Non è mai troppo tardi per il vero amore
di Alexiel_Slicer

12/08/12, ore 08:28

Ho seguito fin dall'inizio questa storia ma non ho mai recensito. Ci tengo a farti sapere che è stata una delle storie più belle che io abbia letto. Un pò dispiace che sia finita così. Speravo che Merlene e Tom si mettessero insieme, però è giusto così. Spero di leggere al più presto una tua nuova storia :) _electra_

11/08/12, ore 13:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
No, no, no, no, no, no e ancora no.
Marlene deve stare con Tom, non con quell'idiota di Alan.
c.c.
Non è possibile, mi sembra ieri di aver iniziato a leggerla.. ed è già finita.
c.c.c.c.
Comunque, complimenti, mi ribadisco: sei un mito della scrittura.
Baci muff.

11/08/12, ore 11:28

Non ho mai recensito e fatto sapere quanto mi emozionava questa storia, ma ora che è giunta al termine non posso fare a meno di farlo. Questa storia è semplicemente fantastica, poiché alternativa.
Okay, sinceramente ci sono rimasta un po' male per la fine, ma Marlene ha fatto la scelta più responsabile;
cosa non si fa per i propri figli?

Alla prossima,
FlyBells. :)

10/08/12, ore 20:48

meraviglioso come capitolo..anche se molto triste è comunque bellissimo..complimenti scrivi davvero bene..a presto!

10/08/12, ore 12:57

E da poco meno di due settimane che leggo la tua storia.... mi affascina moltissimo!
Mi sembra di essere io la protagonista della tua storia, fosre è perchè in un certo senso ho vissuto più o meno la stessa situazione, solo che io l'ho vissuto in modo più contorto...
Spero che almeno in questa storia si risolva tutto!
Comunque scrivi benissimo, complimenti!!!! :)
Un bacione!!!
Sere

10/08/12, ore 03:47

Oddio... non dirmi che è l'ultimo capitolo! non può finire così! marlene e Tom si amano! devono stare insieme!!

09/08/12, ore 12:50

Ma.. ma.. ma no.. ma perché? TOT Davvero hanno litigato? Prima ha cominciato tutto smielato e.. e poi PUFF!
Ed io ero tipo WTF? Ashley si doveva chiudere in camera, sigillare in camera.. non doveva uscire! Sigh... Vabbe, è andata così e infondo si deve fare la storia, quindi, Jamm' ia!

08/08/12, ore 20:24

Che piega triste che ha preso la storia..ma il tutto è ammorbidito dal modo molto bello con cui scrivi..complimenti..a presto!

07/08/12, ore 22:06

Oddio, quando Alan e Tom si sono trovati faccia a faccia temevo veramente per l'incolumità del povero maritino O.O E quando gli ha dato SOLO la spallata le mie speranze se ne sono andate a.. CoffFancCoff... Dio, che tosse!
E nell'ultima parte ero tipo:
VAI MARLENE! VAI MARLENE! VAI MARLENE!
Ok? Okay!
Baci,
Nora.
PS: Mi sono sfogata con una recensione O.O mi dispiace che sia tu la vittima T.T

07/08/12, ore 12:24

tesoroooo mamma mia che capitolo!! un capitolo esclusivo . che non mi sono persa per niente al mondo ahahahahah . la cenetta sarebbe stata romantica e indimenticabile per i due colombi se non fosse stato per l'arrivo improvviso di alan !  pensavo che ci fosse stato uno scontro all'ultimo sangue ma a quanto pare ci sono soltanto stati due sguardi truci , vendicativi e assatanati . tom sembrava quasi un bulletto quando si è sistemato la fascia in fronte e poi è andato via senza distogliere lo sguardo dagli occhi azzurrri di alan . finalmente sono pari con marlene e ora il signorino non vuole che lei lo lasci , gli ha anche buttato la fede a terra davanti ai suoi occhi sbalorditi e riempiti di lacrime in due secondi . doveva pensarci prima , ci sta pensando adesso , che ha perso i suoi figli e sua moglie , prima non ci pensava e allora andava a sbattersi in ufficio la sua segretaria , facendo le corna a marlene , trascurando moglie e figli e facendo capire a tutti che era dedicato al lavoro , quando invece non è mai stato cosi . ora si stupisce che sua moglie lo ha tradito con tom , un ragazzo più giovane di lui che ha preso il suo posto di padre , quando invece doveva essere lui a portare i figli al luna park e al cinema , adesso non vuole essere lasciato da lei? doveva pensarci quando tutto poteva essere recuperato , doveva fermarsi e riflettere sui danni che ha fatto alla sua famiglia , fregandosi del ruolo di padre e di marito !! ora che vuole? fa quella faccia disperata falsamente per poter tendere una trappola a sua moglie dopo 18 anni di falso amore ? si perchè loro hanno creduto di amarsi ma non sono mai stati sicuri e convinti di essersi trovati nell'amore , secondo me è stata auto convinzione da parte di tutti e due , credendosi di essere l'uno per l'altra , ma non è stato cosi e mai lo sarà !!  ciaooo tesoro un bacio e a prestoo!

