Side to side with death
di Audrey Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/12, ore 22:56

bill è insicuro su ciò che vuole !!! da una parte vuole mel con tutto il suo amore e ne è innamorato , ma dall'altra  c'e la sua malattia che gli impedisce di portare avanti ancora tante cose con lei , ha paura di soffrire se la ragazza non dovesse farcela , e conoscendo il carattere emotivo di bill , questo potrebbe benissimo accadere . intanto si è scusato con georg per il suo comportamento assunto da un bel periodo ! questi sono i primi passi che fanno capire al nostro bill quanto sia importante essere se stessi anche quando c'e la fama . ma deve trovare il suo equilibrio e sono certa che ce la farà . mel ce la farà !  intanto anche tom con la sua uscita al pub sembra aver fatto colpo con una ragazza abbastanza  tosta e fuori dall'ordinario e dalla vita mondana di los angeles hahahaha . buon per lui , magari riesce ad attaccare cappello ^^ . ciaoooo tesoro alla prossima , un bacione !!!

03/08/12, ore 22:11

Wuaa!!Be intanto buone vacanze!!poi bel capitolo..questa Kate già mi ispira..e Bill è così dolce e innamorato..bello bello..baci alla prossima!:3

31/07/12, ore 11:08

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo :) che carini Mel e Bill *_* e sono felice per lei! Spero che guarisca! Aggiorna presto!

28/07/12, ore 16:25

wooow che capitolo cosi romantico !!!  bill e mel che si concedono un ora tutta per loro su quel tetto , anche se il morale della ragazza tende ad essere senza speranze ,bill sa sempre come dargliene .  ho anche visto con molta felicità che si sono messi insieme e questa è una notizia meravigliosa , bill dopo tutto questo male che affligge la ragazza gli ha detto che tornerà in germania e si porterà lei e poi gireranno il mondo insieme ,  dimmi una cosa ma un ragazzo d'oro come lui dove si trova in tutto il perimetro della terra??? hahaha da nessuna parte , ecco perchè bill è un ragazzo speciale !  intanto ci sono buone notizie per quanto riguarda la malattia di mel , i globuli rossi sono saliti e anche se di poco , può sempre sperare sul trapianto del midollo osseo e ...........l'altro non lo ricordo hihihii , ciaooo tesoro un bacio , buona domenica e a presto !

ps: ho letto la comunicazione che non posterai nel mese di agosto , però con due sequenze ! in bocca al lupo per l'esame di spagnolo , ti darei volentieri una mano se potessi ma io parlo solo tedesco e inglese ^_^ auguri tesò !! ciaooooooo.....

25/07/12, ore 22:04

Molto carino questo capitolo :) povera Mel! Però Bill è stato molto carino a restare con lei :) aggiorna presto!

24/07/12, ore 20:15

Bellissimo..scusa non ho altre parole..complimenti scrivi benissimo e cose molto int:3ense..alla prossima...

24/07/12, ore 18:07

finalmente bill e tom hanno chiarito il loro problema fra di loro e si sono diretti a casa di mel per scusarsi ,soprattutto tom per quella scenata in ospedale . parlare con loro gli ha fatto bene a mel , anche se è durato poco , la brutta tosse , il vomito e il collasso imminente della ragazza ha scosso i gemelli e li ha spaventati non poco . per loro è stata la prima volta vedere una ragazza cosi sofferente per colpa di questa brutta malattia . speriamo che ci sia bisogno dell'operazione perchè se la leucemia è già in fase avanzata l'unica cosa che potrà fare mel , sarà quella di  passare i suoi giorni con tutta la felicità e che gli rimane accanto ai suoi cari e ai ragazzi !  ma da come avvengono le sue crisi io ho paura che non sia operabile .........speriamo bene , intanto con la morfina allevia i dolori e le crisi . ora ci sono i gemelli accanto a lei e per qualsiasi cosa hanno dato i loro numeri alla madre e lei ha dato il suo numero a loro in caso avesse bisogno del loro sostegno e aiuto per la figlia . un gesto molto bello e generoso da parte loro ^_^ . comq ho dimenticato di dire che alla fine la migliore amice di mel è morta nell'incidente stradale e lei ha detto una bugia ai ragazzi , per credere che lei in realtà è ancora viva o forse vuole ricordarla cosi ! povera mel , mi fa tanta pena questa ragazza speriamo che si salvi .

ps: anche mio nonno era malato di tumore , precisamente alla prostata e quando ormai aveva raggiunto la fase finale , mia nonna gli somministrava la morfina che tendeva ad alleviare le crisi , i dolori e la sofferenza della malattia . io non l'ho conosciuto a mio nonno è morto nel 1983 io sono nata nel 1988 , però mi sarebbe piaciuto conoscerlo )= purtroppo il tumore se non è preso in tempo diventa troppo pericoloso  e tremendamente forte da non riuscirlo a combattere!

