Otto giorni
di Pervinka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/12, ore 18:29

Come promesso eccomi a commentare. Allora come primo capitolo non è affato male devo riconoscerlo. Mi chiedo quale sia il passato di Rebecca come mai è andata via dall'italia e perchè voglia rimanere in terra straniera (australia, america, inghilterra?) ed è pure disposta a fare la domestica... Passiamo a Gary da quello che ho capito è famoso (visto che a rebecca sembra di ricordare qualcosa) ma chì è lui? e come mai fa le assunzioni in spiaggia? XD E solo perchè Rebecca l'ha colpito in qualche modo? E passando a Evelyn chi è? fidanzata moglie sorella amica? sono proprio curioso di scoprire qualcosa di più! mi raccomando posta anche gli altri capitoli appena li scrivi. adesso incomincio il secondo!

18/07/12, ore 13:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... E' la sorellaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD OK, ora mi sta un po' più simpatica!!! E deve essere pure un bel tipino!!!
La visione di lui seminudo (e meno male che fosse seminudo, perchè mettersi sulla sorella con tutto l'ambaradan in libertà non sarebbe stato proprio il massimo XD) mi aggrada non poco!
A quanto pare il sig Garnier ha messo l'occhio sulla signorina sbadatella... Mh... Il rating è giallo, vabbè, ci possiamo accontentare...
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi!
Brava Fra, divertente, ironico, scorrevole, fresco, mi piace!

18/07/12, ore 09:43

Come promesso, eccomi qui!  XD
L'inizio di questa storia mi è piaciuto molto. Mi piace lui, misterioso e affascinante e mi piace lei che non si fa problemi a buttarsi in questa nuova avventura,
Per l'amica (?... fidanzata?... sorella?) di lui devo ancora farmi un giudizio più preciso ma sinceramente mi ha fatto sorridere l'idea che lasci a Rebecca la patata bollente di svegliare il padrone di casa... dolcemente altrimenti chi lo sente! XD
Vai Francesca! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci. Elena

18/07/12, ore 08:01

Eccomi qua. Faccio una pausa dallo studio e leggo, finalmente, questo primo capitolo.
Rebecca è un'italiana in terra straniera. America? Inghilterra? Da cosa si è allontanata? Qual è il passato che si è lasciata alle spalle?
Gary, ovviamente, ci piace XD Muscoloso, attraente, apparentemente dispotico o comunque abituato ad avere il controllo della situazione. Sicuro di sé ma... Fidanzato... O sposato?
La tipa lì, quella tutta gambe, mi sta sulle bolls, non fosse solo per il fatto che è tutta gambe! >.<
Insomma, grande curiosità da questo primo capitolo. Non vedo l'ora di saperne di più
Complimenti Fra, il testo è scorrevole, semplice e piacevole da leggere, inoltre suscita la curiosità necessaria per attendere il secondo capitolo.
Benvenuta su EFP!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]