Il prescelto
di Draco394

03/03/15, ore 09:16

che triste!! come hai potuto far morire il dolce Draco:((
comunque complimenti per la storia per ora molto avvincente anche se triste..
Lara

03/03/15, ore 08:09

bello questo capitolo, Draco é molto dolce e spero che Sarah scelga lui:)
Mi piace molto questo nuovo personaggio babbano e niente, corro a leggere gli altri capitoli **
Ancora complimenti!

Lara

23/02/15, ore 18:51

Bene, ho appena iniziato la lettura, quindi un commento più approfondito mi sarebbe difficile farlo, comunque per ora la presentazione mi piace :)
Scrivi bene, anche se ci sono alcune virgole mal posizionate che rallentano la lettura. Nulla di grave, comunque!
Appena posso vado avanti con la lettura ! :)

18/02/15, ore 16:11

Allora ehm ciao(?) sono di nuovo io, mi dispiace per te :)
Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato, e trovo che sia bellissima. Bellissima l'idea, una Babbana ad Hogwarts, cioè, wow!
Bellissimo il fatto che tu scriva Amore con la A maiuscola, bellissimo il fatto che Draco si innamori ...
Mi trovo però costretta a farti notare che gli elfi domestici parlano in terza persona (scusa, dovevo dirtelo ><)
Devo anche dirti che mi è venuto da piangere all'idea che Sarah ed il trio non si vedessero da tempo, e se non avessi avuto qui le mie caramelle avrei pianto al loro nuovo abbraccio, al loro nuovo inizio.
In sintesi ... complimenti!
Claude

12/02/15, ore 08:34

Ciao, sono l'autore di "Nient'altro". :)
La storia parte subito in quarta, forse però va un po' troppo veloce. Hai, comunque inserito bene un personaggio nuovo all'interno di un contesto già ben delineato, è stata una scelta coraggiosa e azzeccata.
Forse però io, per ragioni d'età e genere, sono un po' fuori target per questa storia.

31/01/15, ore 14:31

Ahah no dai non puoi urtare l' affascinante Draco Malfoy così a caso, quello deve essere destino. Anche se ovviamente nella mia mente la partner ideale per Draco può essere solo Hermione perché solo lei sarebbe in grado di tenerlo a bada, apprezzo anche quando fa il figo e si mette in mostra con altre. Beh vediamo se la piccola Sarah seguirà il consiglio del suo nuovo amico Harry, di stare alla larga dal bel biondino. A presto Dy :)

31/01/15, ore 12:42

La tua storia trasmette sempre più dolcezza.... A tratti risulta un po' smielata, devo dirtelo, però nel complesso è scorrevole e leggera da leggere.....
La scena del bacio è stata una delle più toccanti, però fossi stata in te l'avrei arricchita di qualche dettaglio....
😊

31/01/15, ore 12:39

Eccomi qui, a recensire la tua storia 😊
La lettera di Draco è davvero commovente... Si è innamorato ed è, per una volta, riuscito a mettere da parte il suo imponente cognome è tutto ciò che ne deriva...
Vado subito a leggere il seguito, baci
Cissy

30/01/15, ore 12:42

Eccomi a recensire come promesso...

Devo dire che la FF è ben scritta e scorrevole, insomma risulta piacevole da leggere e incuriosisce.
Mi è piaciuta l'idea di introdurre un nuovo personaggio che fosse estraneo al Mondo Magico e ad Hogwarts, insomma qualcuno che non sapesse nulla di Harry! D'altronde, ci sarà pur stato qualche Nato barbona che diversamente da Hermione e Colin non si fosse documentato su Harry prima di entrare ad Hogwarts...
Devo ammettere, però, che mentre mi sembra sensato che Harry, sempre modesto e un po' a disagio per la sua celebrità non ricercata, non le abbia voluto svelare la verità dall'inizio, ma d'altra parte credo che Harry avrebbe potuto omettere la verità, ma mai mentire! Cioè, non ce lo vedo proprio lui -che si è fatto "tatuare" 'Non devo dire bugie' sulla mano, che ha odiato gli zii per avergli raccontato quella menzogna - dire che i suoi siano morti in un incidente d'auto...

