Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: devonneshope    27/08/2012    2 recensioni
Anno 1578. L'oceano pacifico e le coste dell'Europa sono minacciate dalla presenza del Black Thunder, la nave pirata più temuta nei sette mari, capitanata da Jack Talbooth.
Keira è una ragazza di 16 anni che fa parte dell'equipaggio, ricoprendo uno dei ruoli più umilianti a bordo. Un saccheggio ad un piccolo paesino dell'inghilterra però, le porterà qualcosa che non aveva previsto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




La fioca luce che filtrava dalle finestre illuminava gran parte del mio letto, ormai rimasto vuoto per metà. Quando aprii gli occhi, Zayn era già andato via da tempo. Mi alzai, e notai che indossavo ancora la sua camicia.
Sorrisi e la nascosi sotto il materasso.
Mi vestii e uscii sul ponte: sentivo ancora le gambe doloranti, ma non m’interessava più di tanto.
Avrei giurato che il capitano mi stesse guardando dal timone, ma lo ignorai continuando a camminare.
Navigavamo tranquilli verso nord, nella poca nebbia che intralciava il nostro cammino.
Le onde facevano ondeggiare lievemente la nave, e tutti sembravano di buon umore; bastò quell’attimo di distrazione per condannarci.
Un rombo assordante e poi una palla di cannone colpì la nostra imbarcazione. Vidi il bolide nero fendere l’aria per poi abbattersi contro l’albero maestro, lasciandolo cadere lentamente sul ponte. Le vele che prima si gonfiavano sotto il soffio del vento, ora si accasciavano piegate dalla brutalità del colpo.
Non ci fu bisogno di ordini: tutti erano già pronti al contrattacco.
“Eccoli lì, i bastardi che hanno rovinato la mia nave!” ruggì il capitano indicando una nave avvolta dalla nebbia.
I cannoni erano pronti per sparare, gli uomini per combattere, ma così com’era apparsa, la nave si dissolse nell’aria.
“Capitano!” Un mozzo chiamava a gran voce Talbooth, sbracciandosi per farsi notare.
“Guardi!” continuò, indicando la palla di cannone nemica che si rotolava su un lato della nave. Mi avvicinai di pari passo con il capitano:
“Per gli dei” mormorai. Sul nero carbone della palla, risaltava un’incisione color argento che sembrava essere un teschio, coperto in gran parte però da un falco minaccioso.
“E’ il Falcon Death!” urlò qualcuno alle nostre spalle, scatenando i bisbigli di tutti.
Sentii il capitano sospirare, per poi voltarsi verso l’equipaggio:
“Si, è il Falcon Death la nave che ci dà la caccia. Sono giorni che ci gira intorno, e questo è solo l’inizio. Combatteremo, se necessario; avremo bisogno che tutti i membri dell’equipaggio siano in grado di combattere, mozzi e nuovi arrivati compresi.” Il capitano con quelle poche parole aveva ripristinato il silenzio, e ora tutti lo guardavano adoranti.
“Beh, che ci fate ancora qui? Riparate quel fottuto albero, non possiamo fermarci!” Ringhiò, risvegliandoli dal loro stato di trans.
“Keira, anche tu dovrai imparare a usare la spada.” sussurrò prima di andarsene.
Annuii e poi andai a dare una mano con le vele mentre di tanto in tanto osservavo la palla di cannone, rimasta su un angolo del ponte.
Quando finii, mi avvicinai ad osservarla meglio:
Questo disegno mi sembra così.. familiare.
Scossi la testa per scacciare quei pensieri, mentre con tutte le forze che avevo issavo la palla sul parapetto della nave. Con un dito la spinsi oltre e la osservai cadere pesantemente in acqua.
eppure, io quel falco lo conosco.

Guardai di lato, giusto per vedere di sfuggita Zayn e Niall che parlottavano tra loro.
Zayn aveva un’espressione spavalda, ma per niente scherzosa, mentre Niall sembrava sul punto di svenire per lo stupore e il terrore.
“Scusatemi.” M’intromisi bruscamente nella loro conversazione. Niall arrossì, mentre Zayn mi rivolse uno sguardo ammaliante.
“Io.. vi lascio soli..” Balbettò Niall prima di andarsene.
“Dimmi tutto dolcezza.” Sussurrò Zayn con voce roca continuando a guardarmi.
“Oggi pomeriggio, ho bisogno che m’insegni a usare la spada. Sei capace, oppure sei troppo impegnato a tenere quel sopracciglio alzato per sembrare più attraente?” dissi fredda, ghignando alla fine.
“Vedremo cosa sei capace di fare” ora la sua voce non era più nemmeno lentamente sexy.
Non mi diede il tempo di rispondere, che si girò ed entrò nelle cucine senza guardarmi in faccia.
“Che gran montato.” Mormorai stupita.
Mi voltai anch’io e scesi sottocoperta nel magazzino delle armi per scegliere quale spada avrei usato.
“Vedremo cosa sei capace di fare” imitai Zayn sottovoce, impugnando l’elsa di una spada sottile ma resistente, quanto agile e versatile.
Vedrai,mio caro, vedrai.

 

Ave Lettori!
Come ve la passate?
Spero meglio di me lol
Vi volevo ringraziare per tutte le recensioni, davvero, grazie.
Scusate se ho aggiornato così in ritardo cwc
Ho iniziato una nuova FF lo sapete?
Chi vuole può leggerla qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219458&i=1
Con questo passo e chiudo!
TW: @bellajawaad
Con questo 






 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: devonneshope