciò non ti preoccupare ;D <3

- Non c'è nessuna scena Ginko/GD eppure ti perdono perché mi hai deliziata con questi svolgimenti Top/Lin e so che comunque ti rifarai prossimamente hihih In caso contrario ti strozzo! Scherzo ... :) (no invece non scherzo per niente! O.# hihihih)

- Mon amour! So di essere egoista nel chiedertelo, ma ti prego aggiorna più spesso! :( Potrà sembrarti assurdo, ma io mi rilasso leggendo il tuo capitolo e lo aspetto sempre con ansia... So che tu hai i tuoi buoni motivi se non pubblichi, ma mi si lacera il cuore scoprendo che ci vuole più del tempo ... Comunque da brava moglie cerco di fare la brava e di aspettare i capitoli in silenzio <3 :)

Infine ti dico non ringraziarmi amor mio, sono sempre io che ringrazio te per scrivere una storia tanto bella *^* Ti chiedo scusa se non ho tenuto fede alla promessa e ho scritto comunque un romanzo -_-" non ci posso fare nulla, perdonami ... Rinnovo i miei complimenti per te e ti ricordo che ti amo tantissimo! <3 A presto mio unico amore che tradirei solo con GD !

Kisses, hugs and loveeeeee :3

your Myuzu

07/10/12, ore 17:45

Allora, vediamo un po', cerchiamo di inaugurare questa recensione con qualcosa di intelligente (anche se conoscendomi so già che sarà una battaglia persa in partenza).
Il motivo per cui non avevo ancora commentato questa storia non è legato alla pigrizia, a mancanza di tempo o che so io. Semplicemente non l'avevo letta, mia terribile mancanza dovuta al fatto che, vuoi per vocazione vuoi per abitudine, leggo solo yaoi. E su questo fandom ce ne sono davvero poche di storie di questo genere, come sono poche le storie scritte BENE come la tua. Quindi boh, dopo essermela ritrovata davanti gli occhi un po' di volte mi son detta "ok, è etero, ma diamole una possibilità". Ecco, ora ringrazio il cielo per averlo fatto, perché porca miseria questa SI' che una storia come dio comanda. Tralasciando il fatto che è scritta bene, questo l'avrai capito dal mio blaterare a vuoto di prima, ha una trama intrigante che sviluppi in modo chiaro e senza correre durante il corso della fiction. I capitoli sono lunghi, cosa che io amo e che denotano una certa professionalità, o quantomeno l'impegno da parte della scrittrice di mettersi in gioco, cercare di far capire ai suoi lettori ogni dinamica senza afrettare i tempi e il desiderio di proporre qualcosa di realistico che non trascenda il banale. E credimi, di questa storia si può dire tutto tranne che sia banale. L'ho amata dal primo capitolo, dall'arrivo di Lin in corea, per il suo carattere ribelle che caratterizza la maggior parte delle ragazze della sua età. Un po' piena di sé, un po' egocentrica, un po' menefreghista e sicura, senza rimpianti o sensi di colpa. Una ragazza normale insomma, che durante la storia non si smentisce ed accentua difetti e pregi di cui è dotata.
Tutti i personaggi hanno una loro psicologia che li rende unici e diversi dagli altri, leggendo quel che dicono e fanno sapresti dire senza che ti venga detto il loro nome chi sono e perché si comportano così. E' raro da trovare nelle fiction e non puoi immaginare quanto sia piacevole leggere certe cose e certi lavori così curati. E sì, il bacio dell'ultimo capitolo si è fatto attendere, ma era giusto così, perché doveva suonare verosimile, com'è verosimile la reazione di TOP. Voglio dire lui è un Idol, non il primo sprovveduto che trovandosi davanti una ragazza X (per quanto bella) si scioglie in un brodo di giuggiole.
Poi boh: vorrei parlare di GD, forse il personaggio che più di tutti ho amato, ma credo cadrei nel banale. Poi il personaggio principale maschile è TOP, il mio BB preferito, non voglio certo sottrargli l'attenzione che si merita. Nelle recensioni future compenserò, tranquilla. Mi spiace solo di non aver commentato ogni capitolo di questa fiction, però, tu comprenderai, era un'impresa semplicemente titanica. E sì, mi rendo conto che compensare con una corta e vuota come questa non rende giustizia al tuo lavoro, che credimi apprezzo come ne ho apprezzati pochi, ma purtroppo non ho tempo e devo prepararmi per le lezioni che ricominciano domani. In ogni caso ci tenevo a farti sapere che sì, in ritardo ma sono arrivata pure io, che ci sarà in futuro e che continuerò a seguirti sapendo che non tradirai le aspettative che hai creato di capitolo in capitolo (che non hai fatto vacillare per mezzo secondo).
Grazie per questa perla, davvero.

