Something about you
di HeavenIsInYourEyes

09/12/12, ore 23:22

oh, finalmente per una volta in vita mia ho letto un tuo capitolo prima della mezza notte
*feel like a boss*
e dire che mi sono divertita lol
devi farle più spesso le uscite con Lin e TOP òwò sono fighe lol
e Ji Yong rompe sempre le palle cristo santissimo òwò ma perché non va a farsi fottere? (magari potrei aiutarlo ...... *scappa via*)
è vero non ha tanto senso questo capitolo (come demoralizzare le persone) ma ogni tanto bisogna che c'è una cosa così, altrimenti sai che palle òwò
oh, andiamo spero che aggiorni presto e che non ci fai aspettare troppo è.é
un bacione
MION

09/12/12, ore 20:35

<< Dividiamoci!- la voce di Gino risuonò alta nella via, lasciandoli per un attimo sbigottiti e allucinati.>> Gino. GINO. G I N O.
ho riso per circa mezz'ora come una demente davanti al pc, sotto lo sguardo preoccupato di mia madre. probabilmente si chiedeva che tipo di droghe uso. . x°
Poi mi sono ricomposta e ho continuato la lettura del capitolo, MERAVIGLIOSO come sempre e scritto impeccabilmente. Cavolo, penso di Adorarti. x°°°
Non vedo l'ora di leggere il prossimouuu *_____* Voglio sapere come va a finire tra JiYong e GINO. jkflkfjgldkfgjld sclero. *^^^^* <3 x''D PaiPaiiiiii
_BellaChoi_

09/12/12, ore 19:34

beh, cosa posso dire, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre :)
TOP e Lin secondo me sono fantastici con tutti i loro pensieri contorti, davvero!
Ginko che da una possibilità a Ri è grandioso, Ji-Yong mi fa un po' pena però Ginko ha diritto a vivere e Ri... beh Ri è buono u.u
Ji come al solito non può starsene senza far venire i drammi mentali a TOP, c'è poco da fare... però almeno alla fine ha, circa, calmato le acque dicendo che lei diversa... però boh spero che TOP non gli creda troppo :s siiigh >-< vabbè vabbè...
bel capitolo, è valsa davvero la pena aspettare :) spero posterai presto, in qualsiasi caso io aspetto qui

27/11/12, ore 16:42

hai presente le fitte al cuore, lo stomaco che si stringe implorando pietà (xD) e le lacrime che scendono copiose senza neanche accorgersene?
Beh, questo è quello che mi succede ogni qual volta leggo un tuo capitolo. Le emozioni, i pensieri e gli stati d'animo sono descritti talmente bene da farmi provare in prima persona i loro sentimenti. pagherei oro per saper scrivere meravigliosamente come te. mi raccomando, continua così. Questa è in assoluto la fanfiction più bella che abbia mai letto. grazie *^*
_BellaChoi_

27/11/12, ore 15:58

Siamo arrivati al 20esimo capitolo!!!!! fantastico direi questo appuntamento è stato scazzoso con questi due che dicono e non dicono niente ...ma del resto da un Top e una Lin ci si può solo aspettare di questo...ma quello che mi è piaciuto e stata la bomba che Ri ha lanciato ...e il draghetto a dovuto parare anche se molto alla ONE OF A KING ...mi piace e sono molto curiosa di sapere come procede.....
Sai che ti leggerei sempre e non gioisco dal fatto che non riuscirai ad aggiornare settimanalmente, ma capisco che c'è anche altro come del resto in tutti noi ....spero che i tuoi problemi si siano alleggerti se non risolti .....un grosso augurio per tutto .....
aspetto di leggere il tuo 21esimo....Baci HOTTA

