Amore sbagliato.
di Yuki 31

06/08/12, ore 03:15

Grande anche in macchina non perdono occasione queto due ;) li adoro proprio e adoro anche come hai introdotto i personaggi di Franky e Brooke nella storia, davvero molto carica di passione e divertimento int queato capitolo quindi non so cosa dire se non che aspetto il prossimo con ansia e trepidazione ;) so che non mi deluderai, a presto 3SpadeZoro
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 03:17 am)

06/08/12, ore 03:05

Ecco che finalmente la veritá viene a galla e adesso sento che l'ira dello spadaccino sará incontenibile, spero che l azione sopraggiunga presto e Bon oso immaginare cosa accadrà. Ancora una volta complimenti per come scrivi, discorsi e descrizioni si leggono in un attimo e ti portano nel vivo della vicenda coinvolgendoti sempre di più. Finalmente è sopraggiunto anche il momento hot che tanto bramavano loro Ma anche io XD adesso corro a leggere il seguito anche se un Po seccato Che sia l'ultimo capitolo attualmente disponibile ma dai aspetterò poi con ansia XD continua così mi raccomando 3SpadeZoro
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 03:08 am)

06/08/12, ore 02:52

Allora questa storia mi prende sempre di più e così ecco il loro primo incontro, sono sempre stati passionali fin dal primo istante e questo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere qualcosa di più spinto XD ad ogni modo Nami era realmente gelosa e la scena della chiamata molto divertente ;)

06/08/12, ore 02:44

Questo capitolo è a dir poco sensazionale, ben strutturato il legame di parentela e bella anche la storia della precedente storia di Zoro finita poi male. Questo due si completano sempre di più anche se non vogliono ammetterlo
Sono preso da morire l'uno dall altro. Voglio leggere subito il seguito quindi scappo 3SpadeZoro

06/08/12, ore 02:31

Anche questo è davvero Un bel capitolo che oseri definire di transizione, sono curioso di scoprire molte cose e di verificare le mie supposioni Per cui non mi soffermo ulteriormente e corro a leggere il seguito. CImplume ti sei riuscita a coinvolgermi e a farmi appassionar a questa storia. Buon lavoro 3SpadeZoro

06/08/12, ore 01:36

Che tenero Zoro **
Nami che spara a Hody mi fa un po paura ma dopo tutto quello che le hanno fatto passare hai descritto quel momento alla perfezione ;)
Ahahahah Franky non si smentisce mai eheh per non parlare di Brook ahahah
Vabbè alla prossima yahooooooooooo!

06/08/12, ore 01:25

Welà,pure in macchina XD !bellissimo capitolo comunque,un Franky in mutande in mezzo al freddo mi fa troppo ridere anche solamente pensarlo,La faccia scioccata di Nami che hai descritto era fortissima xD!aspetto con impazienza il prossimo!

03/08/12, ore 22:50

Yuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio ke capitolo mozza fiato... la dolcezza di Zoro, il sesso, le news, CSI!!!!!!!!!!!! Tia doro ebllezza mia!!!!1 è stato meravilgioso... ero così presa leggendola ke tra un pò cadevo dalla sedia, spingendomi sempre + vicina allos chermo del pc... troppo brava, cont così e aggoirna presto!!!!! =) =) =p
Zomi

02/08/12, ore 11:53

Tradimenti, rivelazioni,questa storia mi piace sempre di più <(*^*)>!Zoro e Nami poi... Sempre più in confidenza xD !Aspetto il seguito

01/08/12, ore 23:12

Beh non c'è che dire una veste insolita per questi due ma adorando i loro personaggi sono sempre propenso a leggere di loro. Anhe se distante dal mondo di OP questa storia mi ha preso ed ho intenzione di recensirne ogni capitolo, spero che le cose evolveranno positivamente. Buon modo di scrivere e ottimo inizio ma non mi dilungo e corro a leggere gli altri. Spero tu possa trovare il tempo di fare lo stesso con la mia storia, il parere imparziale di altri autori è sempre gradito specie quello di chi apprezzo. 3SpadeZoro

01/08/12, ore 22:24

Dum dum dum duuuuuuuuum, colpo di scena finale *o* ora, Zoro, ha un motivo in più per essere incazzato a morte con quell'uomo ed essere più innamorato con Nami dato che ha scoperto che veniva picchiata.
Ah ha! Alla fine cede! D'altronde, come può resisterle?
La scena di loro due era *w* *w*
Sei stata grande! e hai anche aggiornato presto! Bravissima!
Oh, non vedo l'ora di scoprire che farà Zoro, dato che sa di Nami. Ma, come un po' tutte le donne, se glielo dirà, forse la prenderà male?? Speriamo di no! :) :)

01/08/12, ore 17:54

Ok..... capitolo fantastico non c'è che dire :)
Hai descritto molto bene la scena d'amora tra Nami e Zoro e finalmente la verità è saltata fuori, chissà se ne parlerà con nami *pensa* beh speriamo di si ;)
Alla prossima yahoooooooooooooooooooooo!

01/08/12, ore 14:26

ecco scoperto il perchè Nami deve rubare
spero che Zoro lo uccida a quell' Arlong
la scena d'amore tra Nami e Zoro è fantastica
al prossimo capitolo
Zomi91

30/07/12, ore 22:38

Che bello! Adoro One Piece! Soprattutto la coppia NamixZoro! Sono fantastici insieme!

28/07/12, ore 14:58

questa storia mi piace sempre di più ^^
sapevo che qualcosa era successo tra quei due
al prossimo capitolo
pokemaster90