Black Hole (Ispirato a Pokémon Bianco)
di Castiga Akirashi

15/10/14, ore 19:01

Ehi ciao!
Ohi! Ho visto che Rovo/Mad Dragon ha iniziato a leggere la tua storia, sono molto contenta! Adesso le recensioni ai capitoli diventeranno due anziché una sola *lacrimuccia* ciascuna, le mie si sentivano un po' sole... gne... comunque sono felice anche di trovare un aggiornamento, ieri un mio amico me l'ha fatto notare - gli avevo detto un paio di volte che seguivo questa storia - ed ero contentissima!
Il capitolo è molto carino, ed è la prima volta che recensisco non per rimettermi in pari, ma perché sono sempre in attesa dei nuovi capitoli! Come ti stavo dicendo, è molto molto carino: Munna mi ha fatto davvero tanta pena - per quanto sia un Pokémon Culo, cit. Dario Moccia - a vederlo malmenato dalle reclute Plasma... Certo dev'essere un pensiero profondo per Athena ritrovarsi faccia a faccia con un team diverso dal suo, vero?
Belle è caratterizzata benissimo, e anche Komor. Gechis invece è inquietante - spero che non mi uccida se l'ho scritto male, non sono proprio ferrata sui nomi di quinta generazione D:
Scusa se la recensione è breve, ma non so cosa aggiungere. Il capitolo è ben scritto come al solito, un pochino breve forse, e infatti non so cosa commentare ancora. Volevo chiederti quanti capitoli sarà lunga la storia, forse te l'avevo già fatta questa domanda ma non mi ricordo...

Saluti~ Eleano(guarda che carina la mia firma arcobaleno... tumore alle retine degli occhi solo per gettarci un'occhiata, è accecante. Ma siccome è carina la tengo u.u)

15/10/14, ore 15:56

Yo!
Penso che questa sia la prima volta in assoluto che lascio una recensione ad una tua storia, quindi mi sembra doveroso presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon (ma preferisco Rovo), autore/lettore/recensore/scassaballe (?) di questo fandom.
Ho notato questa storia solo oggi e mi pento moltissimo di non averlo fatto prima. È bellissima, praticamente non ci sono errori. Devo dire che mi intriga molto, quindi credo che la seguirò e cercherò di recensire anche gli altri capitoli. Sbaglio o all'inizio c'è un piccolo accenno di Ferriswheelshipping (WhitexN)?
Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo ©
P.S. Devo trovarti un diminutivo... Aki va bene?

07/10/14, ore 19:40

Letto anche questo!~
Ci sono Castì, ci credi? Ma sai che ero convinta mi mancasse un altro capitolo? Invece sono in pari! Giuro che non pensavo sarei mai riuscita a recensire 24 capitoli, forse ci ho messo anche troppo tempo - sì, decisamente... tralasciamo che è meglio - ma l'importante è che ora io abbia finito (?). Sai, pensavo che non sarei riuscita a recensire questo capitolo, che sarebbe piovuto un fulmine dal cielo - o dal soffitto della mia cameretta, mentre io sto spaparanzata sul letto con il pc sulle gambe: qualcosa del tipo ahah, ci hai sperato eh nanetta? E mo t'attacchi! - mi sembra di sentir parlare alcuni amici miei ahahaha

Allora, come capitolo è molto molto carino, ma meglio ancora è l'intermezzo - che alla fine costituisce l'intero capitolo, ma dettagli (?): Maru è dolcissimo, mi piace tanto Oshawott come starter, e Athena che dice "Mi fa male star con te. Divento troppo tenera" è qualcosa di assolutamente meraviglioso... Comunque mi è sembrato tutto chiaro finora - lo dico per rispondere al tuo avvertimento - e non ho notato incongruenze o incoerenze.
"<< …Austropoli, Quattroventi ma quello era Gheechisu… >> aggiunse Belle

<< …Torre Dragospira e Castello Sepolto dove siamo già stati. >> concluse Cheren
[...]
<< Eh?! >> risposero in coro
" è l'unico errore che ho trovato in tutto il capitolo, a queste tre frasi manca il capitolo alla fine.

