A boy like that.
di Tods

16/12/12, ore 19:59

CARRY CARRY CARRY CARRY CARRY CARRY CARRY..........come lo devo dire???????????io voglio Harry e Christa  I N S I E M E!!!!!!!!!!!!!!non posso farci niente, ma sarebbe fantastico secondo me. Per quanto riguarda Liam, mi dispiace un po' per come Chirsta gli risponde, ma lui non è da meno. Poi Mrs. Wright mi sembra tanto la professoressa del drama club di HIGH SCHOOL MUSICAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))
comunque non vedo l'ora di leggere il proseguo della FF quindi passo al prossimo capitolo...
BACI
IMBRICA<33

15/12/12, ore 15:40

Oh, non ci credo che l'hai chiesto veramente!! Ovvio che ci interessa!! (Almeno io la adoro u.u) quindi vedi di mon farti troppe pippe mentali (senza offesa ovviamente) e continua a scrivere perché sei bravissima u.u e se le visualizzazioni sono poche, penso che sappia come si dice:"Poche ma buone" Besos chica xx

15/12/12, ore 13:02

Ma che cazzo di domande sono ovvio che ci piace la tua storia!!!!! È FA-VO-LO-SA !!! HAHAHAH COMUNQUE CONTINUA APPENA PUOIIIIII

15/12/12, ore 11:25

e tu mi chiedi se la storia mi interssa davvero? vuoi una risposta o preferisci che passi avanti facendo finta di non aver letto? no, perché potrei diventare volgare e già non è mattinata, quindi andiamo oltre.
Adoro la storia, giuro. E' bellissima e chi non la legge si perde solo e basta. E' scritta benissimo perché tu sei capace di scrivere. Quelle che non ti degnano di considerazione sono quelle che li chiamano "carote" quindi..
Io non sto più capendo nulla, ti giuro ahaha Niall perché si scusa? è innamorato di lei? mistero..
Harry? è innamorato di lei? a questo punto credo di si.
Lou? è innamorato di lei e lei di lui? credo di si anche a questo..
Liam, ehm.. boh e Zayn finalmente si è liberato dalla tizia. HAHAHA
Bellissimo come sempre, davvero.
Ora devi continuare perché so che qualcuno la raggiungerà e ho i miei sospetti, ma aspetto di leggere prima di dire qualche cavolata.
Un bacione enorme.
LOLOLOLOLOLOLOVE YOU.

15/12/12, ore 00:44

Ho letto la tua ff adesso e la trovo bellissima!
E si devi continuarla u.u voglio assolutamente sapere che cosa accade è.é
è tutto così intrecciato che lo adoro *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
bye bye

14/12/12, ore 23:19

e io chi sono, cosa sono?! Io non valgo niente, vero? *sigh sigh*
Va beh, sono buona e recensisco comunque... certo che mi interessa la storia, mi piace moltissimo!
Anyway, che bella cosa la rottura tra Zayn e Roxanne :')
Non so proprio cosa pensare del triangolo Harry-Louis-Christa... staremo a vedere!
Aspetto il prossimo capitolo :)

14/12/12, ore 22:44

Ho letto adesso perchè mi ero totalmente dimenticata hahaha (sono un caso perso D:)
Capitolo bellissimo come sempre, non so proprio se shippare Carry o Chrouis... sono entrambe bellissime a parere mio :')
Anyway, corro a leggere il prossimooo <3

04/12/12, ore 10:35

ma io ti adoro Ele. cioè, ma sxdcfghjhcksdjbnklshnc no?
Non capisco perché Christa si comporta così con Harry e viceversa.. anche se te lo dico subito, voglio Lou in questa storia. la One Shot con lui mi è piaciuta tantissimo, quindi LOUIS!! e Chrouis ahahah (mi viene in mente troppo Joe Jonas, scusa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti spiegherò il perché poi se non capisci hahahaha)
Liam mi sta sul cazzo, come pure Zayn. Niall, boh, non ho capito molto se devo essere sincera :)
Mi è piaciuto un sacco, ovviamente, quindi aggioooooorna presto. un bacio,

15/11/12, ore 21:21

dopo due ore a studiare Alessandro Manzoni e i Promessi Cazzoni (e non ho sbagliato a scrivere) questo capitolo è un dono del cielo...F A N T A S T I C O<3
non trovo parole per descrivere quanto AMI questa storia...non vedo l'ora di continuare a leggere.... ;)))
allora ovviamente Roxanne mi sta sulle scatole e la coppia Shiam altrettanto( anche se mi dispiace per Liam)
Niall è un porco e mi pare ovvio
"Louis non è uno qualunque..." MA NEANCHE HARRY!!!!!!!!!!!! è solo che il povero harry è proprio trattato male...Louis è troppo playboy, ma cmq moooolto intrigante
quindi alla fine sono la solita lunatica ed indecisa e non so che scegliere
poi ci sono Scarlett e Zayn....non mi dispiacerebbe affatto come coppietta felice...pur di toglierci davanti quella "brava ragazza" di Roxanne, chiunqueeee!!!
magari scarlett sarà in grado di addolcire il fratello appiccicoso. Ok, mi sto dilungando troppo quindi scappo perchè XFACTOR mi aspetta
BACIIII <3
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 09:29 pm)

