Coming Home
di _KyRa_

28/12/12, ore 11:42

Tu sei davvero fantastica, hai incorporato passione e desiderio fino a farli fondere con una dolcezza immane..e finalmente abbiamo svelato il segreto di Ingie..
Sono davvero sorpresa e contenta di questo capitolo e non credo si possano fare delle critiche, per me è perfetto! :)
Adesso posso dire che ne è valsa veramente la pena di aspettare tutto questo tempo, anche perchè era piuttosto lunghetto..non ho altro da dirti se non ripeterti ancora una volta "continua così", mi piace davvero il modo in cui scrivi!
Dai allora alla prossima ;D
Un bacione <3 S.

28/07/12, ore 01:40

Incredibile!! Sei riuscita miracolosamente ad attirare la mia attenzione fin dalla prima riga di questo prologo striminzito (e ho gusti particolarmente difficili, credimi!!). Per questo non posso fare altro che farti i miei complimenti, dico davvero: mi piace molto il modo in cui scrivi ed é ottima anche la scelta del nome della protagonista (strano, misterioso: un po' come il carattere e la vita di questa ragazza, mi sembra di aver intuito qualcosa...).
Dritta dritta nelle seguite! ;)
Alla prossima, Sel.

20/07/12, ore 19:21

Per quanto mi riguarda mi hai incuriosito moltissimo (ed è un eufemismo).
Chi è Ingie? chi ha ferito? chi sono le persone che ama?
Mi piacerebbe veramente sapere di più :) Le tue storie mi sono sempre piaciuto, mi piace il modo in cui scrivi, mi rapisce. Sono contenta che sei tornata con questa long ... bhe ... BEN TORNATA!
attenderò con ansia il prosismo capitolo :)
un bacio!
Catia

19/07/12, ore 11:30

Come primo capitolo mi piace! Scrivi molto bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ;)

18/07/12, ore 22:51

Kyra, questa finisce dritta dritta tra le mie preferite ù.ù
Sei bravissima, non c'è che dire. Insieme ad un altra, sei la mia autrice preferita, davvero :) Ho letto altre tue fan fiction, come What, If, Relapse, Looking For Happiness, e sono rimasta entusaista di ciascuna di esse. Quindi sono certa che lo sarò anche di questa long-fic! L'inizio mi intriga molto, è ancora un po' misterioso (tradotto: non ho ancora capito bene cosa succederà xD) ma sicuramente con i capitoli successivi mi saranno spiegate varie cose ù.ù
Quindi rimango in (trepida) attesa del primo capitolo!
Bacioni *___*
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 10:52 pm)

18/07/12, ore 18:43

Ciao Kyra! E' la prima volta che recensisco una tua creazione, in realtà è la prima volta in assoluto che recensisco, ma questa è un'altra storia. Era da tanto che non leggevo una Long sui ragazzi, per vari motivi, ma oggi mi è presa un po' di nostalgia e sono finita qua.
Dal prologo, come è giusto che sia, non si capisce ancora molto della storia. Ingie deve aver commesso qualche errore, ma chi non li fa?! Comunque, anche se non molte, queste righe sono scritte davvero bene; mi affascinano e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, almeno avrò anche più elementi per commentare!!
A presto ;)

18/07/12, ore 12:36

Ciaooo*-*
Oddio, oddio, oddio, oddio sei tornata con una nuova long fanfic che bello *o*
Bene, come al solito nel prologo si capisce poche che niente, si sa solo che la nostra protagonista ha fatto "qualcosa" di molto grave e che sta per entrare in una casa... Nuova? Quanto amo la suspense, perché così mi incuriosisce ancora di più e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo** E poi per me sei una scrittice da ammirare, sei proprio una di quelle che ci tiene moltissimo nei suoi capolavori e che fa di tutto per renderlo bellissimo per i suoi lettori, quindi, dato che ti impegni moltissimo, ti dico che puoi postare quando vuoi, io non ho fretta. Siamo in vacaza, addio scuola, addio compiti, addio sveglia alle 6.00 e io poi 'sto ancora a casa perciò sono sempre qui ahah ;D
Un ultima cosa, che è da tantissimo tempo che te lo voglio dire, è stupida, lo ammetto, come cosa però boh, per me è abbastanza belIo: Una delle tante cose che amo molto di te sono i nomi che dai alle protagoniste, cavolo mi piacciono troppo: Monique, Eveline, Lily [...] e ora Ingie, mi piace. Si, si mi piace un sacco x3 Lo so è stupida come cosa, però a me piacciono ancora di più le storie dove lo protagoniste hanno nomi così belli, ovvimanete questo è il mio puntio di vista (:
Via ti saluto altrimenti non mi fermo più, metto la ff subito nelle seguite, ma tanto so che presto andrà dritta dritta nelle preferite**
Stammi bene cara e alla prossima, sei troppo brava ç.ç
Un bacio e un mega abbraccio :*

Alien

18/07/12, ore 12:18

Sara ti ricordi di me?
Sono Amy...quanto tempo è passato...
Mi fa piacere rivederti ritornare a scrivere, ad emozionare ancora.
Mi conosci, sai quanto io mi riveda nelle  tue storie, e non vedo l'ora di riflettermici ancora.
E sono sicura, questa nuova storia, sarà all'altezza delle altre.

18/07/12, ore 10:46

ciao kyra ti ricordi di me vero?? ^_^ ho recensito tutte le storie che hai postato !  finalmente sei tornata dopo un anno e mezzo di assenza e io mi domandavo che fine avessi fatto ehehehe. ho pensato molto a te , perchè sai scrivere benissimo e non vedevo l'ora che postasti storie nuove . ed eccoti qua ^_^ . mi fa piacere del tuo ritorno ,ne sono felicissima .  comq passando a questo prologo un pò striminzito ehehe , voglio dire che non ho capito molto ma penso che si tratti di una ragazza che ha commesso qualche errore . che poi come hai specificato tu nel vero e proprio capitolo si capirà  quasi tutto .  in questo momento posso solo dire questo , per capire mi serve l'altro capitolo e dopo potrò esprimermi  più chiaramente . comunque l'inizio mi intriga molto , mi interessa tantissimo e non vedo l'ora di sapere qualcosina dippiù ^_^ .

ps: ingie  è un nome familiare ehhehe . è il nome della bambina di tom che era nella tua ultima storia finita . relapse se non ricordo male ! ciaoooo tesorooo un bacio e a presto eh <3 <3 <3 .lieta di riaverti di nuovo qui su efp , ben tornata kyra .