A boy like that.
di Tods

15/02/13, ore 00:02

Perche non hai baciato Harry????? Io mi sarei fiondata tra le sue braccia...si ma io sono io e sono un caso a parte...!!

14/02/13, ore 23:39

...ok...Non ce lo vedo Niall a scoparsi una come Kimberly!! Dio mio come si fa a tradire in questa manira sconcia!!

14/02/13, ore 23:19

Mr-cuddle-me è semplicemente adorabile!!!anche io voglio quell orsacchiotto! <3 cmq non è vero k questo capitolo è brutto anzi! A me è piaciuto soprattutto la parte di Niall!! XD

14/02/13, ore 00:17

Come fai a far tenere sulle spine tutti quanti?? Hai un talento innato ragazza!!non vedo l'ora di continuare anche perche devo assolutamente sapere come diavolo va a finire!U.

14/02/13, ore 00:05

Uuuuuuuuuuuuu è arrivato!!!Chi? Il mio ragazzo( si certo sogna k ti fa bene Francesca) finalmente non vedevo l'ora k arrivasse! Adoro alla follia questa storia ed è la.mia preferita dopo UNDER DUBLIN SKY (le mie conoscenze di inglese non sono molto avanzate perdonami) !!

13/02/13, ore 00:19

VOGLIO SAPERE CHI CAZZO È QUELLA ELYSE!!!! La delicatezza è andata a farsi fottere a quanto pare U.u Devo assolutamente sapere come diamine andrà a finire!! O.O

13/02/13, ore 00:03

Quella Roxanna (o come diamine si scrive) mi sta decisamente sulle palle (da notare la mia raffinatezza indescrivibile) Devo dire k l idea del musical mi alletta molto!! Questa storia mi piace un casino!!

12/02/13, ore 23:46

Ahahah quella dello spacciatore era troppo bella comunque occhi-da-angelo-Niall e semplicemente dolcissimo!!! Pure Harry e adorabile leggermentestrozetto ma adorabile (io comunque cn Harry ci proverei eccome U.U)

12/02/13, ore 23:30

Harry Harry Harry Harry Harry Harry.... Chi e qull ochetta k sta cn lui??? K nn si permetta a fare nnt altrimenti mi incazzo!!! Scarlett mi sta gia simpatica! U.u
P.S. IO TI ADORO!!!

12/02/13, ore 23:15

Siiiii avevo ragione io!!!! Era Zayn U.u sai potresti avere una carriera come scrittice anche xche quando leggo le tue storie mi crepo dalle risate ;-) XD

12/02/13, ore 23:12

Allors... Gia mi piace e non vedo l ora di continuare anche xche devo assolutamente scoprire k caspiterina e il fratello e ho gia una vaga idea del bonazzo k si cela dietro quelragazzo "ragazzo insopportabile" ;-) :O

20/01/13, ore 10:17

Hellooooooo :)
Ho aggiornato solo adesso perchè prima non ho potuto ma... AAAAAAAAAAAAAAAAH oddio è bellissimo :')
Boh, Haz mi fa tenerezza ma parteggio anche per Lou e il risultato è che non so chi "shippare" (perchè poi c'è anche Niallino, non dimentichiamolo :3) ç.ç sono cunfuuusa AHAHAHAHAH
Anyway, penso che non ci sia bisogno di dire cosa ha fatto Shandi durante la notte (-.-) CON LIAM (ed è questo il problema) ... aaaaaaarrrrg
Va beh, sei bravissima come sempre, continua così :3
-yle

10/01/13, ore 13:17

Avevo quasi perso le speranze per un aggiornamento, invece eccoooooooti.
All'inizio ero stra convinta che fosse stato Lou a raccattarla da terra, giuro, ero stra sicura che fosse lui, invece BOOM, mi spunta fuori Harry. Va benissimo, per carità, ma Louis in questa storia.. no, no, Federica, no. Louis è perfetto in questa cosa.
Christa è giusto un po' stronza, mi dicono. Sai cosa? Ha fatto bene Harry a reagire così, sono sincera. E Lou adesso? Le dichiarerà il suo amore? *sogna*
Bene, stupendo come sempre, ovviamente. Non c'è neanche più bisogno che io te lo dica.
Aggiorna presto, mi raccomando.

Lolololoooove you girl.
-Fede.

02/01/13, ore 22:30

Continua continua continua ti prego continua! Mi piace troppo e mi sono appassionata, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile perchè voglio scoprire cosa succederá ora ** please! Sei brava ed hai scritto una BELLA ff che ora continui..vero? :) aspetto presto tuoi aggiornamenti, un bacio xx

16/12/12, ore 20:23

AZZARDATI A NON CONTINUARE E TI GIURO CHE LO FACCIO FINIRE IO IL MONDO, ALTRO CHE I MAYA!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHHA
DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
questa FF è troppo avvincente, è come le puntate del mondo di patty, se ne perdi una non capisci più nulla e ed è come una droga, non puoi fare a meno di sapere come procede....solo che questa FF è scritta 1234567890837472 volte meglio rispetto alla sceneggiatura del" mondo di Pattina sono una cretina".. ed è tutto merito tuo. SOLO TUO <33 Per quanto riguarda Roxanne e Zayn possiamo dire che si sono FINALMENTE lasciati....che sollievooooooooo. Poi la situazione in mensa è asdfghjkl... chissà come procederà??!!
c o m p l i m e n t i
LA TUA CIAMBELLINA :P
p.s. continua con alcune delle tue battutine pervy che sono fantastiche ;))))))))))