Pipone, il mago dal Lungo Bastone
di MeliaMalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/12, ore 11:52

C'è bisogno di dire che questa ff mi ha conquistata alla prima parola? Finalmente qualcosa fuori dagli schemi XD Mi ha intrigata e incuriosita parecchio,  hai uno stile scorrevole e accattivante e Pipone.. io credo di amarlo già!*-*
Ahahahah povero, povero Jowan!Sono curiosa anch'io di vedere come Pipone si relazionerà con gli altri..ad Alistair sicuramente darà filo da torcere, a Leliana non ne parliamo, ma Zevran o Morrigan? O Oghren? XD
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Baci
Athenril

18/07/12, ore 09:42

aaaahhh! è odioso! perciò lo amo! mi piace troppo, a tratti lo strozzerei ma Pipone sotto sotto secondo me è un tenero bastardo...quindi aspetto con ansia di conoscere la sua opinione su alistair o leliana...chissà...magari scopriremo che anche lui è capace di sentimenti(buoni)....o almeno io ci spero. però anche così è molto intrigante, oltre che divertente. complimenti!

17/07/12, ore 01:05

Ahah, ecco, questa è una versione della storia di Dragon Age che non si legge tutti i giorni! xD
Mi piace un sacco Pipone, è cinico e bastardo al punto giusto, un Custode che già mi immagino avrà da ridire con Alistair, e che penso andrebbe d'accordo con Zevran.
La storia mi piace, e anche il modo coinvolgente in cui scrivi, solo una piccola cosa: vai più a capo ogni tanto, renderà la lettura più scorrevole, me l'hanno fatto notare da poco nella mia storia xD Aspetto di leggere il prossimo capitolo con le nuove avventure di Pipone!!
Baci,
Rosheen ^^

15/07/12, ore 16:55

L'hai fatto sul serio, alla fine. Per le mutande di Andraste, l'hai fatto! X°D
Bene, e adesso non mi resta che prendere i pop-corn, sedermi e godermi i gentili pensieri che il tuo mago avrà nei confronti del resto del mondo.
Ripensandoci, forse è meglio lasciar perdere i pop-corn. Non mi pare il caso di sputarli sullo schermo ad ogni risata, inoltre nuocerebbero alla mia dieta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]