Black Hole (Ispirato a Pokémon Bianco)
di Castiga Akirashi

11/06/15, ore 11:17

Toc toc! (?)
Dopo quasi un mese dalla sua pubblicazione ecco giungere la baldanzosa fanciullina Ink a recensire il capitolo di una delle sue storie preferite! *ovazioni dal pubblico rigorosamente immaginario, la cretina di turno - sempre la baldanzosa fanciullina Ink - si inchina*
Dunque, mi pare mi avessi già accennato tempo fa al fatto di voler pubblicare l'intermezzo da solo. Forse me lo sono sognato ma fatto sta che è qui quindi è probabile che la mia pietosa memoria per una volta non abbia fatto cilecca! Il motivo credo fosse che altrimenti il capitolo che sarebbe stato accompagnato da questo intermezzo sarebbe consistito in poche righe di testo random...
Magari qualche riflessione di Castiga/Athena sull'amicizia che stava nascendo e di cui lei quasi non si rendeva conto, troppo fredda con le sue emozioni, poteva starci. Ora non so quanto tu sia in grado di scrivere su un unico argomento, se mezza pagina di word o tre scritte fittamente, ma potresti provare se ne avessi l'occasione in futuro, anche solo come esperimento! Spero di non contraddire quello che ti consigliai un mese fa, sinceramente non mi ricordo proprio, però se c'è una cosa che probabilmente ti ho detto in passato era proprio di sviluppare l'analisi delle emozioni e le riflessioni di qualche personaggio: ampliare le descrizioni di questo tipo può solo giovare alla storia!
Belle nella sua ingenuità a volte, anzi, spesso mi risulta seccante ma la sua delicatezza in questo capitolo l'ha resa quasi tenera e credo che anche la cara Athe' se ne sia accorta e non ne sia rimasta immune! :3 Il padre della ragazza mi è sempre stato sui cosiddetti e lo stesso vale per Camelia; ad essere sincera quasi nessun personaggio della quinta generazione mi è risultato simpatico ahaha, a parte N e pochi altri - e quel pazzo di Ghecis di cui non saprò mai scrivere il nome bene perché ho sempre dubbi; vabbè, comunque ho un debole per i folli...! E più folle di tutte è proprio Athena che razionalizza i comportamenti di Belle e li considera semplicemente e puramente logici! XD
Ecco le segnalazioni di qualche correzione da fare:
Si è comprensibile - "Sì, è comprensibile"
espressionendi - spazio al posto della n
quello sguardo gelato - più che gelato io direi gelido ma è un'opinione personale (?)

Perché Belle si preoccupava di quanto mi avrebbero ferito le sue parole. - ci va il punto interrogativo, non è un'affermazione
masticandosi quasi un labbro a sangue - masticandosi non lo trovo adatto, un labbro si morde o mordicchia - la sottoscritta ne sa qualcosa ahahah

Confido (?) in un tuo prossimo aggiornamento, ora che sono in vacanza posso recensire praticamente subito!

11/05/15, ore 19:17

Io lo sapevo che Belle e Cheren poi si sarebbero messi insieme. Che poi non è ancora successo ma io so che loro saranno l'altra coppia della storia, lo so lo so lo so eccome se lo so.
E tu mi confondi, mia cara, perché ho avuto lo strano impulso di fare la fangirl su N e Athena infrangendo il mio amore eterno per la coppia formata da lei e Raph, il che non va bene perché sono 1. originali, 2. dolcinissimi, 3. c'è Raphael e 4. vuoi un'altra ragione ancora?
Ma vabbè, tanto Belle e Cheren non hanno rivali a contendersi l'uno o l'altra, quindi chi se ne frega - anche perché di loro non mi importa un fico, nemmeno mi piacciono i fichi, i fighi sì perché ci sbavo sopra come Raph. Ooh mio Raphy. Ah no scusa, Raphy è di Athe'.
FA NIENTE, LO PRENDO SEMPRE IO, PERCHE' LUI E' L'AMMORRE
Cacchiatelle a parte, tutti che sbavano dietro a Belle che tanto Brutte non è alla fine, nevvero? Basta un po' di trucco qui, un tacchetto là sotto, mutandine di pizzo e cambio di guardaroba, ed ecco qua che lo sgorbio della compagnia viene "spogliata con gli occhi" come dice Athe', ma vedremo noi due come la spoglierà Cheren eh eh eh...
#ComeToThePervySide
#pervytime a parte, è ora di finirla con la #PervySideOfLife, N è carino. E non ho altro da aggiungere.
Direi che è ora di finirla anche con la reviewww, che tanto reviewww non è perché più che altro consiste in uno sfogo momentaneo del mio cervello spento. Ho staccato la spina prima di iniziare a scrivere per cercare di essere simpatica ma già so che il mio umorismo fallisce miseramente in partenza, anzi nemmeno si presenta alla gara perché be', non esiste. Yay.
Il capitolo è bello. Accontentati, non mi va di dare giudizi, anche perché non ne ho. Baci.