E adesso posso dirla, posso dire la frase che molti amano e allo stesso tempo odiano quando la vedono nelle recensioni, finalmente ora posso pronunciarla anche io...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, AGGIORNA PRESTO <3

Bye bye ~

07/10/14, ore 19:03

Eccomi di ritorno!~
Stavolta con un nuovo colore: azzurro che mi piace di più del turchese.
Comunque stasera finisco questa benedetta storia! Sono quasi commossa, non pensavo che avrei mai recuperato venticinque capitoli dal suo inizio prima che tu aggiornassi ulteriormente... sono emozionata, tu no?! Ahahaha
Il capitolo è il mio preferito finora, è qualcosa di meraviglioso, forse più meraviglioso (?) di Raphael :°D e ce ne vuole per essere più meravigliosi di lui, lo sappiamo benissimo tutte e due c:
Secondo me hai fatto no bene, di più, a spiegare il punto di vista di Lance. E se non si conoscesse la storia di Athena, i suoi cambiamenti e miglioramenti, penso che chiunque darebbe unanimemente ragione a lui. Athena ha fatto grandi passi avanti, ma non può cancellare il passato e ciò che ha fatto. Allo stesso modo, però, la pena di morte non può rimediare alle sue azioni, e Lance - o Lancino che dir si voglia (?) - dovrebbe capirlo il prima possibile. Avendo fatto molti approfondimenti sulla pena di morte alle medie - anche sull'eutanasia, ma è un discorso a parte :v - ho un'opinione ben definita e credo che uccidendo Athena le famiglie dei defunti non riavrebbero indietro i loro cari, né valga la pena di agire per vendetta come pensano molti...

Dopo questa parentesi ti segnalo qualche svista:
"<< Vai, Dragonair! >>

<< Vai Accelgor! >>
E lo scontro ebbe inizio.
<< Bouffalant, usa Ricciolata! >>

Il bufalo caricò con tutta la sua potenza Dragonite" non ho capito bene, forse ho letto male io, ma forse ti sei confusa con i Pokémon e dovresti specificare meglio questo pezzo.
"Anche se, le sue convinzioni cominciavano a vacillare." secondo me quella virgola non ci sta tanto bene.
"<< E a questo che punta. >>" manca l'accento sulla e.

Ok, direi di chiuderla qua. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo se non si fosse capito.

Bye, Ele~

06/10/14, ore 21:32

Ehi! ~

Oggi solo una recensione, scusami. Forse riesco a fare solo un capitolo al giorno, vedremo (?)...
Shikijika è fortissimo! XD davvero ci sta bene nel ruolo di padre premuroso ma mi dispiace per Raphael, povero cuore - wtf - ahahaha
Ho trovato un errore di distrazione ma non me lo ricordo più, sai che la mia memoria sta iniziando a fare a dir poco pietà? Ma forse te l'avevo già detto... Non mi ricordo cavolo! Uffa!
Per il resto il capitolo è molto bello, e la faccenda di Aralia mi ha sconvolta non poco. Non mi aspettavo che succedesse qualcosa del genere e come al solito hai trovato un colpo di scena grandioso, ottima cosa davvero! Mi chiedo come si svilupperanno le cose in seguito, ma purtroppo per oggi devo fermarmi a questo capitolo, scusa ancora.
Continuando a parlare del capitolo, Nardo mi piace davvero come l'hai caratterizzato, così come la gran parte degli altri personaggi ahahaha, non ne trovo uno almeno per ora di cui non mi piaccia la caratterizzazione, perché OOC o che altro...
Ora scappo! A prestissimo!

Bye bye! ~

05/10/14, ore 21:44

Ehi! ~

Ultima recensione della giornata, ultima recensione della giornata! *annuncia stile capitano alla sua nave (?)* comunque sono contenta, mi manca poco per rimettermi in pari... Nei prossimi giorni finisco questa storia, ho un po' di robe da fare tra scuola e tutto, ma cerco di non fare tardi, promesso.
Due cose da correggere - mi fa strano correggere le cose alla gente più grande di me aaah D: - :
"Se ti vede, sta sicura che ti assale" sta' con l'apostrofo perché è imperativo ~
"la più anziana respiro a fondo" hai mancato l'accento a respirò.

