Unbreakable.
di u s h i o

05/01/13, ore 00:47

ho letto tutto di un colpo la tua ff! Naruto è un cartone ke mi piace, ma non ci andavo eccessivamente pazza, ma dopo che ho letto la tua ff mi sono rincoglionita O.O ti prego continuala subito, la situazione si sta facendo parecchio interessante visto che Naruto ha anche attacchi epilettici, e immagino che qualcuno gli verrà anche quando sarà con Sasuke, vero? vero? vero? vero? HAHAH ok, ora sono totalmente fuori di me, sarà x il sonno o non so x cos'altro! bellissima ff! mi piaceeeee!! <3

04/01/13, ore 21:30

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, il capitolo è venuto bene ed anche Shikamaru secondo me è ben reso.
Non hai dato spazio a Sasuke, ma secondo me andava ben argomentata la parte del biondo, povero tutte quelle notizie e situazioni in una volta lo hanno sconvolto e purtroppo anche le crisi epilettiche sono tornate a farsi sentire, non avrei mai pensato che il motivo per cui gli altri lo evitassero fosse questo, accidenti!
Aspetti il prossimo capitolo appena potrai, a presto, kiss

15/12/12, ore 13:12

Ohmiodio. Il capitolo più bello. Mi piace tutta la tua Fanfiction, ma veramente qui hai messo tutta te stessa.
Il loro incontro e' stato.. Oddio non ho parole per descriverlo.
Partiamo dal principio: Suigetsu ha fatto la cosa giusta, per una volta nella sua vita, finalmente.
"Ciao, sfigaruto." Mi sono aperta in due dalle risate! Ahahahahah. Non ci avevo mai pensato, giuro! In qualunque caso, lo stupore di Sasuke nel trovarsi alla sua porta Naruto dev'essere stato veramente grande. Oddio, Naruto e' un tornado di emozioni che sono magnifiche, davvero! Passare dal momento di imbarazzo nel trovarsi comunque di fronte a casa sua perché vuole parlargli, all'entrare indisturbato nel luogo privato dove Sasuke vive e iniziare a girovagare per i fatti suoi osservando foto e cose varie, commentando in direzione dell'Uchiha stesso che rimane sotto shock per quel comportamento. Semplicemente fantastico! Sasuke caro hai bisogno di una persona così, al tuo fianco. u.u
Il dialogo e' pieno di sorprese. Naruto che si sente di dovergli confidare dei segreti della sua vita che comunque fanno male, e Sasuke che rimane stupito nel constatare quanto quel ragazzo - nonostante la sua esuberanza - abbia perso tutto, quasi quanto lui. Ma tu caro Uchiha hai ancora il tuo amato fratello. Naruto ha dovuto ricominciare tutto per i fattacci suoi, penso che abbia avuto molto più coraggio di te, che ti sei isolato dal mondo e che con il tuo comportamento non vuoi fare in modo che qualcuno entri nella tua vita e ti capisca. (:
Il capitombolo a terra mentre ovviamente si ritrovano con le mani addosso all'altro era inevitabile. Non possono starsene nella stessa stanza senza finire in questo modo, ma guardiamo un po' il risvolto in tutto ciò: Naruto che ti succede? Posso immaginare che trovarsi a cavalcione sopra Sasuke non sia una cosa da tutti i giorni, ma controllati, eh. u.u
Magnifico capitolo, come tutta la tua storia.
Mi ritrovo qui a dirti che attendo con ansia il prossimo! Ma davvero con moooooltissima ansia.
Sarà una bella long long?! Perfetto, vuol dire che ci sono ancora tantissime cose da raccontare e questo può solo farci piacere.
Non capisco perché tu non fossi convinta su questo capitolo. Nel senso, e' vero.. e' stato un qualcosa di inaspettato che Naruto - dopo quella rissa, dove insomma entrambi le hanno prese con i fiocchi e controfiocchi - voglia andare a parlargli. Ma da un lato e' un qualcosa che ammiro: non sarebbe stato da tutti. Naruto ha visto nell'espressione di Sasuke qualcosa che vuole capire, per questo la sua mossa di andare da lui, la trovo assai bella. (: Spero ci siano risvolti positivi, in qualunque caso, tra i due, e non vedo l'ora. :3
Un bacione!

