Something about you
di HeavenIsInYourEyes

06/08/12, ore 01:19

Cacchio.. Che dire, questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta.
A mio parere, questo è il più bello che tu abbia pubblicato fino ad ora, soprattutto per la parte in cui Lin si sfoga con Seung Hyun.
Lascia trasparire i lati più, come dire, nascosti del carattere di Lindsay. Le cause che l'hanno spinta a diventare così com'è.
La sua personalità, tanto vaga quanto complessa, in un certo senso mi affascina.
Mi hai colpita così tanto con questo capitolo che non so più cosa dire, davvero.. '-'
Poi ho notato una cosuccia.. ho notato che hai tipo ''innalzato'' un muro tra droga e marijuana, come se non la considerassi una droga. Questa cosa mi stupisce dato che di solito le persone, da brave ignoranti, non fanno distinzione tra marijuana e droga vera e propria come la cocaina, e chi più ne ha più ne metta.
Magari questa è solo una delle pippe mentali a cui il mio cervello è perennemente sottoposto durante i giorni noiosi e senza senso come la domenica x°D. In questo caso, ti chiedo umilmente perdono per le cazzate che di tanto in tanto fuoriescono dalla mia mente malata e contorta, e che tutto sommato non c'entrano una pippa con la tua storia.. :')
Beh, il fatto che tu non riuscirai ad aggiornare in fretta mi dispiace, e non poco. La curiosità mi divorerà xD
Vabbè, questo è tutto! Spero di non averti fatto perdere troppo tempo con questa mia recensione chilometrica :O
Baci :3

05/08/12, ore 23:49

*^* L'ho già detto che sono innamorata di te? Si? Te lo ripeto! I fell in love with you! <3 Innanzitutto grazie per aver aggiornato così presto. Il tuo aggiornamento mi ha piacevolmente sorpresa! Quando ho visto il nuovo capitolo sono quasi caduta dalla sedia dalla felicità! :D Solo non mi puoi dire che non sai quando aggiorni :( Uffi! Io come faccio ora? Sarò triste fino al tuo prossimo aggiornamento quindi cerca di fare il più veloce possibile, per favoreeeeeeeeeeeeeeeee *occhi imploranti*

Passando al capitolo ... premetto che è bellissimo e piacevolmente lungo :'D ma è anche molto, molto triste :( Povera Lin ... Deve essersela passata proprio brutta, povera piccola. E non è che ora se la passi meglio ... Come hai detto tu, la chiacchierata con il padre è stata essenziale e a mio parere molto delucidante, ha spiegato molte cose ... GD anche se è apparso poco, l'ho adorato comunque e avrei una richiesta che se non puoi soddisfare non fa nulla, potresti creare un personaggio, donna preferibilmente, che sia tanto infido e stronzo da tenere testa a GD? Se puoi ti prego fallo! Perché con tutto che amo quel bastardello, qualcuno deve tenerlo buono *muhahahahhaha* L'ultimo litigio è stato bellissimo :') (?) nel senso che lei è finalmente esplosa dicendo tutto quello che le premeva e credo che le sue scuse siano state la freccia di cupido perfetta per l'incredulo Top, mi sbaglio? Comunque bando alle ciance, tu non hai deluso proprio nessuno, il capitolo è magnifico e ti ricordo che sei tu la scrittrice! Sei tu che guidi la storia, quindi non porti problemi se qualche personaggio è comparso poco o se non ti sei soffermata sulla festa, perchè è ovvio che tu conduci la narrazione focalizzandoti sulle situazioni importanti! Quindi va sicura che sei magnifica! :D Detto questo vado a dormire ... nella speranza che aggiorni presto ... T^T o dovrò uccidere i tuoi amici *muhahahahha*

PS: che fine ha fatto Ginko? spero lo dirai nel prossimo capitolo ;)

Kisses :3

Myuzu

05/08/12, ore 23:18

che dire di questo capito ...folgorante ....la storia comincia a farsi ..vedere...sentire.....e la litigata galattica....ti aspetto sempre con trepidazione il tuo prossimo capitolo....GRAZIE!!!!! per il drama di lettura!!!!!!