Shin

06/10/12, ore 17:57

Ma porca di quella puttanona con la fiJSDFBSDOFBSDFOIFSDFOI *Tappa la bocca*
Ok ok, farò la ragazza gentile con la bocca di una contessa...
Cos'era quel dannatissimo
MION: avevi detto che saresti stata una signora
fottiti.....
perché TOP ha detto "è stato solo un bacio"?? eh? eh? eh? vuole che lo trucido? vuole morire prima del tempo? vuole soffrire? vuole finire sotto una trappola di saw? GUARDA CHE NE SONO CAPACE è.é
ma cazzo D: chissà come si erano baciati D:
e almeno una scopatina, cazzo D:
MION: perdonala, è una ragazza così scurrile
scurrile un corno è.é
TU....TU...TU...TU... scrittrice da strapazzo come ti permetti di farli salutare così? è.é
vuoi morire anche tu?
vuoi morire?
eh? eh? eh? eh? eh?
sentiamo su è.é
MION: Chiedo perdono per il suo comportamento
Zitta tu, sto per ammazzare anche te è.é
Erano così carini durante il bacio ç.ç e poi? si salutano così? ç.ç
*piange come una fontana*
MION: a questo punto credo sia meglio portarla via, e dirò io la sua fatidica frase "AGGIORNA PRESTO :3"

05/10/12, ore 21:24

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! >< Sto sclerando! ** Brava,brava *applaude e lancia rose rosse* bravissima! **
Questo capitolo è UDKHUDHKAJBFHKFBSKGAJHKFSHKUH <3 ewe continua così!!!~
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutti quanti! ** Finalmente quei due testoni si sono dati una mossa ewe!
Cooooooooomunque, è vero che farai passare i due mesi infretta!? Si?! Brava la nostra Heaven! u,u xD
È stato bello leggere questo capitolo STUPENTASTICO!(?) :3
Non c'è stata una parte che non mi sia piaciuta. Non essere insicura, qui tutti ti amiamo! <3 ~
Heaven FIGHTING! <3
Ciaossu!~
Fran Hatake
PS: Alla prossima :3

01/10/12, ore 11:04

Bello bello bello!! Ormai non so davvero più cosa dire *__* Ogni capitolo è bellissimo! E ogni volta non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere cosa succederà tra Lin e TOP *__* Perchè sono a dir poco stupendi! Quindi spero che si aprano un po di più! TOP già lo sta facendo ma Lin sembra fare un po la finta tonta, no? Spero solo che il loro amore sbocci, cosi da accontentare anche quel perverso di Ji XD Alla prossima!!

25/09/12, ore 19:57

Premetto che l'ho dovuto leggere due volte, non per colpa del tuo modo di scrivere (questo MAI *^*) ma a causa del mio cervellino che era andato a farsi un giro su Mato Planet ._.''' e ho passato praticamente l'ora di ed. fisica a leggere *sportiva al 100%* e ora, se scrivo stronzate, mi scuserai :3 (come in ogni recensione del resto LOL).
Cooomunque, vedere Lin che si diverte con la sorellina fra i fiocchi di neve mi ha fatto tenerezza, sono quelle scene di quiete e calore familiare che non si vedono spesso neanche nelle famiglie "reali", è una cosa carinissima *-*
Solo una cosinainaina...la busta (??) che roba è? Io immagino una bomba ad orologeria che provocherà la distruzione di tutta Seul e dei seulesi (?) '-' *curiosità straripante, ma tanto lo scriverai cosa contiene nel prossimo capitolo, VERO?? <.<*
E il pov di JiYong? Io amo le sue parti *^*, questa volta si è goduto lo spettacolo, il neurochirurgo da strapazzo °-° è stato troppo divertente vedere quei due che battibeccavano sotto il suo sguardo da psicologo LOL poveracci xD a queste battute:
"-E dovrebbe fregarmene perché…?-
-Perché lei ti piace. Tanto.-"
Non so perché, ma ho immaginato Ri e GD con una faccia tipo ʘ‿ʘ LOL *non fare caso a quest'ultimo commento...-.-''''*
Ma, tornando alle cose serie (??)...mi ha incuriosita tanto tanto tanto questa ---> "Ma che sotto si nascondesse qualcosa di più complicato da gestire, a quello nemmeno ci pensò."
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh :D *l'amore sboccerà come un fiore di bucaneve sulle alpi nel suo animo freddo e algido* (il copyright della metafora appartiene a Yuna_ant_Tidus *LOLLEGGIA VIA*)
E che dire della battaglia con le palle di neve? asd che idioti, Lin che voleva fare la figa e poi fa faccia e neve...che scena xD *ride come una ritardata*
Però poi dormono assieme...quei due sono la dolcezza farcita di caramello e non se ne rendono neanche conto T^T *entra nella storia, prende i due cretini e grida "AND NOW, KISS!!"*
Tutto questo ammasso di cretinerie per dire: jvgvghjvhjtdgjhtth (?) questo capitolo m'è piaciuto anche più della book battle!!! E ce ne vuole!
"Bacioni e alla prossima (si spera con un bel capitolo D:)"....HEAVEN MA CHE MENGHIA DICI??? D: I tuoi capitoli sono stupenderrimi sempre! E il prossimo sarà anche meglio, io lo so, lo sento *sono sensitiva (??)*
Good Bye Leideh! Baci e abbraccioni zucchezuccherosi dalla Yuna! ùwù

