Side to side with death
di Audrey Shadows

08/09/12, ore 23:25

d'accordo ora liz sta esagerando!! nel capitolo precendente mi ha fatto un pò pena , però ora si sta alzando troppo i gomiti . kate in fondo non gli ha fatto niente di male , sta conoscendo tom come doveva farlo lei prima che finisse in coma , se fossi in liz ripercorrerei tutti gli episodi della sua vita precedentemente accaduti e poi mi farei un esamino di coscienza , ha portato sua madre alla morte , non è andata al suo funerale , risultato? nessun pentimento da parte sua fino ad ora ! ha lasciato suo padre solo e nel suo dolore di essere vedovo di una moglie che amava e non ha fatto niente per tornare da lui e consolarlo , niente pentimento!   durante il suo coma tutti gli sono stati accanto e si sono presi cura di lei , i suoi genitori e tom sono stati molto preoccupati , risultato? nessuna gratitudine per loro e nessuno sentimento ricambiato . questa sarebbe una ragazza normale? a me sembra una di quelle ragazzette che vogliono essere capite , ma che non cercano mai di capire gli altri e giocano con i sentimenti altrui , non badando ai loro di sentimenti , che fra l'altro nemmeno ne hanno ! e approposito di kate , tom secondo me ha corso troppo , per dirgli che liz non riuscirà ad attrarlo , sapendo come sta messo lui in fatto di cervello , non c'e poi tanto da stare tranquilli , perchè questo è solo l'inizio . kate si tagliava perchè non aveva senso la vita che faceva e non c'era ragione di vivere per nessuno ? beh , se tom sgarra ho paura che ci tenterà di nuovo ! prevedo una forte tempesta in arrivo , a ore dodici ahhahahahaha , ciaoooo tesò alla prossima , un bacioneee!

08/09/12, ore 19:48

uhm sul tagliarsi perché non ci si accetta sò tutto..fidati...comunque si stà Liz non fa per nulla la parte del personaggio simpatico anzi..molto viscido e subdolo..ma direi che Tom ha dimostrato abbastanza bene che Kate non è solo uno strumento per la tortura passiva,è la ragazza di cui ora è innamorato e secondo me il sentimento che prova per lei è molto più autentico e puro di quello che lo pseudo legava a Liz..(la persona reale ti è proprio ostile eh?!)..a presto,bye!

08/09/12, ore 18:59

bellissimo questo capitolo...anche a me Liz mi è un po' antipatica....e spero tantissimo k i suoi piani x rovinare la storia tra kate e tom vadino in fumo.....

02/09/12, ore 00:29

ma nooo :o nn mi dire k liz metterà il dito tra kate e tom? povera kate e povero tom.......

01/09/12, ore 13:42

scusami..ma io ho sempre bisogno di un pò di tempo per pensare..allora primo direi che sei stata molto brava a presentare Liz, poiché si capisce molto bene che non è una santa..sia prima che dopo il coma..ora effettivamente è vero il coma e la violenza sessuale cambiano moltissimo le persone, le rende vulnerabili, più di quanto non lo siano già e forse è proprio per questo che Liz ha fatto molti errori e ne farà ancora(tra cui quello di ignorare la madre e portando a quello che il principio:"amami odiami ma non ignorarmi"dimostra,ossia porta alla morte della persona ignorata)..ora sta a lei e anche un pò a Tom a farle vedere cosa e come ha sbagliato e come si può rimediare o andare avanti..anche se leggendo l'ultimo pezzo direi che il suo scopo è prendere il posto di Kate..che mi è sembrata un pò sfruttata da Tom in questa situazione..non fraintendermi non dico che a Tom non gli interessi..anzi tutto il contrario però effettivamente ha rincarato la dose per far stare male Liz..oltre a questo bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo.bye!

31/08/12, ore 23:26

Bello questo capitolo! Questa Liz non mi piace per niente è_é si deve levare dalle scatole XD aggiorna presto!