ciaoooo tesoro .un bacio e a presto !!!!! <3 <3 <3

22/07/12, ore 18:21

eccoti qua ^_^ . una ragazza come mel e con questa grave malattia con cui deve lottare ogni giorno non è facile combatterla sempre !  bill è andato da lei per scusarsi del suo maleducato comportamento nei suoi confronti ma mel sta assimilando subito che c'e qualcosa che non va in lui . bill è circondato da persone che lo comandano e che gli dicono cosa deve e non deve fare . vive dentro una gabbia e non può decidere di fare una vita normale come vuole lui e come fanno tanti altri ragazzi. per quel che ho capito , sia bill che mel sono dentro una gabbia , non possono vivere una vita normale . bill a causa della sua popolarità nella musica e mel per la sua leucemia che la costringe a passare le sue giornate in un letto d'ospedale , facendogli mancare quelle poche forze che ancora ne è in possesso . dovranno aiutarsi a vicenda e consigliarsi e farsi forza con i loro problemi . bill può risolverli combattendo contro tutti , mel può risolverli vivendo ogni giorno la sua vita in tutto quello che a causa della malattia non gli è permesso fare , spero solo che non morirà questa ragazza , già mi fa pena saperla cosi , figuriamoci se muore , però se dovesse morire superando e combattendo questa malattia insieme a bill , morirebbe felice , perchè in ogni caso accanto a lei ha avuto una persona speciale , che ha saputo amarla , rispettarla e stargli vicino nei momenti difficili e soprattutto alle crisi dovute alla leucemia !  tom invece l'aveva accusata del comportamento e dell'offesa che bill gli ha inflitto quando è tornato a casa , ma a me risulta che quando il ragazzo era entrato in casa , tom si è rivolto a lui con un tono offensivo e duro ! voleva scusarsi con mel , ma alla fine la ragazza ha sofferto con le colpe che tom gli ha fatto pesare . tom dovrebbe capire che una ragazza malata di leucemia e forse un stato terminale , ha un problema molto grosso da affrontare e non può continuare cosi , sapendo che lui l'ha disprezzata e incolpata . lei stessa non sa se riuscirà a sopravvivere e avrebbe un brutto rimorso a morire cosi , già di suo è sola e abbandonata da tutti e il solo pensiero mi fa stare in pena per lei ! ma questa ragazza non ha i genitori? senza una famiglia e completamente sola? qualcuno deve esserci , qualche familiari che la vada a trovare , o si sono allontanati tutti da lei? intanto vediamo con bill cosa succederà man mano che vanno avanti , stessa cosa con tom , anche lui deve trovare il suo equilibrio ! ciaoo tesò un bacio e complimenti ancora per questa stupenda storia ^_^

22/07/12, ore 18:17

Meraviglioso!!!davvero molto bello e umano..eh già entrambi hanno in
rapreso un percorso assai difficile..a presto..

19/07/12, ore 19:25

ciao Catia!!!Be che dire..l'approvo di sicuro è molto bella..e sono anch'io dell'idea che i due signorini siano un tantino(molto)diversi da prima..io mi dichiaro già abbonata alla storia..continuala ti prego che mi incuriosisce molto molto..a presto!bacetto ;3

19/07/12, ore 11:25

bellissima questa storia !!! mi ha colpita moltissimo e quasi mi sono messa a piangere .  bill e tom con la loro residenza  a los angeles sono cambiati parecchio , non sapendo più distinguere la fama dalle disgrazie che succedono nel mondo . annoiarsi di fare beneficenza non è mai stato nelle loro intenzioni ( nella realtà hanno fatto tanto per chi ha avuto bisogno ) .  comunque sia  dopo la visita a melany e guardandola bene di come l'ha ridotta la leucemia , bill e  tom si sono resi conto di aver sbagliato a giudicare male , chi è malato e chi ha bisogno . mel non ha tanto tempo per vivere e la malattia va sempre più avanti , è pallida e le chemio non possono salvarla ma possono solo rallentare il suo processo di espansione su tutto il corpo .  i gemelli appena l'hanno vista si sono resi conto di essere stati dei mostri e ora possono rimediare cercando di essere più amici con melany . io dico che mel ha trovato i suoi amici che l'aiuteranno nel corso della sua malattia . potrà morire felie e sorridente e non da ragazza sola e triste , abbandonata da tutti , perfino dalla sua migliore amica .  bill e tom  oltre che una loro fan , hanno trovato anche a loro volta un'amica da proteggere e da amare fino all'ultimo stadio della malattia . complimenti , mi piacerebbe che postassi magari più tardi il secondo capitolo ^_^ mi ha appassionata , tantissimo sai !!! posta che mi piace molto ^_^ un baciooooo.

19/07/12, ore 11:20

Wow mi piace come primo capitolo (: mi stavo mettendo a piangere anche io :( scrivi molto bene! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]