P.S. (L'ultima stronzata che non c'entra con il capitolo LOL la devo scrivere! *w*)
Non so se hai visto il MV di Crayon...se non lo hai fatto VEDILO, TE LO ORDINO!...comunque, quando GD fa da "dottore pazzo", ecco...m'è venuto in mente il tuo di JiYong LOL *il dottore sadico delle povere menti dei BB*
E con quest'ultima stronzata, ti saluto sul serio xD A presto!! (*O*)/

24/09/12, ore 22:15

Grazie per questo bellissimo e lunghissimo capitolo, e anche se non ci sono state cose eclatanti ad arricchire la storia, anche se i dialoghi tra GD e Ri sono epici e Giko poi un mostro di stazziamenti, questo capitolo e stato come essere cullata su una nuvola dove sei li e beatamenti leggi le tue parole sapendo che tutto questo servirà solo per approfondire la storia dove loro iniziano ad avere sempre più consapevolezza uno dell'altro e non solo ma anche a toccarsi, sempre molto semplicemtente ma anche con paura per le emozioni che provano....ed è si come stare su una nuvola...GRAZIE per poterti leggere e aspetto con ansia il prossimo capitolo ( non farmi aspettare troppo il mio cuore non potrebbe reggere).....

23/09/12, ore 22:12

Non sai quante volte sono andata sul mio account nella sezione delle storie preferite, per vedere se tu avessi postato.. e non sai quante volte facevo una faccia tipo così ---> D: quando vedevo che non avevi aggiornato.... ma oggi la mia faccia è stata questa -->  *w* alla vista del tredicesimo capitolo *-*
Questo, benedettissimo, santissimo e tanto atteso capitolo, è qualcosa di stupendamente stupendo... e adoro soprattutto le ultime parti...
Cristo santo, quanto sono tanto carini e pucciosi quei due quando sono assieme *-* perché quel cerebroleso e debosciato si ostina a dire il contrario ç.ç è tanto cattivo ç.ç nega l’evidenza ç.ç
Anche se comunque c’è da dire che quello più cattivo qui dentro è Ji Yong, ormai la parte del cattivo bastardo è sua D: D: insomma è il mio bias in assoluto, ma con questo carattere che gli hai assegnato me lo stai decisamente facendo odiare lol non riesco più ad immaginarmelo dolce e pacato, ormai me lo immagino sempre stronzo e privo di sentimenti D: sei colpevole, pretendo un pagamento per danni morali, sia chiaro è.é Non accetto scuse…. Come pagamento opterei per una scopata selvaggia con Ji Yong =D tu che dici, si può fare? Non è poi così impossibile come cosa *saltella per la stanza e batte le manine*
Maaaaaaa *continua all’infinito* maaaa… Seungri?? Dimmi, cosa passa per la testa di quel benedettissimo maknae? Non mi convince tanto la cosa è.é digli che Miss America è solo di top e Ginko dev’essere per forza di GD… (non mi frega niente è.é)
Poi, quando si sono tirati addosso le palle di neve America e Seung-hyun *-* quanto sono carini *-*
Per non parlare di quando sono rientrati *-* insomma io la trovo dolcissima la scena in cui sono in camera sua e lei gli confessa perché era così “diversa” (termine usato da top, scusa u.u) quella sera *-*
E quando Seung-hyun l’ha abbracciata *-* questo capitolo è stato troppo fantastico, non smetterò mai di dirlo.
L’ho adorato dal primo all’ultimo rigo.
Il fatto che debbano partire per due mesi mi agita ç.ç non voglio, cioè, insomma chissà come si stanno avvicinando un pochino D:
Spero vivamente che succeda qualcosa di positivo riguardo a questi due fottutissimi mesi D:
Però in realtà, c’è una cosa che mi ha turbata… e anche tanto ò_ò ... Ji Yong che sfida Ginko al karaoke? Dio santo, è l'apocalisse, me lo sento ò_ò I maya avevano ragione sulla fine del mondo, ma non avevano previsto a cosa fosse dovuto D:
(Se la tua fan fiction dovesse diventare una soap opera sarebbe quella con più incassi ne sono sicura ò_ò)
Bene, adesso ti lascio mia cara u.u un bacione grande grande grande =D
PS: ovviamente come in ogni capitolo non posso non nominare la mia parte preferita u.u
 -Sì, ma loro non si sarebbero mai chiamati Opplà—
-Oppa.- stridette con forza.
-O Bunny—
-Unni.-
-O nonna.-
-E comunque si dice Noona.-
 Un bacione e a presto
MION =)

