Amore sbagliato.
di Yuki 31

28/07/12, ore 00:57

Aw, che bello **
Lui si è specie dichiarato, e pure lei mi sai. Poi c'è stato quel colpo di scena per il fatto che si erano già conosciuti **
Io fino ad ora non avevo capito che lui ci tenesse davvero, e sono arrivata un po' dopo riguardo il fatto che lei fa la ladra perché è obbligata. Sono proprio curiosa di scoprire chi sarà. E anche di vedere come si svilupperà la storia tra Nami e Zoro **
Che dolciosi, stretti stretti; lui che la vuole proteggere e lei che cerca aiuto **
Va be', aggiorna in fretta è.è
:) :) :)

28/07/12, ore 00:56

T.Tno nami, non piangere...Maledetto!Chi è il bastardo che stà facendo soffrire nami? Zoro, vendicati!!!
Ah,apparte tutto...bellissimo capitolo :,3

28/07/12, ore 00:12

Bellissimo capitolo... finalmente si schirisce il rapporto che lega entrambi, e il passato di tut e due... complmenti davvero e troppo bella sta FF... l'adoro... aggiornsa presto, baci =) =) =P

27/07/12, ore 23:47

ok sono un pò confusa, Zoro e Nami si conoscevano?! 0.0
questa storia mi stà incuriosendo sempre di più :)

26/07/12, ore 12:10

super capitolo :D
secondo me a Zoro piaceva baciare Nami
adesso ho capito perchè si è lasciato con Bonney
che bello c'è anche la coppia RobinXRufy io l'adoro
pokemaster90

26/07/12, ore 12:05

wow capitolo stupendo
Zoro e Nami sono fantastici ^^ secondo me Zoro non voleva fargli abbassare la guardia ;)
la coppia RufyXRobin mi piace molto
al porossimo capitolo

26/07/12, ore 00:29

Bellissimi capitoli! Zoro poliziotto... chissà che Figo! Aspetto il seguito ! ^^

26/07/12, ore 00:20

Davvero carina questa ff.
La grammatica è buona e la lettura è abbastanza fluida.
Mi piace un sacco la coppia Zoro Nami, ma sono perplessa per Nico x Rufy, ma ognuno ha le proprie coppie preferite no?
è interessante e si muore dalla voglia di capire perchè lei è una ladra e se riusciranno a "consumare"...
Non è una delle solite ff tirate via, anzi è molto caratterizzata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito^^

25/07/12, ore 00:36

Wow, bellissimi questi primi capitoli **
Non avevo mai letto di un Zoro sbirro, ma mi piace fes! **
Oh, questa storia va avanti da due anni....mmmh, magari c'è davvero di più oltre il semplice stuzzicarsi *w*
Bella storia, davvero! Attendo il prossimo capitolo :) :)

23/07/12, ore 21:04

Yuki mia bella, sei un genio... il noominare Kizaru, ke anke nella saga evra sec me centra qualcosa con Aarlong e Nami, Perona (Zio quanto odio quella demente, la odio, odio, odio... guia a Zoro se ci fa qualcosa, anke sl salutarla, lo affetto io!!!!) e il lewnto avvicianrsi dei 2 è perfetto nella tua FF... sei mitica ragazza... ti prego aggiorna presto, un bacio =) =) =P

23/07/12, ore 12:34

stupendo anche questo episodio
Zoro era fidanzato con Perona 0.0 doveva essere proprio disperato
la scena con Tashigi è la mia preferita ahaha secondo me arriveranno a chiederli lo sconto del 100%
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ah e dopo questo capitolo la storia va tra le preferite anche se mi avevi convinto già dal primo ^^
pokemaster90

23/07/12, ore 12:19

ciao Yuki31
la storia è bellissima e la situazione di Nami e Zoro intrappolati nell'hotel mi piace molto
l'ultimo pezzo è stato fantastico povera Tashigi credo che non guadagnerà molto finchè ci saranno loro due
Zomi91

p.s tu e la tua storia subito nei preferiti ^^

20/07/12, ore 22:01

Ah sorella, 6 un mito!!!!!!!!!!!! Troppo bella già dla primo cap questa FF... nn vedo l'ora di legegre il porx XD (Zomi maniaca)... già m'immagino la bella Nami tentare di scappare seducendo il sexy poliziotto  Zoro, ke nn potrà di certo sfuggire alle sue belel... ehm... argomentazioni, diciamo... brava, brava, brava... sn curiosa e emozionata per il porx cap... baci a rpesto =) =) =P

19/07/12, ore 00:27

Complimenti davvero un bell'inizio. La trama sembra molto interessante e Zoro in versione poliziotto ce lo vedo proprio bene :)
Nami è stata beccata ma la furbizia non le manca e chissà se riuscirà a far cadere Zoro in qualche tranello?Beh, intanto finchè c'è la neve sono costretti a rimanere insieme.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia.
Un bacione,
robinchan07

18/07/12, ore 14:03

Fantastica storia, davvero  molto bella!
Se posso, solo un consiglio.. al prossimo racconto evita i caratteri microscopici ;) ci si perde tra i righi!!!
E' solo un mio parere! ;)
Per il resto, mi piace come scrivi! brava!!!
A prestoooo!!!!
Kisses!!!