Fino ai confini del mare.
di devonneshope

01/09/12, ore 19:24

no non puoi chiuderla ti prego è bellissima e capitoli non fanno schifo e poi voglio assolutamente sapere come fa zayn a usare così bene la spada anche se ho una mezza idea.
baci ilypop22

01/09/12, ore 18:10

Non ti preoccupare non dire assolutamente così che io mi arrabbio! >.< i tuoi capitoli sono stupendi!Anche io quando ero in vacanza e tu hai pubblicato un capitolo non ho recensito l'ho visto solo e quando sono tornata l'ho recensito non dico che sono tutti in vacanza però non ti preoccupare non devi assolutamente pensare di chiudere la fan fiction ci rimarrei di merda perfavore non pensare più una cosa del genere la tua storia è stupenda e sono convinta che anche altre persone pensano lo stesso non abbatterti io sono con te ;)

01/09/12, ore 17:45

Sono la prima a recensire.. wow!
comunque, la tua fan fiction non fa schifo..io la adoro!
Probabilmente tra compiti, vacanze e impegni vari, non è facile recesire..
io continuerò a farlo per ogni capitolo, anche perchè te lo meriti..la tua storia è originale e diversa dalle altre..cc:
Comunque, non pensavo che Zayn potesse ferire Keira in quel modo..povera ragazza!
Ci credo che fosse così acida e arrabbiata, dopo quello che le ha detto Malik..solo lui ha la capacità di farti tornare il sorriso anche in quelle occasioni..
e dovrà impegnarsi davvero tanto per farsi perdonare..chissà cosa avrà in mente il ragazzo cc:
spero di poter leggere il prossimo capitolo presto..non preoccuparti, arriveranno nuove recensioni!

01/09/12, ore 17:33

Buonsalvea te (?)
non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo cc:
allora, questo 'falcon death' dà la caccia ai nostri pirati..
il fatto che per Keira quello stemma sia familiare mi incuriosisce tantissimo..e comincio anche a farmi anche qualche idea cc:
Zayn diventa più spavaldo ogni giorno che passa.. mi piace ahah cc:
vado a leggere subito il prossimo capitolo.. sono così curiosa cc:

27/08/12, ore 23:19

Che bello è stupendo e non vedo l'ora di sapere il continuo io lo so perchè gli sembrava familiare il falco ù.ù non vedo l'ora veramente mi piace davvero un sacco la tua storia aspetto con ansia

27/08/12, ore 12:11

Ciao bella.
come stai?
Indovina chi sono?
Quella di twitter che ti ha .. 'scoperta' lol (?)
ahahah si @xxdirectioners c:
Tranquilla il tuo segreto sarà al sicuro con me, parola di lupetto.
Okaaay, te l'ho già detto ma lo ripeto.
Scrivi davvero da dio.
mi piace tutto di questa storia, il fatto che non è uguale a tutte le altre, che hai descritto bene i personaggi e tutto il resto.
Non sto qui a farti tutto l'elenco o non finirei mai :o
Comunque Zayn è stato un bellissimo colpo di scena, davvero.
Dolce come sempre Malik .
Poi magari avesse solo un tatuaggio in realtà. lol ma qui è la tua storia e voglio proprio sapere che tatuaggio è c:
Bella , complimenti ancora .
Continua presto, bacioni cc

23/08/12, ore 10:49

Bella storia... Quelli e 2 finiranno nei guai... E non preoccuparti per alcune scene rosse... .. Comunque bellissimo.. Continua!!!

23/08/12, ore 00:17

Altro che deprava si la scena era un pò pincante forse più di un pò però ha completato meglio il capitolo non vedo l'ora che tu continui aspetto il capitolo con ansia

22/08/12, ore 18:17

Ma sei una depravata hahahahahah scherzo. Comunque Zayn Non é più su twitter e alcuni hater mi dicono di farmi una vita é io gli risposto Justin Bieber é la mia vita e poi ho pensato E MO MI FACCIO BIEBER ok lo so che non c'entra ma parlando di haters mi son fatta trascinare dal mio spirito Belieber

22/08/12, ore 16:57

Sono la prima a recensire..che bello..
comunque, buonsalve a te! cc;
wow un capitolo molto forte.. in realtà mi ha colpito di più la dolcezza di Zayn, rispetto.. a tu sai cosa! E' stato gentile e premuroso con Keira..
Mi è dispiaciuto tantissimo per lei, quella povera ragazza costretta a far cose che non vorrebbe per evitare la morte..è davvero molto drammatico!
Inoltre, secondo me Zayn nasconde qualcosa.. quel tatuaggio lo rende ancora più misterioso..
la trama si fa sempre più interessante, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