Per il resto... MA QUANTO SONO CARINI RACHEL E ZEUS?! *scuoricina* sono tipo (?) dolcissimi insieme! Ma non saranno mai ai livelli dei fratelli, loro sono i migliori in assoluto... :3 Wa devo smetterla di adulare Raphael ogni volta che fa qualcosa di carino nei confronti di Athena - quindi sempre - e cercare di contenermi... Uhm... Ma se non parlo di lui di cosa scrivo? Uhm...
*rimugina*
Domani è lunedì D:! E ho un sacco di materie pesanti, meno male che manca una prof altrimenti ci restavo secca, e meno male che da settimana prossima abbiamo l'orario definitivo perché questo fa abbastanza schif. Voglio fare un'altra ora di greco... Anche se so che me ne pentirò presto.
Boh comunque, tornando alla storia... Smetto di leggere rimanendo molto con il fiato sospeso, chissà che diamine succederà nei prossimi capitoli! Diamine perché tu ne tiri fuori di tutti i colori quindi le aspettarvi e sono alte come al solito, sono sicura che mi piacerà tanto tanto leggere i prossimi capitoli **
Ah dimenticavo una cosa! La storia che mi hai detto di guardare per vedere il cambiamento di stile è a rating rosso, e siccome io sono una fanciullina ligia alle regole e corretta non ho detto che sono adulta. Quindi magari me lo mandi per messaggio privato, ma comunque vedrò lo stesso il cambiamento con gli aggiornamenti più recenti della storia! Oppure aspetti qualche anno prima che legga ehehe

Bye bye, Ele ~

05/10/14, ore 20:13

Ehi! ~

Ok, ci sono pure qua, inutile dire che sono corsa a leggere appena finito di fare la cosa top Secret che dovevo fare suonare il pianoforte perché sennò quando ho lezione l'insegnante mi si mangia e niente, ora recensisco - un po' controvoglia, stavo pensando prima di leggere tutti i capitoli e piano piano recensire uno per uno perché non ho più tanta voglia di scrivere recensioni, ma farò questo sacrificio... :P

Basta. Io mi sposo Raphael. Cioè no, lui DEVE stare con Athena e guai se qualcun'altra se lo prende, che sia io o Daisy, perché sono troppo meravigliosi insieme *soffia il naso in un fazzoletto smoccicoso, commossa per un motivo non molto preciso*
Il capitolo è bellerrimo e nell'altra recensione mi sono dimenticata di commentare perché Elizabeth avesse gridato ad Athena "mia figlia", adesso sono sconvolta... Ha trovato sua madre!!! Non ci credo! È tutto vero (lol che cretina mi sembro certe volte con questi commenti tipo fangirl)!
Oh santissim'Iddio - non mi ricordo chi diceva questa cosa - , io sto seriamente adorando tutti gli intrecci che stai sviluppando in questa storia... Io non mi ricorderei nemmeno di gestire tutte le svariate situazioni, ci provo sia chiaro; ma qualcuna poi me la perdo per strada *sospiro* bah devo prendere esempio da te per ste cose e da molti altri per i nomi dei capitoli e delle storie, che faccio schifo a darli.
A dopo!

Bye bye, Ele ~

05/10/14, ore 18:33

Ehi! ~

Eccomi di nuovo, ultimo capitolo e poi ripasso stasera. Bello, semplicemente: mi è piaciuto davvero tanto che non so che dire! Ti avevo già detto che grazie a te ho imparato ad odiare Lance? Lol
Dai ma è cattivissimo... nel videogioco è un amore ed è molto gentile ma quando lo batto in SoulSilver non posso fare a meno di ricordarmi che, cavolo! Sto tipo è un assassino più di Athy, come direbbe Lapras, e non lo perdonerò mai! - ok, si vede che sono stata molto presa da questa storia vero? Ahahaha
Comunque mi piace molto il modo in cui lo hai caratterizzato, fa tanto l'eroe di patria ma in realtà è crudelissimo. Secondo me ptrebbe allearsi con Giovanni nella storia, sul serio! Sarebbe un colpo di scena pazzesco, con Athena sconvolta e tutto... solo che adesso che me lo sono immaginato potrebbe non essere più così incredibile, uff.
Ho paura di quello che ho detto perché l'altro giorno stavo leggendo una storia e a ogni recensione che lasciavo dicevo qualcosa inerente alla trama e puntualmente si avverava, ero tipo "no, aspetta un secondo, ma perché--" e mi sembrava di leggere nei pensieri dell'autrice ahahaha
Non so che altro dire, se non che sia l'intermezzo che il capitolo in sé sono bellissimi, e dammi un attimo che rispondo ai messaggi privati~