08/05/15, ore 19:04

IL MIO CUORICINO PALPITA PER QUESTO CAPITOLO
OH MIO DIOOOOO RAPHAEL MA COSA FAIIIIII CHE FAI ALLA MIA ATHENAAAAA WAAAAAAAAA
Non so perché ma mentre leggevo dei due piccioncini ammorosi e mi venivano i feels avevo la sensazione che Athé sguainasse il pugnale e trafiggesse il belloccio mio amatissimo da parte a parte, per poi piangere sul suo cadavere e alla fine ammazzandosi per il rimorso. E Lance visse per sempre felice e contento, aggiungerei, mentre io mi sarei uccisa seguendo il loro esempio.
Perché sto dicendo cose senza senso e invento finali raccapriccianti che non stanno né in cielo né in terra? Me lo chiedo da più o meno SEMPRE e ancora sto cercando una risposta.
No ragazzi però così non va eh. Mica si mettono a copulare in un luogo pubblico? Ma proprio carenti di buonsenso sono! E io siciliana sembro! Meglio sarebbe se smettessi, miii!
Basta sto mentalmente alla deriva. Comunque davvero, hai saltato un pezzo... "Raphael le sussurrò all'orecchio con voce suadente: 'Andiamo a casa, Athena...'" E via di seguito con qualche altro dialogo e l'accenno allo spostamento a casa per poter parlare in tranquillità di un rapporto sessuale RIGOROSAMENTE PROTETTO SPERO.
Invece si mettono a fare sconcerie sul molo di Austropoli, ma bene. E magari Wilson li guarda visto che pare ossessionato da Athena. Aaah sta ragazza è proprio una mangia uomini, oltre che squarta uomini.
Voglio provare a dire una cosa seria: il capitolo è breve. Avresti potuto provare a sviluppare ancora un po' di più la parte finale, con le riflessioni e le emozioni della protagonista così confusa e così OH MIO DIO innamorata. Ora non so quanto tu abbia da prendermi sul serio (?) perché stai leggendo le parole di una tizia che descrive talmente tanto da perdere il filo del discorso. Descrivo pure tra una battuta di un dialogo e un'altra e poi devo tornare su a leggere dove stavo per ricordarmi, figurati come tedio i lettori. Sono un caso perso.
Quindi va bene benissimo eh! E non ci sono errori, a parte un paio di distrazioni, tipo un punto saltato o una virgola di troppo. Però a me piace davvero tanto leggere lunghe riflessioni e descrizioni di stati d'animo complessi, quindi non dico di perderti in chiacchiere come la miserevole sottoscritta ma provare a sviluppare un po' di più. E' pur sempre un allenamento, poi vedi tu come preferisci! :)
Baci!

