I'm a mess and I love it!
di Meliss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Be',questo capitolo è meraviglioso. *-*
Mi piace tantissimo la storia e non vedo l'ora che continui.<33

Ciao pulce <3
Quanto posso amarti,ne'? Dato che voglio imbarazzarti davanti a tutto il fandom...IO TI AMOOOOO *LALALALALALA*
Ecco,ora smetto di dire minchiate.Mission impossible.
Sai,mi sembra un po' stupido quello che sto facendo,perchè ci sentiamo ogni giorno e potrei benissimo dirtelo su Faccia di Libro quello che penso,ma siccome sono sempre uno spirito intelligente (!?) lo faccio qui,VOGLIO LASCIARE IL SEGNO,SARO' LEGGENDA.
Basta non ce la faccio,devo parlare del capitolo *ahahahah si Clara,provaci*
Be',questo capitolo è meraviglioso.Tu non mi credi mai *stronza <3* però è la verità.Apparte il fatto che l'esperienza della sbronza è molto,molto convincente, ma anche la scena del bacio.Styles è dolce,e questi colpi di scena? Io li aspetto,poi tu lo sai che qualunque cosa sarà, mi piacerà sicuramente!
Ti voglio bene pulce :3 .x

Bel capitolo! bello bello!! Ahi ahi ahi questo alcool...però dai ha fatto baciare Harry e Cher :D ahahhha bello, bel bel capitolo, niente da aggiungere, è perfetto così :)
Giuli:)

Il pezzo iniziale mi è piaciuto davvero tanto *--*
Spero davvero che si mettano insieme! Insomma.. Ibizia! The Party! So c-come on! (?) xD
Ok, la finisco che matematica mi aspetta xD
Un bacione!

Bel capitolo :) Ibizaaaaa :D Ahah ma dai povero Liam...no dai poveri tutti loro che sono accompagnati da Liam! :D aahaha scherzo dai sono tutti fantastici (?) :D <3 tanto love per tutti loro :) bel capitolo, bello bello :)

29/09/12, ore 17:13

oddio, ma è bellissimo questo capitolo sdf
liam è uno stronzo, si. ee
assssspetto il prossimo capitolo, più in fretta, per favore çç

28/09/12, ore 14:51

NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.

OH.NO.Sono fottuta.Spero che Erika mi perdonerà.  xD
Pulce. :3 Probabilmente schiferai questa mia recensione,è da davvero tantissimo tempo che non recensisco una storia e ho perso tutto il mio pessimo spirito creativo,LOL. Negli ultimi tempi mi sono limitata a bazzicare qua e la' FF varie che non ho mai finito di leggere e che mi riprometto sempre di tornare a controllare.Ma tu sei tu e io mi RIFIUTO di non lasciarti una recensione :33 Quindi,cominciamo con ordine. Intanto,ho letto il capitolo ieri,però ero in depressione,perchè stamattina ho avuto il compito di matematica e non sapevo niente (felicità). Mi sono limitata a crocettare a cacchio per un'ora intera,ma questa è tutta un'altra storia. Secondo punto:djasudaydasy finalmente hai aggiornato :33 MA IO TI AMO! E amo anche tutti i tuoi personaggi e le tue descrizioni e questo capitolo.E mi erano mancati un sacco.Vabè,mi sono spiegata.Si.In parole povere,sai che amo soprattutto questa storia e che se non la continui presto ti picchio selvaggiamente,okay? c: Mi hai fatto aspettare troppo,Harreh e Cher necessitano di tanti altri capitoli,VERO?
Ecco.E poi tu continui a menzionarmi,dimmi chiaramente se vuoi un abbraccio strangolatore virtuale e ti accontento subitissimo. :333
Penso che Erika non mi perdonerà. Nah,non lo farà. Ad ogni modo,ne valeva la pena.Ti voglio bene belliffima moglie :* Muovi il culo e connettiti stasera,ho pochissimi compiti e tutto il pomeriggio libero HELL YEAH!. A,e aggiorna.SPICCIATI ccccccccccc: . Ti amo <3               xx

01/09/12, ore 21:27

ciaao!
scusa per il ritardo, ma non ci sono stata molto al pc cwc
comunque questo capitolo è bellissimo, insomma, vanno in gita!
Aspetto il prossimo c:

01/09/12, ore 17:32

Guarda,io non sono fan dei One direction,ma con questi capitoli mi stanno affasciando troppo,non lo so perchè ahahah,cioè immaginarsi Zayn che ti dorme accanto,oh mamma. AHAHAHAAH,non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri,complimenti sei bravissima. :)

31/08/12, ore 20:31

Buonaseraaaa :D
Sono riuscita finalmente a vedermi una twitcam dei ragazzi *--* l'unica che ho visto è stata quella di Niall e Josh xD
Cooomunque, tornando alla storia...
Mmmmm... le cose si fanno moooolto interessanti, sono tanto curiosaaaaa!!
Alla prossima ;)