05/10/14, ore 18:09

Ehi! ~

Eccomi di nuovo! Faccio un altro capitolo, forse, e poi torno stasera, forse. Non lo so ahahaha, poi vedo quanta roba ho da fare... sono una ragazza impegnata eh, che non lo sai? u.u
Comunque eccoci qua. Ti segnalo subito uno dei bei vecchi dialoghi saltati: "così alzò le spalle e rispose: <>", per il resto il capitolo è pressoché perfetto. E' davvero molto carino e piano piano sto ricordando gli eventi dei vecchi capitoli, quindi ottima cosa (?). Se fossi stata Athena e mi si fosse parato un mocciosetto davanti penso che l'avrei strangolato davvero... lol
Nah dai scherzo, è molto carino lui, così innocente nonostante la situazione praticamente tragica della famiglia, immagino che sia troppo ingenuo per capire cosa significhi essere senza soldi, senza un genitore e cosa comporti il rubare. Elizabeth mi sembra molto dolce, una madre protettiva... ma credo che qualche scappatella l'abbia resa una mamma molto giovane ehehe °A° - questa faccina non la uso dai tempi del... Mesozoico più o meno... fa quasi paura adesso. Tra l'altro sta tipa è pure tutta matta, come fa a chiamare il proprio pargolo Zeus?!?
Dicevo? Ah sisi, i personaggi.
Raphaeeeeeeel! Dolce, tenero, meraviglioso Raphael, che rifiuta pure le modelle di intimissimi per la sua Athé, come si fa a non amarlo? ** Daisy la trovo comunque la classica *censura* coff cof... ragazza facile ecco... però insomma mi sembra strano che una come lei aspetti solo per passione e desiderio, come dice nella storia, il ragazzo: se ne fosse anche veramente innamorata sarebbe normale, così mi sembra un po' strano devo dire.
Athena è meravigliosa, punto e basta... anzi no, vado un po' avanti con i commenti, così evito di lasciare le solite vecchie recensioni striminzite :P. E' bello vederla in preda ad una gelosia quasi omicida, è bello davvero... vederla cambiare è una cosa bellissima, si comprende benissimo lo sconvolgimento di Elizabeth per il fatto di vedere il Demone Rosso non solo vivo, ma quasi buono.
Quasi.
Leggo un altro capitolo dai!

05/10/14, ore 17:43

Ehi! ~

Boom.
E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho aperto questa storia, e l'ultima recensione era a nome di _beatlemania is back: ho fatto in tempo pure a trovarmi un nuovo soprannome, sai chi sono vero? Ahahaha, cara Castiga, la tua (?) Ele è tornata dopo secoli e millenni su Black Hole - con un modo di recensire totalmente diverso e figoso!
Mi dispiace di essermi assentata così a lungo: ho letto molto altro, nel frattempo, perché proprio non riuscivo a trovare la voglia di leggere un capitolo così lungo. Sì, lo so che dico sempre ma i capitoli lunghi sono i migliori e i più belli da leggere ma un conto è apprezzarli quando li hai finiti, un conto è trovarti la scrollbar del computer piccola quanto una virgola quando fino ad un secondo prima, mentre la pagina caricava il capitolo, speravi di lasciare una recensione più o meno dopo una decina di minuti di lettura massimo...
Quindi scusa se più o meno... sono passati due mesi dall'ultima recensione. La cosa cattiva è che spero che tu nel frattempo non sia deceduta o peggio ancora che tu abbia abbandonato efp - LOL quanto faccio ride (senza -re perché sono burina DOC direbbe un mio amico) - : la cosa buona è che... rullo di tamburiiii...! Mi rimetto in pari con la storia!
Eh sì, hai capito bene: ho finito le due più brevi di questa nei giorni scorsi e ora tocca a questa qui, che tra l'altro ho cominciato mooolto prima di quelle lol. Nei prossimi giorni mi impegno a finire gli altri 8-9 capitoli che mancano ed essere finalmente in pari: poi aspetterò con ansia i capitoli successivi, sperando che tu non ci metta troppo a scrivere - sì, puoi lapidarmi senza problemi o scagliarmi contro Athena visto che ci metto i secoli a leggere e poi ti chiedo di scrivere in fretta.
Allora, dove eravamo rimasti? Al momento non ho ricordi molto limpidi, quindi cercherò di rinfrescare la memoria con i prossimi capitoli e di essere in pari anche con i ricordi della storia (?).

