Fino ai confini del mare.
di devonneshope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/12, ore 10:10

Ok,AMO la tua storia,è cosìì... DIVERSA! Cavolo,continua ti prego nvchjrtbvhbhcjfrb. <3

19/08/12, ore 00:10

*alza una manina, colpevole* chiedo perdono se non ho recensito gli altri capitoli, ma non mi ero accorta di non aver inserito la storia tra le seguite e allora ci ho messo un sacco a ritrovarla! Ma adesso mi rifarò!
Anyway, tu sei crudele, sappilo.
Non puoi e ripeto, non puoi, pubblicare capitoli così corti ahahah mi lasci con l'angoscia, io voglio leggere di piùùùùù!
Coooomunque, non riesco a capire come mai Zayn è così tranquillo ahaha cioè ride, scherza e non ha paura del capitano mentre quella poverina tra poco se la fa nei pantaloni!
Però se il capitano è come il caro Jack Sparrow, non mi lamenterei per niente ahahahah altro che, lo soddisferei ogni secondo.
Ok, sono squallida ahah
Aggiorna presto eh :)
Alla prossima,
clepp

02/08/12, ore 18:48

l'idea per la storia è epicherrima, fuori dalle righe, continua così, un bacio c:

02/08/12, ore 14:13

è fantastica questa storia !!! complimenti <3 <3 continuaaaa perfavoreee

02/08/12, ore 13:46

Ciao devonneshope , questa è la prima volta che ti scrivo e vorrei dirti che hai avuto un idea fantastica con questa storia, e mi è piaciuto un sacco la scena del bacio, me lo immaginavo già dal primo capito, comunque sei fantastica e la storia è WOW.

30/07/12, ore 13:12

*clap clap clap* Ragazza, questa storia è una genialata assurda! (?)
Mi piace da pazzi! Complimeeentoni, un bacio xx. c:
(sono @xbehappybaby di twittah)

28/07/12, ore 23:15

Sono commossa :')
Ma non per il capitolo che devo ancora leggere, ma per il fatto che sei riuscita a caricare una storia da sola. Brava mia piccola allieva. c':
Stai crescendo.
Come sono fiera di te.
E di me naturalmente MUAHHAHAHAHAHHA
sono stata un'ottima insegnante, devo dire. u.u
Anyway, non ho tempo per leggere il capitolo perché sto scrivendo una ONESHOT girl.
Quindi te la recensisco via telefono muahhahahahah
ci sentiamo domani.
Ciao tacchinagallinacosentina (?)

non so perché m'è uscito, e non sei neanche cosentina, ma ok.

HUGS BY PAYNE'S FAMILY.

28/07/12, ore 20:03

Non credo di aver mai letto FF di questo tipo, è particolare e davvero originale. Scrivi anche davvero davvero bene, è una storia che merita secondo me. Ora mi sento un po' uno schifo dopo la recensione che mi hai fatto tu, non sono mai stata capace di esprirmere opinioni, quindi.. comunque spero tu abbia capito quanto mi piacce. Aspetto il seguito!
peace, Ga. (alias @myskyistorn)

28/07/12, ore 15:15

Cavolo questo capitolo è stupendo. *^*
afghgfaassfghhjjkkhgfaffghjhfsdaa (?)
Scrivi una meraviglia e amo la tua storia perchè originale e piena di avventura.
Zayn avrà timore del capitano,o si innamorerà di Keira?
Lo sapremo nel prossimo capitolo di 'Fino ai confini del mare'. ashdjadhjhfj *^*
Ok la smetto.
Ora ti lascio,un bacione graaande graaaande,
aggiorna presto,
Frà.**

Ah se ne hai voglia anche io ho una fan fiction sui one direciton,la leggeresti? mi farebbe molto piacere. c:

25/07/12, ore 21:25

Se tu non avessi recensito una delle mie FF, io non avrei mai trovato questa storia, e quindi non me ne sarei mai innamorata!
Sei un genio, i pirati! Insomma, io sono la fan numero 1 di Johnny Depp, so a memoria tutti i Pirati dei Caraibi e non ho mai pensato ad una FF che centrasse con i 1D e i pirati!
You are a genius!
Anyway, Keira mi fa una tenerezza! Povera, deve subire tutte quelle cattiverie da quel porco del capitano! Fortuna che adesso è arrivato Zayn, il suo errrrroe :3
Sono sicura che da adesso in poi lei non la sfiorerà nessuno ahahaha
Quei due già mi piacciono insieme, ed è solo il secondo capitolo, cioè.. ahahah
questa FF merita molte più recensioni, credimi!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima,

clepp

24/07/12, ore 13:43

asghsahdhafhdf. (?)
Okay finalmente una storia che non è come tutte le altre,una di quelle stronzate tipo che parti per Londra e incontri Zayn e subito scopate. (?)
C'è una storia originale finalmente.
Mi dispiace per la ragazza,le è capitato un brutto destino e forse se fosse morta sarebbe stata più felice.
Vittima di un vecchio,che schifo solo a pensarci,fortunatamente è una storia,ma tante ragazze sono vittime di questo.

“Ciao mamma” sussurrai. Alzai lo sguardo nel cielo e fissai con insistenza una stella. La mia stella.
“Oggi non credo di aver fatto una buona cosa ad aver salvato quel ragazzo. Sarebbe stato meglio lì con te, al sicuro. Magari sarebbe diventato una stella come te.”

Questa frase mi ha colpito particolarmente e senza volerlo mi è scesa una lacrima,non lo dico per fare colpo su di te o per scrivere giusto qualcosa che non sia 'bella aggiorna' nella recensione c;
Continua così,perchè la storia è stupenda e cosa fondamentale,scrivi una meraviglia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto.
Frà.

p.s. sono @secsidrew su twitter,ma se vuoi puoi seguirmi anche sull'altro account che utilizzio più spesso, @drewsboxer
Sì,i nomi lasciano a desiderare,ma non sono una pervertita,soltanto un po'. (?) HAHAHAHA
Aspetto una recensione alla mia storia,un bacione. **

22/07/12, ore 23:03

Cavolo,questa storia è nrjkhrotngkfnnj.Bellissima,sul serio.Il tuo modo di scrivere mi piace molto.Continua presto.xx

19/07/12, ore 00:38

*saluta con la manina*
Come va?
a me una vera bellezza.
non te ne fotte na minchia, fa niiiiiente.
ho beccato la tua storia a botta di culo, non c'avevo nulla da leggere. Scherzo ci sono 73587189 ragazza che me lo chiedono,ma volevo leggere una storia che mi interessasse davvero e BOOM, ho trovato la tua e poi ho riconosciuto il tuo nick,leggi le mie storie, non so se te le ricordi HAHAHAH.
Basta frottole(?)(adoro questa parole.hbdfjhsdgf) passiamo ai fatti.
ma dove cazzo ti è uscita l'idea dei pirati? no, davvero.
E' NA CAZZO DI GENIALATA.
*applaude con enfasi*
non ne avevo mai trovata una più originale di questa '-'
e poi devo ammettere che scrivi benissimo *O* meglio di quella schifezza che butto io in una pagina di word.njdfgsd
tutto originale.bdhsfsk
e vorrei chiderti una cosuccia jbdfhdk.
Visto che questa storia andrà a finire tra le mie preferite *esulta* ti dispiace se ti faccio pubblcità?
boh, mi piace e mi farebbe piacere che la leggessero in molti ghdjd
Ok, ti sto sfracassando i coglioni,sorry.
alla prossima e fammi sapere :)
Pettyfer.

ps:scusami per eventuali errori orribili, ma mi scoccio rileggere HAHAHAHA.lol

19/07/12, ore 00:33

NON DOVREI RECENSIRTI, PERCHE' HAI UN BANNER MERAVIGLIOSO E LO SAI HAHAHAHAH no ok, a parte gli scherzi. MI DA AL CAZZO CHE QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA NON ABBIA ALCUNA RECENSIONE. Vogliamo far cambiare le cose?
Bene, iniziamo con questa mia stupidissima recensione.
Insomma, hai fatto la storia più bella che tu potessi mai creare, cara coglioncella mia, e credo che tu meriti più di qualunque altra persona.
Insomma, un capitano? una nave? zayn schiavo? quale altra mente del male potrebbe inventare tali scene?
Tu, cara mia.
Un grande bacio, dalla tua cogliona.

Erika Payne, is here bitches. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]