31/08/12, ore 21:50

bene bene  bene pane per i miei dentini !!!  allora , io posso dire , anzi confermare che ciò che liz ha fatto nella sua vita , nei confronti dei genitori e nei confronti di tom è stato molto ma molto sbagliato . tom per andare via quando lei era in coma , aveva le sue ragioni , ormai il successo era alle porte e i viaggi del tour andavano via via aumentando , quindi essendo lei in coma le visite del ragazzo andavano a sfumarsi , quindi tom non ha colpa ! lei invece  , non solo ha fatto morire sua madre di infarto e non è andata al funerale , ma si è addirittura tenuta per sè uno scandalo che tom da ragazzo che ha sempre amato e che è stato il suo migliore amico! alla faccia del migliore amico , per me lo ha trattato da estraneo proprio . però devo ammettere che anche lui ora sta esagerando , anzi tutti sono contro di lei , posso capire tom , ma bill per quanto possa essere più calmo in queste situazioni , potrebbe almeno contenersi . non vale 3 contro una , visto che di mezzo ci sta kate .  ha fatto sbagli gravissimi ai danni di tutte le persone che per sette anni gli sono rimasti accanto , però ora è tempo di fargli capire i suoi errori , magari non aveva avvertito tom perchè dopo un coma cosi pesante voleva riprendersi il più tempo possibile , il coma non fa mai miracoli , dopo di quello non si è del tutto come si era prima . quando non è andata al funerale di sua mamma , lo ha sicuramente fatto perchè aveva addosso i sensi di colpa per averla fatta morire , e vedere li suo padre e presentarsi al funerale dopo il danno causato alla madre , lei invece ha preferito starsene dove si trovava , quindi non era perchè se ne sbatteva !! speriamo bene ,perchè tom si sa che è un ragazzo confuso , dentro di lui la vuole ancora ma si sta imponendo di mantenere il suo atteggiamento da duro  e da severo . ciaooo tesò alla prossima , un bacioneeee!

29/08/12, ore 11:30

Ooh ecco svelato il mistero di Liz xD chissà perchè non l'ha chiamato quando si è risvegliata dal coma, è arrabbiata con lui? Sono troppo curiosa xD aggiorna presto!

28/08/12, ore 00:58

tesòòòò eccomi !!! caspita che brutto ritorno quello di questa liz !! era finita in coma nel 2005 e solo dopo alcuni anni si è risvegliata , lasciando però sua madre morire per lei di crepacuore e suo padre ridotto ad uno straccio con l'alcool . beh ma ci sarà un motivo per cui l'ha fatto , no? io non penso che sia solo per tom ,penso ci sia qualcos'altro in mezzo .  però non è giusto che , appena saputo di sua madre non si è nemmeno presentata al funerale , loro per alcuni anni si sono spaventati all'idea di perderla nel coma e lei lascia morire sua madre per la sua partenza , sa della sua morte e nemmeno va al suo funerale ???  suo padre fa bene a disprezzarla e a considerarla morta da quel giorno in coma !!  ma tom penso che non si fermerà finchè non l'avrà trovata e non avrà capito cosa gli è successo per andare via cosi!! ciaoo tesò un bacione e a prestooooo!

27/08/12, ore 21:43

wuaa che colpo si scena..cavolo che brutta situazione..spero che David la trovi per capire perchè è scappata..complimenti come sempre!bye bye!!

24/08/12, ore 11:33

Bellissimo questo capitolo! Michelle ha trovato il suo abito *-* secondo me Tom era innamorato di questa Liz però non m'immagino proprio cosa sia potuto succedere xD aspetto il prossimo capitolo!

