Una luce diversa
di ire_ne

01/02/07, ore 16:50

Carino carino ç___ç Dopotutto cosa ci si aspetta da una brava scrittrice? aspetto come una bambina il prox capitolo :p <3<3<3

SHY
01/02/07, ore 16:08

Credo che Cameron e House abbiano fatto bene ad aspettare non bisogna accelerare le cose col tempo tutto arriva...comunque brava il seguito e' stato veramente bello aspetto il resto al piu' presto.

31/01/07, ore 22:48

anche questo capitolo è bellissimo!!!!che billo che hai aggiornato subito..almeno non ci tieni sulle spine!!! E comunque....comunque...la tua fanfic trasmette molto...po è ovvio...ci vuole immaginazione che non è cosa da tutti :p compliments <3<3<3

31/01/07, ore 22:38

Ciao, voglio farti notare che la tua storia non trasmette nessun sentimento...è solo uno scambio di battute tra personaggi e il lettore ha l'impressione di seguire solamente un copione. Manca il sentimento e il pensiero dei personaggi. Storia molto fredda. Cassandra14

31/01/07, ore 22:05

Ehm... se devo essere sincera mi sembra che tu stia correndo un po' troppo... l'idea è carina ma le cose accadono troppo velocemente, soprattutto vista la situazione non certo semplice da cui partono House e Cam.

31/01/07, ore 21:39

Ire, cosa dire che non ti abbia già detto? La storia mi piace moltissimo, Greg così dolce è un vero tesoro e tu sei davvero brava nel renderlo tale. Bacio Sere

31/01/07, ore 21:31

è davvero carinissimo!!!il pezzo del monopoli mi è piaciuto tantissimo!aggiorna fast <3<3<3

giulia93
31/01/07, ore 19:53

è troppo carina questa ff l'adoro... almeno una dove non bisogna aspettare un millennio prima di vedere cameron e house che si baciano... grande ti prego continuala cosi

31/01/07, ore 19:25

bellissimo!!! adoro questa ff, ho già letto alcuni capitoli su un altro forum, ma continua a piacermi... non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!

SHY
31/01/07, ore 16:08

Pero' questa storia li' vede molto intraprendenti i nostri eroi...

30/01/07, ore 21:41

Che bello,l'hai continuata!! Anche questo capitolo bellissimo!!

30/01/07, ore 20:46

ok andiamo di bene in meglio,mi è piaciuto tantissimo questo nuovo capitolo!!!è bellissima!!!ç_____ç spero posterai presto <3<3<3

30/01/07, ore 20:00

Stupenda!!!

30/01/07, ore 19:37

è bellissima,e se vuoi continuarla meglio cosìì!!!!!! complimenti