Anche Cho credo risulti un po' OOC, insomma è un po' pettegola ma non meschina!

Malfoy ritengo sia abbastanza IC, ma non del tutto, nel senso che il Malfoy finale ci può anche stare, ma solo a seguito di una più lenta trasformazione. All'inizio, mi sarei come minimo aspettata che insultasse malamente una sudicia Babbana.
Questa critica vale un po' per tutto i rapporti presenti: Harry-Sarah, Hermione-Sarah... Insomma, nei libri ci mettono mesi a fare amicizie, anni ad innamorarsi, e qui in 15 capitoli Sarah è stata già cotta di Harry, migliore amica e grande confidente di Hermione (che non so se abbia mai detto espressamente a nessuno, neanche Ginny, di essere innamorata di Ron), innamorata di Draco... Penso quindi che dovresti allungare un po' i capitoli e approfondire un pochino meglio questi rapporti, raccontando qualche situazione in più, scrivendoci qualche dialogo in più...

A presto,
Isidar

30/01/15, ore 04:56

Bella. Mi piace. E poi questa rivalità fra Harry e Draco è divertente. Ho un debole per il Serpeverde; spero la protagonista scelga lui :D

29/01/15, ore 00:55

Ciao, come promesso eccomi qui :) che dire, quando all'inizio sarah si era avvicinata ad Harry ho un pò storto il naso perchè io sono una fan di Draco sempre e comunque XD che dire la storia mi piace, la trama è particolare e mi piace molto il Draco sensibile che hai descritto.
spero di leggere al più presto il seguito!
un bacio, Maya

28/01/15, ore 23:18

Fai venire voglia di scappare di casa e volare a Hogwarts! Lo facciamo? :D

27/01/15, ore 15:32

Ciao sn tornata. Allora mi hai chiesto cosa puoi fare x il font. x prima cosa invece di fare semplicemente copia-incolla dovresti andare ad incollare il testo nella pagina che loro ti propongono per creare il codice html. Li ti danno le istruzioni ed é li che devi modificare il carattere e le spaziature del testo e ti fanno anche vedere come creare il codice html. Comunque vedo che questo capitolo è più dettagliato degli altri e mi fa piacere vuol dire che andando avanti migliorerà ancora. A presto e spero continuerai a leggere la mia storia, Dy :)

26/01/15, ore 13:02

Ciao, come promesso ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Mi piace il tuo modo di scrivere ed anche il personaggio di Sarah mi va a genio. La trama è avvincente e penso riservi dei risvolti inaspettati.
Unica pecca, secondo me, è questa "relazione" tra Sarah e Draco. Troppo frettolosa, a parer mio, ma vedremo come si evolverà man mano.
A parte questo, meriti sicuramente una recensione più che pisitiva!
Un abbraccio. Cissy

25/01/15, ore 21:26

allora sono riuscita a leggere un pó della tua storia e devo dire che non é male come idea e ci vuole coraggio x inserire un nuovo personaggio in una storia in cui si siano già formati dei caratteri che noi abbiamo imparato ad amare, odiare ed apprezzare. hai saputo come inserire sarah tanto da incuriosire il lettore e farlo accettare questa new entry di buon grado. però (ho anche dei però...sn molto puntigliosa, mi spiace, sopportami x questa volta) stai facendo lo stesso errore che feci io nel primo capitolo di "un'altra vita", non modificare il font della storia. così diventa tutto appiccicato e difficile da leggere. ho notato anche da me quanto i capitoli diventino più scorrevoli e leggibili organizzando meglio la struttura del testo. un altro, però è quello della lunghezza dei capitoli e della velocità. soffermati un po' di più sulle descrizioni. descrivi più affondo le sensazioni le emozioni xkè queste fanno si che il lettore si immedesimi nella storia. spero che perdonerai queste mie piccole critiche e prometto che andrò avanti a leggere. Baci deea :) P.s. Grazie x seguire la mia storia spero continuerai a seguirmi e commentare :)