Dopo questa luuunga introduzione, passiamo alla recensione vera e propria - sono diventata bravissima nel fare recensioni ehehe~
Capitolo di per sé breve a cui hai unito il chilometrico intermezzo. Mentre leggevo mi sono accorta di quanto mi fosse mancata questa storia, davvero mi dispiace di non essermi più fatta sentire, ma comunque mi piace davvero tanto quello che hai scritto e soprattutto come l'hai scritto. Se l'intermezzo non fosse stato lungo già di suo avrei dedicato più spazio alle lotte tra Pokémon ma diciamo che per stavolta è stato meglio evitare :P
La parte con Gechis - scusa ma non ce la faccio a dirlo in giapponese, mentre leggevo saltavo il suo nome perché non sapevo come pronunciarlo... - è davvero bellissima e ancor di più quella con Nardo, ma al finale spetta il primo posto: non mi ricordo niente dei giochi di quinta generazione, non me li sono goduta per niente, quindi non so quanto tu abbia seguito la trama e se l'addio di N è opera tua o no: se sì ti adoro, se no l'hai resa benissimo e ti adoro lo stesso <3
Forse N nel punto in cui sconfigge Nardo è un po' Out Of Character, ma forse lo è solo per me che sono abituata a vederlo l'eterno bambino anche nei suoi atteggiamenti: vederlo deridere il Campione per me non è stato quindi molto appropriato al suo personaggio, ma insomma fa niente dai.

Ho notato qualche errorino di distrazione irrilevante, l'unica cosa che dovresti correggere è "Gli hai persi" che sarebbe "Li". Comunque per il resto sono felicissima di essere tornata su Black Hole, mi era mancata davvero tanto come storia ed entro stasera cerco di leggere almeno un altro paio di capitoli, ma comunque dipende dalla loro lunghezza :P nei prossimi giorni penso te ne lascerò al massimo una al giorno perché devo scrivere una roba per la scuola, una per il gruppo di scrittura e poi ho un sacco di compiti, quindi non so quanto potrò esserci. Sorrami (?) please.

01/08/14, ore 16:09

Ohi Castì, eccomi tornata! Scusa il ritardo, stavo recuperando storie di alcuni amici che dovevo recensire per forza nonmidilungosulperché e su alcuni libri che sto leggendo e che volevo continuare.
Insomma, sono qua e spero di non farti aspettare ancora molto per la prossima recensione.
Ci dedichiamo agli intermezzi, eh? Bene, bene, mi piace leggere del passato di Athé, mi incuriosisce un sacco :3 e non riesco a non amarla anche quando fa l'indemoniata (ah ah ah- *coff coff*). Il prete mi sta simpatico, è un tipo gentile, e Pidg conferma (anche lui mi piace tanto tanto :3)
Ultimamente mi è presa la fissa di segnalare qualsiasi minimo errore che trovi nella lettura, posso? Massì che posso *manda bacini e cuoricini*
"È un brav uomo" brav'uomo.
"L’uomo stava osservando il Demone Rosso a un po’." da un po'.
"Ah proposito" a proposito, senza h.
Beh se fossero tanti almeno, invece sono tutti solo di distrazione... ahahahah
Vabbè, ci risentiamo appena posso, ciao ciao Castì :3
Ele

28/07/14, ore 11:31

Ciao Castì, come va? E' da un po' che non ti vedo in giro, intanto ti lascio comunque le recensioni in attesa del tuo ritorno :3
E scusa il ritardo della recensione, ma ultimamente ho avuto un po' da fare... anche nei prossimi giorni recensirò più lentamente e di rado, sono occupata tra storie di amici che devo leggere - mi sono ripromessa di farlo, diciamo che sono obbligata ahahahah - storie mie che devo scrivere e tante altre cose di cui non parlo per non dilungarmi troppo <3
Cooomunque continuo a ripetere che sti due stanno bene insieme, che Lt. Surge l'ho sempre immaginato come un pazzo scatenato - e l'ho sempre reso così - e che vederlo così, tutto sommato tranquillo e premuroso, mi fa stranissimo ahahahah
Capitoletto corto, ma non mi lamento, sono di fretta. Capita a fagiolo, prima ho letto un capitolo chilometrico pfff
Ho trovato solo un errore di battitura, in una delle prime frasi a inizio capitolo manca il punto alla fine ("Lui, il bambino che aveva ripagato e ringraziato. La prima volta nella sua vita che aveva fatto qualcosa per qualcun altro. Senza nulla in cambio").
Per il resto è tutto perfetto, quindi direi che posso levare le tende.
Alla prossima, Ele

