Moon Light
di yori

09/09/12, ore 20:53

Ciao!! Scusa il ritardo con cui recensisco ma sono stata impegnata =P ! (Sono stata in giro in moto tutto il giorno) *Fischietta*
Bello! Mi hai colpita con Bulma salita di nascosto sulla navicella di Vegeta e con il suo temperamento... Coraggiosa e determinata! Mi piace tantissimo anche l'ostentata indifferenza del Principe che però prova tutt'altro.. Sono certa che andrà sicuramente a salvarla in caso di bisogno...
Sei grandiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacio,
Sophya^^

09/09/12, ore 19:51

Bene bene bene, Bulma è sempre piena di sorprese, addirittura restare su quella navicella e affrontare un viaggio simile insime al suo sayan... è proprio una pazza scatenata ^_^ A parte l'idea che hai avuto, che mi piace moltissimo, il capitolo l'ha gradito particolarmente; ci sono molti dialoghi che rendono tutto molto scorrevole, flashback che adoro nel modo più assoluto, e poi gelosia, potere e le solite schermaglie che caratterizzano la nostra coppia preferita, tutto celato dalla solita malinconia che per esempio traspare negli ultimi atteggiamenti di Bulma prima di scendere sul pianeta Freeze. Vegeta è sempre il solito, e nel caso non fosse chiaro, è un complimento enorme!!!
Brava Yori, spero di risentirti presto, baci.
Reina

09/09/12, ore 12:20

Ciao Yori :)
Bulma è una grande, solo lei poteva nascondersi dentro una navicella spaziale per stare con Vegeta (Sinceramente anche io l'avrei fatto! Ti pare che farei scappare Vegeta?!) In ogni caso mi è piaciuta come si è svolta la trama, anche con questi tratti erotici che non guastano affatto! Tenendo conto che sono pure da soli.
Così hanno raggiunto un vecchio pianeta sotto il controllo di Freezer, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia! E chissà se si metteranno d'accordo con i loro sentimenti, sopratutto Vegeta che è geloso!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!
un Bacio ^^

09/09/12, ore 01:30

Interessante questa storia, continuerò a seguirla. ^_^
Mi chiedo quanto ci metterà Vegeta a cedere. XD

Le avventure nello spazio comunque mi sono sempre piaciute, quindi sono davvero curiosa di vedere cosa succederà. Povero Trunks, però, rimasto senza genitori! Speriamo che non lo lascino solo troppo tempo, dai. :)

08/09/12, ore 23:54

Eccomi qui, a commentare questo capitolo dai risvolti inaspettati. ^^
Capitolo molto introspettivo e a tratti erotico (il che non guasta per niente anzi, per fortuna non eccede rendendo la narrazione a tema unico). Bulma appare davvero tosta, deteminata, impavida, così la definirei. Una sfacciata. Vegeta vive la sua presenza con contrastante desiderio, la voglia di averla e quella di liberarsi di lei e di ciò che gli provoca dentro. Mi piace vederlo tormentato...gli dona, gli da fascino ancora maggiore! Lui sente lei, il loro legame è forte, anche se vissuto da Vegeta con quella che direi sia.. paura.
In questo senso. così come l hai proposto, hai accentuato che sia più forte lei di animo, seppur lui sia più forte di lei fisicamente.
Poi l'idea che Bulma si faccia trovare lì di sorpresa è stata un'ottima trovata. Vegeta si comporta con lei in maniera molto dura e minacciosa, anche nei dialoghi finali, e sono non poco, ma tanto, curiosa di sapere cosa succederà, se incapperanno in qualcuno che creerà loro problemi.
So che sarà una mini-long, non vedo l'ora che la proporrai finita. Mi raccomando... non lasciarla in sospeso e non farci attendere assai, che la mia curiosità mi divora come un tarlo! XD So già qualcosina, mi hai spoilerato un paio di cosette ma... non vedo l'ora di leggere come le proporrai! <3

p.o.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 11:56 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 11:57 pm)

08/09/12, ore 22:46

Ciao! Sono stata davvero contenta di tornare a leggerti! E devo dire che questo nuovo capitolo mi ha lasciata piacevolmente sopresa: Vegeta e Bulma innamorati persi in un viaggio nello spazio! Verso l'infinito e oltre!XD! Non mi aspettavo una svolta così avventurosa: mi piace, mi piace, mi piace!*.*
All'inizio avevo anchìio creduto all'allucinazione ma quando si è scoperto il tutto non ho potuto far altro che ammirare l'intraprendenza e la testardaggine di questa donna che non ha esitato di imbarcarsi per andare a recuperare il suo amore e convincerlo una volta per tutte della verità e necessità della loro relazione. La tragicità e negatività dei pensieri di Vegeta sfocia quasi in una comicità involontaria, lei sa essere seducente e furbissima e già l'atmosfera asettica della navicella si è surriscaldata.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto!)

