Kittenwatch
di micRobs

19/07/12, ore 19:21

Sebastian-bagnino esiste solo grazie a me? Sebastian-bagnino esiste grazie a noi! Che per altro non ricordo come uscì in mezzo. Ma di sicuro Thad-cameriere è solo tuo. xD
Che dire? Questa storia è veramente da far girare la testa. E sorvoliamo sul fatto che avevi una miriade di dubbi che io ho stroncato puntualmente. Insomma, è stupenda. Come si può dire il contrario? Thad-cameriere, il nostro micetto, che strega Sebastian dopo essere quasi annegato (o durante?) e con i suoi doppi sensi (volontari, temo) sui cocktail. Dio, cosa sei, Thad? Non so come ha fatto Seb a non *censurato* sul bancone del bar!!
E poi Seb-bagnino... Pensavi che fosse troppo sdolcinato? Io dico che è perfetto. Si sa l'effetto che gli fa Thad e non può essere diversamente in una AU. Cioè Thad è dolce, è bello, ha un faccino adorabile, non è stronzo ed è assolutamente un ragazzo tenerissimo... ma che sa il fatto suo. Il modo in cui riesce a tenere testa a Sebastian, io lo adoro da morire. E non c'è alternativa, lui è così, punto. Nessuno riuscirà a farmi cambiare idea!
La scena clue... Dicevi che era frettolosa, superficiale e confusionaria. Invece è perfetta, c'è addirittura troppo lemon. xD No, davvero, ho apprezzato ogni singolo passaggio lemon e l'intero svolgimento dei "fatti". E' graduale, è dolcissimo ed è ansjsnsksnaksaka! <3
Diamine, guarda sopra e vedi quante recensioni tieni. u_u
E tu che non la volevi postare...
E per finire il finale! (giochi di parole, yeeeh!) Altra cosa che non ti convinceva, ma - e sarò ripetitiva - è perfetto! Seb che si rende conto di aver trovato qualcosa per cui valga la pena... è stupendo, punto. Il "salva-micetti" sarà il suo lavoro full-time... e ci sta tutto!
Il banner... Il banner l'ho fatto io e ci sta divinamente! *__* E non vedo l'ora di farti quell'altro!
E non so come concludere. Boh, ti dico solo che.. hai visto? Non hai bisogno di temere nulla. Chi ti è fedele, si legge. Si legge soprattutto perché questa è una p0rn-with-fluff-with-plot... il che è stupendo!
Keep it up, Robs! :***
Vals
P.S. La recensione non ha troppo senso!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:24 pm)

18/07/12, ore 09:27

già partendo dalla foto iniziale questa storia mi ha ispirato un sacco :3
comunque io ADORO come scrivi starei ore e ore a leggere tue ff (sopratutto Thadastian :D)
il micetto è troppo.. wow ahah c'è più che altro è tutto wow :p
va beh ok è presto, ho bisogno ancora di svegliarmi e sto vaneggiando
comunque spero che pubblicherai altre Thadastian presto
un bacione, mari ;)

16/07/12, ore 13:16

Mi ucciderai prima o poi.
Allora, già immaginare un Sebastian bagnino mi destabilizza. Ci credo che la gente affoga, è distratta a fissarlo con occhi sgranati e bava alla bocca. *Qualunque riferimento alle mie reazioni davanti alle foto di Grant a torso nudo è puramente casuale*
Thad che rischia di annegare in un metro e mezzo d'acqua è un film mentale esilarante. Mi immagino un bambino di 10 anni di fianco a lui che lo guarda male, mentre succede.
Bene, iniziamo con la sviolinata: questa tua one-shot mi è piaciuta tanto(come sempre), sei bravissima(come sempre), è una gioia leggere tue nuove storie, non vedo l'ora della prossima.
Un bacione,
la tua rompipalle/stalker(;D),
Prisca.

16/07/12, ore 09:19

Ciao! =D Che dire? Anche questa one-shot è molto bella e sei riuscita a passare molto bene dalla parte lemon a qualcosa di più leggero verso la fine… Anche l’idea della storia (Sebastian bagnino e Thad barista) è molto interessante… E ovviamente,come le altre tue storie,è scritta davvero,davvero bene! =D Spero che posterai presto qualcos’altro! Ciao!

15/07/12, ore 21:22

salve cara, fantastica come sempre xD ma qui ti sei superata dai, niente dalton ma una bella spiaggia, thad che fa il porcellone e non è il solito cucciolone e seb, beh sei è sempre askdlfnkc <3
li adoro troppo questi due e leggerli da te che scrivi così bene è sempre un piacere.
Ah si comunque secondo me thad ha finto di affogare di proposito per farsi salvare dal sexy bagnino sebbbb <3
behhh, ciao :)

15/07/12, ore 20:29

Semplicemente fantastica.
Io amo Thad, la Thadastian è una delle mie ship preferite e questa one me li ha fatti amare un pochino di più.
Bello bello bello.

