Moon Light
di yori

28/07/13, ore 15:37

Mi hai sorpresa... Tutto mi sarei aspettata all'infuori di questo. Bulma che apre gli occhi e si rende conto che Vegeta è un assassino... Avrei giurato che non le importasse...
Sono contenta di essere riuscita a leggere questo capitolo prima di partire... I flash back sono stati incredibilmente emozionanti, davvero belli.
Attendo l'epilogo dunque... Alla prossima ^_^

26/07/13, ore 08:27

Ciao yori complimenti anche questo (ahimè) ultimo capitolo è sensazionale!:)
Il tuo stile è davvero scorrevole e leggero, mi piace davvero tanto!
Attendo con ansia l'epilogo!!!
Aggiorna presto:)
SilviettaDbz:)

25/07/13, ore 15:10

ehilààà!!!
lasciamelo dire: FINALMENTEEEE l'aggiornamento!!!
Complimentoni la storia è avvincente e originale!! Ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo ;)
Attenderò con ancora più affetto l'epilogo, che chissà se riuscirà a riscattare il passato guerriero del crudele Vegeta??? infondo non l'ha detto lui che: “Questo è il mio ultimo viaggio sul pianeta Terra” ... la mia mente viaggia tra probabili ipotesi..... <3
alla prossima di questo e delle altre storie bacioniiii!!!!
Anne Black

16/05/13, ore 23:27

Ciao!! Ho conosciuto da poco la tua pagina...la prima storia che ho letto è stata "Superior" ed è sorprendente quanto il tuo stile sia maturato e cambiato da allora..quella storia era  bellissima, e anche questa non è da meno...infatti spero di leggerne il seguito quanto più presto possibile...mi raccomando, non abbandonare di nuovo il sito e le tue storie, perchè sono bellissime e sarebbe davvero un enorme peccato!! Alla prossima, e a presto =) sicuramente leggerò altre tue storie nel frattempo.

15/05/13, ore 17:55

Ciao Yori!
Nonostante un ritardo spaventoso sono finalmente riuscita a trovare abbastanza tempo per leggere l'intero capitolo, leggere a pezzi non mi piace molto e quindi a causa dei miei impegni ci ho messo molto a trovare un buco che mi avrebbe permesso di leggere tutto ma finalmente ci sono riuscita e posso lasciare la mia recensione!

Allora mi piace molto l'uso del tempo misto, mi piace che passi dal passato al presente, è una cose che apprezzo e trovo che renda la lettura decisamente più particolare e quindi piacevole!

Sembra che Vegeta sia entrato senza problemi, nonostante la notizia della sua morte, cosa contraria per Bulma che si è proprio cacciata nei guai, mettersi a fare la meretrice davanti a quello che dovrebbe essere il suo compagno, che oltretutto non ha aiutato e visto come hai fermato la scena sono molto preoccupata per Bulma ma una luce di speranza c'è, Vegeta non è molto tranquillo e spero che tornerà indietro, lui stesso dice che Bulma gli appartiene, Mamma speriamo bene per Bulma!

Bravissima davvero per questo capitolo, non ti preoccupare per il ritardo, se hai impegni superiori devi farli :)
un bacione!!

28/04/13, ore 16:19

Salve yori!
Finalmente ce l'ho fatta a recuperare anche questo tuo atteso aggiornamento che, pur arrivando con parecchio distacco dal precedente, non ha deluso affatto le aspettative.
Un capitolo lungo e ricco di contenuto e di colpi di scena, che ho trovato ruotare in gran parte attorno alla riflessione da te proposta nell'incipit sulla presa di coscienza dei propri desideri e aspirazioni, in una parola la ricerca del proprio scopo nella vita. Obiettivo che impegna tanto Vegeta costantemente proteso a realizzare i suoi sogni di gloria e dominio, quanto Bulma che vuole conquistare lui, il suo amore e la sua stima.
I due si incontrano e scontrano accanitamente, come sempre, nei pensieri, nei ricordi, e nella realtà, che diviene ancora più cruda e crudele quando si trovano da soli (lei era sola e questo bastava, a nessuno importava di lei, a nessuno importava di lui.).
Con questa virata verso dei contenuti e delle situazioni decisamente più angst, se vogliamo, rispetto alla relativa leggerezza del precedente capitolo, la relazione dei due protagonisti si trova davvero ad un bivio. E vedremo se il principino si ricrederà sulla sua debolezza e scatenerà invece tutta la forza di cui è capace per vendicare se stesso e la terrestre.
Molto coinvolgente la caratterizzazione dei personaggi, e ben inseriti i vari flashback.

Spero a presto!)