05/05/15, ore 12:21

Ooh ma bellissimo il pezzo con il racconto di Athena!!
E' stato davvero bello leggere la storia intera della sua squadra, della conoscenza con i suoi Pokémon - che tra l'altro non ricordavo tutti, quando ho letto di Nidoking e Sceptile ci sono rimasta ahahah - e anche del rapporto con Giovanni, espresso bene nella sua evoluzione anche se con poche parole. Athena è indubbiamente il mio pg preferito e lo sai - Raph è l'amore lo stesso però <3
Le storie dei Pokémon di Athena sono un po' tristi e hanno tutte come sfondo una ferita, sia essa psicologica o meno; sicuramente aveva dei Pokémon con tratti molto particolari, insomma, chissà quanta roba avevano annotata sulla carta d'identità (?).
Quando ho letto dell'intesa tra i nuovi Pokémon della ragazza e lei mi è venuto da sorridere, perché è la stessa cosa che ho messo io in una mia storia: l'intesa fa sì che l'Allenatore non ha bisogno di dire ai Pokémon in campo come muoversi e perché, quali mosse usare o strategie da attuare, persino le mosse combinate le ho infilate - più o meno, abbastanza implicitamente lol - anche io. Telepatia! Ahahaha
Mi è piaciuto moltissimo l'intermezzo, quindi, più del capitolo in sé. Quel Wilson non so se si farà vedere di nuovo, ma spero di no, perché se succederà temo saranno guai per lei... mentre la visitava avevo paura che scoprisse del Demone Rosso, ma a quanto pare è cambiata abbastanza la tipa XD
Ora le correzzzioni *yeee*
W le lotte - mmh scritto in un testo sta meglio "viva" e non "w"
Non sembra che avete appena sconfitto un leader - che abbiate. Abbiate. Abbiate. Congiuntivo.
non centravano nulla - e non quadravano nemmeno :P c'entravano si scrive con lapostrofo
perché starnutendo, gli aveva bruciato una pila di carte - toglierei quella virgola, oppure ne metterei un'altra prima di starnutendo
Era una Lapras tranquilla, pacifista - e sessantottina! XD Lapras figlia dei fiori, ma che bella visione; meglio ancora di me che picchio il telefono e quello manda micius! Ahahaha io direi più pacifica che pacifista!
Fa buon viaggio - imperativo ja, si scrive fa'
E niente, il capitolo (+ intermezzo) mi è piaciuto tanterrimo e adesso puoi finalmente riaggiornare, scusami se mi sono fatta attendere :c
La mia autostima non dà notizie della tua, mi sa che anche lei s'è smarrita nella nebbia (?): tu sai per caso dove sia?
A prestissimo, ci sentiamo su voltotomo!

04/05/15, ore 19:56

Ohilà! Vai che domani faccio anche l'altro capitolo e sei libera di aggiornare e costretta ad aspettare qualche altro secolo temo, lol
Allora, se non ti spiace parto subito con gli errori, in questo capitolo ho trovato qualche cosa che va sistemata:
O do’ - do come verbo credo si possa scrivere senza problemi senza accento - tantomeno con l'apostrofo, perché non c'è bisogno di distinguerlo dalla nota musicale.
la ragazza, calmatasi continuò a cercare l’uscita - qui va messa un'altra virgola dopo calmatasi, oppure togliere direttamente quella che già c'è.
Poco dopo, giunse in una radura, molto tranquilla - va tolta necessariamente la seconda, poi se vuoi rendere più veloce la lettura anche la prima!

Si misi - mise
Ero perso della sua piccola nuova Pokémon! - no, spe', qualquadra non cosa. Ero perso?? (nelle frasi successive hai ripetuto quaranta volte partire lol, vuoi che ti presti il mio amatissimo dizionario di sinonimi e contrari, che tra parentesi uso più di quello di italiano? XD)
non ne era abituato - sempre detto e sentito "non ci era", ma potrebbe andare bene anche così, non so.
mormorò abbattuta la ragazza / e le sorrise a fatica - alla fine di entrambe le frasi manca il punto
I quattro cominciarono a rimuginare, su dove potessero nascondersi - togli togli togli la virgolah
Ne i nostri compagni, né i Sette Saggi!» disse uno dei Seguaci, vedendoli fermarsi proprio li davanti. Di risposta - che fai, l'accento acuto al primo né non glielo metti? Sta in punizione, è cattivo? E l'accento su lì che ha fatto, quel birbantello da strapazzo? (Dicendo qualcosa di serio se mi è possibile, credo sia più corretto "in risposta", ma ho un dubbio anche qui)
gli avete fatti scappare - nuuuuu si dice LI avete, non gli