15/11/12, ore 10:39

Ah! Lo sapevo! Lo sapevo che era Harry! Potremmo sposarci io e te (?) AHAHAHA cosa ne penso? Penso che sia un capitolo stupendo, come del resto anche gli altri. Harry, dolcissimo, anche se non ho capito perché Christa non l'ha baciato. Insomma.. è Harry! Niall, stronzissimo, proprio! Liam.. non me lo sarei aspettato.. Louis, come sempre e Zayn, oh non lo sopporto! sta troppo addosso HAHAHAHA
Liam non mi piace con quella tizia, assolutamente, come non mi piace Zayn con quell'altra. A te a formare le coppie come si deve ora ahaha
Christa o con Harry o con Louis ce la vedo. Niall, mmh non mi convince, non so perché..
Bene, ora aggiorna presto che altrimenti vengo a casa tua (ovunque sia) e ti picchio.
Much Love.

13/11/12, ore 19:24

Questo capitolo è bellissimooo :3
Payne che si rivestiva l'avrei voluto vedere anche io comunque u.u
Ora passiamo alle "cose serie"...Siam/Shiam o Rayn? Nessuna delle due D:
Roxanne e Shandi mi stanno antipatiche... giù le mani dai nostri coglioncelli, bitches u.u
Zayn e Scarlett? approvata! :D
Dai, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito :DD

06/11/12, ore 20:32

Porca carota ammuffita (?) quanto è bello questo capitolo?
è F-A-V-O-L-O-S-O *lo dice con la voce di Enzo Miccio a 'Ma Come Ti Vesti?!'*
No comunque... Niall è un troio, caso chiuso.
Cioè lui non può scopare con lei! No! Lui non può scopare! O meglio può ma... vabbè lasciamo stare ahahaha.
E Lou è hbejwnkmajbdasynk *-* Immagino la faccia di Jad AHAHAHAHAHAH
Lou e Christa sarebbero perfetti insieme, una coppia a dir poco fantastica *-*
Ora vado, ciaooo <3

05/11/12, ore 21:39

-.-......ELENA IO TI AMMAZZOOOOO....il mio Niall non farebbe certe cose....o forse sì :)))))e meno male che era quello che "guardava e basta" (vabbè, solo tu mi puoi capire!!!). Comunque ADORO questa christa così sfacciata!!!!e zayn deve un po' levarsi dalle scatole e far conoscere alla sorellina le "meraviglie del mondo" ;)))))
anche se devo dire che non vedo molto Louis come il classico puttaniere che mette incinta una ragazzina, mi fa strano...
Secondo me la frase finale la dice o Scarlett o Zayn, ma forse sono scelte troppo scontate, conoscendoti!! non so...
CONTINUA COSI'
HAR
p.s. ma dove caspita è finito Harry??? Ammettilo....sta pomiciando con simona ventura nel camerino di x-factor AHAHAHAHA

31/10/12, ore 10:53

Deliberatamente ignorato? NON MI HAI PROPRIO CONSIDERATO, E' DIVERSO AHAHAHAHA
Ma ti perdono perché questo capitolo è meraviglioso! (o peggio, espulso) solo ad Hermione si poteva pensare AHAHAHAHA
Niall! Ci sono rimasta malissimo, giuro. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile, non da lui! Lou, tenero :)
E ora chi sarà? Secondo me Harry, è un po' che manca.. oppure Liam.. Louis no, non sarà lui.. vabé aggiorna presto e gradirei anche l'altro, ma fa come vuoi, tanto oramai AHAHAHA
Ah, dimenticavo: Zayn mi sta leggermente antipatico in questa storia :O ecco l'ho detto.
Un bacione splendore!

23/10/12, ore 21:20

povero Niall, non solo quei due stronzetti lo vogliono fare martire, ma adesso anche i vestiti....!!!!in questo capitolo mi piace molto come Christa agisce e adoro quando si incazza con gli altri...solo lei si sa arrabbiare così bene. Per quanto riguarda Pam , a dire la verità, nn è che mi stesse particolarmente simpatica e quindi nn mi dispiace molto se sia stata lasciata da Mr. T...e magari tra Christa e Louis accadrà qualcosa..chissà!!;)))))
continua ad aggiornare....voglio capire come continuerà questa FF fantastica
RICCI CICCI
p.s:my name is Enrica, you can call me Nicki (ma anche no!!!LOL)