Amore sbagliato.
di Yuki 31

15/08/12, ore 03:19

Eh già!:)
Adesso è proprio arrivata l'ora della resa dei conti. Si sono uniti tutti come in un grande famiglia e i ragazzi faranno di tutto per proteggerla. Lo scontro con Arlong e i suoi è ormai imminente ma Zoro saprà farsi valere, dopotutto anche Mihawk e Garp sono indubbiamente dalla loro parte.
Spero proprio che gliela facciano pagare all'uomo pesce e che vada tutto secondo i piani, intanto sono contenta per Nami che dopo quel brutto incubo ha bisogno di un posto caldo dove riposare.
Attenderò con ansia il prossimo, adesso me ne vado a dormire altrimenti finirò con il trascorrere Ferragosto sul letto!xD
Buon 15 agosto anche a te, ciao ciao.
robinchan07

15/08/12, ore 03:04

Fantastico!!*-*
Non parole per descrivere questo capitolo e se solo ne provo a scrivere qualcuna risulteranno sempre le solite banalità.
Robin ha pensato veramente ha tutto, capendo al volo che il fratello di Rufy è innamorato di Nojiko.^^
Mi piacciono molto entrambe le storie delle due coppie: è tutto così dettagliato e spiegato sin dall'inizio, un motivo in più perchè adoro la tua storia.
Bene, mi affretto a leggere il prossimo capitolo!:)

15/08/12, ore 02:51

Quant'è premuroso Zoro, dopo che lui e Nami si sono divertiti si preoccupa che possa arrivare Franky da un momento all'altro!^^
No vabbè, scemenze mie a parte, adoro quando il ragazzo cerca di proteggere, e protegge, la rossa dal resto del mondo. Come ha affermato lui stesso, Nami sarà pure una ladra ma adesso è la sua donna e nessuno può portargliela via!
Bellissimo capitolo in tutto e per tutto: mi sono piaciute molto le scenette comiche con Brook e naturalmente anche il momento che i due protagonisti hanno trascorso in intimità.
Sei super, come direbbe il carpentiere!xD

15/08/12, ore 02:31

Povera Nami, allora era davvero Arlong il suo oppressore!!
Che essere malefico, mi trattengo altrimenti lo ricoprei di insulti. Prima Hancock poi pure la povera Bellmere e quell'idiota di Kizaru non è altri che il suo complice.
Spero davvero che Zoro riesca a fare qualcosa per far saltar fuori la verità e far tornare ancora una volta il sorriso sul volto di Nami, dopo tutto quello che la rossa ha patito.
I tuoi capitoli sono sempre più belli e qui vedo che anche il bel Rononoa alla fine ha ceduto!=) Davvero complimenti, io continuo a leggere tanto ormai non mi ferma più nessuno xD

15/08/12, ore 02:15

E così Zoro e Nami si conoscevano già da prima...non me lo sarei mai immaginato ma meglio così!
Almeno si scoprirà un po' di più sui loro passati e la loro vita prima di allora.
Nami ha fatto proprio bene a riattaccare il telefono in faccia a Bonney, se lo meritava!!
Passando invece ai suoi ricordi, mi sono piaciuti molto, anche come li hai strutturati e raccontati. Adesso sono sempre più curiosa di sapere chi sia in realtà l'oppressore della gatta ladra o se davvero è stata ricattata da qualche bastardo.
Vai così, mi raccomando!;)

15/08/12, ore 02:03

Stupendo anche questo capitolo.
Mi è piaciuto un sacco il finale: Zoro avendo parlato un po' più di sè e della sua famiglia con Nami è riuscito al tempo stesso a tranquillizzarla senza far sì che alla notte non abbia gli incubi. 20 anni di prigione...l'agente di polizia è forte ma forse nemmeno Zoro riuscirà a resistere alla tentazione.
Carinissima Ann, già me la immagino tale e quale a suo padre xD
La storia sta procedendo davvero bene, ancora brava!^^

15/08/12, ore 01:50

Oh finalmente riesco a recensire!
Wow, sei bravissima come sempre!Ho appena finito di leggere questo capitolo e non vedo l'ora di passare al prossimo da quanto sono curiosa =)
Anch'io sono preoccupata per quanto riguara il suo passato...perchè come ha detto Zoro, sicuramente ci sarà un motivo per cui se ne va in giro a commettere furti. Bellissima la scena quando Nami riesce a far ingelosire Tashigi xD poverina è costretta ad applicare uno sconto del ben 70% ai suoi clienti!
Ora continuo, bacissimi.

14/08/12, ore 21:59

Yuki mi fai morire... ho letto di fila dal cap 6 fino all'8, e giuro, l'incubo di Nami mi ha aftto tremare la 5°budella... diavollo, ma cs ci riesci?!? cmq complimenti, è tt perfetto: la fuga, il tranello, la nave, Brook (Yohohohohoho-ho!!!!!!!!!!) e Franky (SUPER!!!!), x nn parlare della conversazione tra Robin e Nojiko, le scene d'amore e il reincontro dlele due sorelle... ora, nn lasciarmi col fiaot sospeso x troppi gg xk se no muoiio, ti avaverto eh... brava, brava, brav, sei un genio dello zonamismo... cont così... =) =) =P
Zomi

14/08/12, ore 14:53

scusa il ritardo :(
i 2 capitoli sono stupendi e le due coppie sono bellissime
al prossimo cap
pokemaster90

13/08/12, ore 12:04

Oddiooooo, non riesco a immaginarmi come andrà a finire davvero, anche se ovviamente spero in un lieto fine eheh
Quando ho letto che sparavano a Zoro mi sono presa malissima, accidenti a te!
Comunque mi è èiaciuto molto questo capitolo braaaaaaaaaaaaava :D
Beh alla prossima yahooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

13/08/12, ore 00:58

Yuuu.....il momento della resa dei conti stà arrivando xD!Prima mi hai fatto prendere un colpo quando hai ucciso Zoro con un colpo di pistola...x3
Attendo il prossimo capitolo

12/08/12, ore 22:33

Che coppiette carine!La piccola Ann *^* teenera!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

08/08/12, ore 17:23

Ace e Nojiko ** Che carini che sono assieme eheh
Non vedo l'ora che arrivino Zono e Nami <3
Beh cos'altro dire, ottimo capitolo come sempre, moooolto tenero e con una delle coppie che mi piace di più (Rufy e Robin **) non vedo l'ora di leggere il prossimo yahoooooooo!

07/08/12, ore 14:24

capitolo Super come direbbe Franky ^^
la scena in auto è meravigliosa ahahah Brock è sempre il solito
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Zomi91

06/08/12, ore 19:17

Wacciu **
Sono curiosa riguardo il piano che Nico Robin ( è lei la sorella di Zoro in questa storia, vero?) gli ha detto. Chissà che cosa dovranno affrontare Zoro e Nami?
Comunque, bel capitolo, come sempre ** E la parte do Brook e Zoro era forte! :D
Bene, ora lui si è dichiarato, si specie, a lei che era felicissima di sentirsi sua **
Va be', aspetto il prossimo capitolo **