05/08/12, ore 23:17

Fantastica ** Vorrei essere come te e riuscire a postare capitoli giganti e fantastici che regalano emozioni su emozioni! :)
Davvero complimenti :3 Mi è piaciuto molto come capitolo e come hai fatto svolgere le cose! :)
Questa storia va aggiunta ai preferiti :) (se non c'è già xD non ricordo u w u'')
Rinnovo un'altra voltai i complimenti :) Continua così!
Al prossimo capitolo e recesione :)
Ciaossu!~
Fran Hatake

04/08/12, ore 14:41

Annyeong *^* carissima Heaven,

ti avverto che i tuoi bulbi oculari sono a rischio! non dire mai più che il tuo capitolo è un obrobrio o non criticare mai più quello che scrivi sennò mi trasformo in un orco mangia occhi! E ti assicuro che non sono un bello spettacolo! Sono stata chiara??? Ok ... detto questo ti posso dire che mi sono innamorata di te! (XD) hahahahaha aspetta però non prendermi per lesbica! Mi sono innamorata del modo in cui scrivi. Hai uno stile unico e accattivante che adoro! *^* I tuoi lunghi capitoli sono una delle cose che aspetto di più durante la settimana! Sul serio! E per leggere il capitolo devo rimanere indisturbata e tranquilla per gustarmelo a pieno! (pensa che ho esiliato mio fratello in cucina e minacciato mia madre di chiudere quella boccaccia e dimenticarsi della mia esistenza per un pò!) Passando alla recensione vera e propria, ti dico che amo il "tuo" GD! Ma ... ma ... ma ... che dolce tenero brutto stronzo bastardo è! *^* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti prego regalamelo (?)! Top mi sa del tipo stracotto troppo orgoglioso per rendersene conto! Lin l'adoravo prima e l'adoro anche ora! Ho rivalutato Ginko :) prima mi era indifferente, ora mi è molto simpatica e per finire, tu non puoi lasciarmi così!!! Voglio sapere che si dicono! Voglio sapere della festa!!! Non ce la faccio ad aspettare! Ti prego per la mia sanità mentale di aggiornare in fretta! Ti preeeeeeeego! Ti ho già detto che amo GD? Ah si?! XD hahahahahahhaha scusami è più forte di me! Continua così che sei davvero molto brava, mai pensato a scrivere per professione? Sarei la tua fan numero 1! *^* Aggiorna il prima che puoi, grazie!

Kisses and hugs :3

Myuzu

03/08/12, ore 22:42

bè che dire.... capitolo fantastico, come sempre del resto. adoro come stai descrivendo i personaggi e mi piace il modo di vedere la storia attraverso gli occhi di ognuno. Top con la sua crisi mistica mi fà morire dalle risate e come viene stuzzicato dagli altri e sopratutto da GD ( un diavolo nelle conversazioni). Lindsay è la mia preferita, vuole uscire dai canoni di come la vedono gli altri, vuole cambiare ma ha paura. Fantastico, ti prego aggiorna presto .

03/08/12, ore 22:33

è stato veramente fantastico ...e si la scena di Gd e TOP ....è esilarante con GD che se che veramente un camion di ........ che altro Lindsay mi piace molto un bel tipo ....vedremo come va avanti ...ti seguo sicuramente e aspetto "la telefonata" con molto curiosità.....e GRAZIE!!!!!!!! scrivi da 10.....

