I wish my youth would forever last
di Fauna96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/13, ore 01:00

oooh *w* dopo queste feste, riprendere questa BELLA EFP, ci voleva ;) TANTI AUGURONI DI BUON ANNO :D

NB: vado a lettere IMMEDIATAMENTE l'altro capitolo <3

Uh che bello sono nei ringraziamenti xD comunque questa storia meritava di essere nelle preferite.. ;) Anche io molto probabilmente vado a vederli a Milano ^^ magari ci incontriamo davvero :)
Baci
Fiore ;)

Non posso ancora credere che questa Fan Fic sia finita! Ogni volta che postavi un capitolo, ero sempre ansiosa di leggerlo. Infatti, è grazie a te se ho cominciato a scrivere in questo sito! Spero con tutto il cuore di leggere una tua nuova storia, già non ne vedo l'ora! Ps. Questo'ultimo capitolo è fra i migliori che tu abbia scritto, a mio parere! Ancora tanti complimenti, che la forza sia con te. Alla prossima baby! Christie

Quanto mi è piaciuta questa storia.! Tanti complimenti. Credo che la leggerò per un paio di volte ahahahahaha ;D
A presto, spero, con un'altra storia :)
Ciao.

Oddio, Fauna... Grazie,grazie,grazie!
Grazie per aver scritto una così bella storia, per avermi fatto sognare, per avermi messo nei ringraziamenti...
E siamo già alla fine? Non sai quanto mi dispiace! Ma spero con tutto il mio cuoricino punk di leggere qualcosa di tuo in futuro!
Riguardo a questo ultimo capitolo... il mio preferito! Allora, Billie Joe che arriva con uno smoking gigante e Trè che dice di volersi mettere i tacchi: da crepare!
Povera Lizzie, non la invidio: io ODIO i tacchi!
E poi... fantastica l'interruzione dello stupido lento con una canzone punk. Fuck yeah!
E stare sul prato a guardare le stelle... fantastico, sul serio. Con birra e canne, poi...
Ho adorato questa storia, sei bravissima a scrivere e ti chiedo umilmente di non cambiare mai!
Quasi non riesco a credere che sia già finita... Sigh.
Un' ultima cosa: lo sai che anche io andrò a Milano? Incontriamoci ahahahah.
A presto (spero) e grazie dei tutto. Sei fantastica Fauna!
*applausi*
baci,
Ginny

ciao :) ho letto tutta storia e i'm so sorry se non ho recensito gli altri capitoli, ma io non sono brava a scrivere... la tua storia è woooow!! dico davvero mi sono emozionata mentre leggevo: mi sentivo lì sul palco con loro, provavo le emozioni di Lizzie, la sua felicità, la sua tristezza e tutto il resto. e tu poi sei bravissima a scrivere: sia la trama della storia sia il tuo modo di scriverla mi è piaciuto tantissimo!! semmai tu dovessi scrivere altre ff non esitare a dirmelo, e prometto di recensirle di più :3
P.S. anch'io andrò a Milano, chissa che non ci si vede, anzi pensa se fossimo vicine *-*

Mi dispiace da morire che sia finita ma  un finale migliore di questo sicuramente non c'è! ti faccio i complimenti per tutto,per la trama,per il modo con cui hai scritto e descritto :D
vorrei tanto andare a un loro concerto ma mi consola il fatto di non essre l'unica.prima o poi toccherà anche a me!
spero davvero che tornerai con una nuova storia a presto!!!

Cavoli, un finale veramente stupendo....peccato solo che la storia sia ormai finita. Devo dire che mi mancherà...quindi, mi raccomando, scrivi ancora qualcosa:):)
P.S. anch'io andrò a Milano e già mi sto facendo film mentali su come sarà vedere quei tre pazzi dal vivo...non vedo l'ora:)

Ballissimooo *______* Peccato che sia finita :,( Oddio quanto mi piacerebbe andare ad un loro concerto!!

26/12/12, ore 14:20

POSSO PIANGERE? Sì PIANGO.
cioè djflgdjgldf. non ci credo che è il penultimo capitolo!
è passato tutto così in fretta ç_ç *tira fuori fazzolettini di carta.*
per il resto,è tropptroppotroppo bello.
è scritto come al solito bene.
BRAVISSIMA XD

-baci xx.

23/12/12, ore 16:51

MI SENTO TERRIBILMENTE IN COLPA PER NONA VERTI RECENSITA, CARA.
Sono stata impegnata più di Gesù Cristo, e solo oggi sono riuscita a rientrare, FINALMENTE!
Comunque.. storia sempre più fantastica ma.. PENULTIMO CAPITOLO?!
E ORA, COME CAZZO FACCIO?!
*respirone* Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e già so, che sarà fottutamente eccezionale!
Bacioni,
Christie.

20/12/12, ore 18:04

Come il penultimo?!! e io come faccio ora? ADDIO MONDO!
Comunque è proprio un bel "capitolone" :D la scena tra Billie e Lizzie è stata tenerissima,perfetta come tutte le altre..e Frank.. bhè.. io lo amo hahha!!
Mi regaleranno Trè per Natale ma ho già avuto l'onore di ascoltarlo ed è bellissimo..forse il migliore dei 3,la mia preferita è drama queen <3
A prestoo :)

19/12/12, ore 21:29

Fauna ha aggiornato?
Ecco Ginny a rapporto :D Che dire, darlin, tenerissimo questo capitolo!
Partiamo dal fatto che per descrivere BJ e Liz che fanno le cosette sconce (lo sapevo che prima o poi sarebbe successo xD) non sie scesa nel volgare,anzi, hai reso tutto molto dolcioso e tenero :33
Ed era tenero anche Trè stravaccato sul divano... un eterno bambino! Guardava I SImpson? Oddio, ho passato mezza estate con i miei amici a strafogarci di schifezze mentre li guardavamo u,u sì , sono alquanto patetica.
Mike e Cassie finalemnte insieme? Urrà! teneri pure loro due.Già, questo è senz'altro il capitolo più dolce <3
Ma anche il penultimo... uffaaa! vabbè, ti perdono solo perchè il piano die tre pazzi è formidabile! Abbasso i lenti, viva il punk!!!
A presto,anzi,non torppo perchè la ff finirà D:
Bravissimaaaaa!
LastOfTheItalianGirls

19/12/12, ore 21:27

Ho letto tutto d'un fiato la storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco. Complimenti. Peccato che sta già finendo :(
Spero che inizierai un'altra ff. :)
Riguardo all'album, anche a me piace tanto. Credo il migliore della trilogia :)
Ciao alla prossima.

15/12/12, ore 13:35

^^ alla fine è tornato tutto come prima :) (anche se con qualche costola rotta XD ) ma sono felicissima :D spero che non ci siamo altri guai :P

AL PROSSIMO CAPITOLO :D e scusa per il ritardo, ma ti faccio tanti auguri per i tuoi 16 anni^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]