25/11/12, ore 14:53

questo capito è...è....è... WOW!!
top e Lin erano troppo carini insieme! TOP sembrava un ragazzino impacciato su cosa fare e Lin invece mi ha sorpresa perché anche lei era nervosa! Signor Gatto per me è stata un'opera d'arte! Sinceramente, se mai dovessi prendere un gatto lo chiamerò così! Dae e Tae che litigano su come si deve vestire TOP sono fantastici almeno quanto Dae versione mamma! Ji che comincia a ragionare sui suoi giocattolini è contortamente perfetto! Secondo me finirà per litigare con Ri o si rassegnerà alla triste evidenza, anche se non credo che Ginko demorderà con lui... o almeno sperdo D:
il padre di Lin è troppo carino, faccio il tifo per lui!
Beh, ho atteso tanto per questo capitolo, non sarà un problema attendere ancheper il prossimo, anche se passeranno due mesi! Alla prossima :)

25/11/12, ore 14:29

Ehem ehem *si schiarisce la voce* Mia cara, amatissima e onoratissima moglia Heaven, è con gioia che giungo qui appena sveglia (sì, mi sono sul serio svegliata da meno di due ore! XD) a recensire il tuo capolavoro, pane per i miei denti e nutrimento per la mia anima (?) Dunque, parto dal fatto che in queste due settimane ho sul serio pensato a come ucciderti e ti assicuro che ne sono usciti un bel po' di piani ben congeniati XD muhahahahaha, probabilmente ero un'assassina nella mia vita precedente O_o ma poi il mio buon senso e la mia comprensione di "brava" o quanto meno accettabile, moglie sono intervenuti salvandoci da morte certa, "ci" perché dopo averti uccisa non avrei retto al senso di colpa e mi sarei uccisa anch'io :'( Ma che dire, aspettare ne è valsa la pena *^* A parte per un minuscolo dettaglio dettato dal mio egoismo: mi manca Ginko. Ma sono sicura che comparirà nel prossimo capitolo, quindi sto tranquilla o meglio cerco di stare buona e tranquilla :D Credo di dover cominciare un bel corso di yoga ... sai per evitare di scaricare tensione su sfortunati terzi -_- Continuando dico che bé, non vedo nulla di strano nel conoscere ed essere fan di un'altra band :) ma il fatto che tu abbia detto "ma visto che non è passato nemmeno l'amore per i Big Bang ..." significa che includi la possibilità che tale obominio accada O.o omg! Ed io come farò poi?! T^T Meglio non pensare all'eventualità o la mia parte assassina ritorna ad affilare coltelli XD Come mai mon amuor non vuoi avere vita sociale? D: Ti ho fatto per caso io, tua moglie, qualche sgarro? Se sì dimmelo e non mi tratterrò dal punirmi tagliandomi le vene! (?) Oddio, ma ho per caso visto qualche thriller ultimamente? -_-" Comunque, ritornando a noi, la risposta è sì! Certo che ci sei riuscita :D e condivido la tua bellissima decisione di non dire più "non mi piace", "mi fa schifo" e altro e spero di riuscire a prendere esempio da te ... XD Dire  che mi hai uccisa dicendomi che non sai se aggiornerai più con regolarità è poco TT____TT Ed adesso come faccio io con la mia ansia e la mia dipendenza dalla tua Ff? Aaaaaah devo andare in terapia ... decisamente! Ad ogni modo, capisco il motivo di questa tua premessa :) è ovvio che hai altri interessi e hobby e che vorresti goderti il poco tempo libero in smisurati modi, quindi non te ne faccio una colpa :D ma spero che comunque tu riesca a trovare il tempo di aggiornare così evitandomi la rogna di dover trovare un modo per sopprimere il mio lato assassino XD Ora cominciamo con l'analisi recensitica (?) di questo meraviglioso e tanto desiderato capitolo *^* :