"Ormai per Sasuke era troppo tardi per sorridere. "
Bene, direi di iniziare a parlarti di questo capitolo con questa frase. Mi ha colpita moltissimo e nel profondo. La prima parte di questo capitolo, rende molto i sentimenti provati da Sasuke qualcosa di vero anche per chi legge. Un ragazzo terribilmente solo che si aggrappa alla vita solo perché vuole bene al fratello maggiore che fa' di tutto per lui, per proteggerlo, per far sì che viva la sua vita. E il momento in cui si chiude nella stanza di Itachi stesso mostra ancora più sofferenza: una scena veramente commovente. Così come, molto bello, quando si continua a chiedere perché quel ragazzo - alias Naruto - sia riuscito a fargli provare dei sentimenti qualunque essi siano, erano pur sempre delle emozioni, che lui tanto odia esternare. Possiamo dire che tra di loro - nonostante non se ne rendano conto - si sia già instaurata una sottospecie di relazione, no? (: Hanno un legame, così come e' sempre banale ai nostri occhi.
"Itachi se n'era andato. I suoi genitori non c'erano più. Ancora una volta, Sasuke era solo." Fantastica frase per chiudere il pezzo di vita dell'Uchiha.
Passando alla parte di Naruto, invece, al suo ritorno a casa e al conseguente risveglio, e' straziante il fatto che lui senta così tanto - specialmente in quel momento di indecisione e dubbi sul perché quel ragazzo lo odi - la mancanza ed il bisogno dei suoi genitori. Nonostante tutto, carino il dialogo con Jiraya, che fa' capire quanto comunque sia affezionato al giovane ragazzo. (: - Ah, mi manca così tanto nel manga! >.<
Sakura. Sakura. Sakura. Cara Sakura, sei proprio una.. Persona che non riesco a sopportare. Mi sono chiesta fin dall'inizio il perché Sakura dovesse rivolgere parola a Sasuke. Se uno che non conosco pesta un mio carissimo amico, se lo incontrassi penso che inizierei a chiedergli perché lo odi così tanto, o comunque farei qualunque cosa per fargli capire di stargli lontano - nonostante non siano affari miei. Invece lei non si smentisce. Che fa'?! Ci prova?! Mio caro Uchiha, con la tua domanda e il modo in cui l'hai spiazzata penso di amarti ancora di più - se qualcosa del genere fosse mai possibile. u.u Adoro il mio in cui lo delinei, più di tutti gli altri personaggi.

Alt. Naruto vuole sapere dove abita Sasuke?! Svolta molto i-n-t-e-r-e-s-s-a-n-t-e. Cosa mai vorrà dal piccolo Uchiha?!
Cosa succederà?! E' straziante sapere che dopo il prossimo capitolo, dovrò attendere con ansia il momento dell'aggiornamento.
Bacione!

15/12/12, ore 12:22

Capitolo molto emozionante, senza esclusione di colpi, eh?!
Che dirti, l'inizio e' stato molto bello ed interessante: immaginarmi un Naruto perso a suonare la sua amata chitarra mentre intona una canzone simile, direi che e' paradisiaco, quasi tranquillizzante. Kakashi- sensei e' sempre adorabile, devo dire. :3
Ma, come puoi ben immaginare, il pezzo più bello ed interessante e' stato il molto successivo incontro tra i due protagonisti. Sasuke mosso da mille emozioni che non riesci questa volta a contenere mentre sente il nostro beniamino cantare quella canzone. Molto toccante, così come il piccolo flashback avvenuto nella sua mente con Mikoto. Tristissimo. L'amore di una madre non e' sostituibile, già.
E perché non sfociare in una rissa per dimenticare tutto ciò? Rissa molto bella e piena di sentimenti, eh?! E Naruto si accorge di qualcosa che Sasuke vuole pienamente nascondere. Si assomigliano, nonostante tutto. E cosa sono le sensazioni che iniziano a penetrare nel cuore del nostro caro biondino?! Eh eh. u.u
Un bacione.

Ps. L'immagine all'inizio del capitolo e' una delle mie preferite in assoluto.
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 12:23 pm)