05/09/12, ore 14:22

Eccomi cara!^^ La tua storia continua a piacermi sempre di più e non vedo l'ora di leggere presto il nuovo capitolo! Anche qui inizi sempre con una delle tue bellissime poesie; sei davvero bravissima, fai venire la pelle d'oca a leggerne solo una riga!! Che dire...Vegeta appare davvero combatutto e malinconico, ha deciso di smettere di combattere, che rappresentava la sua unica ragione di vita e ora sembra voglia fuggire da tutti, in particolar modo da Bulma e dal suo mondo! Entrambi sono orgogliosi e faticano ad accettare i sentimenti che li legano anche se è impossibile nascondere l'interesse l'uno per l'altra, le occhiate di sfuggita! I flashback mi sono piaciuti molto in modo particolare quello della scena più rossa, le descrizioni metaforiche e scorrevoli hanno presentato un'atmosfera intima piacevole da leggere! L'addio tra i due poi...buahhhhhhhhh :'( nooo Vegeta non andare ''Fu allora che ella comprese lui avesse un tremendo bisogno lei.''...è una frase bellissima *___* sei...davvero troppo brava!!!!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! A presto cara^^ Baciozzi

xoxoLoveKath

10/08/12, ore 01:35

Heey questa storiella già mi piace molto, adoro Vegeta (diciamoci la verità: è un gran bel fusto) e soprattutto hai scelto un gran bel contesto ;)
Continua così e aggiorna presto,
un beso

30/07/12, ore 16:30

Ciao! Dopo che ho letto la tua Red night ed esserne rimasta colpita molto positivamente, ho iniziato a leggere anche questa tua storia che ci si ricollega in qualche modo, essendo sempre ambientata temporalmente nel periodo post  Cell e dipartita di Goku.
Apprezzo il tuo stile, che miscela momenti quotidiani e ordinari a riflessioni più poetiche, nonché flashback sull'infanzia del principe, che sai scandagliare molto bene, in maniera profonda e credibile. I dialoghi sono altrettanto ben scritti e pure le scene erotiche, con quel tocco di romanticismo che le rende più dolci e mai scarne o superficiali.
Anche qui ho notato in alcuni paragrafi, qualche indecisione e imprecisione di punteggiatura, ma la lettura resta piacevole e intrigante.
Alla prossima!)

30/07/12, ore 15:12

Ciao cara^^
Eccomi, finalmente ci sono^^ Spero che questa recensione ti soddisfi 
Beh, posso dire che questa storia mi piace davvero molto! Adoro come tratti i personaggi :D
Allora, ci presenti un Vegeta molto tormentato con se stesso, un Vegeta che non si capacita il fatto di non esser riuscito a salvare suo figlio. E’ troppo orgoglioso per accettare quella sconfitta così preferisce smettere di combattere, pensando, essendo convinto che la sua vita non ha più senso. Dopotutto è un saiyan, e dato che si è come “rammollito” diventando più umano “scarica” la colpa a Bulma, la donna che lo aveva in un certo senso addomesticato e addolcito. Già, l’animo di Vegeta si è addolcito e questo lui continua ad accettarlo. Gli vengono in mente anche le parole di suo padre, parole che mi sono piaciute un sacco, perché veritiere al cento per cento! Quindi lui come farà ad estirpare i problemi dalla radice? Un problema che forse è rappresentato da Bulma e suo figlio Trunks?
E poi ci sono quella poesie, sì, si possono considerare poesie, che fanno riflettere e pensare. Sono veramente molto profonde.
Gli viene in mente anche l’altra parte della sua vita in cui è stato sottomesso da Freezer, quella lucertola che odia fino al midollo, ma a cui non può comandare, può solo essere comandato.
Ma è arrivato il momento in cui Vegeta decide di partire, per lasciare, forse, alle sue spalle quel peso che non sopportava nemmeno lui. Bulma lo ama, sente che gli mancherà. E’ bello quello che hai descritto in questa frase: Vegeta era cupo e chiuso in se stesso, ma Bulma aveva sempre pensato fosse un tizzone ardente, un magma rovente che bruciava di ogni emozione possibile ed immaginabile.” E’ molto significativa, Vegeta non è una pietra fredda, anzi lui le tiene solamente dentro di sé.
Vegeta vorrebbe ucciderla, per quello sente nei suoi confronti, ma sa che il senso di colpa lo avrebbero inseguito per il resto dei suoi giorni. La ama, ma la odia allo stesso tempo.
Il loro addio è un momento difficile per entrambi. Momento in cui lei si accorge di aver bisogno di lui ma anche che lui ha bisogno di lei.
E il flashback non Varza è interessante, Vegeta che sta per uccidere sua madre, ma si spaventa nel vedere i suoi occhi…
Bella, bella veramente. Mi piace come si intersecano passato e presente di Vegeta! Sono curiosa di vedere che cosa succederà, e come vivranno i due questo periodo, questa decisione di lui.
Complimenti!
Baci.