- La leggere ansia (se si può definire così) di Lin all'inizio è qualcosa di piacevolissimo e mi sono sentita felice per lei. Quella trepidazione prima di un appuntamento, il desiderio (anche se per lei dettato da ben altro XD) di non arrivare in ritardo. La consapevolezza che la situazione è ben diversa dalla miriade di appuntamenti precedenti :D perché Seung-Hyun è divero e Lin lo sa. Credo qche questo primo appuntamento sia stato un primo passo importante per lei, il primo passo per avere la conferma che è tutto nuovo e che (a mio umile parere U.U) non finirà come le altre volte. Ah! Ho una cosa da dire... io sono una persona dai continui alti e bassi tra pessimismo e ottimismo (come dice mia mamma vado con la luna XD io dico invece che sono ottimista per gli altri e pessimista per me -_- ) ma io odio e sottolineo odio il pessimismo di Lin e Top! Ma perché sono convinti che si faranno del male?!?!?! Cioè! Un po' di positività, diavolo! Capisco che è il vostro carattere così, ma su! Assorbite un po' di Ginkaggine(?)! Ok ... continuo ... Il dialogo con il padre ci voleva <3 ed io mi sono sciolta davanti a tanto impegno da parte di Mark a recuperare il tempo perso e comportarsi da bravo padre :') è stata una cosa dolcissima (a modo loro, ovvio ;) ) e mentre Lin desiderava dal profondo uccidere Minji, io facevo il tifo per lei! :D Perché lei ha reso possibile questa chicchierata padre/figlia a mio parere necessaria e piacevole. Finalmente Lin sta ricevendo quell'affetto che le è stato negato ed io sono sempre più felice per lei. Le cose stanno cambiando per la nostra Lin e spero che tu, mia cara drastica Heaven, non mandi tutto ad "amiche di Ji Yong" ! L'abbraccio mancato... lo ammeto, ci sono rimasta un po' male, ma non perché mi aspettassi che Lin glielo desse, assolutamente no! Conoscendola sapevo che non l'avrebbe fatto, ma ci sono rimasta male comunque, perché sono decisamente troppo sentimentale XD

- Il siparietto a casa "Bang" del genere ansia-preparativi-primo-appuntamento è stato molto divertente :D Immaginare Taeyang discutere con Daesung, mentre il povero Top rimane in silenzio nella grigia indecisione di annullare tutto per paura di farsi male è stato come vedere l'entusiasmo VS la depressione hahahahahah Davvero divertente e per un attimo ho ringraziato di non avere delle amiche esagerate come loroXD Sennò altro che primo appuntamento, sarebbe stato il mio primo duplice omicidio O_o (Oh bontà divina portatemi una camomilla prima che faccia qualche guaio!) Ma ho apprezzato molto e penso lo abbia fatto anche Top, il loro impegno e la loro volontà di essere utili :D *bacione a Tae e Dae* L'arrivo di Ji Yong *campane a festa nella mia testa malata* o altrimenti detto l'arrivo del guastafeste, ma chi lo conosce bene (?) sa che, oltre ad arrivare per rompere le cosiddette, è venuto anche ad aiutare il suo Hyung a "rilassarsi" e a farsi coraggio per l'imminente appuntamento e credo, mosse oscene a parte XD, che è l'unico che ci è riuscito :D Sempre con il suo modo unico e bastardo di fare è riuscito ad aiutarlo *fiera sel "suo" Ji Yong* Il fatto della fotografia appena esce dalla stanza mi ha fatta sganasciare, ti giuro! L'immagine di un adolescente al suo primo appuntamento che esce dalla stanza ritrovandosi la madre apprensiva, il padre fotografo, il fratello scazzato e indifferente (Ri) e lo zio pervertito che gli consiglia ben altro che la galanteria suggerita dai genitori XD hahahahah bellissimo! Al contrario delle aspettative di Seung-Hyun è stato molto più facile iniziare l'appuntamento e mi è sembrato che non si è lasciato per niente scoraggiare dal primo intoppo (il bar chiuso) approfittandone per risolvere il dilemma Bacio/non bacio! Dolci, teneri e tanti aggettivi che la gente normale non affibbierebbe mai a quei due cavernicoli! XD La richiesta di Top "Niente parolacce" è servita a rendere il tutto più divertente, interessante e reale :) perché se non sbaglio lui preferisce davvero le donne che non adottano un linguaggio scurrile U.U

