Stalker Alert
di _Stana_

18/08/13, ore 10:14

Fanfiction molto bella sulla coppia piu bella del mondo, scrivi davvero bene....un bacoi gaia
ps. Scusa ma volevo chiederti quando andrai aventi perche non ce la facio piu ad aspettare il prossimo capitolo.

08/08/13, ore 18:28

ok... un po' corto credo. aspetto il prossimo capitolo :) Lindsay di venti settimane? e non si nota? strano ma comunque, comprensibile... Danny è un bastardo! le chiede una pausa, e poi s'intromette nella sua vita! Insomma, lo sto odiando a morte! Non capisco molto bene perchè tutto questo odio, ma comuqnue non riesco a sopportarlo.
mi piace e spero che aggiornerai presto!
a presto!
-Jrnny

08/08/13, ore 13:42

ok.. quindi devi continuare ancora! dovrò aspettare molto?
vabbè... comunque mi piace troppo! capitoli corti, ma significativi! Lindsay sta partorendo? bho, andando avanti lo vedrò, vero?
mi piace un sacco questo capitolo come tutti gli altri!

08/08/13, ore 13:39

Oddio! Che stronzo, combina guai e lo nega! Lindsay è così buona, non ha fatto niente di male! E Mac è solo gentile, mentre credo che tutti sospettino qualcosa, vero?
Brava Stella, almeno l'ha accolta, e fa bene Lindsay a non voler disturbare Don e Jess. Comunque che triste sta storia, davvero!
Ma mi piace! Ora dovrei andare avanti!

08/08/13, ore 13:36

oddio! che stronzo di merda che è Danny! Ma no.. lo odio! Ora lo odio! Eppure era il mio preferito! Non si fanno ste cose a Lindsay! E lei ha fatto bene a seguirlo, anche se lui ora ha chiesto una pausa e le fa molto male! Però che bastardo! Fa lui il male, eppure lei ne paga! Molto bene Messer, proprio così si fa a Lindsay, sai?
scusa, il capitolo è bello! Mi piace, ma odio Danny!

08/08/13, ore 13:32

No.. Danny! Non può tradirla! Bastardo di merda! Come può farlo a Lindsay?! Tipico di Danny, sospettare e agire. E' solo un sospetto, ma lui lo prende lui serio, e la tradisce lui
Odio quando si comporta così, da bastardo. Lindsay è incinta, ma con lui! E lui non lo vuole capire?
vabbè, mi piace lo stesso come capitolo!

08/08/13, ore 13:13

no, non piangere Lindsay! Non piangere per Danny, lui non ti tradisce, come tu non tradisci lui! La amo questa coppia, ma odio quand litigano! La amo anche questa ff.
Mi piace come scrivi, e io sinceramente non trovo errori, davvero! Mi paice il tuo stile, e scrivi bene.
Quindi, non ti preoccupare, non ci sono errori!

08/08/13, ore 13:10

no.. Danny non può pensare che lei lo tradisce! impossibile, dai! impossibile! lei lo ama, e non lo tradirebbe mai! Vabbè, è tipico di Danny, no? sospettare.
mi piace troppo! scrivi così poco, però significa tantissimo, davvero! E poi amo questa coppia!

08/08/13, ore 13:07

bene.. e si è dimenticata, ahaha :) ecco che però ha scoperto di essere incinta! che bello! però non si fa così, non si salta la cena, ahah!
vabbè, sono curiosa del continuo!

08/08/13, ore 13:04

chissà... scoprirà che è incinta? vabbè, andando avanti lo scoprirò. Ma chi sarà a darle le margherite. brava lindsay, se non sono di danny non si prendono :)
molto carina la ff! devo vedere il prossimo capitolo!

08/08/13, ore 12:15

allora sono osservati! che carini, comunque sembra di quando lui era perseguitato da Casey... ma non è questa la persona, insomma, qui c'è una donna!
mi piace un sacco questa ff e sono curiosa... molto
-Jenny
ps. davvero mi piace, sono una gradne fan di questa coppia :)

08/08/13, ore 12:03

Mi piace.. Danny e Lindsay è la coppia più bella del mondo.. ma Lindsay era mai stata sposata? bho. tutti ci si può inventare, no?
oddio, che carii, solo due frasi eppure così belle. Si, mi piace questa fiction.
devo andare a leggere altro! Perchè li amo insieme!

02/08/13, ore 10:01

fino a qui una bellissima storia non vedo l'ora di vedere il proseguo

03/08/12, ore 10:19

Buongiorno :) Devo essere sincera con te, questa storia ha alcuni punti che non vanno. La prima sono le descrizioni degli ambienti: questa "storia" la si potrebbe definire più come copione cinematografico che come storia; non c'è una sola descrizione, è solo dialogo! Metti delle descrizioni che facciano capire al lettore dove si trovano i personaggi, come sono vestiti, cose così: in questo modo per chi legge sarà più facile immaginare le scene che descrivi. Un altro problema è l'introspezione dei personaggi: non hai mai descritto le sensazioni dei personaggi se non con brevi e svelte parole che non permettono al lettore di immedesimarsi nella storia. Perchè è questo che la storia deve provocare: emozioni. E questa, mi dispiace dirlo perchè ha una buonissima trama, non lo fa. Un altro problema ancora sono i capitoli: sono troppo corti e veloci, bisogna rileggerli per comprendere affondo ciò che dici: fermati di più sulle scene, approfondisci l'introspezione dei parsonaggi, perchè altrimenti resteranno delle figure piatte che chi legge non riesce a comprendere. Per gli errori di grammatica non ne ho notati di troppo gravi, dovresti solo fare una rilettura prima di postare. Come ho accennato sopra la trama è molto bella, potrebbe uscirne una storia molto più bella ed entusiasmante di questa! Perciò riprendila in mano, io sarò qui per vedere se fai progressi, e magari darti altri consigli ;)
Spero di non averti offeso in nessun modo, volevo solo aiutarti.
Saluti, BlAcK_
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:03 am)