03/08/12, ore 21:57

Direi che lo scorrere degli eventi non è per niente frettoloso, anzi. Mi piace leggere i capitoli che pubblichi proprio perché li scrivi in modo da far procedere le cose abbastanza lentamente, senza dover correre troppo. Una delle cose che adoro è il fatto che tu inserisca nella tua storia un sacco di dettagli, se così posso definirli.. Insomma.. descrivi le emozioni dei personaggi in maniera chiara ma allo stesso tempo un po' contorta.. Non so se mi spiego, sono una frana nell'esprimere ciò che mi passa per la testa, chiedo scusa XD Però sta di fatto che mi piace un casino il modo in cui scrivi.. Complimenti davvero.
Mi sono divertita a leggere l'inizio del capitolo.. Taeyang e Ri mi fanno crepare dalle risate :')
Sono curiosa di leggere cosa succederà alla festa quando Seung Hyun vedrà Lin.. Ci sarà da divertirsi, soprattutto per quanto riguarda Ji Yong. A proposito, mi sembra di avertelo già detto, ma il personaggio di Ji Yong è qualcosa di fantastico! E' uno stronzo da far paura. I suoi discorsi farebbero rincoglionire chiunque! Ha una cattiveria, o forse meglio dire cazzimma, fuori dal comune! E questa cosa non può che piacermi. *mentecontorta*
Vabbè, questo è tutto.
Spero di leggere presto il seguito :)
Un bacio :3

31/07/12, ore 16:32

questo capito è stato molto divertente....mi ha fatto sorridere molto....e la storia comincia a prendere vita ...complimenti scrivi benissimo....alla prossima...

31/07/12, ore 15:53

Sei molto brava e la storia comincia a farsi veramente interessante.....ti segurò sicuramente.....

31/07/12, ore 11:59

Aaww, questa FF mi piace sempre di più *-* Non dire che fa schifo u.u Secondo me ti sottovaluti e.e E' davvero stupenda, mi diverto tantissimo a leggerla! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento ♥ Continua presto! c:
xx
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 12:05 pm)

30/07/12, ore 19:45

O MIO DIO!
Ma sei una fan dei Big Bang e di Lana Del Rey? Sargh *-*
Lo sapevo! Appena ho letto il tuo username mi son detta "ma non è national anthem?"
Poi ho avuto la conferma vedendo la tua icon.
Mi stai già simpatica ragazza! Fghghjk
Comunque, per la storia vorrei farti i complimenti, sei veramente brava!
Più hai un vocabolario molto mooolto ricco dunque è tutto più piacevole da leggere! :)
La storia m'incuriosisce un sacco! E Top e Linsday mi sa che sono una coppia molto divertente!lol
Comunque dopo questa recensione kilometrica ti lascio! :)
Un bacione!xxxx

29/07/12, ore 19:50

Mi sono divertita a leggere la prima parte... Il fratello del signor Yoon è un personaggio assurdo! Bwahsuahsuahsuah xD
A Seung Hyun non è andata bene come sperava.. Ah ah (?)
Comunque, anche se questi primi capitoli non sono intriganti al massimo, sono uno spasso soprattutto per i dialoghi! O almeno la penso così, personalmente.
Vermillion poi, la adoro! Specialmente Vermillion pt. 2.
Vabbè, questo è tutto.
Alla prossima, baci :3

29/07/12, ore 16:54

Eccomi di nuovo a recensire =) bè che dire, bel capitolo, non è affatto noioso, la tua storia mi piace. Se fossi stata Top non so cosa avrei fatto XD questa ragazza è indomabile, insopportabile, antipatica, acida, odiosa, ecc, ecc, ecc... Ma insieme mi fanno morire! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, aggiorna presto... Baci YB_Moon!

29/07/12, ore 10:38

Premessa... questo capitolo l'ho dovuto stampare per leggerlo, si era fatto tardi e i miei rompevano perché dovevo spegnere il pc, quindi l'ho stampato e me lo sono letto nel letto.
Sono quindici pagine piene ò_ò complimenti xD
Bene passiamo al capitolo..
Mi piace sempre di più e la parte di Katy Perry e Jhonny Dep mi ha fatto letteralmente morire xD ho immaginato la scena, ho immaginato l'espressione di TIP  xD
Adoro il tuo modo di scrivere, riesce a prenderti, non è né banale e nemmeno troppo impegnativo da leggere.
PS: Ho aggiunto la tua storia tra le preferite =)
PPS: aggiorna presto altrimenti cominciano le mie minacce di morte e le altre autrici qui ne sanno qualcosa =D
Mion