-Il dialogo tra Lin e Top è stato strano XD ma decisamente da loro ;) Mi è dispiaciuto per il Signor Gatto :'( davvero! Poverino ... perdersi in una giornata così brutta *pain* L'abbraccio di Seung-Hyun dopo aver avuto la conferma che Lin è stata con altri uomini a New York è stato il colpo di grazia per me. Ho sentito come se una freccia di cupido mi attraversasse il cuore senza lasciarmi via di scampo. E Ji Yong, nel mio cuore, ha dovuto farsi un po' più stretto per far entrare il Seung-Hyun della tua storia. <3 <3 <3 <3 <3 Sono rimasta davvero incantata, brava mon amour *manda baci e gratitudine* Eeeeeeee per la prima volta sono grata a qualcuno che li interrompe! Barista! Grazie di cuore per aver interrotto quella decerebrata di Lin che stava per rovinare tutto, incluso quel briciolo di felicità che potrebbe raggiungere! *fa statua d'oro al barista* L'ultimo scambio di battutte è stato davvero divertente e sdrammatizzante ;) good job!

- Ed ora arriviamo al pezzo del mio amatissimo Ji Yong ... *muhahhahahaha* mentre se ne stava lì comodo ad aspettare la sua marionetta di ritorno per poterla torturare, io pensavo "cavolo! non vorrai mica startene qui tutto tranquillo?! tocca anche a te essere un po' burattino! E il burattinaio stavolta sarà il tuo misculo cuore raggrinzito O_# muhahahahahahahahaha" Così all'arrivo di Ri mi sono detta "Che si aprino le danze!" e mentre una minuscola parte di me provava pena per il "povero" GD che doveva far fronte a qualcosa di decisamente inaspettato, la maggior parte di me godeva e gode ancora del suo disappunto e del suo fastidio. Perché il fastidio è l'inizio! O sì che lo è! Si prova fastidio quando si pensa di aver ricevuto un torto e Ji pensa di aver ricevuto un torto perché aveva messo il suo nome sul giocattolo di nome Ginko, giocattolo che ha preso vita e l'ha lasciato per un padrone più amabile e gentile, un padrone che non permetterebbe mai che lei si rompesse! Non riesco davvero a spiegarti quanto io sia stata contenta di tutto questo! E sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà! Perché nonostante tutto io sono per la coppia GDxGinko U.U non posso farci nulla! L'entusiasmo di PandaRi è davvero tenero e dolce ma qualcosa mi dice che è un entusiasmo dovuto anche alla sorta di vittoria che ha avuto contro il leader... quindi, da sostenitrice di GD, mi limito nelle smancerie verso il maknae XD E poi arriviamo all'ultima scena ... la scena di due amici che hanno qualcosa da raccontarsi davanti un buon gelato. E questa volta il burattinaio è stanco e si "arrende" alla felicità del suo burattino. Burattino riconoscente per l'aiuto e più consapevole che il suo burattinaio ha un cuore anche lui, per quanto piccolo e accartocciato.

Amore mio dolce, concludo dicendo che ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato e spero sul serio che tu aggiorni il prima possibile perché non sto più nella pelle di sapere cosa succederà tra Lin e Top e nel triangolo tra GDxGinkoxRi! Bravissima come sempre mon amour :D complimentissimi! <3 <3 <3 <3 <3

Kisses, love, chocolate and hugs :3 spero di avere tue notizie presto. ^_^

your Myuzu

25/11/12, ore 00:18

ecco l'ho rifatto... ho di nuovo letto il tuo capitolo dopo la mezza notte... che testa di cazzo che sono T.T
e comunque non so perché ma ho riso tantissimo xD
MION: e quando mai
ç.ç è sempre antipatica lei ç.ç
SIGNOR GATTO .... la mia reazione dopo questo nome? - - - - - > bhuahahahahahahahahahahhaahhaahhahahaahahahahhahahaahaha *rotola per tutta la stanza*
ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima riga ahahahah xD
e che carino che è TOP *-* sembra uno di quegli adolescenti ai primi appuntamenti ** che cosa coccolosa *-*  tanto coccolosa *-*
lo so che non ho scritto niente di che in questa recensione, ma abbi bontà sono le 00.18 e sono fusa xD ma l'importante è che abbia letto e che mi sia piaciuto, no? u.u
un bacione e aggiorna quando puoi =)
MION