23/08/12, ore 12:29

tesòòò questo matrimonio non si da da fare ahahahha . sono tutti cosi affaccendati che ormai non riesco più a connettere correttamente !!  intanto la futura moglie di georg ha appena scelto l'abito dei suoi sogni , dopo tante prove di vestiti da sposa che non erano nelle sue aspettative , però appena ha sentito il prezzo stratosferico del vestito si era rassegnata all'idea di prenderlo perchè era troppo per ciò che poteva arrivare a spendere , ma bill e tom con la loro bontà da migliori amici che sono , glielo hanno voluto fare come regalo di nozze , che cari sti ragazzi ehehhee. almeno ha potuto averlo grazie alla loro generosità .  ma andiamo da tom che mi interessa particolarmente per ora !!  sbaglio o sto ragazzo ha problemi di confusione totale in testa? non sa cosa fare con kate e questa liz  che è tornata a galla lo ha fatto andare ancora più in tilt di prima , talmente tanto che è dovuto andare a rifugiarsi a venice beach sulla spiaggia per pensare , ma pensare a cosa ? tom è troppo confuso e stare da solo a piangersi addosso non gli farà bene , anzi aumenterà ancora dippiù i suoi sensi di colpa , deve rigolversi a bill , a suo fratello , deve confidarsi con lui sono sicura che lo aiuterà , se sta ancora fermo cosi non risolverà niente , sarà sempre assalito da questi sensi di colpa e soprattutto dal passato che lo perseguita! e cosa molto importante deve accettare il modo di essere che ha kate , perchè lei non è come le ragazze che ha conosciuto , con una botta e via , lei è una di quelle ragazze che raramente come gli uomini si riescono a trovare . una ragazza seria , con la testa sopra le spalle e che riflette con calma su ciò che deve essere e su ciò che deve fare! tom deve cambiare , deve essere calmo , sincero e serio per poter condividere una vita fatta di amore e devozione , altrimenti non godrà mai la vera vita , ma solo e sempre quella fatta di sesso senza sentimenti . divertimenti mischiato al sesso , non porta da nessuna parte , ma solo di tante botte e via , senza provare niente !! ciaooo tesò a presto ,un bacioneee!

22/08/12, ore 12:06

Bellissimi questi 2 capitoli! Finalmente Bill e Mel c'è l'hanno fatta *-* che cariniii! Non mi è piaciuto per niente come si è comportato Tom è_é non si fa no no u.u aggiorna presto ;) p.s scusa se ogni tanto non recensisco ma sono sempre impegnata ):

21/08/12, ore 09:23

tesòòòò scusa se non ho potuto recensire ieri ma purtroppo  il pc era andato in tilto mi dava un'altro profilo del desktop e ho dovuto rimediare per ore !! solo stamattina ho potuto . ma come puoi vedere sono sempre qui ahahhah non mi arrendo .  tom è dispiaciuto per l'atto appena compiuto con quella zoccola ma non basta per far dimenticare ciò che ha fatto , lui ha un 'impegno con kate e se lui punta soltanto sul fare sesso vuol dire che non è intenzionato a conoscerla caratterialmente per poter condividere con lei una vita basata sull'affetto , sulla serietà e la sincerità ! tom ha molta strada da fare , anche se sua madre simone ha ragione , deve provare se non va , può sempre tornare alla vita squallida di prima , anche se io se fossi in lui inizierei a cambiare modo di vivere all'istante e godersi in serietà e amore vero , la vita vera e non quella falsa , fatta da falsi amici e falsi divertimenti che dopo rovinano la reputazione e tanto altro ancora. speriamo che tom capisca la differenza. per quanto riguarda  bill accanto a mel lo vedo molto più felice e al contrario di tom ha fatto molto passi avanti , mel gli ha donato quella pace e quella felicità che lui fino a poco tempo prima credeve che avesse ma in realtà era solo illusione mentale e ottica di ciò che vedeva . intanto si aprono i preparativi per il matrimonio di georg e della quasi sua consorte hhihhiih già c'e da ridere , vediamo in seguito! ciaooo tesò un bacio e a presto ^_^

21/08/12, ore 00:43

strepitoso *-* bravissima non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo *-*