28/07/12, ore 15:01

Ok, finalmente sono riuiscita a leggere il secondo capitolo della tua storia, e devo dire che l'ho divorato senza perdere tempo.
Innanzitutto devo farti i complimenti per le stupende poesie che a volte aprono i tuoi scritti, cosi belli da togliere il fiato, davvero! la storia come al solito è scorrevole e ben scritta, adoro i flashback e la cosa che tu ne metta parecchi, mi aggrada tanto ^_^ ora il nostro principe se ne andrà verso nuovi universi, ma quello sguardo fugace dato a Bulma prima di partire, vale per la nostra terrestre più di mille parole, e questo lei lo sa bene. L'idea della stella cadente è qualcosa che ho sempre immaginato anche io, difatti l'ho usata per una storia, ma la cosa più bella è che Vegeta, alieno e sayan senza scrupoli, possa avvicinarsi al nostro modo di essere e poco alla volta sentirsi un terrestre, proprio come è successo per Goku.
Che dire, bravissima, complimenti, continua cosi che vai benone.
Baci, reina.

27/07/12, ore 00:40

Crudeltà al massimo!
Inanzitutto Ciaoooooo come va?Allora...che dire eh?Vegeta è partito (buuuuuuu) lasciandosi tutto alle spalle (buuuuuuuuuu) però ha capito che voleva Bulma, troppo tardi ma lo ha capito!La scena sul tavolo poi!Ahahah :Q____
Qualcuno potrebbe vederli!Ma chi?Chi c'è in quella casa oltre al padre e la madre?Ma diciamocela tutta:il padre è sempre in laboratorio,mentre la "pazza",per così dire, compra pasticcini su pasticcini! XD
Uh Uh
Capitolo?Non male (non male?!è una cosa obsoleta!) ahahaha
Scherzi a parte il 1 capitolo è fantastico!Pensa gli altri! *canticchia una song* xD

Alla prossima (se ovviamente ancora mi vorrai qui a leggere e recensire =D )
Un bacio Princess Francy :*
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 11:39 pm)

26/07/12, ore 16:50

Ciao Yori sono arrivata anche qua :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, i ricordi del passato di Vegeta sono stupendi, violenti e crudi come era lui un tempo, bello bello! Anche l'idea di vedere la madre perire per mano del figlio mi ha colpito, si dai è inutile fare giri di parole, mi sono piaciuti i flashback del passato di Vegeta.

Per non parlare di quelli con Bulma, hai descritto l'amplesso in maniera incredibile, non sei manco caduta sul volgare e il tutto assistito dalla luce del satellite della Terra, poi ho apprezzato Bulma che prende l'iniziativa per tentare di svegliare Vegeta, ormai "despresso" dopo lo scontro. E poi alla fine con quel arrivederci anche se è una parola dice parecchio, che non sia ancora finito? Che tutto non è perduto?

Spettacolare come sempre e al tuo prossimo aggiornamento :)
un Bacio

26/07/12, ore 15:48

Oh yori, da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento.
Ho adorato questa storia fin da subito e continuo ad adorarla!
Per prima cosa parliamo della poesia iniziale: ma le scrivi davvero tu? Se è così sei eccezionale tesoro! Esprimi in una maniera unica tutte le emozioni dei personaggi proprio in questa piccola prima parte del capitolo.
"Valeva a nulla quel pensiero regalato ad una stella morente, ma affidare alla fortuna il proprio destino era insito nella natura umana." e questo è solo un assaggio!

Oc, ora passiamo alla storia in se per se.
Amo come descrivi sia il principe che la scienziata.
Il principe è così realistico, così appartenente al manga. Lo tratti perfettamente IC, come anche Bulma.
Le hai dato un grinta ed una fragilità che la rendono interessante come personaggio.
Ho apprezzato la parte red della storia (non prendermi per una pervertita eh u.u), soprattutto i personaggi, così accaniti!

"Fu allora che egli si voltò e la guardò per un fugace attimo negli occhi
Fu allora che ella comprese lui avesse un tremendo bisogno lei." Aaaaaaaaaaaaaaaaah sì, era questo quello che volevo! Sei davvero unica nel tuo stile!

E che te lo dico a fare che sei bravissima!?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ci sentiamo presto yori!
Un bacio, Bolla:*

26/07/12, ore 14:16

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! La scena "sul" tavolo... Impagabile! Bravissima!