22/08/12, ore 16:42

Ed eccomi qui, al quinto capitolo.. cosa posso dire, la tua fan fction dice tutto!
E' romantica,affascinante, emozionante, travolgente..è magnifica!
Keira è una ragazza così speciale..riesci a farmi sentire su pelle le emozioni, e le sensazioni che prova attraverso semplici parole..sei davvero fantastica cc:
E poi c'è Zayn.. con tutto quello che sta passando riesce a trovarci qualcosa di ironico..
e inoltre nel momento in cui è entrato Niall nella cabina pensavo alla faccia di Keira e a quel cretino di Zayn che si spezzava in due dalle risate.. ahahah cc;
ora vado a leggere l'altro capitolo..
arghhh..baci e abbracci 'xhugmeluck'

22/08/12, ore 16:16

Ragazza, tu mi fai impazzire..questo capitolo mi ha emozionato tantissismo..
quando Keira e Zayn si sono incontrati sulla poppa e hanno iniziato a parlare non riuscivo a smettere di leggere!
Scrivi così bene, ogni parola, se pur la più semplice, riesce ad emozionarmi..
'Se il destino ha deciso questo presente per me, posso solo sperare he abbia progettato un futuro migliore' è forse una delle frasi più belle che abbia mai letto..
Inoltre mi stavo sciogliendo davanti allo schermo del computer quando leggevo la parte in cui Zayn bacia Keira..
immagino l'atmosfera, al chiaro di luna, il rumore delle onde che s'infrangono sulla nave, il vento tra i capelli.. quel bacio è stato perfetto..
Sei stata magnifica, davvero!
ora vado a leggere il prossimo capitolo..

22/08/12, ore 15:48

Tornata.. ormai ti sto perseguitando, ma finché questa fan fction non finirà, io ci sarò sempre con una nuova recensione.. anche perchè te le meriti tutte!
Allora, questo falcon of death.. curioso (?) rende questa storia ancora più emozionante di quanto già lo sia.. *-*
e poi c'è Zayn, davvero..mi sa tanto di super eroe.. e mi piace! Sento la sua risata echeggiare nelle cabine.. wow *mi sto sciogliendo*
E' così affascinante questa storia, e non smetterò mai di dirtelo..
vado a leggere subito i prossimi capitoli.. a tra pocooo..

22/08/12, ore 15:33

E rieccomi.. arghhh (?)
come poteva non piacermi questo capitolo? Ormai mi sono già innamorata di questa storia e sono solo al secondo capitolo..
Comunque, il capitano è un emerito s.... ok, mamma ha detto che non posso utilizzare certi termini.. c;
Ora però voglio parlare solo di Keira e Zayn..
Keira è stupenda.. per non parlare del fatto che vede la sua mamma in una stella.. è così commovente e dolce da parte sua..
ha avuto un brutto passato, ma sono sicura che Zayn le renderà il futuro più luminoso! Sono così carini insieme, e lui è così spavaldo, misterioso.. sexy! **
Ok, non ce la faccio, devo leggere assolutamente i prossimi capitoli.. e quindi vadooo.. c;
ci vediamo tra meno di venti minuti..

22/08/12, ore 14:49

Buonsalve, o dovrei dire arghh a te  :DD
inizio dicendo che non ho mai letto una capitolo del genere.. adoro le storie fantastiche, soprattutto se si parla di pirati..
coraggio, amore, passione, avventura.. secondo me morirò leggendo questa fan fiction.. è un modo così originale per parlare dei propri idoli!
E' originale e questo è un punto a favore della storia..inoltre la protagonista, Keira, mi piace tantissimo..potrà anche essere una ragazza di facili costumi per il capitano, ma io sono sicurissima che sia una ragazza piena di coraggio, romantica, ma soprattutto speciale!
Darà la svolta che ci vuole alla storia e credo che Zayn non sarà solo un cuoco per lei.. awwww, l'amour!
E poi tu scrivi benissimo, davvero e leggere i tuoi capitoli è un piacere..
immagino Zayn vestito da pirata.. il bello è che ce lo vedo: il pirata più sexy dei sette mari, dopo Jack Sparrow.. quell'uomo è fantastico! ahahhaah :DD
Comunque, non ho davvero parole per la tua storia, è  a dir poco fantastica, meravigliosa, stupenda..e ora vado a leggere i prossimi capitoli cc:
ci vediamo tra poco.