15/07/12, ore 17:16

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*urlo da indemoniata pazza che ha tanto caldo e accende il climatizzatore mangiando un ghiacciolo*
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ho il cervello in pappaaaaaaaaaaaaaa

si è capito che mi è piaciuta questa OS? U.U
spero di sì perchè l'ho adorata, adoro il fatto che Thadducio è un barista che ha messo nel sacco Sebbybubu bagnino
( io ho un debole per i bagnini +_+ )
ma come fai a dire che sei stata troppo prolissa? io ho adorato ogni riga, ogni cosa che questi due gnocchi hanno fatto
dimmi dov'è la loro spiaggia, questo lio benedetto, che li vado a trovare e faccio tante belle foto +_+ ( assatanata mode on )

ahhhhhh! ho tanto caldo! voglio anch'io un sex on the beach, magari offertomi da Smythe +_+
*mi hai fatto bruciare i pochi neuroni stabili che non avevano pensieri sconci. abbi la decenza di continuare a scrivere cose così perchè oramai i miei non neuroni si sono abituati a questo regime di lettura*
ma che bello che è il micetto, miagolavo io ogni volta che leggevo di loro due, e sì, ho letto mooooooolte volte questa OS ù.ù

adesso bella robina adorata lasciati scrivere i miei meravigliosi ( ? ) complimenti per questa meraviglia
vedo che tu e i dettagli andare molto d'accordo e ne sono pienamente felice!
scrivi sempre di loro due in questo modo perchè sono dolciosi, patatosi, fluffosi e smuttosi da morire
e io muoio con loro perchè oramai sono drogata di questo tipo di cose U.U

complimenti tanti tanti perchè questa OS mi piace tanto tanto XD
bravissima continua così e alla tua prossima creazione!
see ya e kiss&hugs :) miaaaaoooooooooooooooooooo

15/07/12, ore 16:20

Oh *.* Ripeto:OH. Fa caldo qui,eh. *spalanca finestre e porte*.

Thad,OMMMIODDDIO. E' sexy. Taaaanto sexy. Provoca,provoca bambino,tanto un modo per zittirti si trova sempre :D Il soprannome mi piace u.u Harwood ha il musetto da gatto. Sentirlo dire "Sex on The Beach" è un colpo al cuore e agli ormoni.Lui non se ne rende conto,vero?!Qualcuno dica a Thad che i gatti non amano l'acqua.Quindi il suo tentato annegamento,risulta una scusa per avere addosso le mani di Sebastian. Ti ho beccato Harwood *Muove il dito e la testa nella tipica posa Afro.*

Sebastian bagnino. VOGLIO ANDARE IN QUESTA SPIAGGIA,SUBITO.*perdona lo sclero*. Bello lui,tanto bello. Ed è "Sebastian",comunque. Non è mai OOC,è sempre lui,meravigliosamente lui. Ti ho sempre detto che sei invidiabilmente brava. Amo il modo che hai di descrivere i personaggi,amo la tua cura dei dettagli (Santo,cielo ragazza,MA CHE CALDO) e adoro le tue idee.

Grazie per aver reso questa giornata pre-pre-esame sostenibile. ;)

15/07/12, ore 16:20

Adoroooo **
No ok, micetto? Cioè.. si in effetti Eddy ha il visino dolce.
Ma questo soprannome nella bocca bocca di Sebastian mi sembra tutto tranne che dolce..ahaha!
Ok *momento sclero passato*
Amo, le tue storie, non per altro fai parte dei miei autori preferiti.A
Amo come scrivi e amo il tuo modo di esprimerti. :D
Amo la Thadastian e leggerla nella tue storie é assolutamente perfetto.
Questa OS? e' bellissima, un Thad intraprendente e quello che preferisco.
E il solito Seb un po strafottente é bellissimo.
Complimenti davvero :D *Occhi a stelline*
Si ok sono arrivata alle note e ora mi aspetto i pan di stelle.. non sto scherzando! u.u'
No ok basta la smetto, complimenti ancora :D
Un bacio, Emy <3

15/07/12, ore 15:56

Thad Topper... *_____________________*
Okay, la smetto. Innanzitutto, sono felicissima di aver assistito alla nascita di questa PWP che poi tanto PWP non è.
Ma... se ci nascesse una Long? *o*

Tornando alla storia, come ti ho già detto, adoro il tuo Thad che, sarà anche un micetto, ma non ha problemi a mostrare le unghie, o i denti. L'ho assolutamente amato per il comportamento con Seb e va beh, durante la parte smut, ma sappiamo che quello è anche colpa dei miei ormoni oltre che della tua fic.
Sebastian... chi non vorrebbe avere un bagnino del genere? *ç*. Insomma... alla fine gli ha salvato la vita e ne ha ricavato una delle migliori serate (per non dire altro) della sua vita. E poi va beh, quando ci mettiamo di mezzo il fluff, sai benissimo che io mi sciolgo in mille goccioline!

Alla fine, che posso dirti. Bella, bella, bella.
Come sempre quando si tratta delle tue Thadastian.
Ma sto ancora aspettando un Thad Topper (visto che il mio non si vuole scrivere xD)
Un bacio!

Sere