31/08/12, ore 12:31

*muore* *resuscita* *ri-muore* *ri-resuscita* Che poi, si può dire "ri-resuscita"? Mha... Ciao Chiara ciao. Ti amo. xD Allora,faccio una piccola introduzione sul capitolo, perchè se non la faccio adesso penso che impiegherò moltissimo spazio per i ringraziamenti :3
Era una notte buia e tempestosa...No okay, diciamo che ieri sera verso le 8 e mezza (i particolari,LOL)ho trovato la tua storia aggiornata e,ovviamente,sono andata immediatamente a leggere il capitolo. L'ho letto velocissimamente, dato che mia madre rompeva i maroni che doveva uscire con una sua amica e doveva portare anche me (perchè? Perchè l'ha fatto?). Premetto che non ci andrò mai più, ma questa è tutta un'altra storia XD. Quindi non mi ha dato il tempo di lasciare neanche una recensione minuscola, con il risultato che siamo arrivati mezz'ora in anticipo °-°" E io mi sento molto in colpa perchè progettavo qualcosa di grandioso (?).No più che altro...Cazzarola, Ibiza!! Cioè, se proprio Cher non vuole scomodarsi, per me non c'è nessun problema a prendere il suo posto, d'altronde, chi vorrebbe Harry Styles come compagno di viaggio al posto accanto al tuo? E chi mai sognerebbe un oltraggioso amore da parte di quest'ultimo e Malik? Pft, mi sacrifico io va, sono sempre troppo buona.
...
IBIZA!? SOLE,MARE E DIVERTIMENTO? La gita più lunga che abbiamo fatto a scuola è stata in Umbria, e il sole, mare e divertimento non li vedevo neanche con il binocolo.In compenso, avevo abbastanza chiese e monumenti a portata di mano da tenermi occupata per una settimana.Che strazio, le chiamano "visite d'istruzione".
Se vabè,come al solito il capitolo è qualcosa di grandioso :3 Ti farà piacere sapere che ho letto anche la tua prima FF, e al più presto vado all'attacco della seconda u.u Tue meravigliose creazioni come sempre :)) E devo dirti che sei molto migliorata dalla prima fan fiction ad oggi,fidati :D Detto questo, ho adempiuto (?) al volere divino di questo sito lasciandoti una recensione prettamente negli schemi di un capitolo, quindi adesso posso scatenarmi con le mie cazzate.
...
Chia', non sentirti costretta a dire che mi ami :3 Cioè, non è che perchè ti menziono io, devi sentirti in dovere di farlo anche tu. Certo, mi fa un piacere immane, ma potresti anche scrivere "Bene, adesso passo a salutare quella stronza di Clara, che devo dire, rompe le palle dalla mattina alla sera, ed è anche stupida. Molto stupida." LOL, se lo pensi accetterò il tuo pensiero.Magari andrò a rinchiudermi dentro il gabinetto. Forse piangerò anche un po'. Ma....tu non puoi credere di amarmi! Tu devi essere certa di amarmi! u.u Non ricordi il nostro matrimonio ai Caraibi, con tanto di Jack Sparrow che faceva da prete e i One Direction che ci cantavano More than this? Spremi un po' le meningi, così ricorderai anche il culo di Lou che ondeggiava al vento caraibico (?). A proposito di Lou...Questa te la devo raccontare. Qualche notte fa, mi sono sognata Tomlinson. Cioè, ho fatto diversi sogni. Prima ho sognato che mio fratello mi uccideva con un fucile a canne mozze, e si scusava anche!,sto stronzo.Però poi resuscitavo. Poi ho sognato che rinchiudevano me e la mia classe dentro una stanza e io proponevo di forzare le finestre. Dopo, che arrivava una nuova preside e io le urlavo contro come una pazza. E per ultimo mi sono sognata Louis. No ma,era strano. Perchè faceva ginnastica artistica (?) e si rompeva una gamba. Ed era anche il mio migliore amico (<3) e lo trovavo nell'androne del palazzo di fronte casa mia,che faceva ginnastica riabilitativa o come cazz..si chiama.Così io appoggiavo la guancia al vetro perchè voleva darmi un bacio,mi voltavo un attimo e lui era di fronte a me,cioè era con la guancia fuori dal vetro. E io gli davo un bacio, e la guancia era morbida, e anche bagnata perchè pioveva (?). Così sono tornata a casa e davanti alla porta me lo son trovata dietro. Mi ha presa per un braccio e ha detto con la voce che gli tremava:"Ascolta sempre le mie parole, perchè in quelle ci sarà un consiglio."

