Il vero amore non muore mai.
di inguaribilemalinconia

21/07/12, ore 11:25

Sono in ritardo, perdono cwc
Devo dire che la prima parte del capitolo, mi ha tolto il fiato. C'era Damon lì, in tutto e per tutto. Non sono neanche sicura di riuscire a spiegare cos'ho sentito.
Bekah. Era ferita, spezzata, un'adolescente in cerca d'attenzione un po'... Ehm, vendicativa.
Complimenti, sono stata presa fino all'ultima parola uu

21/07/12, ore 01:52

Povero il mio Damon, perchè deve se,pre soffrire?
Ho odiato Elena nell'ultima puntata, ma spero vivamente che il Delena trionfi.
Kathreen, anche se in un modo contorto, ha fatto una buona azione.
Voleva davvero aiutare Damon, anche se , alla fine lui - giustamente- si è incavolato di brutto.
La vendetta di Damon è stata favolosa, e. Credo che anche nella serie TV lo vedremo agire x difendere la sua amata e punre quella maledetta bionda.
Rebecah vorrebbe Damon, ma dubito che lo avrà.
Mi piace il modo in cui hai descritto tutto.
È stato davvero emozionante. Ottimo lavoro.
Alla prossima

18/07/12, ore 22:35

Ciao,
sono TVDelenaNian su twitter e come ti avevo già detto avrei recensito il tuo ultimo capitolo pubblicato,
perciò eccomi qua.
Ho letto tutti e tre i capitoli e li trovo davvero molto carini.
sono curiosa di sapere con chi finirà Elena da buona Delena quale sono :P
Damon soggioga Elena a nutrirsi per farla rimanere in vita anche se si farebbe odiare per tutta l'esistenza... ma tutto pur di salvarla.
Bonnie non mi piace proprio, no no.
Elijah rimane sempre una persona rispettabile e di parola, mi è sempre piaciuto.
Stefan fa un patto con quella stronza di Katherine.
ciao, al prossimo capitolo :)

18/07/12, ore 19:45

Ciao.
Che bel capitolo.
Nella prima parte, Elena mi ha fatto davvero una gran pena.
Poveretta, non voleva diventare una vampira.
Odio profondamente Bonnie. Vuole uccidere la sua migliore amica solo xkè non accetta che diventi una vampira.
Ammazziamo lei, invece.
Damon, il mio amato Damon è stato semplicemente fantastico.
Ancora una volta ha dimostrato che, pur di salvare Elena, sarebbe disposto a tutto.
l'ha soggiogata per nutrirsi di Bonnie e completare la transizione. Peccato che non ci sia riuscita.
Quanto è malvagia Kathreen. Per fortuna c'era Elija, altirmenti avrebbe avuto ciò che voleva.
Io spero vivamente che ad avere il cuore di elena siA Damon.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione

18/07/12, ore 19:32

Bene, Vero.
Elijah ha fregato tutti. MWAHAHAH.
Della serie: who's afraid of the big bad Hybrid? LOL
E Stefan è cotto uwu
A presto. :3

17/07/12, ore 12:07

Ok. L'ho letta tutta... TUTTA D'UN FIATO!
E' qualcosa di meraviglioso, e sono felice di adorare Stefan uu dafgd
è la dolcezza quel ragazzo. Hai proprio ragione quando dici che è il tuo principe azzurro jdwsghtlsa
E poi... mi hai fatto venire una gran voglia di vedere la serie, credo proprio che la inizierò uu
fjoidsagyfdsh BELLO BELLO BELLO.
Ps se ti va puoi venire a leggere la mia storia, sai com'è ti reputo una persona intelligente e sopratutto capace in materia dunque....
VOGLIO IL CONTINUO, non osare lasciarmela così perché ti picchio (?) HAHAHAHA
XOXO. c:
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:07 pm)

16/07/12, ore 16:26

Salve cara.
So, Bonnie sarà fregata perché Katherine frega anche gli alberi u.u
Il Kathefan *--*
Si sentiva la tristezza della Petrova e anche troppo.
Great job :3

16/07/12, ore 01:12

Ciao :)
Allora, come prologo è davvero interessante.
Devi sapere cjhe odio Bonnie, e l'odio nei suoi confronti, ora, è aumentato a dismisura.
Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Stefan.
lui ora si odia perchè sà che, nonostante lo abbia fatto in buona fede, ha commesso un grosso errore.
Capisco che volesse lasciarle il libero arbitrio, ma porca miseria come cappero fai a lasciare affogare la donna che ami?
Damon lo ammazzerà sicuramente.
Kmq, tornando al capitolo...
Straziante il dolore di Caroline.
Mi è piaciuto molto il momento tra Stef e Barbie. I personaggi sono perfettamente IC.
Spero chenel telefilm TY non muoia davvero, perchè altrimenti scoppio a piangere e nn la smetto più.
In questo telefilm se ne vanno sempre i migliori, mentre restano gli idioti come Bonnie. Uffà...
Sono certa che I salvatore e Caroline non si arrenderanno tanto facilmente e, anche a costo di venire fritti dagli incantesimi di quella pazza, riusciranno a far trasformare Elena.
Confido nella tenacia di Damonuccio :)
Questa storia và dritta nelle seguite.
Un bacione

15/07/12, ore 17:57

Allora, come inizio è toccante e c'è anche parecchia suspense. Di certo, è un mix che nella 4x01 ci sarà.
E Stefan è Stefan.
Niente da obiettare.
Poi, Bonnie, scassapalle come sempre .__. anche se, credo che si noti l'influnza di Esther.
A presto, Bels.