Black Hole (Ispirato a Pokémon Bianco)
di Castiga Akirashi

04/09/12, ore 21:39

Eccomi, come da promesso. Esattamente trenta minuti per leggere tutto il capitolo, spero vivamente che gli altri siano più corti, perché come vedi sono lenta.
Detto ciò: adoro questa storia :3 Finisce subito nelle preferite. Questo capitolo lo trovo molto bello, d'errori non ne ho notati, lo stile è smeplice e chiaro, senza troppi giri di parole. La trama è incredibile, credo che questo sia uno dei fandom più monotoni del sito, be' questa tua storia è davvero incredibile da questo punto di vista.
Amalgamare così bene due videogiochi, stupendo :3
Non ricordo il generale visto che a Silver è da diverso tempo che non vi gioco. Comunque ho una vaga idea, che verrà presto consolidata da una ricerca su internet.
Domani recensisco il capitolo seguente.
Ludo

02/09/12, ore 21:30

Bel capitolo, l'ultima cosa che mi sarei aspettato in una fan fiction di pokemon sono i pirati .-.

Voto Capitolo: 8

02/09/12, ore 16:24

La storia diventa sempre più interessante e coinvolgente!
Il generale deve aver fatto proprio una bella sorpresa a Castiga!
La nostra Casti si preoccupa un botto, ma dalle torto dopo quello che è successo a Pidg....
Lance ti odio!
Abbiamo anche scoperto la sua vera malattia, interessante...
Errori non ne trovo, si vede che ti impegni molto!

02/09/12, ore 15:57

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questi capitoli, ora cerco di mettermi a paro (dici sempre così, ma non lo fai mai nd Gary) (fuori di qui! nd io)
L'infanzia di Castiga è triste e dolce allo stesso tempo, trisolce (?).
Mi è piaciuto in particolar modo il suo rapporto col Generale e con Pidg.
Ma davvero era figlia di un Arcanine? (perdonala, non capisce mai nulla nd Gary) (cosa ci fai ancora qui? nd me)
Athena è una genia.
TU sei una genia
Ora vado a cercare Giovanni e l'uomo che picchiava Pidg, la caccia è iniziata prima del previsto.
See ya

02/09/12, ore 12:06

<< Farà un bagnetto con gli squali allora! >>
Non va bene D:
<< Farà un bagnetto con gli sharpeedo allora! >>
Siamo nel mondo dei pokemon.
Certo che la recluta è davvero pervertita.

Voto Capitolo: 8,5

02/09/12, ore 00:03

Certo che la recluta è proprio pucciosa e timida. Mi è piaciuto questo capitolo, anche se non accade niente di particolare.

Ora, dopo grande attesa, con l'incitazione del pubblico...
Voto Capitolo: 5 *il pubblico esulta*

01/09/12, ore 23:48

Sembri una veggente, prima ti dico di inserire le lotte e in quest capitolo la metti, l'oracolo di Soffiolieve. Però Surge è furbo, ha trovato Athena in pochissimo tempo. Mi hai fatto cadere in depressione quando Maru è svenuto.

Voto capitolo: 9

01/09/12, ore 23:31

Rieccomi di nuovo a recensire dopo tanto tempo :/
Un altro bel capitolo, e pure lungo, come al solito riesci benissimo a inserire i flashback per far capire il passato dei personaggi, però mancano le lotte, le lotte sono fondamentali! inseriscile, anche se un po abbozzate, e migliorerai il tutto.

Voto Capitolo: 8 (sarebbe stato un 10 con le lotte)

Ora, vediamo di rispondere alle tue risposte (che giro di parole)

Capitolo 1
''Spero che la qualità rimanga la stessa anche per tutti gli altri capitoli, che per inciso sono 51!''
Allora non finirò mai di leggere questa fanfiction, durerà anni D:

Capitolo 4
''Tranquillo, non pretendo la perfezione! Finché non mi becco un 5, son felice! XD"''
Ok, al prossimo capitolo ti darò 5 a prescindere.

