Otto giorni
di Pervinka

28/07/12, ore 18:12

Wow *-* anche questo un capitolo stupendo!Bella l'idea della piscina! Continua al più presto!

26/07/12, ore 12:14

Un capitolo stupendo!Non vedo l'ora che esca il continuo!

24/07/12, ore 23:08

Interessante questo capitolo sulla loro vita di coppia! Brava Rebecca che vuole la sua indipendenza fa bene! sono proprio curioso di sapere che lavoro troverà! Ma che costume indossa Gary? che genere di film sta girando?

24/07/12, ore 22:56

Francesca devo dire che questo capitolo mi pare un affrettato... scusa se te lo dico ma io sono sempre sincero. Mi è piaciuto il fatto che lui sia geloso e che quando si parla di matrimonio non si tira indietro però devo essere sincero mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito leggermente di più la cosa. Questa è la mia opinione s'intende non ho detto che hai fatto male, parlo per gusto personale.
Il dialogo fra Rebecca e sua madre è molto divertente XD

24/07/12, ore 22:38

Ma alessandro ha prenotato il ristorante più caro che conosce e che non può permettersi? mi astengo dal giudizio su di lui.... E sbiancato alla vista del conto? XD Quindi Gary gli ha detto così per fargli una sorpresa? grande lui!
La battuta sulle "grida" da non far sentire ai genitori mi è piaciuta molto XD

24/07/12, ore 17:19

Che dolce Gary che fa tutto il geloso <3 Per non parlare di quando gli ha fatto la dichiarazione in italiano... ma chi non lo vorrebbe un uomo così?? Sarebbe bello nella vita reale incontrare uno che oltre ad essere un attore affascinante è pure così tenero!! ;D Beh chissà come andrà adesso, che mi devo aspettare davvero un matrimonio?!? haha vedremo ;)
Baci

24/07/12, ore 17:10

Evvai prima a recensire =D La storia si fa interessante... certo che questo Alessandro mi fa quasi pena xD Beh lo dovrà capire prima o poi che fra loro è finita no?
Ah e poi Gary in italia....! Decisamente una bella sorpresa, non me l'aspettavo!! Baci alla prossima :)

24/07/12, ore 17:03

Questo Alessandro mi puzza :( ho l'impressione che si metterà molto in mezzo!! Speriamo che Gary la venga a trovare presto...
Ho visto che ci sono dei nuovi capitoli, corro allora =) alla prossima!

22/07/12, ore 16:25

Allora stanno insieme? Evviva!!! Mi è piaciuta la loro complicità davvero esilarante. Solo non capisco la scena in italia. Ma rebecca e alessandro non si erano lasciati? Perchè lei esce dalla camera piangendo? e quando Gray andrà a trovarla? Perchè ci va vero?!

22/07/12, ore 12:37

Siiiiii finalmente quello che aspettavo da tanto!!!! Adesso sono più curiosa che mai XD
Scusa se sono ripetitiva ma complimenti ancora, davvero!! Questa storia più vado avanti più mi prende! Troppo divertente quando le cade la macchinetta fotografica :D!! e la scena finale è fantastica, bella mossa Gary! ;)

22/07/12, ore 12:27

Siiii gli piace ha detto che lei gli piace :D :D :D
Allora usciranno che bello!!!!=) Ora sono troppo curiosa e poi mi fa piacere aver saputo finalmente qualcosa sul passato di Rebecca.
Beh, vado a vedere cosa succederà all'appuntamento...
Brava!!

22/07/12, ore 12:19

Wow, un attore eh?? E sono già usciti dei pettegolezzi sui giornali, la storia si fa intrigante!
è davvero carina e divertente questa fanfic, giuro che la sto adorando!! :D

22/07/12, ore 12:07

Evelyn ora mi è molto più simpatica di come mi era sembrata all'inizio, e poi mi dispiace per lei, considerando quello  che ha passato :-/ Ma insomma questo Gary aveva gli occhiali per non farsi riconoscere? xD Se è uno famoso avrà un sacco di ammiratrici, la vedo dura per la nostra Rebecca! :)
Complimenti come scrivi mi piace davvero!! Continuo a leggere!

22/07/12, ore 11:57

Bravissima, è stato davvero divertente questo secondo capitolo, niente male come "risveglio dolce" :D
Questo signore deve essere proprio un bel tipo eh?? Non vedo l'ora di proseguire!
Ah e poi meno male che Evelyin è solo la sorella, già prevedevo un triangolo amoroso!!! xD
Complimenti!

22/07/12, ore 11:42

Complimenti, ho letto solo il primo e già sono curiosissima!! è la tua prima storia? Perché se si, scrivi davvero bene e come inizio è fantastico. Mi piace molto l'idea della turista italiana un pò timida, in cerca di lavoro, chissà cosa accadrà mentre lavorerà in casa di questo Gary... Continuerò a seguirti e ancora complimenti :)