05/08/12, ore 23:28

tom ha fatto  bene di dirgli di lasciarlo !! per me è una cosa seria e penso che tom abbia tutte le sue intenzioni più giuste e positive verso un futuro con lei . glielo dimostra tutti i giorni ed è consapevole del fatto che un giorno lei sarà più grande e lui sarà ancora giovane ma l'amore supera ogni cosa , anche l'età che dista fra due innamorati ( da notare che io ho mia cognata che è fidanzata con un ragazzo di 33 anni e lei ne ha 21 ) e quindi non è l'età a confermare quanto si ami una persona o quanto si può amare per paura che un giorno il partner sarà più anziano , conta l'amore che si porta dentro il cuore , il numero non dice niente !! quindi secondo me marlene può stare tranquilla altrimenti tom non avrebbe mai cercato di seguirla , sedurla e dopo andarci a letto dichiarandogli di amarla e di essersi innamorato perdutamente di lei , no?  io dico che parlando con calma di tutto questo si risolve ogni problema e soprattutto le paure . ahhh intanto finalmente noto con piacere e felciità che marlene si è sfogata alla grande con quell'antipatico di suo marito alan ! gli ha rinfacciato le amanti , le sere in cui torna tardi con la scusa del lavoro , il fatto di trascurare sia lei che i loro figli , insomma gliene ha dette di santa ragione e lui come un cane bastonato ha pensato bene  di comprarla con dei fiori , per farle passare il danno fatto la sera prima , e magari facendogli dimenticare che il signorino ha le sue amanti e cosi tornare alla sua vita menefreghista di prima , ma non c'e problema su tutto questo , perchè marlene lo ha avvertito ! gli ha detto categoricamente che se non cambia atteggiamento lui non vedrà ne lei , ne i figli ma ..........io voglio che lei lo lasci subito e che vada a vivere con tom , insieme ai bambini , cosi capirà cosa vorrà dire stare solo come un cane . ma poi che razza di padre è ? torna a casa , tutto incazzato , non saluta i figli e non gli da nemmeno un' abbraccio o bacio nelle loro guancie , nemmeno a lei ,  trattando male anche quel povero cagnolino ,  disprezzandolo davanti ai loro figli !! io vorrei che anche ashley e peter rinfacciassero qualcosa al loro padre ! cosi vediamo dopo la moglie , che effetto fa essere disprezzati e odiati dai propri figli , li penso che si metterebbe subito a piangere come un neonato in fasce ,  altro che le mani spalmate in faccia , pezzo di idiota , vorrei vederla questa scena tesò , la farai?? ahhaha voglio vedere la sua faccia sconvolta fino alla fine !!! mamma come lo odiooo , incredibile , prima entra tutto scorbutico e maleducato davanti alla sua famiglia , e dopo si prende in disparte sua moglie per dargli dei fiori e scusarsi , ma c'e o ci fa? sicuramente c'e dalla nascita ! ehh si non è normale uno sbalzo di umore come il suo . ciaooo tesòò alla prossima  , un bacioneee , nu vasuniiii!

