Otto giorni
di Pervinka

21/07/12, ore 19:14

No cioè... Dopo la telefonata di Gary ascoltata da Rebecca ero tesissima, per un attimo ho pensato il peggio del peggio.
Poi quella confessione in macchina che ha fatto fare i salti di gioia al mio cuoricino romantico... *___*
E che dire del bacio? Splendiada conclusione!!!
Questi due mi piacciono sempre di più!!!

21/07/12, ore 16:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Eccomi! Ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa... pensavo avessi pubblicato il quarto, invece sei già al sesto 0.0
Mi piace il modo in cui stai portando avanti questa storia, specialmente riguardo all'amicizia (e forse anche qualcosa di più) che sta nascendo fra Gary e Rebecca.
E poi, alla fine 0.0 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Il bacio! Ho ancora gli occhi a cuoricino *_*
Brava Francesca, scrivi... scrivi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Elena

21/07/12, ore 16:19

Teneri loro!!! la scena del bacio! ma non è che Gary mi diventa un filino possessivo? XD ma dopo questo bacio appassionante rebecca farà ancora la colf? Mi piace il personaggio di Rebecca!

21/07/12, ore 15:59

Sapevo che c'era qualcosa di più di un normale rapporto di lavoro. Finalmente sappiamo perchè Rebecca è andata via. E non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento! Belli i dialoghi fra complimenti!

21/07/12, ore 15:43

Finalmente abbiamo scoperto che gary è un attore! e Rebecca e la sua "nuova fiamma!" XD Certo che per i giornali basta stare vicino a una persona che stanno insieme e si stanno per sposare XD Mi rimane sempre il dubbio che gary non abbia preso rebecca solo per lavorare... Mi piace l'umorismo che ci metti! e la scena dell'ospedale troppo bella e esilarante! vado a leggere il prossimo!

21/07/12, ore 15:05

waaaaaaaaaaaaaaaaa................il baciooooooooooo...............aaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sciolgoooooooooooo..........
Bravissima Fra! complimenti! mi è piaciuto un sacco ♥ Gary geloso....waaaaa....che bellezza....bello, bello, bello...♥

21/07/12, ore 14:58

ooooohhh......un'appuntamentooooo,.,,,,ma sono curiosa Fra...ti sei ispirata a qualcuno in particolare per Gary? XDD

21/07/12, ore 14:40

ok...muoio di curiosità...bando alle ciance e vado al prossimo capitolo.

21/07/12, ore 08:03

Finalmente la svolta!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, finalmente si è capito da cosa è "scappata" Rebecca anche se adesso si profila l'ombra di questo ex. Spero che non venga a rompere le uova nel paniere...
In fremente attesa di questo appuntamento *____*

20/07/12, ore 07:47

Questa storia è una sana dose di umorismo e freschezza! Mi piace tantissimo. Si percepisce quanto Rebecca sia spaesata da tutto ciò che le sta accadendo intorno ma che accetta di buon grado grazie alla sua tranquillità e voglia di fare.
E così Gary è un attore... E lei è già sulle pagine di tutti i giornali!!! XD La scena in ospedale è esilarante e poi, povera Evelyn...
Inoltre mi piacciono i momenti tra Gary e Rebecca, si percepisce quel filo di imbarazzo e tensione dovuta alla reciproca attrazione, penso, e non vedo l'ora di sapere come evolverà la situazione.

19/07/12, ore 20:53

Ma chissà perchè è così famoso gary? sarà un attore? E perchè vogliono imparare l'italiano? e perchè lei era italiana che l'ha scelta? Divertente la scena di loro che cercano di indovinare gli oggetti in italiano XD E sempre così disponibile con le domestische oppure con rebecca è un eccezione e c'è qualcosa sotto? Ma sopratutto dove cavolo sono finiti tutti e due??? brava francesca un bel capitolo spiritoso XD

19/07/12, ore 16:39

Ma chi sarà mai questo mr garnier? Tutte lo guardano, tutte lo vogliono... Mah!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a questo divertente trio.
Complimenti Fra, ti sta piacendo scrivere e si vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.
Vai avanti così!!!

19/07/12, ore 01:22

Mi piace e molto!
Come mai la nostra protagonista Rebecca si è allontanata dall' Italia?
Scrive su un taccuino, quindi fa la scrittrice. Ora dipende quale: giornalista,  libri, poetessa, mmmmm, non saprei.
Interessante come quest'uomo, Gary, l'abbia seguita così indiscretamente, come se la conoscesse.
Io fossi stata in lei non avrei accettato su due piedi, insomma, ormai ci si può aspettare di tutto, ma Rebecca sembra essere disperata
a questo punto, in cerca di qualsiasi lavoro.
Non ho ben inquadrato l'età di Gary, ma sembra interessante e diciamo un po' strano. Fors eè un impressione, dato il fatto che non si sono capiti
per la lingua, ma un pochettino di stranezza ce la vedo in quest'uomo :P
Otto giorni, eh? E se non si sveglia bene diventa una iena?
Oh, povera Rebecca, ti aspettano Otto giorni difficili ^^
Mi piace come scrivi e non annoi.
Ti seguirò!

Verbena(:

18/07/12, ore 20:57

Brava Fra!!! tanto critica per nulla...veramente carina e divertente questa storia...sono molto curiosa di sapere cosa succederà... :)

18/07/12, ore 18:40

Bello questo secondo capitolo molto ironico e divertente! Quindi evelyn è la sorella (perchè vivono insieme? di chi è la casa?) che non era uscita per andare al lavoro allora? ha solo fatto finta per vedere la reazione di gary quando scopriva che non era lei che lo stava svegliando, giusto? Bene il periodo di prova prosegue chissà cosa succederanno in questi otto giorni sono proprio curioso! Brava Francesca!

PS: ma tutte le mattine dovrà svegliarlo così? XD