Unbreakable.
di u s h i o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/12, ore 02:30

La trama si infittisce: abbiamo Sakura che ha dato tardi la notizia a Naruto, Sasuke che lascia indietro il simbolo del suo legame con il biondo e una scena molto triste da cui traspare un vero e proprio dramma per l'abbandono. Ma perché Sasuke se n'è andato? Attendo i prossimi capitoli per scoprire qualcosa di più su questa storia che sembra molto interessante ^-^ Alla prossima

BloodyRoseAlchemist

18/07/12, ore 21:56

Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto e stavolta ci sono i Nirvana ヽ(○´∀`)ノ♪ e a chi non piace alzarsi a ritmo della propria canzone preferita? Confermo la mia prima impressione su questa storia perciò ti ripeto che mi piace, mi piace, mi piace. Forse sarà perchè appartengo alla vecchia generazione delle fan del sasunaru ma a me piacciono soprattutto fic come questa, dove ogni parola è sentita, sofferta e trasuda di emozioni. E' una fic che di certo non lascia indifferenti perchè le sensazioni sia di Sasuke nel primo capitolo, che di Naruto in questo secondo capitolo mi sono arrivate con un pugno dritto allo stomaco ed è questo che mi fa già adorare questa fic. Mi piace che sia scritta bene (cosa che oggi non è da poco) e che mi prenda a livello emotivo.
Sasuke ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e il fatto che abbia restituito il regalo ricevuto da Naruto ne è una testimonianza palese. Il perchè lo scopriremo in futuro. Naruto ovviamente non vuole arrendersi, non gli permetterà di spezzare così il legame che c'è tra loro. Sakura ovviamente avrebbe potuto avvertirlo subito ma chissà perchè non lo ha fatto.
Ancora una volta brava, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. ヾ(^∇^)

18/07/12, ore 17:40

Ciao, allora iniziamo con la recensione!^^
Allora, mi piace il tuo stile di scrittura. Hai anche un punto di vantaggio perché hai usato la terza persona, la mia preferita XD
Canzone azzeccatissima. Mi piaccio parecchio i Simple Plan! Possiamo di che amo qualsiasi band rock/punk xD
Ho visto che hai postato il secondo capitolo, ma purtroppo riesco a recensire solo questo :(
Mi rifarò stasera :D Alla prossima!
Saluti, Mizumi :3

18/07/12, ore 17:09

Ciao, sono contanta che tu abbia aggiornato, nuovo capitolo interessante e molto sofferto. Sasuke ha deciso di fuggire ed abbandonare Naruto ed i suoi amici, restituendo al biondo il regalo che gli aveva fatto con il cuore. Ma Naruto è determinato più che mai a non lasciare che questo loro legami si spezzi. Sono curiosa di sapere perchè Sasuke è scappato e cosa farà ora Naruto.
Al prossimo capitolo, kiss

17/07/12, ore 14:43

L'inizio sembra molto interessante =) Anche se è la tua prima fanfic è scritta molto bene e amo particolarmente dove i personaggi si perdono nei loro pensieri *-* Il prologo è breve ma attira +.+ Complimenti e alla prossima

BloodyRoseAlchemist

17/07/12, ore 11:30

Per essere la tua prima fic è scritta veramente bene e poi a me piacciono molto le storie di questo tipo, dove prevale la narrazione e il sentimento e si cerca di scavare dentro i personaggi.
Per quanto riguarda la trama in sè ovviamente non posso esprimermi, questo è solo un prologo ma aggiungendolo all'introduzionealla storia (dove sembra Naruto a parlare ma potrei sbagliare) direi che è molto interessante. All'inizio il testo di Summer Paradise mi aveva distratto dalla lettura perchè nella mia testa continuava ad andare la canzone ad un ritmo diverso da quello dei pensieri di Sasuke ma rileggendo tutto una seconda volta ignorando la canzone sono riuscita a godermi meglio il tutto e immedesimarmi un po' in Sasuke.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo, baci.

17/07/12, ore 10:16

Ciao, come inizio mi piace, scorrevole e ben scritto con un solo errore di battitura nel finale "aper" al posto di "per".
Certo è presto per dare un giudizio alla storia, essendo breve ed essendo solo il prologo, però mi ha incuriosito questo inizio malinconico, quindi aspetto di scoprire cosa è successo e cosa succederà ora.
Al prossimo capitolo, kiss

17/07/12, ore 10:00

prologo interessante, il tuo stile di scrittura mi piace, quindi seguirò la storia ^^
ma la persona che guarda il mare seduto sullo scoglio è sasuke, giusto? questa versione introspettiva e quasi sognante nella contemplazione del paesaggio mi piace!
a presto!
un bacione!
lady1990

17/07/12, ore 06:54

Iniziamo?
Il tuo scritto con le parole di Sasuke( è Sasuke, vero?Non è che ho interpretato male!!?? )mi piace molto...da' una sensazione di ineluttabilità, come se fosse inutile opporsi a quello che si prova o si vuole fare, ma nello stesso tempo fa venire voglia al lettore di prendere per il collo( dovremmo avere un' equivalente della collottola canina...a volte servirebbe per far capire la realtà a certi ostinati tipacci...vero??) quello sciamannato e dirgli che nulla è mai scritto e che dipende solo dalla sua volontà dimenticare ed andare aventi....ma tant'è....ci si ricompone e ci si ricorda che si tratta di personaggi!!
parlando della scrittura, il tuo stile è scorrevole, piacveole da leggere e non ho riscontrato erroracci di grammatica o altro...aspetto il seguito!
cristina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]