23/04/13, ore 17:11

Heyy viao ^^
Lloora comincio col dirti che mi piace da morire come scrivi
Rispetti sopratutto il carattere di vegeta e della fragile bulma xD
Oddio non oso immaginare Vegeta nello scotro con majin bo cosa avrebbe combinato..di sikuro gli avrebbe disintegrati tutti xD
Beeh cmq mi affascina molto la tua storia e spero che la aggiornerai presto
Baci
SARA

22/04/13, ore 23:38

Ehilà, allora la mia è stata quasi telepatia....
Che piacere trovare l'aggiornamento di questa storia!!
I risvolti devo dire che sono abbastanza imprevisti... avevo immaginato di tutto tranne che Bulma diventasse una prostituta... ma come andrà a finire??? Il Principe resisterà al suo senso di possessione e dominio oppure abbatterà l'ultima barriera di odio che lo lega al suo doloroso e freddo passato, ammettendo che dietro la divisa dell'esercito di Freezer ci sia ben altro da quello che si è sempre identificato???
Questa storia dai risvolti alternativi all'anime è un vero e proprio viaggio nella psicologia dei personaggi, che tra l'altro trovo molto simili ai veri!! Quindi mi sembra lecito comunicarti che attenderò sicuramente ora più di prima il prossimo aggiornamento, e spero non sia così "sofferto"...
Un ultima cosa, nelle note dici che è quasi conclusa... ma davvero ????
un bacione alla prossima
Anne Black

22/04/13, ore 23:21

Molto interessante questo capitolo! ^_^

Stai scrivendo qualcosa di un genere che adoro, quindi senz'altro conta, ma comunque mi è piaciuto lo sviluppo che hai scelto di dare alla storia. Bulma è debole fisicamente, ma di certo non si dà per vinta e mi piace la determinazione che si coglie tra le righe. Vegeta d'altra parte ha molte emozioni contrastanti, anche se penso (e spero) che alla fine non vorrà affatto che Bulma faccia quella fine in mezzo ai soldati. Spero che si decida a fare qualcosa prima che sia troppo tardi. >_<

Attendo impaziente il seguito!

22/04/13, ore 21:25

Ciao, eccomi^^
Bellissimo anche questo... I flashback sono meravigliosi e, ora che Bulma è davvero nei guai non vedo l'ora di scoprire come reagirà Vegeta. L'aspetto più bello è l'introspezione dei personaggi ^^

22/04/13, ore 11:02

Mia cara! Torni sulle scene finalmente, con un nuovo capitolo lungo e ben scritto, e devo dire che si nota che ci hai messo impegno e ti ha sostenuto una grande ispirazione e voglia di finire questa storia! ^^
Ci tengo la porti a compimento, sarebbe un peccato lasciarla così aperta, anche perchè questo fandom ha bisogno di essere sollevato un pò dal popolo bimbominchiesco che pubblica solo scemenze, ahimè, quindi il tuo ritorno è solo graditissimo. Tu per un pò ti sei risparmiata le schifezze abbandonandoci ma si capisce...il lavoro è lavoro ed è meglio scrivere quando si ha voglia e tempo e ispirazione, perchè in questo capitolo si nota subito la cura che ci hai messo, il tempo che ci hai speso e anche la voglia di finire la storia, almeno io so che vuoi finirla :-p Meno male! Spero che per fine mese ci proporrai l'ultimo capitolo decisivo perchè ora non sto nella pelle! Io ti continuo a sostenerti, ora soprattutto che hai creato un intreccio più serrato mi chiedo cosa ne sarà di Bulma, di Vegeta e della loro storia! Mi hai sorpresa, pensavo che Bulma si vedesse subito con Vegeta, che la trama fosse incentrata più su loro e invece hai allargato tutto inserendo altre comparse, cosa che dà una sorta di mix avventuresco alla narrazione e che accende nel lettore più interesse oltre che maggiore ansia (dovevo aspettarmelo un tuo scherzetto u.u). Riguardo le parti forte io non le trovo eccessive, vanno bene nel contesto, avvertire non è mai un danno ma non sei stata volgare assolutamente, piuttosto direi che all'inizio ci hai dato giù con ritrovata grinta! hahaha, bravabrava.... è questo lo spirito giusto!
Mi raccomando u.u Non farmi brutti scherzi!!! e bentornata ^^ ps. continuo a sostenere che la tua Bulma ha molto di te, donna autonoma e cazzuta, e che non stride con l'originaria perchè ritengo che effettivamente Bulma sia davvero molto autonoma, oltre che lavoratrice accanita (come qualcun'altro!)
a presto!!

p.o.
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 11:05 am)