Si ma, cosa potevamo fare - sì, ma ecc

Oddio, è strano trovare tutta sta roba da correggere nei tuoi capitoli. Senti, mi ha appena chiamata la mia autostima, ha detto che da un momento all'altro la tua è scomparsa, io ero sicura che stessero insieme come al solito al centro della Terra... puoi darmi qualche informazione? Mi sono affezionata a quella cara personcina, è davvero una ragazzetta perbene...
Passando ai commenti generali:
- Raphael è l'amore. Credo sia una delle frasi che ho ripetuto più volte in tutta la mia vita Di conseguenza anche la sua Sewaddle è l'amore. Però il ragazzo è un po' troppo "fiorellino delicato" e credo soffra di agorafobia e altre cose simili, per questo è stato stecchito. Dai dillo che era solo per inserire una scena da feels tra lui e la sua fidanzatina, posso capirti cara.
- Anche Athena che cerca di strozzare una tenerissima quanto fastidiosissima e piagnucolosissima Belle in lacrime è l'amore.
- avevo qualche altro commento da fare ma ho letto il capitolo stamattina e me lo sono dimenticato
- sono tarda
- ho sonno ma che novità
- tra poco vado a mangiare a nessuno interessa
- me ne vado finalmente

C'è bisogno che ti dica che il capitolo è tanto tanto tanto bellino? Ed evvaiii l'intermezzo è più corto del capitolo in sé XD
Allora a presto, o almeno è quello che si spera come al solito!

07/04/15, ore 12:57

QUEL RUFFLET E' IL MIO NUOVO MITO.
Buongiorno mia cara! Chissà da quanto non ti lasciavo una recensione due giorni di fila!
Bon, questo capitolo mi è piaciuto più degli ultimi che hai pubblicato, perché è tornata a farsi leggere - a farsi vedere non funge in una fan fiction :P - la furia di Athena, il lato della ragazza che me l'ha fatta apprezzare maggiormente come personaggio. Ho trovato molto ben descritto il momento in cui lei si sfoga contro l'albero, un po' meno il dolore che avrebbe dovuto provare con le mani mezze fratturate, ma forse è meglio così perché evidenzia la sua resistenza. Insomma, è quasi immune al dolore fisico, quindi... ok, niente, va bene così ahahaha :°D
E Komor è odioso, te l'ho già detto e tu hai anche approvato, quindi direi di fondare un Komor Hate Club per programmarne la morte insieme. XD Sarebbe stato bello sai cosa? Se Athé l'avesse ucciso!! Sì, se la storia non fosse già tra le mie preferite sarebbe volata dentro di esse all'istante per la troppa stima che avrei provato nei tuoi confronti, mia cara.
Belle ce la vedo troppo a non farsi accettare da Wargle, me la immagino tutta a strepitare perché il Pokémon è impaurito dai suoi atteggiamenti... malsani. Ahahah! L'ho già detto che quel Rufflet è volato al terzo posto dei miei personaggi preferiti? - al primo c'è Athena e al secondo Raphael ^///^ - Bah, forse non l'ho detto proprio così, ma ho urlato a inizio recensione che è il mio nuovo mito, quindi più o meno l'ho già detto, sì!
Bene! Stavolta ho vinto la pigrizia e mi sono segnata gli errori, te li elenco nella speranza che la tua autostima non crolli per questo motivo... credo mi sia già successo di distruggerla a un paio di persone con questi elenchi, ma lo faccio a fin di bene, davvero! Uffa, sono incompresa... e sto scrivendo troppo con il testo sbarrato direi. eccoli qua:
sghignazzò Cheren /
«Perché le dici così?» chiese Raphael - alla fine, dopo i nomi dei due, hai dimenticato di chiudere le frasi con il punto.
Non ci credo… com’è successa - mmh. Non si dice "com'è successo"? - e comunque sono d'accordo con Raph: non ce la vedevo proprio Castiga a perdersi in un bosco, e infatti non si è smentita!
Tallow - Taillow
E infine un ala va con l'apostrofo.
Bel lavoro come al solito! A presto!
Ink

PS. Ho letto il primo capitolo de "In barca con Tito", appena mi faccio un'idea più precisa continuando a leggere ti dico che ne penso ;D