23/09/12, ore 18:50

*__________________________________* Ma che teneri! >w< Non voglio che quei testoni si dividano! ç____________ç Se fai qualcosa di male, giuro che ne paghi le conseguenze! è_é (?)
Alluoooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... Che dire.... Il capitolo è stato bruttino, perchè.... No, non è vero!!! È stato bellissimo, stupendo, fantastic (baby?), strepitoso e non so che altro dire! Tanquilla, sei perdonata per il ritardo u.u <3 per fortuna adesso c'è la scuola che mi distrae più del dovuto da questo sito! Ok, ma che sto scrivendo!? XD Sorry Sorry! x°
Non so che dirti, ormai ti ripeto sempre le stesse cose, e sicuramente ti annoirai tantissimo a leggere le mie "recensioni", quindi adesso la smetto di scrivere cose insensate!
Ciaossu!~
Fran Hatake
PS: Sei bravissima, continua così! ^^ (<--- ecco, scrivo sempre le stesse cose)

23/09/12, ore 14:56

Ecco finalmente il capitolo :) troppo emozionante *^* Complimenti veramente, mi è piaciuto tantissimo, come tutta la storia del resto! Non è accaduto nulla ma quei due si stanno avvicinando sempre di più e questo non può far altro che piacere XD inoltre si stanno dimostrando sempre più dolci e carini *^* non vedo l'ora di sapere come andrà la nottata ;) Oltre a Lin e Top anche GD e Ginko pare si stiano avvicinando sempre più, o sbaglio? Però ho come la sensazione che Ri stia particolarmente bene con Ginko. Spero di chiarire al più presto ogni dubbio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora! Baci YB_Moon!

23/09/12, ore 12:17

My gorgeous and amazing wife Heaven <3,

da dove comincio da dove comincio da dove comincio??? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *^* quanta dolcezza in questo ultimo graditissimo e inaspettato gesto del nostro Top finalmente un po' più consapevole!!! <3 Il mio cuore ha fatto una capriola quando ho letto del caloroso abbraccio sotto le coperte con fuori la neve e una Lin che non fugge a nascondersi come una lepre in tempo di caccia (?) Mamma mia!!! Emozioni! Questo susciti mon amour, segno che come ti dicevo dovresti fare la scrittrice :P Ok ... forse dovrei procedere con maggiore ordine ... Perdonami, ma sono una ragazza estremamente disordinata XD Alloraaaa:

- aprire il capitolo con una Lin in crisi, con le sue certezze in bilico, è stata sicuramente una perfetta introduzione al capitolo e a quelli che verranno :) La nostra fredda e distaccata Lin sta cambiando! Si sta addolcendo e anche se non cambierà al 100%, magari sarà in grado di avere un po' più fiducia nell'amore e nel prossimo *^* E tutto questo grazie a Top, Ginko e Chyoko <3 Oooooh è circondata da tanto amore! Il fatto che è andata a giocare con la sorellina è stato segno della sua misera dolcezza che cresce :3 Sono emozionata! Aaaaaaaaaaw Spero con tutto il cuore, mia cara mogliettina adorata, cha anche la tua bontà cresci e non mi ucciderai con un finale triste o malinconico . . . Ma come sempre non lasciarti condizionare! XD