06/10/12, ore 19:48

Ciao cara!!! :D Finalmente riesco a lasciare una recensione a questa tua storia xD ho letto tutti e tre i capitoli, quindi per il momento non scendo nei particolari, ma in seguito lascerò recensioni più pertinenti, rispolverando le mie abilità "recensistiche".
Ma bando alle ciance u.u ormai sai che adoro il tuo stile! Altrimenti non staresti tra i miei autori preferiti! Con questa storia, tuttavia, hai dimostrato che si può sempre migliorare, nonostante si sia già bravissime. Stai superando te stessa, soprattutto nella cura dei dettagli, l'intreccio della storia, la caratterizzazione dei personaggi, fedeli agli originali di Toryama, ma comunque tuoi.
Spero di leggere preso il seguito e di riuscire a concentrarmi sule tue altre storie: sono rimasta assente per molto e tu, nel frattempo, hai scritto davvero molto xD ora ho parecchi arretrati da leggere xD
Un abbraccio!! :D Alla prossima! ^_^

14/09/12, ore 21:48

Bhè diciamo che l'ho mangiata non letta questa storia! Cmq non so cosa dire, Vegeta è stupendo è fiero, bastardo ed è uno spettacolo per gli occhi e per la mente, insomma lo riesci sempre a rendere lui, fiero principe dei sayan, come solo tu sai fare ed è questa una cosa che adoro dei tuoi scritti, il modo, il tempo cambiano ma il tuo Vegeta si adatta alle situazioni essendo sempre lui!il tuo e quello di tutti!!!ma cosa dire di Bulma, è spettacolare, subdola e sensuale è proprio bella e ben descritta. Colpo di scena quando spunta sulla navicella...mi sono proprio immaginata la faccia terrorizzata di Vegeta...ahahahahahahahah!!!ridevo come una scema!e poi che cos'altro dire se non che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli..? una cosa però te la devo dire cara mia...la grammatica è giusta ma le e al posto della a ci sono!!!!!!!!!sei proprio irrecuperabile!!!scherzo...ovviamente te lo dico con affetto, ma anke con sincerità perchè lo sai meglio di me che queste correzioni migliorano lo scorrimento della lettura, e a proposito di scorrimento mi è piaciuto proprio tanto l'interscambio di scritture tra normale e corsivo per il motivo che hai spigato, rende bene e sei riuscita a piazzare quelle frasi a pennello proprio!!!basta non scrivo più altrimenti ti farei un'altra valanga di complimenti che ti meriti ma che non mi sembra il caso di scrivere qui! ;) però ammetto questa storia mi piace proprio tanto...come del resto tutte le tue storie!!!sei mitica tesoro!!! ti mando un bacione grosso grosso =************
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 09:50 pm)

12/09/12, ore 17:21

Okay, mi sento abbastanza stupida perchè mi credevo di aver commentato già questo capitolo. ç-ç
Va bene dai, non perdiamoci d'animo.
Questo secondo capitolo è eccezionale. Credo che il fatto che Bulma fosse sull'astronave, fosse un sogno di Vegeta. Ma come ha fatto a salire? Aveva ideato tipo una seconda entrata? Scienziata pazza, è plausibile visto che ha inventato un anti-aura. *la tua mente è senza limiti, sai? mi piaci ♥*
Comunque è stato un capitolo molto intenso, ricco di colpi di scena! La parte iniziale è la mia preferita. Un sogno! La maniera migliore per iniziare il capitolo di una storia. Poi la gelosia corrode il principe ed anche avendo Bulma alla spalle, continua a negare l'evidenzia. Ma che, è matto? Orgoglioso principe da strapazzo.
"Dovrai contare su te stessa Bulma. Io non tornerò indietro a prenderti." doloroso finale. La nostra cara scienziata umiliata e non amata -secondo lei- mi fa tanta tenerezza.

Tanti complimenti yori, aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Bolla :*

10/09/12, ore 00:57

Ciao Yori, scusa il ritardo nel recensire ma purtroppo ultimamente vado molto di corsa! A stento riesco ad aggiornare io xD
Beh, in ogni caso, aspettavo il seguito di questa storia, quindi una mia recensione non poteva di certo mancare!
Anzi, ti rigrazio per avermi avvisata su Facebook, a volte è utile anche lui xD
Ma sto divagando, ergo, passiamo alla storia: carina l'idea di far salire Bulma sulla navicella senza che il principe se ne accorgesse!
Non ci avrei mai pensato, questo rende la storia molto interessante! Mi è piaciuto molto il primo dialogo fra i due! Bulma è determinata,ha capito che sotto sotto il principe non è in grando di farle del male.
Inoltre lui è molto combattuto, a mio parere l'ama, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo, quindi contemporaneamente la odia!
Ma mi chiedo per quanto ancora sarà in grando di resistere alle sue provocazioni! Come ho già detto, Bulma è molto determinata, è una donna forte inoltre, non ha paura di lui!
Beh, la storia procede bene e si fa sempre più interessante!
Aspetto il seguito!
Complimenti, è scritta in maniera impeccabile e, come ti ho già detto, hai uno stile magnifico!
-un bacio, normina :*