15/12/12, ore 12:00

Bene. Ed eccomi al capitolo di presentazione del caro Uchiha Sasuke.
Che dire, l'hai caraterizzata in maniera molto reale, così come lo si vede nel manga. (:
Adoro vederlo la mattina appena alzata, siamo molto simile: lo scazzo mostrato e' magnifico, nonostante Itachi - san sia così adorabilmente dolce con il suo fratellino. Molto interessante il suo ruolo: vuole proteggere Sasuke, così com'e sempre stato e sempre sarà. :3 Ah, il rapporto di questi due fratelli e' bello quanto triste. Si vogliono bene, certo che se ne vogliono, ma entrambi lo mostrano in modo diverso, chi più (Itachi) e chi meno (Sasuke), ma quel mezzo sorriso quando il fratello gli acarezza il capo, dice tutto. Scena formidabile, davvero. **
Oh Neji, lo ritroviamo ovunque. Ahahah. Non puoi immaginare quanto non sopporto quel ragazzo. Non ne ho mai capito il motivo, ma giuro, la voglia di prenderlo a pugni in faccia e' enorme. Anche qui, mi ritrovo con le stesse sensazioni. Mi fa' pensare ad un borioso so'-tutto-io e sono-un-bullo-solo-io. Tsk. E cosa vuol dire "Uzumaki Naruto me le pagherà tutte"?! Mettigli le mani addosso che ti scarnifico.
Ah. Sasuke che inizia a mostrare interesse per il nostro biondino. Ora conosce il suo nome. Cosa succederà al loro prossimo incontro?! Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacione.
Ps. Scusa se per il fatto che ti sto intasando di recensioni. u.u

15/12/12, ore 11:42

Staccare dal prologo e' stata un'ottima idea. Adoro le Fanfiction dove si mette un po' di suspence tra un momento e l'altro, anche perché ora e' il caso di dilungarsi su ciò che e' successo dopo questo primo incontro.
Che dire, i personaggi sono molto ben delinati, soprattutto Shikamaru, uno dei miei preferiti vista la sua voglia di non far mai niente, lo stimo di brutto! Ahahah.
Ma Suigetsu?! Ahah. Ammetto di aver sempre apprezzato il suo personaggio, forse per il suo carattere un po' rompi balle. xD In quel gruppetto e' l'unico che mi stia veramente simpatico: Juugo mi è sempre sembrato un anonimo e Karin. Beh non parliamo di lei, potrei partire con pesanti insulti peggiori di quelli che rivolgo solitamente a Sakura, vista la sua continua vicinanza a Sasuke - kun, che nessuno, ripeto nessuno, deve toccare se non Naruto, il mio caro e imbranato Naruto che finisce sempre per insultarlo. Maccheccarini! *w*
Adoro sempre i momenti così. La descrizione di Sasuke mi e' piaciuta particolarmente. Perché risulta sempre così bello?! Maledizione. Anche un semplice paio di boxer risultano divini, addosso a lui. t.t Nonostante presumo sia meglio senza di quelli. u.u (Come ben presto arriverà a pensare anche l'Uzumaki - immagino. Muahahah.) Ma ciò che amo di più di quel ragazzo e' la sua compostezza: lo sguardo freddo che ghiaccia ovunque lui si soffermi, ma che non intimorisce del tutto Naruto. Oh sì, perché lui e' in grado di tenergli testa e l'ha sempre dimostrato.
Volo al prossimo capitolo, cara!

14/12/12, ore 20:51

Tu mi lasci sempre di più senza parole.
Finito il prologo, sono troppo curiosa di capirci qualcosa. xD
Adoro il piccolo flashback della consegna di quel regalo, dove ritroviamo il tono sarcastico di Sasuke.
Madonna, e' sempre magnifico, qualunque cosa faccia, non riesco ad arrabbiarmi con lui, anche se - com'e solito fare - ha abbandonato il caro Naruto - kun.
Oh ma loro si ritroveranno. Troviamo qui in fondo nelle ultime righe la determinazione tipica del piccolo Uzumaki: Sasuke e' troppo importante per lasciare che tutto si concluda così in fretta.
Ed il loro legame.. Beh tutti penso lo invidierebbero, no? Almeno per me e' così. *w*
Con calma, riuscirò a giungere alla pari della tua pubblicazione e mi diverte molto lasciare i miei insulsi pensieri ad ogni capitolo letto. u.u
Spero di riuscire nella mia impresa il più presto possibile! Maledizione, dovrei mettermi a scrivere pure io, eppure le tue Fanfiction mi distolgono dal mio lavoro. u.u
Besos!

14/12/12, ore 20:40

Mia carissima e diletta scrittrice, eccomi qui ad infestare anche codesta tua opera d'arte.
Oh si, perché non posso definirla in altro modo, sapendo che queste parole sono state scritte da te.
Mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere: inoltre hai piazzato in questo primo capitolo una canzone che ha infestato i miei pensieri molto a lungo, perché ogni volta che la sentivo alla radio, il mio cervello, inesorabile, la ripeteva continuamente. xD Mi piace molto quella canzone, oh si. (:
Bene veniamo a questa magnifica descrizione del luogo e dei pensieri del ragazzo seduto che, deduco, essere.. Sasuke?! Sbaglio? (:
Sai fino alla fine non ho esattamente capito, ma penso fosse questo il tuo scopo, in fondo, altrimenti dov'era il divertimento?
Attiri molto di più la persona che sta leggendo. :3
Complimenti. Come sempre.
Bacioni!