04/08/12, ore 11:22

Ciao!molto piacere..è da un po che leggo la tua storia e devo dire che mi piace..è molto bella e romantica..complimenti..a presto :3

03/08/12, ore 15:24

ma questo alan è nu bastaddu !! figghiu ri na bedda matri ahahahhaa . ma come diavolo gli è saltato in mente di  picchiare e dopo abusare sessualmente di sua moglie da ubriaco? c'e ma che razza di uomo è ? non solo non si occupa della sua famiglia , abbandonando i figli  tornando a casa tardi per scopare in ufficio con la segretaria , ma ora anche questo? povera marlene , mi fa tanta pena ! non può continuare cosi ,deve fare le pratiche per il divorzio altrimenti qui le cose rischiano di precipitare . intanto tom è su tutte le furie dopo aver visto come quel porco ha picchiato la sua adorata amante , quindi alan è ancora fortunato che marlene non abbia detto a tom dove lavora , altrimenti l'avrebbe pagata ! ma la prossima volta non sarà cosi fortunato , ahahah tom dovrebbe nascondersi a casa loro nell'armadio della camera da letto , cosi quando lui torna di nuovo ubriaco e inizia a picchiare marlene , zac ! ecco che tom esce da li con tutta la sua furia devastante , lo picchia a dovere davanti a sua moglie e ai suoi figli , e gli fa notare a tutti che razza di uomo schifoso è !! ciaooo tesòòò ti voglio bene alla prossima , nu vasuni beddu rossu ahahahhahah

02/08/12, ore 16:23

i  figli di marlene sono molto felici della presenza di tom , tanto è vero che lo hanno richiesto alla madre per passare dell'altro tempo con loro. tom li ha portati al cinema e  in più gli ha portato un cucciolo che hanno chiamato tom , appunto come lui hhiihih . fin qui tutto bene ! appena sono tornati dal cinema però , per ashley c'e stata una delusione ed è stata quella di tom che l'ha respinta mentre lei invece lo ama ed è innamorata di lui , senza sapere che tom è l'amante di sua madre e che quando marlene ha provato a consolare sua figlia per questa infatuazione giovanile le ha mentito proprio per fare in modo che ashley dimentichi tom , perchè sono messi insieme con lei . marlene è dispiaciuta perchè sta imbrogliando ai suoi figli ma visto che con suo marito non si amano ed è la compagna di tom ,  io dico , via il dente via il dolore , parla , dice la verità e si toglie un peso ! il fatto è che magari per peter vedendo come si comporta suo padre con loro , magari preferisce tom come figura paterna nella sua giovane e tenera vita , ashley andrà su tutte e le furie e non crederà mai al fatto che sua madre , donna matura , sposata e con due figli , all'età di 37 anni possa essersi infatuata e messa insieme ad un ragazzo più giovane di lui e per giunta di 22 anni !  ce ne saranno delle belle , perchè prima o poi ..........o si scopre tutto da sè o alrimenti dovrà essere marlene a sputare il rospo e dira a tutti la verità sulla relazione fra lei e tom , anche se quello stronzo di alan sospetta già qualcosa ! ciaooo tesòòò alla prossima , un bacioneeeee

31/07/12, ore 16:41

madonna santa ahhaah ma sono proprio insaziabili tutti e due eh !!  caspita dopo aver fatto l'amore prima , si sono ritrovati a farlo per la seconda volta in un giorno e fra l'altro dopo aver mangiato , sono presi da cosi tanta foga nel fare l'amore che tom con la sua foga di farla sua , potrebbe anche mettarla incinta e li scoppierebbe la miccia che poi alzerà  una guerra senza precedenti fra lei e il marito , meglio se ci vanno piano hihihihih . te lo immagini tesò? avrebbero un bel peso tutti e due visto che sono amanti da poco  e nessuno sa di loro , un bambino ora sarebbe una guerra aperta per tutti , ma di certo non per tom e marlene che a mio parere stanno splendidamente bene insieme . soltanto bill al momento sa della loro relazione e da come ha guardato marlene , sembrerebbe proprio che non l'accetta nella vita di suo fratello , anche sicuramente per la sua differenza di età con tom , il fatto che sia sposata e con due figli , magari bill non vuole questo per lui , ma qualcosa che non gli dia delle potenziali responsabilità familiari , ma tom sa perfettamente a cosa va incontro e se ha deciso di amare lei perchè è troppo innamorato senza poterne fare a meno , si abituerà anche al fatto che lei ha due figli !! cosa importante è che marlene si tolga dalle scatole quel rompi palle di alan . più si sente parlare di lui e più mi viene voglia di entrare nella storia e prenderlo a calci nel sedere hihihih . ciauuuuu sirausanaaa , mi sintemu pa prossima ah !!! <3