- la lettera ... Quella è stata come un macigno ... un enorme macigno che mi è crollato addosso! Credo di aver provato le stesse orribili sensazioni di Lin :( Spero con tutto il cuore che non sia niente di grave, ma conoscendoti in quella lettera c'è qualcosa d'importante che potrebbe sconvolgere l'intera storia e con essa il rapporto creatosi tra Lin e Top ... Ansia ansia ansia ansia ansia . . . *mangia le unghie come forsennata* Spero con tutto il cuore che i miei sospetti siano infondati e che quindi non ci sia nulla di grave in quella lettera ... (speranza inutile,vero? XD)

- Ah, sappi che Chyoko guadagna sempre più punti! :D volevo dirtelo perchè a mio parere è un personaggio importante per l'evoluzione di Lin.

- Ji Yong. Un GD incazzoso che si lascia scappare (udite udite) un'imprecazione tale da far accorrere Daesung in asciugamano e capelli bagnati (omg! *sviene*)! Aha! Dov'è la tua compostezza mon amour (rivolto a GD)? Eh? Dove? Muhahahahahaha *o* come direbbe lui: STU-PEN-DO-O!!!

- Battaglia Top/Ri! O.O ammetto che tifavo per Ri! Hihihi Perché poi abbiamo notato che nella sua ingenuità ha capito tutto! :) e GD a suo modo è fiero del suo dolce makane :3 Come un papà cattivo che con durezza ha appena insegnato una lezione di vita al figlio facendosi odiare da quest'ultimo, rimanendo comunque contento e fiero di suo figlio (?) (ok, lo so, con le metafore faccio più schifo di Seungri XD perdonami)

- Il piccolo, piccolissimo fastidio che Ji Yong prova pensando a Ri e Ginko insieme, per me (grande sostenitrice della coppia GD/Ginko) è stato un grande passo! Perché per le persone come GD, il provare fastidio è già un passo avanti *w*

- Seungri mostra segni di cedimento con la fidanzata Ai O.O Oh mamma! Prevedo fuochi artificiali! Muhahahaha comunque meglio per lui se lascia quella sanguisuga!!! >.<

- I pensieri di Top ... direi che è dotato di un autocontrollo degno di lode se con quei pensieri è comunque in grado di non saltarle addosso! Applauso a Top! :'D siamo fieri di te! Resistere al desiderio è probabilmente una delle cose più difficili a mio parere e lui ci sta riuscengo egregiamente. Segno che oltre al desiderio c'è anche il sentimento <3 <3 <3 <3 <3

- Seungri! Il paladino della giustizia che mette i bastoni tra le ruote del nostro Leader/burattinaio... muhahahah, mi piace! Che Ri sia più perspicace di quanto pensassimo? Lo scopriremo nei prossimi capitoli! Ta-ta.-ta-daaaaaaaaaaaaaaaa!

- La battaglia a palle di neve: una cosa (secondo il mio modo contorto di pensare) dolcissima! è qui che si vede il sentimento, la genuinità, il piacere di stare insieme! :') Se tu non sarai cattiva da sfasciarla con un finale triste, scommetto che diventeranno la coppia più forte e vera che esista! Perché sono quei rapporti che crescono piano e superano le avversità che durano più a lungo e possono definirsi veri! Perché io lo so che Top e Lin ne sono capaci!!! <3

- La frase "E lei si riscoprì innamorata della neve un po' di più" è bellissima :') ricca di significato, testimone del cambiamento di Lin ... L'ho già detto che sono emozionata?! *^*

- La piccola e comprensibile invidia di Ginko nei confronti di Lin, mi ha scaldata il cuore. Dici perché? Bé perchè non immagini nemmeno quante volte ho provato un pizzico di invidia per qualche mia amica in grado di suscitare l'interesse del ragazzo che mi piaceva, ma da buon'amica lo nascondevo. Anche se la situazione è un po' diversa, dato che l'interesse di GD non è del tipo romantico ma considera Lin come intrattenimento XD ma da comunque fastidio! E poi ... il gesto! Offrire a Ginko, la cornacchia sgozzata Ginko, il libro delle canzoni per una sfida  ... O.O ma GD, hai sbattuto la testa forse??? Ma no!! C'è qualcosa che bussa nel suo cuoricino accartocciato ... le scuse di un'ingenua e sincera nana saltellante <3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ah, dimenticavo! Seungri addormentato sulle sue gambe??? Fortunata la ragazza!!! <3 Il maknae non molla! ^.^