24/11/12, ore 23:17

gioiaaaaaaaaaaaa ♥
bellissimo capitolo!! Ormai faccio propaganda della tua fic anche su twitter lol
sai è proprio come l'avevo immaginato io, con la pioggia e con i baci e gli abbracci *_* e con le loro solite frecciatine XD
Più la storia va avanti, più mi appassiona ^_^
Mi è piaciuto il pre appuntamento di Lin e Top. Povero Mark, cerca di farsi amare dalla figlia *tifa per lui*
Avevo paura che il padre di Lin vedesse top e lo riconoscesse buahahahah XDD
Mi è piaciuto tantissimo quando top ha abbracciato Lin :3 inutile per me sono troppo pucciosi!

Ma parliamo dello psicopatico...
OHMIODIO GD in crisi! Finalmente qualcosa che non va secondo i suoi piani *festeggia*
Adesso di chi è il cuore raggrinzito che inizia a battere?

Aspetto il prossimo capitolo ^_^ Ciau ♥

24/11/12, ore 19:13

oddioooo!! non sai quanto ho atteso questo capitolo... ma mi rendi triste se dici che non sarai puntuale come prima... che cosa farooooooooooo!! mi viene l'angoscia solo a pensarci... va bè cerco di recensire al meglio questo capitolo ancora di più meraviglioso. che dire lindsay si stà addolcendo merito forse del padre?? chissa? TOP è stato bravo a questo appuntamento, avrei detto che era il solito incapace invece mi ha stupito. ma la situazione migliore e finalmente GD si rende conto cosa aveva in mano e che forse gli è sfuggita. ok cercherò di mettermi l'anima in pace e aspetterò cercando di pensare a cosa succederà. ancora complimenti e baci. ssilen

18/11/12, ore 18:03

Mia carissima Heaven! *-*
Qualche ora fa m'era venuta voglia di rileggere quest'ultimo capitolo (?) e mi sono resa conto che la recensione che ti avevo scritto non è stata pubblicata. A quel punto, ho pensato di sbattere la testa nel muro più volte, ma poi ho deciso di scriverne un'altra :'D

Iniziamo con Seung Hyun. E' incredibile quanto sia cambiato dall'inizio della storia.
Beh, probabilmente questo è uno dei POV di T.O.P più ''deprimenti'' che tu abbia mai scritto.. poveretto, che tenerezza :'(
Questa affermazione '' Quando vuoi parlare, dai un pugno a Ri, così caccia un urlo ed io arrivo...'' mi ha fatto ridere in modo esagerato! D'altronde Jiyong non avrebbe potuto dire cosa più dolce di quella ahahahaha x°D
Poi il suo ''Che sparino all'uccellino'' è epico. Credo di averlo detto a qualcuno pochi giorni fa, dopo che m'è stato detto qualcosa che inizia con ''Un uccellino mi ha detto...'' (?).
Poi c'è stato questo ''Perché il leader, in siffatte situazioni, si rifugiava nella propria camera intimando loro di non disturbarlo, che si sarebbe fatto vivo quando ne avrebbe avvertito l’urgenza; il terzo giorno secondo le scritture, se ne usciva fuori con la barba incolta, vistose occhiaie ad intaccare il volto pallido e un quaderno colmo di appunti che, puntualmente, veniva sbattuto sul tavolo. E con voce profetica annunciava Abbiamo una nuova canzone, e loro capivano che era uscito dal tunnel della disperazione. Lui, invece, si comportava da sclerotico mestruato.''. Fantastico :'D . Mia cara Heaven, non ti smentisci mai *.*
Ritornando al Bingu per eccellenza, la sua umanità trasparisce sempre di più in ogni capitolo. Da quando ho iniziato a leggere questa storia, immagino Seung Hyun proprio come lo descrivi tu (?).
Però che cazzo, prima lo fai convincere a dimenticarsi di Lin e poi fai succedere certe cose.. Cattiva eh, cattiva proprio sei u_u