Cazzo sono? Una specie di veggente? Magari si riferiva al fatto che devo vedere i nuovi video che posteranno i ragazzi, così ci trovo in mezzo qualche delucidazione sull'album. Ho già sognato Zayn con il cappello di Perrie, Liam,Louis, Harry se non sbaglio, ma mi manca Niall.Madre,che recensione lunga che ti ho lasciato, è la più lunga che abbia mai scritto,sentiti figa. No ma... è piena piena di cazzate e c'è scritto pochissimo sul capitolo! Ma sono stanca di ripeterti che sei una meraviglia meravigliosa e che i capitoli sono stupendi,perchè poi sembrerei monotona e sai già che tutto quello che scrivi è STUPENDO. Poi sembro cretina a ripetere le stesse cose. Ti lascio a deliziarti con questa che chiamo "recensione"...Cioè, con questo racconto della mia vita e dei miei sogni premonitori. Se proprio devi punirmi, lanciami una scarpa dalla Toscana.Preferibilmente senza tacco,che fa male. Un bacio Chia',ti voglio bene :3                               Life in technicolor

23/08/12, ore 12:06

ciaao!
che capitolo asdffgh
è vero che questa storia ci piace ed è vero che tu scrivi bene!
voglio sapere il continuooooooooo.
sbrigati uu
aspetto il prossimo capitolo! :)

22/08/12, ore 23:45

iefdifnkrfnhbrgibhre no ma questa storia è euhrghbirgbegogbiegbibo oddioooooo **
Io però voglio Harry e Cher insieme , NOW ! *Dice facendo la voce di una bambina viziata*
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :') Continua prestisssimo è stupendamente stupendaaaaa ! :*** <3

22/08/12, ore 22:20

Bel capitolo! Si anche io penso che sta storia amici amici duri niente :D comunque è un buon capitolo :)
Della notizia che daranno domani alle 14 ora italiana...oddio non so cosa potrebbe essere sono euforica anche io, spero dicano qualcosa riguardo il tour europeo....magari cribbio!

22/08/12, ore 21:34

NO!!! Amici NO!! Non va bene, proprio no!! u.u
Finezza mode #OFF

Premetto il tutto con il dire che sto esplodendo. Cazzo. Ecco, sta cacchio di notizia che ci devono dare domani!!!!
1 DAY UNTIL #1DBIGANNUNCEMENT! ENNO', ONE DAY UN CORNO!!! Io voglio sapere tutto ADESSO, giuro che non mi trattengo più, perchè penso che ci daranno le date del tour eccheccazzarola, e so perfettamente che i miei mi urleranno contro "TU SEI PAZZA!! NON SE NE PARLA NEANCHE MORTA CHE TI SPOSTI PER UNO STUPIDO CONCERTO!!" No, perchè per loro, farsi chilometri per incontrare i propri idoli, è una faccenda stupida! Ovvio, distruggeranno un mio sogno e sai cosa?? Quando ricapiterà che i ragazzi verrano in Italia?? Una volta ogni morte di papa!! Sprechiamo le occasioni Clara, sprecale pure perchè abiti nell'isoletta dell'estremo sud!Perchè sono siciliana?? Perchè?? E se anche dopo mesi di richieste li convincerò, i biglietti finiranno in 5 minuti, e io sono fottuta. Affanculo all'autocommiserazione!!!!! Non ci posso credere!! #SfogoTime
Finezza mode #ON
Come ti dicevo, il capitolo è molto, molto bello e significativo. Anche se Harry e Cher non possono essere solo amici, sarebbe un peccato peccaminoso (?) Anche la conversazione con Zayn mi è piaciuta parecchio, si sa che Harry non riesce a dimenticarla v.v Arrenditi all'evidenza Harreh, e convincila ad innamorarsi di te! Certo che lo zampino di Malik c'è sempre, non so più per chi tifare!! xD
Finezza mode #OFF
E' inammissibile. Mi faccio pure schifo perchè ti ho lasciato una recensione orrenda, che non esprime la bellezza del capitolo. Ma che ci posso fare?? Stasera sono andata, in più è 3 notti che non dormo, forse l'insonnia mi vuole preannunciare che se escono le tappe sono finita!! Tu sei fortunata, sono sicura che a Napoli faranno un concerto, saresti disposta ad ospitarmi?? T^T No ma dico, perdonami!! Sono una scema e voglio sputarmi in un occhio per il pezzettino minuscolo di complimenti che ti ho lasciato, meritavi tutte le parole stupende che oggi proprio non ti so scrivere!! Mi sono sfogata in silenzio, adesso devo andare ad urlare in veranda tutta la mia frustrazione. Addio meraviglia, so che forse non ti arrabbierai per tutte le cazzate che ho scritto,sai di essere bravissima, il capitolo è STREPITOSO, e tu come al solito ti superi ;)) Mi farò perdonare in un modo o nell'altro, lo giuro!!!
Un bacio talento xx
Life in technicolor