- L'ultima scena come ti ho già detto mi è piaciuta un casino, perci te lo ripeto *^* Questa chiacchierata notturna, questo aprirsi di Lin verso l'unico che sembra capirla e poi questo dormire abbracciati in una fredda giornata di novembre aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw Troppo dolce! Dolcezza accentuata dal fatto che Top la lascia scegliere, non la costringe! Che uomo! Mi stai seriamente facendo innamorare di lui, eh! XD

- Per il ritardo, io lo sapevo già e ti perdono :D ovviamente! Anche se ti giuro, ho controllato tutti i giorni se avessi aggiornato perché avevo l'angosciante desiderio di leggere il tuo capitolo e sapere cosa sarebbe successo! Ti giuro sono stata sospesa fino a ieri sera, o meglio stanotte, che ho trovato il tuo capitolo! Sono rimasta a leggere fino alle 3 XD La recensione l'ho scritta ora per paura di essere troppo assonnata per scrivere qualcosa di decente XD Hihi Anche se come vedi non cambia granché dato che ne è uscita una recensione molto disordinata e contorta -_- perdonamiiii!

- Amore mio, bulbi oculari a rischio! Smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo!!! Maledizione! Non ti sopporto quando fai così! Hai talento, sai scrivere benissimo, hai stile, fantasia, la trama è perfetta: un po' di autostima please!!!

Detto questo spero aggiornerai il prima possibile, perché già ora mi sento divorare dalla voglia di leggere il tuo capitolo ... Aaaaah cosa faccio nell'attesa??? Bé in effetti avrei qualche Ff da continuare XD Vabbé mon amour come sempre sei stata splendida e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Sappi sempre che ti amo e ti rinnovo i miei complimenti my beloved! Spero a presto *^*

Bacioni, abbracci e tante coccole :3

your Myuzu

23/09/12, ore 03:21

Allora cara, finalmente oggi 23 settembre ore 3:02 sono riuscita a finire di mettermi in pari con i capitoli e a finire tuttoooo!!! *emozionata*...Devo ammettere che quando hai pubblicato questo ultimo capitolo, io ero a leggere il penultimo e quando ho visto l'aggiornamento mi sono detta "cacchio! ha aggiornato! mi devo sbrigare!"...Premesso che domani devo andare a lavoro (sfiga), non ho saputo resistere!! *W* ...Adesso veniamo a noi *tira su le maniche preparandosi a scrivere un apocalisse*, innanzi tutto mi scuso per non aver recensito anche gli altri capitoli, ma non volevo essere banale ripetendo sempre le stesse cose...Come già avevo detto vado pazza per il tuo modo di scrivere ed esprimere i concetti, sei veramente geniale, e come riesci a creare sempre situazioni nuove e interessanti. Adoro da morire i POV di TOP, sono sempre ricchi di sentimento e di trasporto! Semplicemente meravigliosi!! Sempre ben curati e minuziosi. Ho molto apprezzato come hai saputo ben descrivere la scena in cui GD si porta a letto la ragazza con cui va a cena fuori (forcando la serata con gli amici al tribeca), ho assaporato e colto ogni suo senso di disgusto e bastardaggine, e sono altrettanto curiosa di vedere come riuscirai a descrivere il momento di intimità tra Lin e TOP. C'era anche un altra cosa che mie era piaciuta molto, ma adesso proprio non mi viene in mente, ho letto troppi capitoli tutti insieme e adesso mi è rimasto impresso quest'ultimo che ho letto...Se mi torna in mente ti mando un mess e te lo dico. Mi scuso per la recensione così lunga, ma essendo arretrata c'erano un bel pò di cose che volevo dire e così ho preferito fare un unica cosa! ^O^ ...Ti mando un salutone e...FIGHTING!!! Continua scrivere così che vai splendidamente!!! *W*

18/09/12, ore 01:44

mamma che capitolo ricco di colpi di scena! hai veramente tanta fantasia e la cosa bella è che tutto ciò che racconti sembra realissimo!! adoro la figura di tutti i BB, sono spettacolari e il fatto che la protagonista sia diversa dalle solite "belle e attraenti" mi piace ancora di più!! complimentoni!!! *W*