Per quanto riguarda Ginko, beh, la capisco perfettamente. E' difficile dire no a qualcuno D:
Anche se, personalmente, non mi sognerei mai di dire no a Ri n_n'' .
In ogni caso, spero che non faccia soffrire troppo il mio piccolo pandino ç_ç
Passiamo alle cose divertenti del POV di Ginko: ''-Cosa ci facevi nello sgabuzzino con Top?-
-Stavamo giocando a nascondino.-'' EDDAI! NON puoi farmi rotolare così >__<
Ma quella stronza di una cameriera si meriterebbe proprio di essere torturata nel modo più terribile! Una manciata di cazzi suoi no?! Dovrebbero insegnarle certe cose a scuola (?).

Il POV di Lin mi è piaciuto un sacco! *-* Quanto è carina alle prese con quella piccola peste della sua sorellina :'D
Finalmente trasparisce un po' di ''dolcezza'' dai suoi pensieri! LOL.
Senti, scusa, ma oggi sono in vena di scrivere citazioni (?). ''–Perché è complicato? Se un bambino ti piace, allora glielo dici e tutto passa- sì, e poi l’avrebbero arrestata per pedofilia.'' C R E P O . Eppure è la seconda volta che leggo il capitolo, ma nonostante questo continuo a crepare dalle risate xD.

TOP POV.

''Provare l’ebrezza di dire Ri, dannazione, esci dal bagno che devo uscire con Lin e sono in ritardo!'' ahahahah ma povero Ri!
Vabbè, che dire.. TI AMO! Anche se 'sti due coglioni non stanno proprio insieme, almeno hanno fatto un passo da giganti. Finalmente. Quanto c'è voluto?! Diciannove capitoli?! jshdbfkjfhs. Ti adoro, my Heaven *-*
Però, qualcosa mi dice che per Seung Hyun non sarà un gioco da ragazzi.. Ma vabbè, s'è dovuto accontentare, il poveraccio (?).
E quel maledetto di un GD?! Poteva starsene zitto una buona volta!

Mi dispiace tanto per la recensione un po' merdosa, ma purtroppo devo correre a studiare che domani m'aspetta una giornata scolastica di quelle davvero merdose :'D . Te l'ho scritta comunque perché mi sono saltati i nervi quando ho visto che quella precedente non è stata pubblicata per motivi a me ignoti (?), ma soprattutto perché è il minimo che posso fare, dato che tu continui a scrivere una storia così bella :') .

Beh, mia cara, concludo col dirti che questo capitolo spacca! Mi è piaciuto davvero tanto e muoio dalla curiosità di leggere il prossimo, che pensavo postassi oggi ç__ç
Vabbè, ti aspetto con ansia dkjhgfskdjfnsgd.
Alla prossima, un bacio :3

Lil' Monkey.

15/11/12, ore 21:09

Uaooo, è troppo troppo bella, sei davvero magnifica, questa storia mi sta appassionando un sacco! (purtroppo mi sono appena iscritta quindi posso recensirti solo adesso, però sappi che sei una scrittrice nata! è comunque seguivo la tua storia già da molto tempo XD) *oddio mi sto emozionando* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e devo dire che sono in ansia *o povera me cosa farò* XD Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà anche tra Jiyong e la Fujii *XD* amo troppo la loro coppia, speriamo che si mettano insieme eheh *ride sotto i baffi*. Boh, mi sono dilungata anche troppo ora ti lascio in pace XD. Kississimi Clare *3*

13/11/12, ore 12:07

OhMioDioSiStannoFrequentando!!!
*stappa bottiglia* sono felice ç_ç Cavolo non mi aspettavo che Lin prendesse una decisione simile così *_*
Dai, sono troppo carini!! Questa coppia mi piace proprio perchè sono l'uno l'opposto dell'altra. Lin le smancerie e invece Top in realtà è un tenerone XD
Poveraccio, io non ce lo vedo a seguire le regole di Lin >.<
Ji ha ragione, adesso inizia la parte difficile per tutti e due! Ora dovranno fare i conti ancora di più con i loro sentimenti.
E poi Ginko, poverella ç_ç tifo per lei e per Ri!!
Non nascondo che ho paura che GD ne combini una delle sue >.<
In effetti un la storia è andata un po' veloce, ma non importa! Io aspettavo questo momento dal primo capitolo u.u