Capitolo 6
''Al videogioco... nell'anime manco si vedono i Plasma (grazie al cielo!)''
Qui si inizia a capire la mia dislessia :/ mi confondo tra anime e videogioco

Capitolo 7
''No, il Gyarados Shiny è a Johto, al Lago d'Ira.''
Io ho iniziato con Smeraldo, mi sento giustificato :P

26/08/12, ore 23:59

Sto cercando di mettermi a paro con le recensioni indipercui..
VIA!
Su questo capitolo finalmente si scopre qualcosa in più sul passato della nostra Castiga (io preferisco chiamarla così xD)
M-ma...povero Pidg *si morde il labbro* ma ogni suo Pokemon è storpio?
Komor e Belle hanno avuto fortuna a non essere uccisi, uguale per l' uomo...
E sappi che ADORO Surge *.*
Anche se la sua palestra mi ha fatto dannare non poco con tutti quegli interruttori :S
Poi credo che tu abbia cercato di mettere un' immagine ma non si vede.
Comunque vanno messe o all' inizio o alla fine, in mezzo sono brutte da vedere a mio parere....
Bacioni

26/08/12, ore 23:49

Vedrai che piano piano riuscirò a lasciare una recensione ad ogni capitolo.
Quindi quel ragazzo è innamorato di Castì!
Che dolcioso (?) ma lei non ne vuole sapere di queste cose, giusto?
E ci sono anche degli accenni alla BellexKomor, la DoubleRivalShipping se non sbaglio...
Però l' hanno trattata così male ç.ç
Chissà se dopo essersi sacrificata per loro, questi due si fideranno di nuovo di lei?
Lo spero......
Bacioni

23/08/12, ore 23:37

Ok, seriamente, qui Atena mi fa seriamente paura 0.0
Però Maxus se lo merita ù.ù mai sfidare il demone rosso.
Lo sprite di Archer in SS ed HG lo fa sembrare rimbambito fracico (passami il termine, và)
Anche Belle e Cheren hanno visto Castiga all' opera
Chissà se si fideranno ancora di lei come una volta?

22/08/12, ore 15:30

Castiga sta notevolmente cambiando, preoccupandosi della recluta, che da come l' hai descritto sembra un bel ragazzo...
Non come la gente che gira nella mia classe O.O
Cheren e Belle volevano fare una sorpresa a Castiga, ma alla fine l' hanno fatta a loro...
Una cosa: Cheren è il nome inglese di Komor e Belle è un nome italiano.
Per correttezza dovresti mettere o a tutt' e due il nome inglese o quello italiano.
Non vedo l' ora di leggere cosa farà Castiga!

22/08/12, ore 15:16

Il capitolo mi è piaciuto molto, forse perchè hai descritto l' altro "lato" del Team Rocket, che non sono Jessie e James che partono alla velocità della luce (apparte che in Bianco e Nero li hanno rovinati) o le stupide reclute "sonoforteetisconfiggeròconilmioZubatlivello5" che vengono battuti dal primo fesso di 10 anni e la sua tartarughina/lucertola/rana.
Anche secondo me il Team Rocket è anche sangue, torture, morte e roba del genere ù.ù
Povera Fiammata! Ma è stato Giovanni a togliergli l' occhio sinistro?
Maxus l' ho sempre visto come un sadico torturatore xD
Si vede che sei esperta con questo genere di storie, sei sicura che sia la prima?
Questa storia va tra le ricordate =)

22/08/12, ore 12:53

Credevi di esserti liberata di me?

N è stato così dolce con Castiga..... però lui è solo di White ù.ù
Scusa, ma da FerrisWheelShipper accanita non potevo scriverlo.
L' ultimo pezzo mi ha fatto commuovere. La squadra di Castiga è la stessa che ho io in Heart Gold *__*
Se penso a Greta (la mia Lapras), Charlotte (la Charizard) e gli altri ridotti così mi sale una rabbia.
Anzi, ora prenderò il mio Nintendo e andrò a sconfiggere Lance alla lega ù.ù

22/08/12, ore 11:54

Ciao.
Questa fic mi ha sempre incuriosito molto, ma era a rating rosso.
Ops, scusa, io soono Calciatrice_2000, molto piacere ^^

Questa fic non ha di certo deluso le mie aspettative.
Il capitolo è molto lungo, per essere una premessa e Atena è sempre stata il mio generale Rocket preferito.
Solo un consiglio: non postare più di UN capitolo al giorno, perchè il lettore potrebbe non accorgersi del nuovo aggiornamento.
Prometto che recensirò ogni singolo capitolo, un po' alla volta certo, ma è una promessa.

Spero diventeremo ottime amiche ^_____^