Side to side with death
di Audrey Shadows

20/08/12, ore 23:53

bravissima la storia mi
e piaciuta subito, dal
primo capitolo che lo letta, l'inizio
sono sono stata un
po scettica perchè la storia
era di genere triste.Ma come dice
mia mamma mai giudicare
un libro dalla copertina, in questo
caso la f f dal genere, e ho anche
potuto constatare che in questa
storia hai voluto farvici parte anche te.
ma spero che non e finita cosi e che andrà
avanti, perchè voglio sapere cosa
suceddera tra Bill e mel,e se questultima
guarira dalla leucemia, delle future
coppie che si stanno formando
lungi il corso della storia e cosa sucederra
ha tom con kate, sarà solo una storia paseggera
e sarà qualcosa di più serio sperò
che me lo farai sapere in un futuro capitolo.
Baci
by sancez.

P.S. E COSI TOM AVREBBE ALLAGATO LA PALESTRA DELLA SCUOLA IO HO FATTO COSE PEGGIORI

20/08/12, ore 17:52

Te quero mama!!!oddio voglio anch'io che Bill mi regali un vestito da sposa..anzi ancora meglio che mi sposi direttamente e fine!!complimenti bellissimo!!!:-)

17/08/12, ore 12:29

UFFA!!!Tom ma quanto sei pirla!!!ah che elemento..e wuaa Bill e Mel che bello..davvero bello come capitolo..complimenti!!a presto

17/08/12, ore 10:32

ottimo!!  mel anche se in wecam ha conosciuto la madre di bill e si sono scambiati una bella intesa di simpatica per entrambi . ora manca solo che si conoscano di presenza per sigillare il tutto . la bella notizia è che finalmente mel e bill hanno fatto l'amore , lei era ancora vergine perciò bill ha intuito subito che doveva andarci piano all'inizio , ma mica si sono fermati a farlo per solo la sera , ahaah anche l'indomani già di prima mattina la voglia di essere una cosa sola si è subito riaccesa hihi , e almeno fra bill e mel le cose sembrano andare per il verso giusto !!  ma almeno loro sono fidanzati , invece tom , pensavo che man mano si stapesse riprendendo da quella trappola mortale di cui lui  e suo fratello sono stati vittime !  e invece sta tradendo la fiducia di kate , lu preferiva farci sesso piuttosto che passare una serata tranquilla e parlare con lei , anzi tom è diviso in due parti , la prima gli dice di cambiare vita , di essere più razionale , calmo , dolce e cercare di viverla anche parlando con la ragazza e facendo cose che prima d'ora mai con nessuna altra ragazza aveva  fatto , ma invece quando è rimasto in bianco ha pensato bene di contattare le sue puttanelle di turno e andare a malibu da quegli amici se cosi si possono chiamare , sfigati !  lui dice che non la sta tradendo a  kate , io dico di si , perchè da come la sta frequentando , in teoria ci ha preso l'impegno , ma in pratica è chiaro che tom dimostra tutto al contrario non curandosi minimanente della fiducia che kate gli sta dando , sapendo che ragazzo debole è di fronte al sesso ! ciaoooo tesòòòò un bacio e alla prossimaaa!

13/08/12, ore 23:53

madonna mia qui è un susseguirsi di vicende !  kate che aspetta sempre che tom la chiami , ma lui ha quel suo bedetto orgoglio che non lo molla , nemmeno per un attimo heheheeh. poi bill e mel che non capito bene cosa voglia dire la ragazza a lui , stava per dire qualcosa ma poi georg ha rotto tutta l'inquietudine , facendo crescere la mia curiosità ! spero solo non sia qualcosa legato al tumore ..... ciaooo tesòòòò scusa la recensione striminzita ma sono tornata da poco dal lavoro e sono stanchissima , ho fatto una doccia e ora vado nel mio lettuccio ti voglio bene a prestooo!!

13/08/12, ore 20:04

Evviva l'ha chiamataaa :) sono contenta! Mi piace questo capitolo :D chissà ora che gli altri sono andati via cosa succederà alle 2 coppiette! Sono curiosa ;)

13/08/12, ore 17:25

Se vuoi é da 8anni che studio psicologia..e so pure lo spagnolo!comunque bellissimo capitolo..però aspetto con molta ansia il prossimo!!!!a presto!!:3

13/08/12, ore 11:04

Bello questo capitolo :) se Mel e Bill non andavano dalle madre l'avrebbero fatto li su due piedi XD e secondo me si Tom torna dai è_é se no lo vado a prendere a casa! Però poi ci scappo insieme ahahah aggiorna presto ;)

10/08/12, ore 21:04

Io spererei moltissimo di si!!insomma dai è un pò visibile che a Tom Kate interessa almeno un pò(anche tanto XD)!!:)e poi spero tantissimissimissimo che la storia tra Bill e Melany continui per il meglio!!!:) a presto!!

10/08/12, ore 16:25

accidenti mi dispiace un casino per nat , menomale che con quel bastardo di frank non hanno avuto figli altrimenti avrebbero sofferto anche loro di questa situazione e soprattutto per la separazione ! i figli non vorrebbero mai che i genitori si separassero. intanti natalie mi ha fatto pena ed ha cercato conforto nei gemelli . tom è stato ospitato a casa di kate .......uhm io dico che tornerà eeeheheh . per quanto riguarda bill e mel , il momento di conoscere la mamma simone è arrivato , ma stava per arrivare anche il più bel momento della loro intimità ! erano ad un passo dal fare l'amore hahaahahah . ciaooo tesoro un bacione a presto eh!

07/08/12, ore 11:18

Ciao! Molto bello questo capitolo! l'immagine della copertina mi piace molto! Chissà da chi è stata lasciata natalie! Sono curiosa! Aggiorna presto ;)

07/08/12, ore 10:35

che bello una nuova ragazza ha fatto ufficialmente il suo ingressso , kate !! per tom probabilmente potrebbe essere l'occasione adatta per sistemarsi una volta per tutte data la sua età ormai giusta per stabilizzarsi con una ragazza fissa . addirittura ha pensato a tutti quelli che erano a scuola con lui e suo fratello , che si sono sposati , hanno avuto anche dei figli , e questa unione familiare piacerebbe anche a lui ! ma tutto deve venire tempo a tempo , con kate devono ancora frequentarsi il tempo c è . intanto bill e mel sono adorabili . bill si preoccupa molto per la salute della sua mel e gli sta accanto per qualsiasi cosa accada .  ormai stanno insieme e il loro amore è diventato qualcosa di speciale , spero tanto che tutto vada nel migliore dei modi , se lo meritano entrambi !!  ora però è sorto un'altro problemino in casa kaulitz , proprio quando tom doveva avviare la sua romantica cenetta a base di cibo cinese  con kate , si presenta natalie franz , la loro truccatrice in casa sua in lacrime , mentre bill prova a consolarla , intanto anche tom si è messo subito in preoccupazione per lei , qualcuno l'ha lasciata ma saprò dippiù nel prossimo capitolo ,giusto ?? ciaoooo tesoro una buona giornata e a presto!! ^^

07/08/12, ore 10:26

Wuaaa!!!mi piace molto!!sia l'immagine che il novo capitolo!!!sonomolto curiosa di vedere come andrà avanti!!:3a presto!!

06/08/12, ore 22:43

Molto carino questo capitolo :) mi è piaciuto molto! Spero che Mel guarisca :) e Tom bravo bravo forse ha trovato una ragazza chissà :D buone vacanze!

04/08/12, ore 00:58

k bello<3 anche a me mi piacerebbe conoscere simone XD