In bocca al lupo per la storia Heaven!! Non fa niente se eccedi un po' con le mielosità, a noi ci piacciono XDD
Ciau ~

13/11/12, ore 09:46

ciao tesoro! il fine settimana aspetto sempre in agitazione perchè son sicura che leggo il capitolo nuovo, e come sempre rimango con i brividi addosso.... ma come si fà a non amare questa storia. lin mi ha fatto morire dal ridere.. ahahahahaha  "non voglio nomignoli, niente smancerie", oddio povero TOP non è che gli rende le cose più facili.... ha ragione GD con il dire la salita comincia adesso... povero. bellissima ed emozionante come sempre. baci

12/11/12, ore 13:05

Ed eccomi qui, con un ritardo a dir poco spaventoso.
Vabbè, meglio tardi che mai (?).
Oggi, alleluya, non avevo scuola. Quindi FINALMENTE riesco a lasciarti uno straccio di recensione :')

Come prima cosa, vorrei dirti che i POV di Seung Hyun stanno diventando per me tra le parti più piacevoli da leggere e divertenti di tutta la fanfiction. Le seghe mentali che si fa 'sto poveretto sono uno sballo 8D.

Sai, mi risulta difficile fare commenti sulla posizione di Tabi in questo capitolo, perché so già cosa succede nel prossimo ò_ò (?!parentesi inutile, ma vabeh).

Passando a Lin...
Il suo modo di comportarsi con Seung Hyun mi ha stranito parecchio all'inizio.. mi aspettavo più dolcezza da parte sua. Povero Bingu, che tenerezza che mi ha fatto ç_ç
Poi, però, leggendo il POV di Lin, mi sono resa conto del fatto che anche lei, in quel momento, fosse tormentata da una miriade di pensieri e sensazioni confuse. A quel punto, nel mio cervello è scattato un ''Aaaahhh!!'' (?!ò_ò) e quindi m'è passata la voglia di trucidare e far esplodere la mia cara Heaven adorata ♥
Ho trovato molto dolce la parte in cui Seung Hyun rispondeva ''Non importa'' ogni qualvolta Lin gli sbatteva in faccia uno dei tanti motivi per cui non avrebbero potuto stare insieme. Credo sia stata la mia parte preferita :')

Il POV di G-Dragon è stato decisamente interessante. Più va avanti la storia, più quella scatoletta di tonno marcio (?) diventa meno stronzo. O almeno ho avuto questa impressione..
Il fatto che abbia fatto capire a Ginko di dover stare alla larga da lui per il suo bene, è stato un gesto molto carino. Da lui ci si aspetterebbe di più il solito comportamento da bastardo, del tipo ''me la porto a letto e poi cazzi suoi'', e invece no U_U (?).

Il POV di Ginko, di conseguenza, è stato un vero colpo al cuore ò_ò. Questo non solo a causa dello stato d'animo della poveretta, ma anche per quel piccolo cucciolo di scricciolo (?) di un Ri che le chiede di uscire. Era la cosa più tenera che avessi mai visto (''visto''... magari! D:).
Mi piacerebbe tanto vedere Ginko e Seungri insieme.. Anche se questo non succederà mai :'D

L'ultima cosa..
-Ri, staccati.- Tae lo tirò per la vita.
-Ri, così la soffochi!- Dae lo prese per i capelli.
-> GD prese tutti per il culo, che tanto sapeva fare solo quello. <-

Stai forse tentando di uccidermi? Eh? EH?!
Ci ho riso come una pazza, non puoi proprio immaginare ò_ò

E con questo, ho finito n_n
Scusa ancora per l'immenso ritardo D:
Vado a recensire l'altro 8D

Ciao, My Heaven ♥