04/04/15, ore 21:37

Alla fine ce l'ho fatta anche stavolta, come al solito in ritardo ma almeno riesco a farti gli auguri per Pasqua. Quindi: auguri in anticipo, cara, anche perché non penso ci sentiremo in queste ore (?), e scusami per l'assenza ma ormai credo tu ci abbia fatto l'abitudine :')
In questo capitolo ho trovato qualche errore, per lo più di distrazione - tipo accenti o apostrofi mancati, ma con una rilettura penso che tu li possa individuare. E poi non ho proprio voglia di rileggere per segnarmeli, scusa ma dopo una cert'ora - purtroppo abbastanza presto nella giornata ahahah - la mia pigrizia si intensifica più del dovuto ❤️
Be', passando al capitolo vero e proprio: hai fatto bene a rendere Castiga riluttante nell'aiutare Aloé, davvero mi è piaciuta la scelta. Sto sperando che si sciolga il più lentamente possibile perché mi piace troppo come "cattiva", insomma, la vedo come un'antieroina e mi piace moltissimo per questo, è un personaggio di cui mi sono innamorata fin dai primi capitoli!
Forse alcuni passaggi sono risultati un po' veloci, in particolare quelli delle azioni compiute dai Plasma, ma sono andati molto bene i punti in cui si parla di Castiga come al solito.
Quanto ai personaggi oltre la protagonista, Belle mi fa sempre tanta tenerezza: non ce la vedo come amica di una ex assassina, ma ce la mette tutta per farsi accettare ed è davvero cara per questo! Invece Komor non riesce a risultarmi simpatico, proprio no. Non per colpa tua eh! È che proprio non mi piace :P
Sono curiosa di vedere approfonditi i rapporti tra Castiga ed N... Chissà che il caro dolce adorabile - il mio amore per lui non si spegne mai, a dispetto delle mie lunghe assenze ahahah - Raphael non passi in secondo piano! In quel caso me lo prendo io eh eh
Allora io ti saluto caldamente (?) e ti faccio di nuovo i miei complimenti, come al solito: il tuo stile è molto bello, i capitoli sono scorrevoli e l'atmosfera sempre ben curata, tratti bene tematiche delicate dando il giusto spazio a ogni descrizione e... E che vuoi altri complimenti?! No no che poi ti vizio u.u
Allora ancora auguri e tanto affetto, dalla tua sempre ritardataria ma affezionata Ele ❤️

23/02/15, ore 19:08

Io e il mio solito tempismo perfetto.
Ciao cara, è da un po' che non ci si sente~ *scuoricina*
Sono stata tanto occupata con la scuola e lo sono ancora, ma adesso che ho avuto un momento di tempo per respirare mi sono decisa a leggere e recensire, che se no mi sparisci un’altra volta e io ci resto male se non aggiorni :((( - sì, ci resto male anche se non mi faccio viva per due settimane e passa, non è questo che mi ferma u.u solo la pigrizia.
E quindi rieccoci qua, con i capitoli-introduzione all’intermezzo in attesa che si scopra più o meno per intero il viaggio di Athena a Unima e che poi vada ad ammazzare Lance. O almeno è una mia preghiera, ho imparato a odiare quel Campione grazie a questa storia: già non era il massimo con quei tre Dragonite sottolivellati – le imprecazioni, madre mia, le imprecazioni che ho lanciato. No ma allora la Game Freak è /PARENTAL ADVISORY/ no ma seriamente che pezzi di /CENSURA/
Ok, ora che mi sono mentalmente sfogata posso dirti che ho beccato un paio di nomi di mosse e/o Pokémon con la lettera minuscola e non maiuscola. Poi qualche virgola che non mi aggradava per la posizione, ma parere personale probabilmente!
Come al solito complimenti e a presto~
Ink - o Ele che dir si voglia

PS. Aspetta ancora qualche anno e leggerò anche le tue storie a rating rosso muahahaha

07/01/15, ore 20:18

Ci sono, ti giuro che ci sono. Con l'ennesimo cambio di nick ma non fa niente. Mi vuoi bene (?) lo stesso vero? Anche se recensisco in ritardo di circa due mesi e passo da un soprannome all'altro senza preavviso vero?
Be', cara, il tempo è stato, è e sarà poco per un bel po', ma dopo aver letto questo capitolo non posso non lasciarti una recensioncina almeno per farti vedere che ci sono e ti sostengo ancora! Fighting!
No ok, sono scema.
Che dire? Non trovo errori come al solito, mi piace vedere le virgolette vere al posto di quelle che ti mangiavano i dialoghi se non lasciavi gli spazi... Hai fatto bene a cambiare.
Questo capitolo iniziai a leggerlo appena pubblicato a novembre, ero in classe durante matematica e mi annoiavo. Sono scoppiata a ridere quando il Saggio ha detto "buu!", per fortuna nessuno mi ha sentita, tranne la mia compagna di banco a cui ho parlato di questo epico buu. L'ha scritto sul banco e c'è ancora oggi :D
Be' ora sei importante e famosa (?)
Carino il capitolo, bello l'intermezzo.
A presto, spero, e mi scuso ancora (ormai dovresti esserci abituata alle mie scuse)
Ele la ritardata ritardataria