23/07/14, ore 15:30

Ciao Castiga!
Ieri ho letto il capitolo ma mi sono dimenticata di recensire, chiedo perdono. Rimedio subito!
Il capitolo in sé per sé è breve, ma l'intermezzo compensa il tutto e mi è piaciuto molto! Raph è così carino anche da piccolo :33 ok, penso si sia capito che amo sto ragazzo con tutta me stessa, ma non ci posso fare niente... è un amore ** e Athena da piccola è un adorabile demonio, quindi amo anche lei u.u
Invece i genitori di Raph mi stanno troppo sul didietro, forse l'ho già detto nella precedente recensione, non mi ricordo lol... ma insomma, non mi piacciono e basta, quei due... brutti ceffi.
Non ho notato alcun errore, il che è un bene, ma è la seconda recensione consecutiva che lascio senza dover segnalare nulla e mi sento vuota *sospiro* inizierò a lamentarmi come Harry in "Harry ti presento Sally": mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh. mmh.
Ok ho messo abbastanza mmh mmh mmh. Direi che posso anche andarmene lol
Alla prossima :3

21/07/14, ore 13:48

Rieccomi Castiga! Stavolta non ci ho messo troppo *stavolta* anzi, ne ho approfittato per lasciarti una seconda recensione c:
Raph e Athé sono... sono... sono. Ahw, che carini! *fangirla* no, scherzi a parte, lei è dolcissima quando non capisce i suoi sentimenti, e quando si ingelosisce per lo scherzo di Aralia è stupendo! Gelosia, questa sconosciuta, Athena imparerai mai a trovare i nomi delle emozioni da sola?
Invece lui è sempre davvero carino, mentre Lance inizia a starmi sul *censura*. Ok, anche lui è un signor personaggio (non in questa storia lol, ma nel videogame sì... anche se non gli perdonerò mai i suoi odiosi Dragonite sottolivellati grrr) ma lo sto odiando insieme ai genitori di Raphael e a tutti quelli pieni di pregiudizi per Athena. Sì sì, nessuno sa che è cambiata e vedere il Demone ancora in vita è traumatico per tutti (?), ma insomma, vogliate un po' di bene almeno al vostro figliolo che vi sta detestando.
Ora mi rimane una domanda: lei è casta e pura come N o almeno la sa la teoria? *ridacchia*
Ho trovato solo due cosine sbagliate a causa della distrazione:
"imito" imitò.
"Quel rumore forte fu come una stilettata nei neuroni" manca un punto a fine frase.
E boh, sta andando tutto avanti benissimo, mi chiedo cosa succederà prossimamente e che ti sei inventata per la trama, non ne ho la più pallida idea.
Cià--

21/07/14, ore 11:18

Castìììì eccomi <3 in ritardo come sempre, ma eccomi.
Capitolo bellissimo, quando si risveglia il Demone è sempre un gran casino ma almeno succedono un sacco di robe interessanti. Poi Raphael è un amore :3 è davvero carino, nonostante tutto, quindi spero che Athé possa ricambiarlo - io lo farei lol
Il sacerdote è strano. Pensavo che l'avrebbe esorcizzato e poi avrebbe urlato "ESCI DA QUESTO COOORPOOO" ma invece è stato gentile ahahah beh adesso c'è solo da sperare che i genitori di Raph riescano a provare un briciolo di compassione e comprensione... e che il ragazzo non abbia provocato un trauma cranico ad Athena. Cosa molto probabile credo... ma Sawsbuck dal soprannome troppo lungo e complicato non poteva usare Aromaterapia? :o
*soluzioni ovvie*
No ok, scherzi a parte, non mi sembra di aver notato alcun errore *applausi*
E quindi me ne vo, scusandomi ancora per il ritardo, la prossima recensione la faccio arrivare presto, o almeno ci proverò, quindi è il pensiero che conta *sorrisone*