14/11/12, ore 16:44

Ciao,
ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua fiction e devo dire che mi piace proprio! Credo non sia affatto facile trasportare i personaggi di Naruto in un mondo diverso da quello del manga mantenendo i caratteri inalterati, bè tu ci riesci benissimo! Seguirò sicuramente anche i capitoli futuri, alla prossima, ciao!

12/11/12, ore 19:59

Un altro bel capitolo dove Naruto scopre qualcosina in più su Sasuke e i due sono riusciti ad avere una 'conversazione' ma non sono comunque mancati i pugni e quel contatto fisico carico di tensione che li contraddistingue. Certo Naruto è stato un tantino precipitoso nel fiondarsi a casa di Sasuke che avrebbe benissimo potuto accoglierlo con un dritto in faccia ma alla fine non è andata troppo male e le sue parole magari faranno riflettere Sasuke. Visto questo principio di attrazione (anche se ancora è un po' esagerata come parola) aspetto per sapere come si evolverà la storia e cosa hai in serbo per quei due.
Al prossimo capitolo, baci.

11/11/12, ore 22:52

impulsività, il tuo nome è naruto. beh, un vero colpo di testa, come si suol dire... ma naruto è tanto dolce, fa una tenerezza immensa *u*
beh, come primo approccio, in effetti, è quasi surreale, ma mi è piaciuto. sì, mi è sembrato che non ci fossero altre opzioni, come se fosse così che doveva andare: con naruto che invade la placida e grigia vita di sasuke come un uragano. e i due, per quanto il moretto si ostini a negarlo, se la intendono ^^
naruto ha scoperto qualcosa in più di sasuke, ma stavolta è stato quest'ultimo ad essere venuto a conoscenza di un dettaglio che li potrebbe avvicinare spiritualmente: entrambi hanno perduto qualcosa di molto importante, ossia la famiglia. a sasuke resta itachi, ma naruto è solo. tutti e due condividono il dolore per la perdita e la solitudine, ma la affrontano in maniera diversa. naruto ha percepito qualcosa di simile a se stesso in sasuke, per questo vuole avvicinarsi a lui, perchè vuole qualcuno che capisca come ci si sente. e anche sasuke ne ha bisogno, sebbene si atteggi a statua di bronzo... anche se, secondo me, non resterà indifferente ancora a lungo. adoro il loro rapporto di amore/odio!
e ora che il primo passo è stato fatto, come si evolveranno le cose? sono curiosa ^^
un bacione e alla prossima!
lady1990

11/11/12, ore 20:29

Ciao, mi spiace per il periodo e per la febbre, ti auguro di guarire presto!
Passando al capitolo, personalmente a me è piaciuto molto come hai deciso di svolgere la situazione fra i due.
Anche se ovviamente la strada è ancora lunga da fare, i due hanno fatto comunque un passo avanti ed anche se Sauske non lo amtterà mai, secondo me le parole del biondo lo hanno comunque colpito.
Al prossimo capitolo, kiss

Comincio con il dire che sono super felice che tu abbia aggiornato, indipendentemente dal fatto che sia passato un mese dall'ultimo capitolo, perchè adoro questa fic e se hai usato il tempo per portarti avanti con i capitoli allora non posso che essere ancora più felice. La canzone del capitolo è Sign by Flow, stupenda e azzeccata e mi ha messo nell'umore giusto per leggere il capitolo. Che dire... io amo le parti introspettive, rendono tutto più realistico e ci permettono di partecipare della sofferenza di Sasuke e Naruto. Sakura la odio, è stata così meschina! Ha fatto bene Sasuke a trattarla in quel modo (anche se avrebbe potuto infierire, no vabbè scherzo). Suigetsu alla fine è andato all'incontro con Naruto che vuole sapere dove abita Sasuke... beh a questo punto aspetto il prossimo capitolo che sono curiosa di scoprire cosa succede.
Alla prossima, baci.

Ciao, speriamo davvero che Naruto riesca a portare Sasuke a casa!
Passando al capitolo, interessante la prima parte riflessiva dei due protagonisti, molto simili come sofferenza e dolore anche se Sasuke non lo vuole accettare e capire; anche se alla fine ha fatto una bella domanda a Sakura spiazzandola.
Ora Naruto vuole andare a casa di Sasuke, Suigetsu gli dirà dove abita? E cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss