Unbreakable.
di u s h i o

ciao! capitolo introspettivo, ma ci stava, perlomeno per fornire un'ottica più profonda nei personaggi di naruto e sasuke.
entrambi sono rimasti grandemente scombussolati dallo scontro sulla spiaggia, perchè le parole dette, gli sguardi lanciati e i pugni sferrati hanno scosso le fondamenta del loro essere, strappandoli alla routine e al loro modo di essere e sprofondandoli nei dubbi, nelle domande e nei ricordi.
sakura mi sta sul cazzo e faccio il tifo per sasuke per trattarla sempre peggio! ha ragione il moro, cavolo. se è amica di naruto, non dovrebbe fare la gatta morta con quello che lo ha picchiato! zoccola! scusa la volgarità, ma quella big babol non la reggo >.<
ma poi non mi aspettavo che suigetsu accettasse di vedere naruto, credevo che i membri della banda rivale non sopportassero neanche alla lontana naruto. e ora questi gli ha chiesto dove abita sasuke! cos'ha intenzione di fare? parlare? pffff, si fa prima a conversare con un muro di mattoni!
bah, si starà a vedere, con la speranza che il biondino non faccia cacchiate....
aggiorna presto!

17/10/12, ore 06:58

La storia comincia a mostrare tutte le sue complessità. L'applauso di Kakashi e la reazione di Naruto mi hanno fatto davvero sorridere. Il falò sulla spiaggia con la chitarra sembrano la classica scena adolescenziale, ma poi arriva Sasuke a scombinare le carte e, invece di un finale romantico, abbiamo una bella e salutare scazzottata. Mi pare che Naruto e Sasuke siano molto IC, pur nella situazione AU in cui li hai messi. L'unica cosa che trovo un po' stonata è chiamare Sasuke "il moro". In effetti non è un gran che ripetere sempre il nome proprio, ma questo appellativo mi sa molto da "Otello" e secondo me stona.

19/09/12, ore 19:22

ahhaaha! e parte la scazzottata coi fiocchi! mi pareva strano che ancora non si fossero menati, molto IC devo dire. e mi piace! senza le botte, non sarebbero naruto e sasuke!
e naruto che canta mi piace molto come idea, ce lo vedo benissimo, così sfolgorante e ammantato quasi da un'aura magica che vibra con la sua voce.
e anche sasuke ne resta, suo malgrado, ammaliato, sebbene la canzone che gli sente intonare riporti alla sua mente ricordi che aveva sepolto. si sente turbato e tenta di mettere a tacere le sue emozioni rotolandosi nella sabbia con naruto, la fonte dell'uragano emotivo che si è scatenato dentro di lui. e naruto scorge una parte di sasuke che di primo acchito non aveva notato. che sia l'inizio di qualcosa? spero di sì.
anche questo capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!
un bacione e aggiorna presto!

19/09/12, ore 18:24

Che bello sei tornata! Mi mancava questa fic... andando al capitolo... mi è piaciuto molto sia per la scelta delle canzoni, sia per un po' tutta l'atmosfera che si è creata. Sasuke odia la musica perchè gli riporta alla mente ricordi che per lui sono dolorosi e ottusamente la ripudia in toto perchè crede che siano tante belle parole e forse dimentica che a volte in realtà la musica è dolore e storie di vita sofferta e non solo canzoni d'amore.
Al prossimo capitolo, baci.

19/09/12, ore 15:15

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare!
Naruto è davvero bravo a cantare ed anche a me piacerebbe sentirlo dal vivo deve essere davvero una bellissima esperienza. Inoltre la canzone cantata ha colpito al cuore Sasuke e ha risvegliato in lui sentimenti e ricordi troppo dolorosi che tenta ogni giorno di scacciare dalla mente ed infatti la sua reazione alla scoperta che fosse il biondo a cantare non si è fatta attendere, ma in fondo sono molto più simili di quanto credono e Sasuke prima o poi lo capirà.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

30/07/12, ore 16:13

Direi che per essere la tua prima fanfiction te la stai cavando davvero benissimo. La storia è scorrevole, non ci sono errori grammaticali, i personaggi sono ben delineati, così come l'ambientazione. In genere non amo troppo le AU, ma questa l'ho letta con piacere e quindi penso che la seguirò :D

27/07/12, ore 22:34

waaaaaaaaaaa eccomiiiiiiii!!!!!! *arriva in scivolata*
ok, adesso ho chiaro il quadro della situazione familiare di sasuke, di certo non tutta rose e fiori. la mattina si è tutti un po' incazzosi, soprattutto se si viene svegliati a qualcuno o qualcos'altro, perciò comprendo sasuke.... itachi mi fa tenerezza. anche nel manga e nell'anime, quando ho scoperto la verità, mi ha fatto un'incredibile tenerezza... povero, arriverebbe ad annullarsi pur di fare felice il fratellino idiota...
comunque, colpo di scena! non immaginavo inserissi anche neji nella combriccola di sasuke, anche se il suo personaggio, soprattutto il carattere che aveva nella prima serie prima di essere sconfitto da naruto, è molto simile a quello di sasuke, perciò può andare.
concludo dicendo che suigetsu lo adoro sempre e comunque!
bene, aggiorna presto!!!

25/07/12, ore 21:25

Un altro fantastico capitolo che ci spiega qualcosa su Sasuke. Molto bello il rapporto tra i due fratelli e Itachi sembra un fratello fantastico (ma vabbè per me Itachi è sempre fantastico). Sasuke in versione skater mi intriga molto e mi fa piacere ancora di più questa storia. Sono contenta che tu sia tornata indietro nel tempo perchè conoscendo il background di Sasuke e il fatto che anche Naruto è colmo di rabbia mi fa desiderare ancora di più di sapere come sono passati dal fare quasi a pugni ad essere amici/amanti.
Aspetto il prossimo capito, baci.

25/07/12, ore 21:20

Ciao, ehehe beh visto ceh Sasuke è un tipo freddo, direi che il paese della brina per lui va benissimo! XD Ok battuta a parte, hai descritto bene Sasuke e anche il suo rapporto con il fratello. Al loro gruppo si è aggiunto Neji e si vedranno molto spesso con la compagnia di Naruto, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

22/07/12, ore 21:01

Che incontro amichevole xD Si vogliono tanto tanto bene xD C'era da aspettarselo che sarebbero nate la scintille al loro primo incontro +.+
Penso che sarà interessante vedere l'evoluzione del loro rapporto e capire cosa ha portato Sasuke ad andare via^-^
Alla prossima.

BloodyRoseAlchemist

22/07/12, ore 13:49

Ciao, eh già noi avremmo voluto sapere cosa è successo dopo, ci hai lasciato con un bel pò di suspance, però capisco che tu voglia spiegare per bene i fatti e per farlo debba tornare indietro nel tempo.
Direi che come primo incontro tra Sasuke e Naruto è stato un bel pò elettrico eh?!
A presto, kiss

22/07/12, ore 12:03

un incontro non proprio idilliaco, come si suol dire... naruto è sempre un attaccabrighe, non c'è scampo, ma è il suo personaggio, così esuberante e pieno di vitalità.
l'allegra combriccola va al maree tra tutti ho percepito un senso di armonia, si vede che sono molto legati, anche se sakura prende a pugni naruto per l'ennesimo scherzo a suo danno.
ma poi arriva suigetsu a rompere l'atmosfera....ma dico, un ballino di cavoli tuoi te li potresti fare, no? cosa vai a scassare alla gente che si sta divertendo pacificamente? mi sta sulle palle. e sasuke risulta sempre odioso con quel modo di fare da superiore, ma è comunque nel suo personaggio, quindi perfettamente giustificabile. se fossi stata in naruto, non mi sarei trattenuta e l'avrei preso a pugni!
va beh, sono curiosa di scoprire com'è nata l'amicizia, o meglio il forte legame che lega sasuke e naruto, come si sono avvicinati. ^^
alla prossima!

22/07/12, ore 09:41

In realtà confesso che speravo di poter leggere del passato, sì... insomma sapere come Naruto e Sasuke si erano conosciuti e come era nato il loro legame, prima  di vedere come Naruto si adopererà per ritrovare Sasuke. Wow che primo incontro... è proprio da Sasuke far saltare i nervi a Naruto mentre lui riesce a rimanere freddo e composto. Adesso sono curiosa di sapere cosa li farà avvicinare quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.

21/07/12, ore 22:18

scusa il ritardoooooooooo eccomi qui!
cosa è successo?????? sasuke se n'è andato senza salutare naruto e gli ha reso il regalo che il biondo gli aveva fatto tempo prima, simbolo del loro legame.
glielo ha restituito, con l'implicito significato di spezzare quel legame, ma naruto sa che un gesto del genere non è sufficiente per farlo.
bellissimo capitolo, seppur breve, hai descritto le emozioni strazianti di naruto in modo sublime, mi sono sentita male per lui... il suo dolore, ma soprattutto la sua delusione.
ora non resta che scoprire cosa si cela davvero dietro la partenza improvvisa del moro e cosa farà naruto per riprenderselo!
sono impaziente!
alla prossima!

19/07/12, ore 18:12

Eccomi qui ^^
Dovevo recensire ieri sera, ma sono crollata sulla scrivania presto è non ho potuto farlo xD
Ho pianto! Si piango per qualsiasi cosa, sono una piagnucolona sappilo ç.ç
E poi voglio sapere perché Sasuke se n'è andato e.e
La tua FF mi piace da impazzire *-* Voglio al più presto il prossimo capitolo *la minaccia di fare in fretta* :3
Scherzo xD Alla prossima!
Baci e abbracci, Mizumi :3