04/01/15, ore 17:27

Spero che tu possa aggiornarla in tempi minori
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 05:29 pm)

21/10/14, ore 15:36

¡Hola!
Allora, cosa diciamo oggi? ... Partiamo dal fatto che hai inserito il Castello Sepolto, una delle mie zone preferite di tutta Unima. Hai reso bene l'ambiente di quella costruzione, inoltre mi hai fatto tornare in mente quando l'ho attraversato per la prima volta, maledicendo tuuutte quelle dannatissime stanze identiche l'una all'altra.
Poi... Parliamo della lotta tra i ragazzi e Volcarona. Io l'avrei fatta durare un po' di più, ma è una mia opinione quindi puoi anche non ascoltarmi. Alla fine, non ho capito chi abbia catturato Volcarona o se l'abbiano lasciato andare.
E povera Recluta, è diventato vittima pure lui della Friendzone... Anzi, nel suo caso possiamo parlare di Recruitzone. È una battuta orrenda, ti prego abbi pietà.
Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo

20/10/14, ore 20:31

Bonsoir, madame!
Oggi mi va di snocciolare il mio francese da quattro soldi bucati.
Anyway, parliamo di questo capitolo: lo lessi un paio di giorni, ma lo recensii poiché ne avevo già lasciate due nello stesso giorno... Beh, non avevo voglia di annoiarti con i miei sproloqui.
Dopo questa seconda introduzione, veniamo veramente al capitolo: mi è piaciuto molto, anche se non capisco perché Cheren e Belle abbiano seguito Castiga nel sotterraneo. Come se un sotterraneo segreto non fosse pericoloso!
E Maxus in realtà è un pazzoide con istinti omicidi e che solo Castiga (con modi molto cruenti) può sedare... Beh, che dire... Komor e Belle si son messi nei guai, guai molto grossi [cit.].
Questa volta non ho trovato errori. Un saluto \0/
Rovo
P.S. Ho visto il tuo avatar. Troppo bello :D

17/10/14, ore 22:27

Good evening, ma'am!
Scusa se recensisco così tardi, ma non avevo niente da fare ( a parte studiare inglese but, who cares?), quindi mi son deciso a leggere un altro capitolo.
È un po' corto ma non sono la persona più adatta a commentare la lunghezza di una storia, quindi passiamo oltre. Ho trovato una frase che mi lascia un po' stranito nel senso che mi sembra sbagliata, ma non so dirti quale sia l'errore... È più una sensazione che una certezza.
Non ho trovato altri errori. Ora ti lascio, un saluto \0/
Rovo ©
P.S. E ora a guardare Robin Hood!
P.P.S. Anche a me piace Castigo :)

17/10/14, ore 14:41

Yo!
E siamo a tre! 1/8 dei capitoli è andato! Dopo questa piccola parentesi, passiamo alla vera recensione: bel capitolo!
Archer e Maxus sono dei Generali del Team Rocket di seconda generazione, giusto?
Avrei un paio di quesiti che mi sono venuti in mente:
1) Maru è un Samurott? Visto che usa Idrocannone, direi di sì. Devi sapere che Samurott è trai Pokémon di quinta generazione che preferisco;
2) Vorrei sapere perché hai scelto come nome "Castiga"... È che sono molto curioso ^^".
Non ho trovato errori 'sta volta. Credo di aver finito. Ciao Aki!

16/10/14, ore 14:39

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Prometto che, prima o poi, riuscirò a mettermi in pari.
Mi sembra di aver notato un piccolo errorino, però sono sicuro che ti sia già stato segnalato dalla nostra nazi-grammar preferita Eleanor_ (sì, la conosco anch'io).
Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero toccante. Soprattutto la parte in cui Castiga ritrova le tombe dei suoi compagni. Mi hai rattristato (scherzo).
In conclusione, possiamo dire che la storia mi piace. Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/