La mia vita è come una tela bianca se non ci sei tu a colorarla.
di Always Sil

09/12/12, ore 15:56

tesoro mio bello, rivedendo le ff che avevo nei preferiti mi sono accorta che c'eri pure tu!
ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna questa ff perchè la amo :')
è un ordine é.é

09/08/12, ore 14:30

Bella bella bella, veramente bella Sil!
Già dal titolo mi aveva commosso, ma poi leggendola è stato ancora peggio sono morta, è veramente stupenda.
Scusa se recensisco solo ora ma non l'avevo vista prima, ora però la seguirò fissa. :D
Un bacio,
Miss H.

04/08/12, ore 10:40

Ok, mi è veramente venuto da piangere, cosa che ho fatto d'altronde :)
Mi piace più questa versione di quella originale, il che si traduce in una miriade di complimenti e nel fatto che aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
xo Vic

03/08/12, ore 09:33

Oddio che onore, sono la prima! A differenza del precedente, questo capitolo è bellissimo, e rispecchia completamente Peeta. Apprezzo che tu abbia scelto io distretto 11 e l'incontro con la sorella piccola di Rue. È straziante vederla morire davanti agli occhi, e per Peeta lo è doppiamente immagino. Posso solo fatto i complimenti, e non solo per la storia: sai, non è da tutti mettere tutto questo impegni quando ricevi love eversioni,,e invece tu sei determinata a continuare. Bravissima. ps. se hai tempo, passi da me? E magari rispondi a queste recensioni, mi farebbe piacere parlare un po'.

03/08/12, ore 09:24

Se posso essere sincera,,questo è il capitolo che mi ha meno entusiasmato. Sarà perché Peeta è cambiato, sarà perché è disperato e vuole solo riavere Katniss. Però voglio leggere la seconda parte u.u vado!

03/08/12, ore 09:03

Perché in ospedale? :( Beh, il capitolo è corto, ma lo scontro tra Peeta e Gale era inevitabile. Non è il capitolo migliore, ma di sicuro il più intenso.

03/08/12, ore 08:59

Ciao meraviglia! Sei così brava a descrivere Peeta che mi vergogno di aver scritto un capitolo su di lui. la sua disperazione è palpabile, e anche la sua rabbia. Ma rimane il dolce ragazzo del pane :) E i suoi sentimenti per Katniss... Sono veri, come lui. E Prim e' dolciosa u.u

03/08/12, ore 08:37

Eccomi quaaaaa. Inutile dire che questo capitolo è meraviglioso. Riesci a coinvolgermi in modo disarmante, e Peeta è dolcissimo quando pensa a Katniss. Aggiungo il fatto che AMO la coppia Peeta e Katniss. Quindi u.u

03/08/12, ore 05:59

Ti sembrerò esagerata dalla recensione, ma sappi che sono solo sincera. Amo i libri e il punto di vista di Katniss, ma ho sempre sognato di poter leggere tutto dal punto di vista di Peeta. Non sei né la prima né l'ultima ad avere avuto questa idea, ma onestamente, se io leggo la tua fic e il libro vero, trovo lo stesso stile di scrittura dell'originale. In poche parole, SEI BRAVISSIMA. E non capisco come questa fic abbia così poche recensioni. Ne hai meno di me che scrivo di cacca, non va bene. Okay, vado a leggere i prossimi capitoli.

02/08/12, ore 00:03

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW la mia storia preferita raccontata dal mio personaggio preferito, così si fa :D e raccontata in modo sublime :) mi è piaciuta da matti quest'ultima frase del capitolo, insomma è proprio Peeta, lo stesso carattere, le stesse sfumature, non c'è che dire :D pazzesco davvero
Aspetto domani ;)
Vic

01/08/12, ore 23:51

Devo farti i complimenti, mi piace parecchio il modo in cui scrivi e come immagini reagirebbe Peeta :)
Ho letto tutti i capitoli, ma scrivo qui sull'ultimo che hai fatto, anche se il quarto forse è quello che mi è piaciuto di più.
Insomma, recensione assolutamente positiva, e non vedo l'ora di leggere cosa scriverai più avanti!
Tanti saluti e alla prossima,
Evy

28/07/12, ore 16:49

Invece a me è sembrato perfetto, il capitolo! Non vedo l'ora che continui! Ahahah ma come mai sei finita all'ospedale?? Mi piace un sacco questa versione della storia originale, ma forse l'ho già detto >.<

26/07/12, ore 12:35

Spero continuerai presto ! Però non fare trp cose uguali al libro originale senno diventa ripetitivo e monotono..per adesso mi piace
Alla prossima
Miilkshake_

20/07/12, ore 22:44

Ciao! Mi piace questo storia! povero Peeta! Sono davvero curiosa di leggere cosa architetteranno lui e Haymitch per salvare Katniss! Mi spiace che tu abbia la febbre, so cosa vuol dire averla d'estate, ed è davero brutto. Spero tu ti riprenda presto! Ciao!
Giulia

20/07/12, ore 20:48

Scrivi davvero molto bene! e mi piace questa prospettiva del terzo libro... tutto all'icnontrario... mi chiedo come reagirà Katniss quando verrà riportata al distretto 13 ma depistata... sempre se hai intenzione di far andare così le cose ^.^